Sondaggio 2013/14

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Se ci cosse un progetto serio che garantisse per il prossimo anno un campionato tranquillo in eccellenza valorizzando i giovani locali, ti abboneresti?

48% 48% 
[ 35 ]
52% 52% 
[ 38 ]

Totale dei voti : 73

Sondaggio 2013/14

Messaggio  NBG Milano il Lun Lug 01, 2013 6:20 pm

vi sottopongo un sondaggio che potrebbe essere utile a qualcuno...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sondaggio 2013/14

Messaggio  Pugnitopo il Lun Lug 01, 2013 7:06 pm

NBG Milano ha scritto:vi sottopongo un sondaggio che potrebbe essere utile a qualcuno...
Per me neanche serve il sondaggio, perchè vediamo in faccia alla realta'...se si fanno 500 abbonamenti x un campionato di eccellenza che ti devi salvare è gia' un mega miracolo...adesso possono votare anche in 4000 scrivendo si che si abboneranno ma dal dire al fare c'è ne passa...piu' o meno penso che lo stadio la domenica sara' frequentato da un 300 persone con un campionato d'eccellenza che punta alla salvezza...

Ultima modifica di Pugnitopo il Lun Lug 01, 2013 7:40 pm, modificato 1 volta
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  NBG Fabriano il Lun Lug 01, 2013 7:31 pm

Pugnitopo ha scritto:
NBG Milano ha scritto:vi sottopongo un sondaggio che potrebbe essere utile a qualcuno...
Per me neanche serve il sondaggio perchè vediamo in faccia alla realta'...se si fanno 500 abbonamenti x un campionato di eccellenza che ti devi salvare è gia' un mega miracolo...adesso possono votare anche in 4000 scrivendi si che si abboneranno ma dal dire al fare c'è ne passa...piu' o meno penso che lo stadio la domenica sara' frequentato da un 300 persone con un campionato d'eccellenza che punta alla salvezza...

Ahimè, temo che tu abbia ragione...
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  Udveit il Mar Lug 02, 2013 7:57 am

Partiamo da questo: si possono fare anche 1000 abbonamenti per far vedere l'attaccamento alla maglia e cazzate similari (tipo imprenditori che non vogliono investire ma che comprano 50 abbonamenti giusto per) ma ripeto alla seconda sconfitta in casa con il Bovino/torremaggiore/terlizzi ecc... il 90% preferirà restare a casa a vedere la juve o il Milan che quattro scapestrati che tentano di seguire un pallone!
La storia dell'Eccellenza o della serie D parla chiaro negli anni come medie spettatori: il Barletta quando faceva ridere in eccellenza,promozione era seguita da 100 persone massaggiatori e presidente compresi nei 100... Nell'anno della promozione se non erro in una serale erano circa 4000 (ovvio che la metà in queste categoria NA POIGH) o nell'anno del testa a testa con l'Aversa in D non scendevano mai sotto le 3000 unità per poi afflosciarsi in C con campionati anonimi... Ma non solo il Barletta anche a monopoli o Brindisi è successa la stessa cosa: prima numeri da capogiro poi una volta che si comincia ad assestarsi i numeri scendono... prendiamo il trani o il taranto di quest'anno: nella prima avranno finito in 10 a seguirlo a Taranto dopo l'entusiasmo iniziale anche loro sono calati vistosamente... Quindi inutile scrivere io mi abbono, sarebbe meglio dire: TU SEGUIRAI L'ANDRIA ANCHE DA PENULTIMA/TERZULTIMA IN ECCELLENZA? E se pure qui vincerà la lista dei si allo stadio poi ci possiamo contare su due mani!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Pugnitopo il Mar Lug 02, 2013 8:13 am

