Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

+2
NBG
u iandr
6 partecipanti

Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  u iandr Gio Ott 02, 2008 5:12 pm

cosa ne pensate
ovviamente nei termini della ns intelligenza...non degeneriamo
perchè è un signor argomento a mio parere!
anche se non è internet che decide, ma il campo e i rispettivi ultras!
dico la mia
SALERNO: amicizia nata da pochi(direttivo NBG) e sentita da pochissimi,penso e sentendo in giro.
Celebri le ns leccate di culo anche quando ci fù una bella rissa con loro a salerno nel 94 in C.I.
da non bastare il rafforzamento del loro GEMELLAGGIO CON I BIANCOVERDI,suggellata in diversi incontri play-off e C.I.
quindi dal mio punto di vista DISPREZZO ASSOLUTO!

COSENZA: non bastava la ns scorta alla stazione di barletta, questi ci ripagano con una bella sassaiola all'ultimo pullman nel 98-99(all'epoca al timone della curva c'era la DRUNK'S 88 e ULTRAS98) causa scioglimento NBG!
e qualche corpo a corpo con i ragazzi della loro curva nord...ovviamente loro ebbero la peggio!
dal mio punto di vista SCHIFO ASSOLUTO!

p.s. rimaniamo in discorsi e parole civili....non andiamo oltre
Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  NBG Ven Ott 03, 2008 5:49 am

u iandr ha scritto:cosa ne pensate
ovviamente nei termini della ns intelligenza...non degeneriamo
perchè è un signor argomento a mio parere!
anche se non è internet che decide, ma il campo e i rispettivi ultras!
dico la mia
SALERNO: amicizia nata da pochi(direttivo NBG) e sentita da pochissimi,penso e sentendo in giro.
Celebri le ns leccate di culo anche quando ci fù una bella rissa con loro a salerno nel 94 in C.I.
da non bastare il rafforzamento del loro GEMELLAGGIO CON I BIANCOVERDI,suggellata in diversi incontri play-off e C.I.
quindi dal mio punto di vista DISPREZZO ASSOLUTO!

COSENZA: non bastava la ns scorta alla stazione di barletta, questi ci ripagano con una bella sassaiola all'ultimo pullman nel 98-99(all'epoca al timone della curva c'era la DRUNK'S 88 e ULTRAS98) causa scioglimento NBG!
e qualche corpo a corpo con i ragazzi della loro curva nord...ovviamente loro ebbero la peggio!
dal mio punto di vista SCHIFO ASSOLUTO!

p.s. rimaniamo in discorsi e parole civili....non andiamo oltre
Wink

Secondo me hai esagerato sia con i primi che con i secondi...
A mio parere con i salernitani c'è ancora qualcosa anche se forse nn è lo stesso gemellaggio di una volta, ma di qui a dire che c'è disprezzo assoluto ce ne vuole...
Per quanto riguarda il cosenza, rispetto e basta. Non si può catalogare un gemellaggio o una rivalità in base ad episodi che riguardano una parte della curva, ad esempio anche io una volta ho rischiato a bari, ma ciò nn vuol dire che tra le tifoserie nn scorre buon sangue. Non so se sono stato chiaro...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Valante85 Ven Ott 03, 2008 6:41 am

mi spiace NBG ma tra tu che rischi solo a una sassaiola collettiva c'è una bella differenza.....disprezzo totale no, però scusate ritenere amicizia o gemellaggio quello coi salernitani mi sembra esagerato, per chi legge la rivista fan's magazine si può notare come in più di una occasione i salernitani son stati presenti a Monopoli e Bari, qui ad Andria non si vedono da un bel pò (che io sappia) a differenza di veri gemellaggi come quello coi ragazzi di Lanciano che lo hanno manifestato venendo qui ad Andria in più di un'occasione (giusto x citare un esempio) perciò x quanto riguarda il mio punto di vista stò pseudogemellaggio con loro è un capitolo chiuso....

per quanto riguarda la questione dei cosentini non mi espongo più di tanto perchè non sò per certo che è successo nell'ultima gara, ma sò che con i ragazzi della Drunk's è successo qualcosa di pesante, perciò staremo a vedere che succede.....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  NBG Ven Ott 03, 2008 7:01 am

Valante85 ha scritto:mi spiace NBG ma tra tu che rischi solo a una sassaiola collettiva c'è una bella differenza.....disprezzo totale no, però scusate ritenere amicizia o gemellaggio quello coi salernitani mi sembra esagerato, per chi legge la rivista fan's magazine si può notare come in più di una occasione i salernitani son stati presenti a Monopoli e Bari, qui ad Andria non si vedono da un bel pò (che io sappia) a differenza di veri gemellaggi come quello coi ragazzi di Lanciano che lo hanno manifestato venendo qui ad Andria in più di un'occasione (giusto x citare un esempio) perciò x quanto riguarda il mio punto di vista stò pseudogemellaggio con loro è un capitolo chiuso....

per quanto riguarda la questione dei cosentini non mi espongo più di tanto perchè non sò per certo che è successo nell'ultima gara, ma sò che con i ragazzi della Drunk's è successo qualcosa di pesante, perciò staremo a vedere che succede.....

A parte che nn ero solo... e comunque guarda anche al contrario la cosa, quando mai siamo andati a salerno scusami eh?
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Tunein 87 Ven Ott 03, 2008 8:36 am

io invece continuo a dire che questi discorsi su internet non si fanno...i cosentini devono venire ad Andria e se voi scrivete qualsiasi cosa l'Osservatorio negherà loro la trasferta...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  NBG Ven Ott 03, 2008 8:58 am

Tunein 87 ha scritto:io invece continuo a dire che questi discorsi su internet non si fanno...i cosentini devono venire ad Andria e se voi scrivete qualsiasi cosa l'Osservatorio negherà loro la trasferta...

Pienamente d'accordo
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 03, 2008 9:03 am

io invece continuo a dire che questi discorsi su internet non si fanno...i cosentini devono venire ad Andria e se voi scrivete qualsiasi cosa l'Osservatorio negherà loro la trasferta...

QUOTO. Su internet questi discorsi non si fanno.

Poi alla fine, che ce ne frega della Salernitana? Quest'anno probabilmente andranno in Serie A, noi siamo in C, e chissà quando rigiocheremo contro. E' solo fiato sprecato parlarne.

Per il Cosenza, mettiamo da parte gli screzi di un passato ormai morto e sepolto. I tifosi del Cosenza meritano massimo rispetto. Leggete qui:

https://tifoandria.forumattivo.comit.wikipedia.org/wiki/Cosenza_Calcio_1914

le umiliazioni che hanno subito negli ultimi anni. Umiliazioni dal punto di vista societario, un qualcosa che non auguro mai a nessun tifoso. Mettetevi nei loro panni, e personalmente sono contento che dopo tutto quello che hanno subito ora siano tornati nel calcio che conta e stanno facendo molto bene.

Un'ultima cosa. Come tifosi superiamo la vecchia mentalità. Parole come SCHIFO, DISPREZZO non devono far parte del calcio. OHHHH, sveglia!!! Il calcio è un gioco!!! Quando ce ne renderemo conto??? Come tifoseria dell'Andria dobbiamo essere temibili, ma non per la violenza. Per il modo di incitare la squadra fino all'ultimo secondo (sia nel bene che nel male), per il fatto di essere sempre numerosi sia in trasferta che in casa. Insomma cerchiamo di cambiare mentalità!!!!

In questo periodo in cui il razzismo dilaga in Italia (persone di colore malmenate da vigili a urbani a Parma, o uccise come cani a Caserta, e tanti altri episodi), cerchiamo almeno nel calcio di evitare di inculcare il seme dell'odio e della violenza nei confronti di tifosi avversari, che alla fine sono persone come noi, con la stessa passione per un squadra di calcio e che fanno gli stessi nostri sacrifici per doverla seguire.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Fox Ven Ott 03, 2008 10:43 am

Bravo admin,bell'intervento.
Qui c'è qualcuno che ancora si diverte a fare il duro(su internet e non)e parlare di sassaiole e puttanate varie.
Purtroppo,secondo me,è sintomo di un'ignoranza che dilaga nel mondo
ultras.Io sinceramente ne vedo a bizzeffe di questi pseudo ultras,tifosi,persone che parlano in un certo modo ,da medioevo.
So già le risposte che arriveranno ora hehehe
Tutti i piu duri si faranno avanti...

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Ospite Ven Ott 03, 2008 12:42 pm

che confusione sarà perchè tifiamo...
è un'emozione che sale piano piano...
stringimi forte e stammi più vicino...
e chi non salta CENSURATO!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Tunein 87 Ven Ott 03, 2008 12:51 pm

mariucc ha scritto:che confusione sarà perchè tifiamo...
è un'emozione che sale piano piano...
stringimi forte e stammi più vicino...
e chi non salta CENSURATO!!!

c m n scord ca so fess r crstioin do nind...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 03, 2008 1:18 pm

Vista la brutta piega che stava prendendo, ho deciso di chiudere questa discussione.

Purtroppo la tifoseria andriese, anzi per essere più precisi alcuni elementi di questo forum, non hanno dimostrato la maturità necessaria a portare avanti una discussione su un argomento riguardante tifoserie rivali, gemellate o amiche.

Meglio chiudere, e vi prego di non aprire più argomenti di questo tipo, visto che si rischia di degenerare e questa non è la politica di questo forum.

Per completezza, riporto il "regolamento tifoserie organizzate", presente in tutti i forum delle sezione AS ANDRIA e che dubito molti di voi abbiano letto. Magari questa è la volta buona.

REGOLAMENTO TIFOSERIE ORGANIZZATE

In questo forum sono ben accolti tutti i tifosi dell'A.S. Andria, senza distinzione di gruppo o appartenenza politica. E' possibile fare riferimento e parlare esplicitamente del proprio gruppo, e se volete possiamo aprire anche delle sezioni dedicate ad ogni singolo gruppo. La cosa importante è cercare di non offendersi a vicenda, indirizzare offese gratuite a persone, forze dell'ordine o chiunque possa essere parte lesa nelle suddette offese.

Leggete bene il regolamento generale, poichè in caso di comportamenti illeciti, lo Staff provvederà a prendere i giusti provvedimenti in merito, che vanno dal BAN temporaneo a quello permanente, fino a provvedimenti più drastici in casi estremi.

Con l'augurio di una civile convivenza vi salutiamo,

Lo Staff di TifoAndria.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA Empty Re: rapporti con tifoserie ex amiche SALERNO E COSENZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.