Calciomercato 2014/2015

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Calciomercato 2014/2015

Messaggio  FidelisAndria1971 il Gio Lug 17, 2014 10:43 am

La Fidelis Andria comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il centrocampista Angelo Logrieco.
Ringraziamo Logrieco per l'importante apporto dato la passata stagione e gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfidelisandria.it/comunicati/view_home.php?id=26
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Pugnitopo il Gio Lug 17, 2014 12:20 pm

Spiegatemi una cosa, come mai al nuovo tecnico Favarin è stata data l'oppurtunità di mandar via i giocatori dello scorso campionato? (Logrieco ad esempio) e a Ragno gli è stato detto che se vuoi rimanere ad Andria devi tenerti gli stessi calciatori ? Sappiamo tutti poi come è andata a finire visto che Ragno non ha accettato...sta cosa non la capisco proprio...
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Lug 17, 2014 4:44 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:La Fidelis Andria comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il centrocampista Angelo Logrieco.
Ringraziamo Logrieco per l'importante apporto dato la passata stagione e gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfidelisandria.it/comunicati/view_home.php?id=26
A l meggh al meggh.....ci vendiamo tutti i cavalli di razza...dall dall
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  peppep81 il Gio Lug 17, 2014 7:24 pm

Secondo me era uno dei migliori della rosa..ma sicuramente sara' andato via perche' l'anno scorso erano tutti e due a Bisceglie..e forse non vanno tanto d'accordo..cmq con questo allenatore molto probabilmente tornera' ad Andria Zotti..
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178

Messaggio  Udveit il Ven Lug 18, 2014 7:49 am

peppep81 ha scritto:Secondo me era uno dei migliori della rosa..ma sicuramente sara' andato via perche' l'anno scorso erano tutti e due a Bisceglie..e forse non vanno tanto d'accordo..cmq con questo allenatore molto probabilmente tornera' ad Andria Zotti..

Che come tu avrai notato, da grande conoscitore di calcio ed estimatore ad occhi chiusi della società, Zotti con Moscelli vanno che è una meraviglia!!!
Ok torno nell'anonimato visto che qui se critichi sei un tirapiedi... Ci sentiamo a settembre per vedere chi "aveva ragione"!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Ven Lug 18, 2014 8:18 am

Udveit ha scritto:
peppep81 ha scritto:Secondo me era uno dei migliori della rosa..ma sicuramente sara' andato via perche' l'anno scorso erano tutti e due a Bisceglie..e forse non vanno tanto d'accordo..cmq con questo allenatore molto probabilmente tornera' ad Andria Zotti..

Che come tu avrai notato, da grande conoscitore di calcio ed estimatore ad occhi chiusi della società, Zotti con Moscelli vanno che è una meraviglia!!!
Ok torno nell'anonimato visto che qui se critichi sei un tirapiedi... Ci sentiamo a settembre per vedere chi "aveva ragione"!!!

Caro udveit... faccio solo una breve considerazione. Mi sono letto un pò dei tuoi messaggi a ritroso, come questo

"Ma ancora con ste cavolate... Biglietti a 3,50€... partita alle 18:30... Bimbi gratis... patatine e bevande eccc... Parliamoci chiaramente e non scriviamo stronzate giusto per: quest'anno il tifoso andriese è venuto allo stadio non per i biglietti,l'orario e cazzate similari ma solo perchè gli è stato promesso un campionato a VINCERE... Diversamente il tifoso fa a meno di venire al Degli ulivi per vedere la Sud Est, Vieste o Francavilla... Ma secondo te (mi riferisco a pugnitopo ma in generale a chi vuole ancora credere alle storielle) è mai possibile che una squadra come la nostra, che affronta un torneo dove gli under sono la base vitale per una formazione, abbia solo tre giocatori schierabili in quei ruoli? Ma cosa vogliamo sperare, credere o illuderci? Qui ho letto uno prima che dice diamo fiducia al diesse... Uno come De Santis sarebbe stato da prendere a calci in culo dopo la prima giornata quando abbiamo visto quale era il '96 con cui ci voleva far fare tutto il campionato: IL PORTIERE!!!
E dobbiamo dire grazie di aver trovato Cannone dopo l'infortunio di Di Virgilio altrimenti sai che risate con La Vopa o Augello o come cazzo si chiama lui... Ragazzi sveglia per colpa di uno, che si è impuntato sul nome di De Santis, oggi ci ritroviamo qui a lottare per non retrocedere. A questo signore voglio solo ricordare che i campionati non si vincono con le figurine ma con gli organici fatti come si deve ma forse l'esperienza delle sconfitte nei tornei amatoriali non gli è servita... A buon intenditor poche parole!!!
"

Quello che si evince, e che tu a prescindere, fai sempre il sapientone del cazzo... qui non si tratta di critica costruttiva, ma di solo sparare merda a prescindere. Tu che dal tuo piedistallo ti proponi come quello che sa tutto, non sbaglia mai ect perchè non ti proponi alla società con un innovitivo ruolo dirigenziale? IL MAGO DEL PALLONE!