Udveit ha scritto:Partiamo da questo: si possono fare anche 1000 abbonamenti per far vedere l'attaccamento alla maglia e cazzate similari (tipo imprenditori che non vogliono investire ma che comprano 50 abbonamenti giusto per) ma ripeto alla seconda sconfitta in casa con il Bovino/torremaggiore/terlizzi ecc... il 90% preferirà restare a casa a vedere la juve o il Milan che quattro scapestrati che tentano di seguire un pallone!
La storia dell'Eccellenza o della serie D parla chiaro negli anni come medie spettatori: il Barletta quando faceva ridere in eccellenza,promozione era seguita da 100 persone massaggiatori e presidente compresi nei 100... Nell'anno della promozione se non erro in una serale erano circa 4000 (ovvio che la metà in queste categoria NA POIGH) o nell'anno del testa a testa con l'Aversa in D non scendevano mai sotto le 3000 unità per poi afflosciarsi in C con campionati anonimi... Ma non solo il Barletta anche a monopoli o Brindisi è successa la stessa cosa: prima numeri da capogiro poi una volta che si comincia ad assestarsi i numeri scendono... prendiamo il trani o il taranto di quest'anno: nella prima avranno finito in 10 a seguirlo a Taranto dopo l'entusiasmo iniziale anche loro sono calati vistosamente... Quindi inutile scrivere io mi abbono, sarebbe meglio dire: TU SEGUIRAI L'ANDRIA ANCHE DA PENULTIMA/TERZULTIMA IN ECCELLENZA? E se pure qui vincerà la lista dei si allo stadio poi ci possiamo contare su due mani!!!
Bravo, tu' sei una persona che guarda in faccia alla realta' e che dice le cose come stanno...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Mar Lug 02, 2013 8:47 am

Dobbiamo prendere esempio dai veronesi (sponda Hellas). 10000 spettatori anche quando la squadra era ultima in C1.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Pugnitopo il Mar Lug 02, 2013 9:07 am

Massimein ha scritto:Dobbiamo prendere esempio dai veronesi (sponda Hellas). 10000 spettatori anche quando la squadra era ultima in C1.
La squadra dell'Hellas e seguita anche dai paesi limitrofi invece da noi vanno allo stadio solo tifosi della nostra citta'...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Mar Lug 02, 2013 9:14 am

Massimein ha scritto:Dobbiamo prendere esempio dai veronesi (sponda Hellas). 10000 spettatori anche quando la squadra era ultima in C1.

Scusami ma vogliamo paragonare la storia, la mentalità ultras dei tifosi dell'Hellas con noi? Squadra che esiste nel panorama calcistico italiano dal 1903, che vanta uno scudetto un bacino d'utenza doppio rispetto a noi... Massimi' ma d cio stoim a parle??? Ma se non siamo stati capaci quest'anno o gli scorsi anni di superare le 2000 unità come presenze in C... Ma se l'ultima volta che abbiamo sfiorato le 5000 unità in una gara casalinga se non erro è stata o nella serale con la marcianise, in piena lotta play off o nel derby con il taranto con tanto di 1000 rossoblu al seguito... Almeno quando diciamo certe frasi vediamo di non renderci ridicoli rispetto agli altri che ci leggono!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Mar Lug 02, 2013 10:33 am

Nella stagione 2009-2010 in parecchie gare ci siamo avvicinati alle 5000 unità: Lanciano, Foggia, Taranto, Giulianova.
Poi a settembre vedremo quanto siamo orgogliosi. Io in ogni caso ci vado al campo a prescindere dalla categoria.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  u iandr il Mar Lug 02, 2013 11:57 am

Massimein ha scritto:Nella stagione 2009-2010 in parecchie gare ci siamo avvicinati alle 5000 unità: Lanciano, Foggia, Taranto, Giulianova.
Poi a settembre vedremo quanto siamo orgogliosi. Io in ogni caso ci vado al campo a prescindere dalla categoria.

era il primo anno di C1 con il PDM alla presidenza....con i biglietti a 3 euro(se non ricordo male)....con relativo entusiasmo!Wink 
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  Pugnitopo il Mar Lug 02, 2013 12:18 pm

Moira Orfei ha scritto:
Massimein ha scritto:Nella stagione 2009-2010 in parecchie gare ci siamo avvicinati alle 5000 unità: Lanciano, Foggia, Taranto, Giulianova.

era il primo anno di C1 con il PDM alla presidenza....con i biglietti a 3 euro(se non ricordo male)....con relativo entusiasmo!Wink 
E poi un conto è fare il derby con Taranto e Foggia, un'altra cosa è fare i derby col Terlizzi e Bovino...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Mar Lug 02, 2013 12:35 pm

