Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato 2014/2015

+28
bruce
NBG Fabriano
vecchio stile
MarioJimmy
FANS ANDRIA
forzaandria
Checco
pinuccio
FidelisAndria1971
salinar
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
riccardo88
NBG
maynard k33NAN
s0lo andria
BORRACHA
u iandr
dj_miki
l_andria_siamo_noi
Udveit
andrieseforever
Pugnitopo
peppep81
semper fidelis
vincere
NBG Milano
Massimein
32 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Mer Set 10, 2014 7:41 pm

Basta polemiche ora, la societa' inizialmente ha smantellato un gruppo vincente e sfido
chiunque a non avere qualche perplessita', nessuno mai avrebbe pensato poi che sarebbero stati rimpiazzati con giocatori di questo calibro...ora tutti uniti e venerdi sera facciamo capire a D'agostino,OLA e Millier che giochiamo si in serie D (almeno x quest'anno) ma la nostra tifoseria e di un'altra categoria altrochè Siena...basta fare polemiche, ora ABBONIAMOCI TUTTI PS.spero che i distinti e la sud vengono riaperti quest'anno...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  peppep81 Mer Set 10, 2014 7:50 pm

Grandi...senza parole....gia' non vedo l'ora di tornare......in curva nord.....RIEMPIAMO IL DEGLI ULIVI....Ora basta chiacchiere e facciamo il nostro dovere e stiamo vicini alla societa'.....
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Mer Set 10, 2014 8:00 pm

Comunque mi correggo, Ola e Millier saranno presentati giovedi(domani) presso il caffè Cavour alle 20.30 e venerdi sempre alle 20.30 e sempre presso il caffè Cavour sarà presentato D'agostino, ovviamente domani e venerdi dobbiamo essere in tanti Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Mer Set 10, 2014 8:13 pm

Intanto Strambelli si è beccato ben 3 giornate Mad
Dopo la prima giornata di campionato, sono le seguenti le risultanze del Giudice sportivo relativamente al girone H.

DIRIGENTI – Pipola (Pomigliano) inibito fino al 24 settembre; Fierro (Puteolana I.) inibito fino al 16 settembre.

ALLENATORI – Due giornate a Torre (Gelbison).

CALCIATORI – Tre giornate a Strambelli (Fidelis Andria); due giornate a Legari (Gallipoli), Bongermino (Taranto). Una giornata per Pastore, Santonicola (Gelbison), Romano (Scafatese), Fiore (Puteolana I.).

MULTE – 2.000 euro più diffida per la Puteolana Internapoli, 300 euro per il Potenza.(salentosport)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  peppep81 Mer Set 10, 2014 8:17 pm

3 giornate sono esagerate.....per un espulsione che non c'era....se vedete le immagini il giocatore della scafatese appena vede il cartellino rosso si rialza e resuscita.....cmq noi saremo piu' forti di prima e torneremo in c....
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  l_andria_siamo_noi Gio Set 11, 2014 6:28 am

maynard k33NAN ha scritto:FONTE: https://tifoandria.forumattivo.comblogdisport.it/dagostino-anni-fa-mi-seguiva-real-sfido-tutti-ad-andria-intervista-10461.html

Nasce poco prima l’esaltante cavalcata italiana nel mondiale spagnolo dell’82 e quella stessa Nazionale, dopo gloriosi anni bianconeri, l’ha solamente acchiappata per un attimo, sperando di lasciare il segno: Gaetano D’Agostino, che ha fatto sognare Udine con le sue velenose punizioni, accetta di ripartire dalla Serie D – precisamente dall’Andria – dopo il fallimento del Siena e al termine di anni importanti a cavallo tra Serie A e Serie B. Ecco le sue impressioni ai nostri microfoni.

Gaetano D’Agostino riparte da Andria ed esce dalla cerchia dei campionati professionistici. Ma per molti sembra troppo forte per la D. Come nasce questa occasione?
“Nasce dal presupposto che ho voluto sfidare le leggi della nomea del “grande giocatore”. Poi quando si parla con le società, anche davanti alla possibilità di un contratto, questo nome non c’era più e spariva. Ho dato modo, dopo il fallimento del Siena, di evitare le società che per spiccioli facevano complimenti e al momento dell’accordo scappavano. Ad Andria invece, con il direttore De Santis, ho apprezzato la stima e la voglia concreta di avermi lì. E con tranquillità e gioia nel mio cuore ho detto sì. Non mi interessa la categoria, mi interessa un progetto. Ad oggi si chiama Andria e sono felice di aver detto sì. Da domani sarò lì e continuerò a calcare i campi. Ma…”

Ma?
“Non è stato un discorso economico. L’Andria la categoria la vuole a tutti i costi, punta su di me e io punto su di loro. Non voglio riscattarmi, non devo dimostrare nulla a nessuno. Metto a disposizione solo la mia professionalità e le mie caratteristiche”