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  BORRACHA il Ven Lug 18, 2014 8:38 am

Quoto alla grande!!! Avete rotto il cazzo sempre a criticare !!!!
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  andrieseforever il Ven Lug 18, 2014 1:59 pm

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandriaviva.it/sport/fidelis-andria-con-favarin-squadra-molto-offensiva/

Fidelis Andria: con Favarin squadra molto offensiva. Intanto rescinde il contratto Logrieco, improbabile la permanenza di Sansonna.

Fonte: Andriaviva
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194

Messaggio  Udveit il Ven Lug 18, 2014 3:13 pm

l_andria_siamo_noi ha scritto:
Udveit ha scritto:

Caro udveit... faccio solo una breve considerazione. Mi sono letto un pò dei tuoi messaggi a ritroso, come questo

"Ma ancora con ste cavolate... Biglietti a 3,50€... partita alle 18:30... Bimbi gratis... patatine e bevande eccc... Parliamoci chiaramente e non scriviamo stronzate giusto per: quest'anno il tifoso andriese è venuto allo stadio non per i biglietti,l'orario e cazzate similari ma solo perchè gli è stato promesso un campionato a VINCERE... Diversamente il tifoso fa a meno di venire al Degli ulivi per vedere la Sud Est, Vieste o Francavilla... Ma secondo te (mi riferisco a pugnitopo ma in generale a chi vuole ancora credere alle storielle) è mai possibile che una squadra come la nostra, che affronta un torneo dove gli under sono la base vitale per una formazione, abbia solo tre giocatori schierabili in quei ruoli? Ma cosa vogliamo sperare, credere o illuderci? Qui ho letto uno prima che dice diamo fiducia al diesse... Uno come De Santis sarebbe stato da prendere a calci in culo dopo la prima giornata quando abbiamo visto quale era il '96 con cui ci voleva far fare tutto il campionato: IL PORTIERE!!!
E dobbiamo dire grazie di aver trovato Cannone dopo l'infortunio di Di Virgilio altrimenti sai che risate con La Vopa o Augello o come cazzo si chiama lui... Ragazzi sveglia per colpa di uno, che si è impuntato sul nome di De Santis, oggi ci ritroviamo qui a lottare per non retrocedere. A questo signore voglio solo ricordare che i campionati non si vincono con le figurine ma con gli organici fatti come si deve ma forse l'esperienza delle sconfitte nei tornei amatoriali non gli è servita... A buon intenditor poche parole!!!
"

Quello che si evince, e che tu a prescindere, fai sempre il sapientone del cazzo... qui non si tratta di critica costruttiva, ma di solo sparare merda a prescindere. Tu che dal tuo piedistallo ti proponi come quello che sa tutto, non sbaglia mai ect perchè non ti proponi alla società con un innovitivo ruolo dirigenziale? IL MAGO DEL PALLONE!

Trovami in quel messaggio cosa dico di sbagliato... Hai vinto il campionato? No, sbagliando la partenza e le scelte tecniche iniziali hai dovuto rifare l'intera rosa a dicembre e inseguire gli altri trovandoti con due punti sotto e un play off da affrontare. Vuoi dire che L'OPERATO di De Santis è STATO buono? Pensi che poichè alla fine sei arrivato in D tu e la dirigenza siete esenti da colpe? Ma con chi pensi di stare a parlare? con un demente? Io non mi faccio prendere in giro... come ho scritto lo scorso anno e come ribadisco quest'anno si stanno facendo delle scelte errate. io non sono un MAGO DEL PALLONE ma faccio notare a te, che difendi a spada tratta l'operato della società, che si sta sbagliando di grosso nuovamente e non essendo la D un campionato semplice come l'Eccellenza con 6/7 squadre impresentabili, la partenza iniziale sbagliata potrebbe pesare seriamente su tutto il campionato. Ma qui si vede che la vostra è più una lotta contro me utente che su quello che dico... oramai è pure inutile discutere tanto vedo che ti viene difficile argomentare e devi andare a ritroso per rispondere. Voglio andare io a prendere i tuoi messaggi quando volevi salvare l'Andria dal fallimento con la colletta? Se non erro abbiamo fatto mangiare per un anno ancora Torma e Greco "grazie" a quella colletta perchè cmq il fallimento è arrivato lo stesso...