NEL 2009/10 TE LO SOGNI... GLI ANNI MIGLIORI SONO STATI IL PRIMO E IL SECONDO ANNO DI C2 DI AS ANDRIA BAT SE PARLIAMO DI RECENTE PASSATO CON AGGANCIO AI PLAY OFF SFUMATI NELLE ULTIME GIORNATE NELLE FAMOSE SFIDE DI RENDE E VASTO!!!
POI L' ENTUSIASMO SCEMO' NEL FEBBRAIO DEL 2007 CON LA MORTE DI RACITI (IL 4 FEBBRAIO SI DOVEVA ANDARE A MONOPOLI RACITI MORI' IL 2) QUANDO COMINCIARONO I DIVIETI, LE RESTRIZIONI LA TESSERA MA SOPRATTUTTO LO SCHIFO SOCIETARIO... QUINDI MASSIMO TU CI POTRAI ANDARE ALLO STADIO PERO' TI RICORDO CHE TU COME ME SCHIFATO DALLA SOCIETA' SEI RIMASTO A CASA QUEST'ANNO QUINDI DIFFICILMENTE SENZA AMBIZIONE RIESCI A FARE "NUMERI"...

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  u iandr il Mar Lug 02, 2013 1:15 pm

Udveit ha scritto:

NEL 2009/10 TE LO SOGNI... GLI ANNI MIGLIORI SONO STATI IL PRIMO E IL SECONDO ANNO DI C2 DI AS ANDRIA BAT SE PARLIAMO DI RECENTE PASSATO CON AGGANCIO AI PLAY OFF SFUMATI NELLE ULTIME GIORNATE NELLE FAMOSE SFIDE DI RENDE E VASTO!!!
POI L' ENTUSIASMO SCEMO' NEL FEBBRAIO DEL 2007 CON LA MORTE DI RACITI (IL 4 FEBBRAIO SI DOVEVA ANDARE A MONOPOLI RACITI MORI' IL 2) QUANDO COMINCIARONO I DIVIETI, LE RESTRIZIONI LA TESSERA MA SOPRATTUTTO LO SCHIFO SOCIETARIO... QUINDI MASSIMO TU CI POTRAI ANDARE ALLO STADIO PERO' TI RICORDO CHE TU COME ME SCHIFATO DALLA SOCIETA' SEI RIMASTO A CASA QUEST'ANNO QUINDI DIFFICILMENTE SENZA AMBIZIONE RIESCI A FARE "NUMERI"...

Già!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  NBG Milano il Mar Lug 02, 2013 4:03 pm

non credo che in caso di eccellenza l'andria lotterebbe per non retrocedere.
Se ho capito bene la premessa del sondaggio è che si faranno comunque le cose per bene, solo che si farà una squadra con i giovani (validi) del posto che non potrà garantire la vittoria del campionato: giocherebbero per divertirci, senza rischiare nulla e se ci scappa la sorpresa ci scappa, ma senza assilli di vittoria...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  NBG Milano il Mar Lug 02, 2013 4:14 pm

chiarisco ancora meglio il concetto:

nel 2010/2011 qualcuno di voi ha mai visto giocare il giovane Leonetti (classe 93)titolare nell'Andria?
(quello stesso Leonetti che allora si era messo in luce nella berretti dell'Andria e che hanno fatto giocare a Foggia quest'anno dove ha entusiasmato tutti).

Solo per restare sul suo ruolo di attaccante, quell'anno abbiamo strapagato gente come Nulicek (10 presenze/ungoal), Cozzolino (6 presenze/ungoal), Caturano (3 presenze/zero goal) o Elia (1 presenza/zero goal).
se poi vogliamo parlare di altri ruoli ecco palazzi e donateo (portieri), takray (difensore), evangelisti e palazzo (centrocampisti).

provate ad ipotizzare uno stipendio "minimo" per questi quattro che venivano da cechia, como, ravenna e bologna e capirete le ragioni del fallimento andriabat: QUALCUNO doveva arricchirsi con la compravendita di questi bidoni e con i lauti contratti che gli faceva firmare...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  natein il Mar Lug 02, 2013 5:15 pm

Io mi abbonarei pure, ma allo stadio ci andrei con le palle girate perché se con l'eccellenza dovremmo fare un campionato tranquillo allora la C la vedranno i nipoti dei miei pronipoti.
E ho 20 anni.
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  casteldelmonte il Mar Lug 02, 2013 5:44 pm

cmnq mi sentirei di escludere l'ipotesi dilettanti perchè da quel che risulta la domanda deve essere presentata con termine perentorio il 4 luglio , non essendoci niente di niente fino ad oggi , non penso che riuscirà ad adempiere a quel termine, per cui non voglio dire fine del dibattito ma siamo lì, massimo l'Eccellenza , ma ormai non stiamo più a sottilizzare su una serie di più o di meno.
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  NBG Milano il Mar Lug 02, 2013 6:56 pm

la scadenza del 4 di cui è scritto su qualche giornale non c'entra niente con noi: si riferisce alle squadre non aventi diritto nel senso che sono retrocesse o ambiscono al ripescaggio.