Dopo anni di grandi campionati, che effetto fa ripartire dalla D?
“Nella mia intenzione c’è la voglia di vincere il campionato. Si può vincere e si può perdere. Ma voglio mettere a disposizione le mie caratteristiche almeno per provare a costruire qualcosa di importante. Non mi andava di andare in Lega Pro e lottare per la salvezza. Io voglio vincere”

Stagione negativa a Siena, soprattutto in contesto extra-campo. I toscani infatti non ce l’hanno fatta a proseguire in B.
“Ne sono uscito scottato, ma rinforzato. Tutti mi dicono di stare attento alla Serie D, per via dell’insicurezza del guadagno provocata dalla mancata tutela. A me piace testimoniare le cose. Le categorie migliori sono quelle che danno credibilità e offrono progetti. A Siena c’era un progetto, ma non serio a mio avviso. Alla fine il Siena è fallito ed eravamo in Serie B. Ad Andria ho trovato il progetto che volevo. E scendere di categoria per qualcuno può sembrare una sconfitta. Per me è una ripartenza. E mi toglierò tante soddisfazioni”

Ritorno in Puglia dopo due anni a Bari.

“Furono due anni stupendi e bellissimi. Ho lasciato tanti amici a Bari e ne ho ancora. Ma ora la mia testa è qui e voglio concentrarmi su questa avventura”

Il punto più alto resta Udine, dove arrivò anche qualche richiesta da Madrid.
“Senza dubbio. Dovevo essere il primo ad andare alla Juve o al Real e sono stato l’unico a non andarci. Ma so che si va avanti nella vita. Poi sono stato in una piazza gloriosa come Firenze nel loro momento più brutto. E infine Siena, anche lì nel punto più brutto per la società”

Insomma, ha sbagliato i tempi nella sua carriera.
“Mi sono fidato dei dirigenti che mi hanno collocato di volta in volta nelle varie piazze. E così mi fido comunque del direttore dell’Andria (ride n.d.r). Scherzi a parte, gli eventi sono incalcolabili. Non mi aspettavo che il Siena potesse fallire con Montepaschi alle spalle. Sono stato chiamato dalla Serie A greca, da alcuni club di Lega Pro. Ma non avevo gli stimoli giusti. Appena ho sentito Andria mi è scattata una scintilla. E ci ho creduto. Insieme a tifosi, presidenti e giocatori voglio fare bene. E in due giorni la situazione si è chiusa”

Ha qualche rimpianto per la sua carriera? Insomma, giocare al Bernabeu le avrebbe fatto piacere.
“Non ho i rimpianti di Madrid e di Torino. Le trattative non le faccio io. C’è chi ha fatto, tra i dirigenti, il bello e il cattivo tempo alle spalle della mia carriera. Se avessi rimpianti, smetterei. Ho fatto errori, ma non guardo al passato. Non ha senso. Sbagliamo tutti, ho sbagliato anche io. L’importante è ripartire. E oggi sono qui”

una intervista da BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  peppep81 Gio Set 11, 2014 8:07 am

Grande Ds...ha differenza di tutti quelli che lo criticavano...
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Gio Set 11, 2014 12:27 pm

FIDELIS ANDRIA De Santis: "D'Agostino qui per portarci in alto!"
Il ds andriese: "Ha sposato il progetto della Fidelis"

Gaetano D'Agostino vestirà la maglia della Fidelis Andria. Si tratta un nome importante, un calciatore che pochi anni orsono era stato accostato al Real Madrid. Un centrocampista dal piede sinistro vellutato, come pochi nell'intero panorama calcistico nazionale. Il ds De Santis spiega i retroscena della trattaiva che ha condotto il forte centrocampista in Puglia: "Il nostro rapporto d'amicizia è stato determinante - afferma il ds federiciano -. La sua profesisionalità ci ha convinto a fare questo passo importante: Gaetano ha deciso di sposare il progetto di questo club, affermando di voler chiudere la sua carriera qui, riportando la Fidelis nel calcio che conta. Ha rifiutato varie proposte di Lega Pro, ha fatto una scelta di vita assieme alla sua famiglia".

Con questo innestto, la Fidelis si candida tra le sicure protagoniste del torneo.

"Vogliamo fare un buon campionato. Vincere è sempre difficile, però, sulla carta ci presentiamo bene, poi sarà il campo a dare i responsi".

Direttore, arriva anche Millien: un haitiano dalle buone qualità. Che cosa ci può dire su questo giocatore?