P.S. Io non ti ho offeso e tu scrivi "fai il sapientone al cazzo"... quindi calmati con le parole perchè se ti è difficile discutere puoi anche benissimo non rispondere ma non offendere... ora te lo dico in modo educato poi se continui TU VENGH A DOIC MBACC E SENZA EDUCAZIONE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Lug 18, 2014 4:20 pm

Udveit ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:
Udveit ha scritto:

"

Trovami in quel messaggio cosa dico di sbagliato... Hai vinto il campionato? No, sbagliando la partenza e le scelte tecniche iniziali hai dovuto rifare l'intera rosa a dicembre e inseguire gli altri trovandoti con due punti sotto e un play off da affrontare. Vuoi dire che L'OPERATO di De Santis è STATO buono? Pensi che poichè alla fine sei arrivato in D tu e la dirigenza siete esenti da colpe? Ma con chi pensi di stare a parlare? con un demente? Io non mi faccio prendere in giro... come  ho scritto lo scorso anno e come ribadisco quest'anno si stanno facendo delle scelte errate. io non sono un MAGO DEL PALLONE ma faccio notare a te, che difendi a spada tratta l'operato della società, che si sta sbagliando di grosso nuovamente e non essendo la D un campionato semplice come l'Eccellenza con 6/7 squadre impresentabili, la partenza iniziale sbagliata potrebbe pesare seriamente su tutto il campionato. Ma qui si vede che la vostra è più una lotta contro me utente che su quello che dico... oramai è pure inutile discutere tanto vedo che ti viene difficile argomentare e devi andare a ritroso per rispondere. Voglio andare io a prendere i tuoi messaggi quando volevi salvare l'Andria dal fallimento con la colletta? Se non erro abbiamo fatto mangiare per un anno ancora Torma e Greco "grazie" a quella colletta perchè cmq il fallimento è arrivato lo stesso...

P.S. Io non ti ho offeso e tu scrivi "fai il sapientone al cazzo"... quindi calmati con le parole perchè se ti è difficile discutere puoi anche benissimo non rispondere ma non offendere... ora te lo dico in modo educato poi se continui TU VENGH A DOIC MBACC E SENZA EDUCAZIONE!!!
Applausi a scena aperta per te udveit!!! qua ci mettiamo i paraocchi e dobbiamo far finta che l'operato della societa' sia buono....ma cro' kd De Santis buttato come una scarpa vecchia e poi ripresentato perche' non sapevano dove andare a pescare....ci vendiamo i cavalli di razza, prendiamo un allenatore con alle spalle due esoneri in un anno....ma cro'!!! e poi sappiamo come lavora il signor De Santis con gli under ( ricordatevi Donatelli ) ....iou la vait trest Venezie....amammmmmmmmm!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  pinuccio il Ven Lug 18, 2014 6:04 pm

Io sarei cauto nell'esprimere giudizi sull'operato di de santis, intanto bisogna ringraziare il DIRETTORE perché è riuscito magari a liberarsi da quei gravosi impegni lavorativi che ne avevano determinato il suo allontanamento dalla ns città ( versione ufficiale). Credo, poi, che lo stesso DS abbia fatto tesoro degli errori commessi in passato. Sicuramente quest'anno non costruirà una squadra con undici attaccanti come aveva fatto lo scorso anno. Anche perché umanamente non sia possibile fare peggio. Al di là delle polemiche, ma credete davvero sia possibile aspettarsi grandi cose dai primi movimenti di mercato? bisogna mettersi l'animo in pace e accontentarsi di ciò che passa il convento perché credo sia noto a tutti che i soci non è che abbiano a disposizione chissà quali risorse. E' inutile scagliarsi gli uni contro gli altri, ognuno esprime il suo parere. io al momento sono semplicemente sbigottito da questo viavai di giocatori e ds.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23

Messaggio  Pugnitopo il Ven Lug 18, 2014 8:50 pm

Logrieco e Loseto in coro: «Dovevamo rimanere, la società non si è comportata bene»
Intanto sul mercato da registrare l'interesse per quattro giocatori

Addio con polemica per Angelo Logrieco e Gianluca Loseto. I due giocatori, come ormai risaputo, non faranno parte del progetto Fidelis targato Serie D. Il primo era stato inizialmente confermato nella breve parentesi di Franco Sgrona ma successivamente con l'approdo di De Santis e Favarin ha dovuto rescindere il contratto per scelte tecniche, mentre, il secondo avrebbe avuto garanzie verbali sulla permanenza, poi risultate vane: «Sul mio addio posso dire che c'è stata poca coerenza - dichiara Loseto - Avevo avuto garanzie sulla mia permanenza. Di sicuro è successo qualcosa. Comunque lascio un pezzo del mio cuore ad Andria. Ho tanti bei ricordi, è stato un anno fantastico. Auguro alla piazza di arrivare in Serie C».