per quanto riguarda noi occorrerà attendere nei prossimi giorni il comunicato ufficiale che ratificherà la non ammissione dell'andria alla seconda divisione dopo di che, nel rispetto dell'art. 52 della NOIF, il Presidente Federale, d’intesa con il Presidente della LND, potrà consentire alla città della società non ammessa di partecipare con una propria società ad un Campionato della LND, anche in soprannumero, purchè la stessa società adempia alle prescrizioni previste dal singolo Comitato per l’iscrizione al Campionato.

abbiamo dunque tutto il tempo che vogliamo...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  manu72 il Mar Lug 02, 2013 8:30 pm

NBG Milano ha scritto:la scadenza del 4 di cui è scritto su qualche giornale non c'entra niente con noi: si riferisce alle squadre non aventi diritto nel senso che sono retrocesse o ambiscono al ripescaggio.

per quanto riguarda noi occorrerà attendere nei prossimi giorni il comunicato ufficiale che ratificherà la non ammissione dell'andria alla seconda divisione dopo di che, nel rispetto dell'art. 52 della NOIF, il Presidente Federale, d’intesa con il Presidente della LND, potrà consentire alla città della società non ammessa di partecipare con una propria società ad un Campionato della LND, anche in soprannumero, purchè la stessa società adempia alle prescrizioni previste dal singolo Comitato per l’iscrizione al Campionato.

abbiamo dunque tutto il tempo che vogliamo...

siamo già fuori
http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/sito/index.php/news-istituzionali-/3978-consiglio-direttivo-di-lega-pro-iscrizioni-al-campionato-2013-2014

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  NBG Milano il Mer Lug 03, 2013 4:57 am

deve uscire un comunicato ufficiale sulla non ammissione dell'andriabat (e relativo svincolo di tutti i calciatori in organico) che recepirà l'anticipazione fornita ieri sul sito della legapro
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Udveit il Mer Lug 03, 2013 8:04 am

Ragazzi come tutte le società se non viene ufficializzata l'esclusione definitiva dell'AS Andria BAT non può essere inoltrata nessuna domanda dall'Amministrazione comunale che chiede alla Lega in collaborazione con il la LND di poter iscrivere una squadra di calcio della città di Andria in uno dei campionati dilettanti (serie D o Eccellenza)... Quindi non ve ne andate dietro queste false scadenze... ora se qualcuno come diceva a giugno aveva paura di De Pasquale e di qualche tiro basso può stare tranquillo, non è stata presentata nessuna domanda quindi l'Amministrazione comunale può cominciare a consultare il "territorio" cercando di creare una società solida e che ci garantisca un futuro...

x NBG Milano: il tuo sondaggio dice campionato tranquillo in Eccellenza ed io ti ho risposto che alla seconda sconfitta interna con il quotato terlizzi allo stadio resti in 50!!! La serie D tranquilla invece ti garantirebbe cmq la presenza dello zoccolo duro perchè in primis vedi un calcio simile alla c, poi hai una "marea" di derby da paura e molte sfide con le campane che ti danno quella verve che è da stimolo a recarti allo stadio anche se da 12 in classifica!!! Forse non ti è chiaro che nell'Eccellenza o fai un campionato a "vincere" o fai morire il calcio ad Andria... Non siamo una piazza che può accontentarsi del pareggio con il Noci!!! I giovani di cui parli io li conosco sommariamente e potrebbero essere "bloccati" ora per fare una serie D tranquilla: un parco di 8/10 giovani andriesi e un mix di 8 calciatori esperti ma soprattutto che giocherebbero ad andria per la maglia ed in questa categoria ce ne sono parecchi che verrebbero qui! Ragazzi svegliamoci: lo scorso anno al 3 luglio erano già 20 giorni che si presidiava il Comune per cercare una soluzione a Fusiello oggi che io sappia nessuno si è fatto sentire da tifoso ed il Comune, se non stimolato, non potrà mai di sua iniziativa cercare degli imprenditori disposti a far ripartire in maniera SERIA la macchina del calcio ad Andria.

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Mer Lug 03, 2013 9:33 am

Udveit ha scritto:x NBG Milano: il tuo sondaggio dice campionato tranquillo in Eccellenza ed io ti ho risposto che alla seconda sconfitta interna con il quotato terlizzi allo stadio resti in 50!!!

Caro udveit, non sono d'accordo!
Comincia col togliere tutte le restrizioni (trasferte vietate, tessera del tifoso, biglietti acquistabili fino al sabato...) e vedrai che un sacco di gente in più verrà allo stadio.

Lo zoccolo duro di andria è sempre quello: che si giochi in b o in eccellenza non cambia niente!

Ricorda solo vibo valentia-andria per non retrocedere in serie d: dove sta un'altra tifoseria che in quella situazione di merda porta 300 persone così lontane da casa?
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Massimein il Mer Lug 03, 2013 10:10 am

bender ha scritto:
Udveit ha scritto:x NBG Milano: il tuo sondaggio dice campionato tranquillo in Eccellenza ed io ti ho risposto che alla seconda sconfitta interna con il quotato terlizzi allo stadio resti in 50!!!

Caro udveit, non sono d'accordo!
Comincia col togliere tutte le restrizioni (trasferte vietate, tessera del tifoso, biglietti acquistabili fino al sabato...) e vedrai che un sacco di gente in più verrà allo stadio.

Lo zoccolo duro di andria è sempre quello: che si giochi in b o in eccellenza non cambia niente!

Ricorda solo vibo valentia-andria per non retrocedere in serie d: dove sta un'altra tifoseria che in quella situazione di merda porta 300 persone così lontane da casa?

Difatti io ho sempre detto: se siamo stati in grado di assistere allo scempio della stagione 2007/2008 siamo preparati al peggio, e nonostante lo scempio quell'anno eravamo sempre in parecchi allo stadio. Questi giorni poi qualunque tifoso incontro quando gli chiedo se verrà allo stadio mi rispondono tutti allo stesso modo: allo stadio ci andrò lo stesso a prescindere dalla categoria.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  biancazzurro87 il Mer Lug 03, 2013 10:41 am

Per quelli che parlavano di presenze allo stadio...
Negli anni dell'andria bat (dal 2005 ad oggi), prendendo in considerazione la partita singola, quella con più presenze è stata con il marcianise nel 2006-07 (5000 spettatori circa).
Invece il campionato con la presenza media più alta è stato quello del 2009-10 (il primo di C1) con 3.644 spettatori di media.

Giusto per chiarezza Wink
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874

Messaggio  Udveit il Mer Lug 03, 2013 1:47 pm

Vedete ricordavo bene quel venerdi sera 1-0 con gol di marchano e presenza in curva di un amico di centro stirk con maglia a mezze maniche rosa(si giocava a dicembre da notare) con il coniglietto di play boy come stampa...Laughing Laughing Laughing 

Cmq Bender ti fai troppe illusioni sullo zoccolo duro e cazzate varie... La gente a vedere "imbranati" calciare un pallone o perdere in paesi che a mala pensa si conosco non ci sta... Ricca' non lo dico io lo dice la storia delle grandi piazze... Nel dilettantismo se non fai campionati di vertice la gente si disaffeziona... Ma veramente vuoi paragonare un ritorno di play out di serie C2 ad un Copertino Andria di mezza classifica con nessuna prospettiva di promozione??? La piazza è umorale ed in queste categorie sfigate dove non ci sono neanche i match di cartello ad "accendere" l'entusiasmo dei 1000 abitudinari ne restano 200 a fine campionato... Molti ripiegheranno sulla maledetta pay per view... Non farti il tornaconto personale da ultras che andrà in trasferta senza restrizioni, Andria ha dimostrato di tesserarsi, di preferire le partite in televisione ecc... Quindi ci cazz d'entusiasm vu appcce? Quello del tuo gruppo ok ma vuoi siete una parte non siete la massa... la vostra assenza si è notata in voce e colore e contestazione mancati ma per il resto la gente è andata allo stadio cmq... Quindi caro il mio Bender il passato (anzi tu lo conosci meglio di me) ti dovrebbe aver insegnato a non pensare mai che la gente si comporta come logica vuole anzi spesso fa l'esatto contrario!!!

P.S. Il tutto riccà te lo dice uno appassionato di calcio che quando non giocava l'Andria a giugno ripiegava sui play off di Eccellenza o Promozione pur di vedere calcio... Tu non immagini l'abisso tra la serie D e l'Eccellenza!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto