Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

+10
Zio Peppe
NEW BLU GENERATION
l_andria_siamo_noi
sensasenzo
Pugnitopo
NBG Fabriano
biancoazzurro
Massimein
Cm Punk93
Estro Murgia United
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Sab Nov 03, 2012 9:13 am

Vale.se č per questo,anche io vorrei che Andria,fosse da sola,ma quella č un'utopia,avendo i Barlettani vicini...Quindi tra i 2 "mali" scelgo il "male minore" e cioč Bari,del resto siamo sempre stati con Bari...Ripeto per una cittą come Andria,che non č un paesino,andare con Foggia,sarebbe una barzelletta...la Bat č stata una berzelletta fin dall'inizio,non la dovevano fare proprio,secondo me.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Nov 03, 2012 9:30 am

Estro Murgia United ha scritto:Vale.se č per questo,anche io vorrei che Andria,fosse da sola,ma quella č un'utopia,avendo i Barlettani vicini...Quindi tra i 2 "mali" scelgo il "male minore" e cioč Bari,del resto siamo sempre stati con Bari...Ripeto per una cittą come Andria,che non č un paesino,andare con Foggia,sarebbe una barzelletta...la Bat č stata una berzelletta fin dall'inizio,non la dovevano fare proprio,secondo me.
Ma non č meglio avere gli uffici nella proprio cittą e non andare a bari? Anche per un prestigio d'immagine. Non vedere tanto la bat come esempio, purtroppo nei suoi anni di esistenza lo so che non hanno fatto nulla di buono, e ci credo pensavano sempre a litigarsi, la prefettura quģ, la sede legale lģ ecc. Se rimane andria come capoluogo e i politici mettono la testa a posto possiamo avere una provincia con i contro c.
Con l'ingresso di Corato, Molfetta e Altamura ingrandiremo il territorio e gli abitanti arrivando hai requisiti che servono per mantenere la provincia.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etą : 45
Localitą : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Zio Peppe Sab Nov 03, 2012 9:47 am

"-Torna al tuo paese, sei diverso!"
"-Impossibile, vengo dall'universo!"


Pensate meno a 'ste cazzate, siamo in un periodo in cui le prioritą sono ben altre.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Etą : 37
Localitą : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Massimein Sab Nov 03, 2012 11:09 am

Io tra una ragazza bella ma fredda ed una ragazza meno bella ma che mi sappia far godere preferisco la seconda...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etą : 43

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NBG Fabriano Sab Nov 03, 2012 9:55 pm

Estro Murgia United ha scritto:Vale.se č per questo,anche io vorrei che Andria,fosse da sola,ma quella č un'utopia,avendo i Barlettani vicini...Quindi tra i 2 "mali" scelgo il "male minore" e cioč Bari,del resto siamo sempre stati con Bari...Ripeto per una cittą come Andria,che non č un paesino,andare con Foggia,sarebbe una barzelletta...la Bat č stata una berzelletta fin dall'inizio,non la dovevano fare proprio,secondo me.

Proprio perchč la nostra cittą non č un paesino, chi ti dice che tra i 2 mali, Bari č il male minore?
Qui si vede che non sai la differenza tra un'area metropolitana e una provincia...

NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitą : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Sab Nov 03, 2012 11:03 pm

le so le differenze e credo sia meglio l'area metropolitana,poi comunque la pensiamo diversamente tutto qua,io rispetto il tuo pensiero,tu rispetta il mio.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Massimein Dom Nov 04, 2012 2:18 pm

Estro Murgia United ha scritto:le so le differenze e credo sia meglio l'area metropolitana,poi comunque la pensiamo diversamente tutto qua,io rispetto il tuo pensiero,tu rispetta il mio.

E come fai a dire che č meglio l'area metropolitana se conosci le differenze???
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etą : 43

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Dom Nov 04, 2012 5:18 pm

Lo dico perchč secondo me č meglio, e saremmo tutelati meglio, avendo meno politici corrotti a decidere...Meglio pochi ma buoni,poi ripeto io la penso cosi e non cambio opinione.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NBG Fabriano Dom Nov 04, 2012 6:06 pm

Estro Murgia United ha scritto:Lo dico perchč secondo me č meglio, e saremmo tutelati meglio, avendo meno politici corrotti a decidere...Meglio pochi ma buoni,poi ripeto io la penso cosi e non cambio opinione.

Ma perchč continui ad arrampicarti sugli specchi, senza dare una motivazione valida...
Cosa vuol dire meno politici? Tutelati da chi poi?
Prima di scrivere e parlare, informati davvero sulle differenze...Lo dico per te, informati...
Poi se rimani convinto che č meglio morire nell'area metropolitana, che cercare un mimino di autonomia in una provincia (quella che sia), allora non sņ che farti...rispetterņ il tuo pensiero ma visto che:
A) Prima non volevi la provincia (autonomia) e volevi rimanere con "Bari"...
B) Adesso voi essere un metropolitano "barese" come se fossi un romano di Ostia, o un milanese di Sesto San Giovanni...
C) Non voi essere foggiano (cosa ridicola che pensi solo tu, perchč far parte di una provincia non vuol dire essere del capoluogo di quella provincia, infatti io in giro per l'Italia non ho mai detto di essere barese...invece baresi lo diventeremmo proprio nell'area metropolitana) ma barese...
D) Dimostri di amare solo "Bari" a prescindere...
Ma perchč non ti trasferisci direttamente a "Bari", ti stai nella tua bella cittą metropolitana e "magari" ti porti con te tutti quei 4 vecchietti che hai (o chi per te) intervistato, colpevoli di aver taciuto o di aver fatto parte della peggiore classe dirigente che ci sia mai stata ad Andria...
Quella classe che ha fatto di Andria un' ammasso di cemento, costruito palazzo di "vetro" a striscie verdi nel bel mezzo di una piazza antica, che ha edificato palazzoni coprendo visuale e togliendo parcheggi al Palasport, che si č fatta "fregare" l'ufficio del catasto o meglio, che si č venduta letteralmente al paese limitrofo...ecc ecc ecc...
Perdonami ma proprio non condivido il pensiero chi si espone solo per partito preso!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitą : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Dom Nov 04, 2012 6:23 pm

Vuoi un applauso??? Io e tanti altri anche giovani la pensano come me, ti ripeto,tu la pensi cosi,ma non puoi permetterti di giudicarmi cosi,vattene a Bari,i vecchietti ecc...Io non ho mai detto cose del genere a te,e non mi permetterei visto che non ti conosco.Non puoi dire che mi esprimo per partito preso,esprimo la mia opinione che poi č condivisa da molta gente. Buona serata.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Dom Nov 04, 2012 6:40 pm

E poi comunque non č vero che amo solo Bari, io sono Andriese e voglio bene alla mia cittą,per questo ne difendo la storia e le origini, Andria non puņ essere svenduta e sbattuta a destra e sinistra,come č stato per la Bat e ora che vorrebbero mandarci a Foggia,eh no,se permetti a me da fastidio che si cancellino le nostre origini.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  crisantemi17 Lun Nov 05, 2012 5:49 pm

C'AVETE TOLTO PROVINCIA STORIA E TRADIZIONE
ORA CI CAMBIATE LA NAZIONE??MAI zingari!!!!!!! G.E
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Etą : 42
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NBG Fabriano Mar Nov 06, 2012 3:08 pm

Estro Murgia United ha scritto:E poi comunque non č vero che amo solo Bari, io sono Andriese e voglio bene alla mia cittą,per questo ne difendo la storia e le origini, Andria non puņ essere svenduta e sbattuta a destra e sinistra,come č stato per la Bat e ora che vorrebbero mandarci a Foggia,eh no,se permetti a me da fastidio che si cancellino le nostre origini.

Nell'area metropolitana, purtroppo, le nostre origini verebbero cancellate del tutto!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitą : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 06, 2012 8:52 pm

crisantemi17 ha scritto:C'AVETE TOLTO PROVINCIA STORIA E TRADIZIONE
ORA CI CAMBIATE LA NAZIONE??MAI zingari!!!!!!! G.E
I piscuddi si troveranno bene nella provincia di foggia, sono molto simili.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etą : 45
Localitą : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Mar Nov 06, 2012 10:04 pm

loro si,ma noi no. Non abbiamo nulla a che fare coi Foggiani.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  alčandria Mar Nov 06, 2012 10:35 pm

ma su cosa stiamo discutendo.. stare sotto a quello.. stare sotto a quell'altro. a noi italiani deve interessare solo che ci siano meno ladroni a governarci!!! e se questo č l'inizio di una piccola rivoluzione di istituzioni a livello provinciale con l'obiettivo futuro di abolirle del tutto (e magari pure quelle regionali) questo non puņ fare altro che 'rallegrarci'. spero solo che non sia solo un accorpamento con riduzione di giunte ma che si estenda anche ad altri enti inutili e dispendiosi (ovviamente senza lasciare col culo a terra gli onesti dipendenti statali).
pił livelli istituzionali ci sono e pił i soldi pubblici si perdono per strada, e ne son tanti!
sono i comuni che devono avere pił poteri e pił soldi e ove non ci siano i numeri delle grandi cittą č giusto pure accorpare quest'ultimi cercando di garantire i principi di uguaglianza e i servizi di base. uagliņ avast a fe l fess. i politici si sono riempiti la pancia con i soldi pubblici fino ad ora e per una volta tanto che riducono questo triste andazzo noi ci facciamo abbindolare da puttanate 'campanilistiche' e da questo triste teatrino pre-elettorale.
io sacc ca l crstion d merd stann a fogg, stann a varrett, stann a boir a lecc a milon a napl ad andr i a tt r vann, parimenti alla brava gente onesta e lavoratrice.
una soluzione logica sarebbe stata quella di integrare cerignola, molfetta, corato e ruvo alla BAT perņ ormai č andata cosģ, dobbiamo solo prenderne atto e cercare di cogliere i lati positivi. non sara un (FG) dietro la scritta Andria a cambiarmi la vita e l'A285 dal mio codice fiscale.
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Estro Murgia United Mer Nov 07, 2012 6:58 am

allora le togliessero tutte le province! meglio...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Localitą : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Cm Punk93 Mar Nov 13, 2012 11:57 am

Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Etą : 30
Localitą : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty tubbisti-boysfine-della-bat-andria-che-fine-fara-la-voce-ai-cittadini

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 13, 2012 9:07 pm

Cm Punk93 ha scritto:
il sedano, il prezzemolo l ravanid, wue u varlttoin chiein d seiv, tnoit la foim assaleut a varrett wuč l chivammurt.


Ultima modifica di Vale F. Andria il Mer Nov 14, 2012 5:52 pm - modificato 1 volta.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etą : 45
Localitą : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Pugnitopo Mar Nov 13, 2012 9:59 pm

Vale F. Andria ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:
il sedano il prezzemolo l ravanid wue u varlttoi chiein d seiv, tnoit la foim assaleut a varrett wue l chivammurt.
come sempre gli arroganti barlettani sminuiscono tutte le citta' limitrofe (incominciando da Andria) perchč loro si sa che vivono nella grande citta' di New York...a povr a lorr... Shocked
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etą : 40
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  maynard k33NAN Mer Nov 14, 2012 4:52 am

PUGNITOPO ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:
il sedano il prezzemolo l ravanid wue u varlttoi chiein d seiv, tnoit la foim assaleut a varrett wue l chivammurt.
come sempre gli arroganti barlettani sminuiscono tutte le citta' limitrofe (incominciando da Andria) perchč loro si sa che vivono nella grande citta' di New York...a povr a lorr... Shocked

TGCOM ultima ora: avvistati a barletta, barlettani. Very Happy Niente di nuovo, cosa vi aspettavate? Che parlassero bene di Andria? Oramai come dei pappagalli sanno ripetere sempre e solo le stesse cose (il vecchietto č un vecchietto e ci puņ stare, ma ho sentito e letto cose ben peggiori da ragazzi di 20 anni). Si commentano da soli.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Nov 14, 2012 5:36 pm

Una lezione che se la possono ricordare per tutta la vita la possiamo dare, diventando solo noi capoluogo di provincia, le qualitą c'č le abbiamo, ma non siamo in grado di farci sentire, siamo svogliati. ORGOGLIO 0 e politici andriesi - di 0.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etą : 45
Localitą : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  casteldelmonte Mer Nov 14, 2012 5:43 pm

Cm Punk93 ha scritto:
non voglio certo arrivare a dire che spero che il buon dio se lo prenda ..ma gli auguro almeno nu poir d smmoin iend a nu litt. ..uč u pizz d merd!!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Localitą : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Nov 14, 2012 5:57 pm

casteldelmonte ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:
non voglio certo arrivare a dire che spero che il buon dio se lo prenda ..ma gli auguro almeno nu poir d smmoin iend a nu litt. ..uč u pizz d merd!!!!!

Ma su pgghias peur a ied i a lout cum a ded. Wuč u chiein d seiv.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etą : 45
Localitą : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Pugnitopo Mer Nov 14, 2012 9:19 pm

Vale F. Andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:
non voglio certo arrivare a dire che spero che il buon dio se lo prenda ..ma gli auguro almeno nu poir d smmoin iend a nu litt. ..uč u pizz d merd!!!!!

Ma su pgghias peur a ied i a lout cum a ded. Wuč u chiein d seiv.
sono cosi' vicini a noi (come distanza dico) ma cosi' lontani di testa da noi.... molto spesso rimango stupito da quello che dicono sia calcisticamente che politicamente parlando Shocked vivono in un mondo tutto loro...mah... vabbu'...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etą : 40
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI! - Pagina 2 Empty Re: TUBBISTI BOYS:FINE DELLA BAT! ANDRIA CHE FINE FARą? LA VOCE AI CITTADINI!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.