Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1

3 partecipanti

Andare in basso

[1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1 Empty [1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 06, 2008 12:12 pm

Pareggio al S. Angelo dei Ricchi contro il S. Onofrio

NUOVA ANDRIA – A.S.D. S. ONOFRIO 1-1


Arbitro: Pannettella di Bari

MARCATORI: Nuova Andria: Alicino D.( 32’ p.t.),
S. Onofrio: Lanzaro (87’ s.t.)

NUOVA ANDRIA
1.Vurchio, 2. Scarcelli, 3. Roberto, 4.Del zio, 5.Di Bari, 6. Cannone, 7.Pizzolorusso (16 Maiuri 35’ s.t.), 8. Lorusso R.(18 Lorusso S. 45’ s.t.), 9. Caputo, 10.Alicino D., 11. Virgilio
ALL.: Sinisi Cosimo
Amm: Del Zio, Pizzolorusso, Caputo, Scarcelli
Espul: Scarcelli x doppia ammonizione

A.S.D. S. ONOFRIO
1.Canistro, 2. De Bosio, 3. Ianzano, 4.Pasqua, 5.Giuliani, 6. Marchitto, 7.Cappucci, 8.Gemma, 9. Miucci(17 Di Lorno 31’ s.t.), 10 Lanzaro, 11. Iaccarello
ALL.: Massa Francesco
Amm.: Ianzano, Iaccarello

Manca la 2° vittoria in campionato la Nuova Andria, in campo tra le mura amiche del “Sant’ Angelo dei Ricchi”. Una gara in cui, un pizzico di determinazione in più, avrebbe concesso agli uomini di Sinisi di replicare la vittoria casalinga di 2 settimane fa.

Dopo la consueta fase di studio iniziale, sono i padroni di casa a regalare il primo sussulto di gara. Al 10’ Pizzolorusso, da destra, pesca l’ottimo inserimento dalla parte opposta di Lorusso R., puntuale nell’appoggiare di testa per l’accorrente Caputo che, in sforbiciata, deve far i conti con la ottima risposta di Canistro. I biancoazzurri però, col passare dei minuti, soprattutto in mediana e in difesa, si prestano a periodici errori di leggerezza. Madornale al 28’ la defezione difensiva che consente al n°10 Lanzaro, ben servito da Miucci, di trovarsi a tu per tu con Vurchio; tempestiva la respinta del portiere di casa. Trascorrono solo 2’ di gioco, e gli ospiti risfiorano il vantaggio.

Cross da sinistra di Gemma a servire il taglio di Cappucci, la conclusione ravvicinata termina a lato del primo palo. Solo altri 2 giri di lancette e il consueto piatto del gol sbagliato gol subito è servito. Al 32’ Alicino, su calcio di punizione dal limite, non lascia scampo all’impotente Canistro; pennellata a giro conclusasi irrimediabilmente all’incrocio dei pali, alla destra dell’estremo difensore ospite. Il canovaccio della gara però non cambia. Al 35’ un’ulteriore svista difensiva andriese costringe ancora una volta Vurchio a togliere le castagne dal fuoco; è ancora Lanzaro su lancio lungo, questa volta di Ianzano, a lasciarsi incantare dalla perentoria uscita del portiere di casa. Al 42’ il numero 1 biancoazzurro è costretto a ripetersi sulla calibratissima punizione dai 25 m di Cappucci.


La ripresa offre almeno nella 1° parte un approccio più deciso da parte della Nuova Andria che al 6’ rasenta il raddoppio. Cross dalla destra di Pizzolorusso e pronta incornata di testa di Virgilio: è il palo il responsabile della delusione che aggrava sull’intero “Sant’ Angelo dei Ricchi”! Col trascorrere del match, i biancoaazurri, via via, inspiegabilmente, arretrano il baricentro. Il tecnico Sinisi prova a dare una scossa ai suoi con l’ingresso del recuperato Maiuri.

Ma l’atteggiamento troppo attendista degli undici andriesi, apre la strada all’improvvisa briosità dei foggiani che al 40’ vanno vicinissimi al pareggio ancora con Lanzardo, lanciato pregevolmente dal neo entrato Di Lorno, che spara ancora una volta sull’attento Vurchio. Si tratta del classico preludio al gol. 1 solo giro di lancette e il pari si concretizza. Traversone dalla destra da parte del n°10 ospite, chirurgico nel servire proprio Di Lorno che, appena in aria, viene atterrato in modo irregolare da Scarcelli. Per il signr. Pannettella di Bari non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dal dischetto è proprio Lanzaro a firmare la segnatura e contemporaneamente la beffa per i padroni di casa.

Poca aggressività sul portatore di palla, poca concentrazione anche su situazioni in apparenza agevoli, seppur accostate a sprazzi di gioco spettacolare, fanno di questa Nuova Andria, una squadra bella solo a metà.

(fonte AndriaLive.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1 Empty Re: [1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1

Messaggio  w andria Lun Ott 06, 2008 1:49 pm

davvero peccato ma non fa niente ci rifaremo la prossima partita
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1 Empty Re: [1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1

Messaggio  NBG Mar Ott 14, 2008 7:51 am

w andria ha scritto:davvero peccato ma non fa niente ci rifaremo la prossima partita

Mi sa che è andata male ad Ordona... credo che la Nuova Andria abbia perso 3-1.
Aspettiamo il post sulla nuova giornata per conferme
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1 Empty Re: [1^ Cat. - 3^ Giorn.] Nuova Andria - S. Onofrio 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.