Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1

2 partecipanti

Andare in basso

NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1 Empty NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1

Messaggio  Estro Murgia United Lun Feb 25, 2013 4:57 pm

Tornano alla vittoria i biancoazzurri che superano il Bitritto per 2 a 1

Col cuore si vince, recita un vecchio detto. Ed infatti cosi è stato oggi per la Nuova Andria che riesce a battere la Virtus Bitritto nei minuti di recupero grazie ad una zampata di Colasuonno. Ma andiamo con ordine. Reggente per gli andriesi si presenta al match senza lo squalificato Di Candia e con parecchi diffidati. Mongelli per i biancoverdi ospiti, punta molto sulla coppia d’attacco Di Tullio-Schettino e sull’estro di Marco Masotti. La gara inizia e non succede quasi nulla. Al 16′ però i biancoazzurri passano in vantaggio. Cross corto dalla sinistra di Conversano, per Lomonte che a tu per tu con Rizzi, ha tutto il tempo di stoppare la palla e infilare il portiere ospite. Vantaggio Nuova Andria ed ottavo gol in campionato per il capitano e bomber andriese.
Il Bitritto non ci sta e cerca di impensierire l’attenta difesa locale, ma niente di concreto. Al 28′ Conversano per i padroni di casa sciupa un’occasione per raddoppiare cincinschiando con la palla in area. Tre minuti dopo al 31′ grande occasione ancora per Lomonte che si ritrova di nuovo a tu per tu con Rizzi. Questa volta però il n.7 sbaglia, strozzando troppo il destro, palla che finisce fuori. Al 45′gol annullato a Storelli, per la Nuova Andria, per un dubbio fuorigioco. La prima frazione termina 1 a 0 per la Nuova Andria. Nel secondo tempo viene fuori il Bitritto. Al 51′gli ospiti colpiscono un palo. Mentre al 63′ riescono a pareggiare. Calcio di punizione vincente di Marco Masotti. 1 a 1 e tutto da rifare per gli uomini di Reggente. I minuti passano e la Nuova Andria non si scuote, l’arbitraggio (mediocre) del signor Zammillo di Brindisi non aiuta di certo gli andriesi che si innervosiscono. Ma quando tutto sembrava destinato ad un amaro pareggio, e che sarebbe servito a poco, soprattutto per la Nuova Andria, ecco che succede ciò che quasi non ti aspetti. Al terzo dei 4 minuti di recupero, durante un’azione confusa in piena mischia, arriva la zampata di vincente di Antonio Colasuonno clesse 94, che segna e regala 3 punti importantissimi ai suoi! 2 a 1 ! Poi al 94′ brutto episodio. Il n.5 ospite Vacca, compie un’entrataccia sul neo entrato Caporale, che si fa male seriamente ed è accompagnato in ospedale.
Ovviamente Vacca espulso e conseguente rissa nel finale che non fa bene allo sport. Ma soprattutto sfortunato il giovane talento locale Pasquale Caporale, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Detto ciò, 3 punti importanti per la Nuova Andria che respira tornando alla vittoria dopo un mese e mezzo. Domenica prossima trasferta ad Ordona, contro il Carapelle.

NUOVA ANDRIA: Crisantemo, Colasuonno, Ziri, Laluce, Polichetti, Cassetta, Lomonte, D’Ambrosio, Zinni, Storelli(79′ Zingaro), Conversano(71′ Caporale). A disp. Crisanti, Di Palma, Pasculli, Rizzi, Albano. All. Reggente

VIRTUS BITRITTO: Rizzi, D. Masotti, Binetti, Romito, Vacca, Pignataro, De Gennaro(54′ Ripa), Triggiani(85′ Giampietro), Di Tullio, M. Masotti(68′ Tarallo), Schettino. A disp. Giampetruzzi, Spina, L. Masotti, Paparella. All. Mongelli

ARBITRO: Zammillo di Brindisi
ASSISTENTI: Mastria e Trono di Brindisi
RETI: al 16′ Lomonte(A), al 63′M. Masotti(B), al 93′ Colasuonno(A)

Alessandro Polichetti
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1

Messaggio  papagni Lun Feb 25, 2013 7:40 pm

grandi ragaaaaaaaaaaa... spero vi salviate
papagni
papagni
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1

Messaggio  Estro Murgia United Mar Feb 26, 2013 11:11 am

speriamo! Smile
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1 Empty Re: NUOVA ANDRIA-VIRTUS BITRITTO 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.