"Millien è un calciatore che già lo scorso anno volevamo portare qui, ma abbiamo avuto problemi di carattere burocratico, decidendo di rimandare tutto a questa stagione. E' un calciatore importante che ha fatto la massima serie in Irlanda. Sarà molto utile alla causa".(colpoditacco)

Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  BORRACHA Ven Set 12, 2014 9:04 am

Un GRAZIE alla società in primis che con innumerevoli sacrifici stanno portando il nome FIDELIS ai fasti di una volta con un mercato eccezionale ora dobbiamo abbonarci in massa oppure essere presenti in massa al Degli Ulivi e ance in trasferta quando c'è ne sarà data l opportunità .e non vedo l ora di ritornareeeee in curva nord dove c'è più calore anche se per te dovrò firmare orgoglioso e fiero ritornerò te lo dico con orgoglio te lo dico con amor la FIDELIS e la mia vita biancazzur e il mio color!!!!
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Set 12, 2014 7:07 pm

Presentati alla tifoseria i 5 nuovi acquisti: Pietro Morabito, Antonio Matera, Pascal Millien, Emiliano Olcese e Daniel Ola.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=AgRoIOOkA54&amp%3Blist=UUlNHmlTW9r
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Ven Set 12, 2014 8:02 pm

NEW BLU GENERATION ha scritto:Presentati alla tifoseria i 5 nuovi acquisti: Pietro Morabito, Antonio Matera, Pascal Millien, Emiliano Olcese e Daniel Ola.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=AgRoIOOkA54&amp%3Blist=UUlNHmlTW9r
Ha detto no sia al Lecce che al Barletta, gia' adoro questo giocatore Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Ven Set 12, 2014 8:07 pm

Appena tornato dalla presentazione di D'agostino Very Happy bagno di folla incredibile ed al giocatore abbiamo dato un piccolo assaggino di cosa vuol dire giocare nell'Andria Very Happy D'agostino entra in area e faaaa Dagostino entra in area e faaaa un gol fantastico x la curva nord Very Happy
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Cento% Sab Set 13, 2014 7:35 am

Beh ... Che dire.... Cose d'altre categorie!! D'altronde come lo è questa tifoseria..
Ribadendo della mia felicità, mi sorgono dei dubbi che vi prego di togliermeli voi che state ad Andria.
Non era il caso di rinforzare la difesa? Mi sembra che degli ultimi acquisti siano tutti per la fase avanzata..
Non è che con questo impegno economico (sicuramente D'Agostino non è venuto per due spicci) si possano avere problemi di pagamento di tutto quello che riguarda una società di calcio?
Detto ciò mi unisco all'entusiasmo generale e non vedo l' ora di vedere la Fidelis in campo.
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Pugnitopo Sab Set 13, 2014 11:47 am

Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Set 13, 2014 8:38 pm

Pugnitopo ha scritto:
NEW BLU GENERATION ha scritto:Presentati alla tifoseria i 5 nuovi acquisti: Pietro Morabito, Antonio Matera, Pascal Millien, Emiliano Olcese e Daniel Ola.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=AgRoIOOkA54&amp%3Blist=UUlNHmlTW9r
Ha detto no sia al Lecce che al Barletta, gia' adoro questo giocatore Very Happy
D'AGOSTINO con queste parole sei gia' un mito.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  catuma Mar Set 16, 2014 8:33 pm

Ma Strambelli, rimane?
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  BORRACHA Mer Set 17, 2014 12:17 pm

Certo che rimane Strambelli non si tocca e il nostro gioiello
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  catuma Mer Set 17, 2014 3:31 pm

Molto meglio così.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 17, 2014 5:39 pm

Certo, o per lo meno me lo auguro , se dovessi pensare a quel Morabito tutto l'anno su quella fascia mi farebbe venire l'orticaria..... Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  catuma Mer Set 17, 2014 7:51 pm

Ma, scaramanzia a parte, si può dire che abbiamo l'organico di gran lunga migliore della categoria?
Poi, ovviamente, le partite vanno vinte e ancor prima giocate in campo, poi il pallone è rotondo ecc. ecc. e prudenze del caso.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  bruce Gio Set 18, 2014 11:27 am

In città si parla dell'arrivo di Plasmati, cosa c'è di vero?
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  NBG Milano Gio Set 18, 2014 12:14 pm

bruce ha scritto:In città si parla dell'arrivo di Plasmati, cosa c'è di vero?

Per farlo giocare dove?

Forse interessa alla Nuova Andria...

Pensate ad abbonarvi anzichè continuare a sparare cavolate!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  BORRACHA Gio Set 18, 2014 9:37 pm

Non arriverà nessuno sicuramente siamo apposto così la squadra e completissima ora servono solo i 3 punti
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Massimein Ven Set 19, 2014 7:15 am

A me non farebbe entusiasmare tanto. Negli ultimi anni segnava col contagocce.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  u iandr Ven Set 19, 2014 9:59 am

Massimein ha scritto:A me non farebbe entusiasmare tanto. Negli ultimi anni segnava col contagocce.

concordo!
Piuttosto spero che arrivino presto i transfer per Ola e Millien!
Allora vedremo la vera Fidelis!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato 2014/2015 - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.