Anche Logrieco non ha accettato di buon grado l'esclusione: «Non mi aspettavo di essere messo fuori - dichiara il giocatore - Questa per me è stata una doccia fredda. Dovevo rimanere. Mi hanno chiesto di fare l'uomo e io l'ho fatto, a differenza loro. La società non si è di certo comportata bene. Ora mi trovo senza squadra perché per rimanere nella città federiciana avevo declinato varie offerte. Alla fine voglio ringraziare la piazza per il sostegno ed il calore che ci hanno dato. Andria non merita queste categorie, spero che la Fidelis torni in Serie C subito».

In uscita, oltre agli addii già citati, c'è anche da registrare il possibile interesse del Nardò nei confronti dell'estremo difensore classe '91 Alessandro Sansonna. Il portiere, a prescindere dalla destinazione, verrà ceduto in prestito.

Intanto qualcosa si muove anche per il mercato in entrata. Il sodalizio azzurro, infatti, pare sia interessato a Giacinto Allegrini, difensore centrale classe '89 che nella passata stagione ha militato nelle fila del Bisceglie, Dario Bova, stopper classe '84 che ha vestito la maglia della Lupa Roma nella passata esperienza, Marco Piccinni, centrocampista centrale classe '87 ex Barletta e Chieti e Pasquale Berardi mediano classe '83 che ha giocato nello Jesina nella scorsa annata.

Da registrare, infine, le possibili permanenze di Moscelli, La Fortezza, Anglani e Strambelli, i quali verranno valutati sul campo nelle prossime settimane da mister Favarin.(andriaviva)
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  s0lo andria il Sab Lug 19, 2014 11:28 am

sembra che la società e l'allenatore punti ad un attacco esperto è una difesa (col portiere) under spero si scelgano giovani validi altrimenti la vedo dura quest'anno...

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98

Messaggio  peppep81 il Sab Lug 19, 2014 11:44 am

E' un attaccante straniero...rimarrete stupefatti..se riescono a prenderlo....
peppep81
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Pugnitopo il Sab Lug 19, 2014 11:52 am

peppep81 ha scritto:E' un attaccante straniero...rimarrete stupefatti..se riescono a prenderlo....
Ibrahimovic ?
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Lug 19, 2014 12:14 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  spero prendano Culovic  Very Happy Very Happy Very Happy 
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  peppep81 il Sab Lug 19, 2014 12:56 pm

No...magari....ha giocato in serie A...al sud...
peppep81
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Pugnitopo il Sab Lug 19, 2014 5:34 pm

peppep81 ha scritto:No...magari....ha giocato in serie A...al sud...
Cavani?
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  peppep81 il Sab Lug 19, 2014 9:21 pm

No Lavezzi...
peppep81
Timoniere
Timoniere

Messaggio  peppep81 il Sab Lug 19, 2014 9:24 pm

Ha 32 anni e' brasiliano...non e' Kaka' e neanche Robinho...di nome fa i.....o
peppep81
Timoniere
Timoniere

Messaggio  andrieseforever il Dom Lug 20, 2014 7:02 am

Fidelis Andria: firmano Strambelli, Allegrini, Camporeale e Piccinni
Intanto si aggregheranno al raduno anche Colucci e Albrizio, piace Picci per l'attacco

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandriaviva.it/sport/fidelis-andria-firmano-strambelli-allegrini-camporeale-e-piccinni/

andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194

Messaggio  Massimein il Lun Lug 21, 2014 6:00 am

peppep81 ha scritto:Ha 32 anni e' brasiliano...non e' Kaka' e neanche Robinho...di nome fa i.....o

inculo?
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  BORRACHA il Lun Lug 21, 2014 6:57 am

La società di sta dimostrando molto attenta alla campagna acquisti vedendo con i fatti chi ha tesserato giocatori di categoria perché in serie D si vince con giocatori che la categoria la conoscono bene e poi con under validissimi e affidabili come camporeale il portiere under ex Taranto de crescenzo giovanili della Juventus .riconfermare Strambelli Anglani Di Rito La fortezza Moscelli .Ora manca l attaccante che dovrebbero prendere a giorni
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Lun Lug 21, 2014 12:51 pm

Caro udveit, non sai neanche cosa dire quando ti dai la zappa sui piedi... nelle tue fantastiche previsioni da MAGO DEL PALLONE,  hai ribadito che non abbiamo vinto il campionato (a me risulta che siamo in serie D) o che l'under LAVOPA non era all'altezza ( è stato il miglior under della categoria)... qui non si tratta di difendere ad ogni costo la società, ma se pretendi la perfezione nel mondo del calcio, CAMBIA SPORT. Studia meglio magia che prima o poi ci azzecchi

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  peppep81 il Gio Lug 24, 2014 8:18 am

L'attaccante Picci ha firmato per il Francavilla sul sinni...era il principale obbiettivo della societa'..
peppep81
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto