Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Monopoli.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Re: [6^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Monopoli.

Messaggio  semper fidelis il Mar Ott 14, 2014 2:55 pm

Che questo allenatore non sia simpatico ai tanti è risaputo, neanche a me fa impazzire , ma ad oggi nn lo si può mettere in discussione soprattutto alla luce della classifica che ci vede appaiati al secondo posto. Mettiamola cosi, i risultati sono dalla sua/nostra parte e se non è uno stupido, tra l'altro ha come secondo Langella che un pò di fase difensiva dovrebbe capirne sa quali sono i correttivi e gli equilibri di cui questa squadra ha bisogno. La classifica quindi da la possibilità di poter lavorare senza affanni per aggiustare i difetti di questa squadra. E se ci riesce (lo spero) saranno cavoli amari per tutti.
Fino ad allora noi tifosi e soprattutto società devono fare quadrato attorno all'allenatore AVVALLANDO ogni sua decisione.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sensasenzo il Mar Ott 14, 2014 7:07 pm

NBG Milano ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
sensasenzo ha scritto:quand' e' che l' esoneriamo a questo allenatore?
quand'è che te ve vai a fanculo?
c' e' bisogno che ti risponda? ah gia abbiamo vinto al 94 esimo (chissa se fosse finita un minuto prima....)  contro una squadra molto inferiore rispetto alla nostra

Senti, ma cosa pretendi che le vinci tutte 4 a 0???? Apparte l'anno scorso, ma quando cazzo mai hai visto una squadra che lotta fino al 95esimo negl'ultimi 10anni???
meglio vincerle  con un gol di scarto cosi, poi ti fanno un tiro , ti segnano e pareggi al posto di vincere , considerando la difesa e il portiere poi.... cioe' volevo vedere se ieri la partita fosse finita al 93 esimo.... due sono le cose, o si segnano piu gol di scarto ,  o si prendono meno gol , quando si arriva ad una delle 2 soluzioni, allora mi riterro' soddisfatto dell' operato del mister....

senzasenso sei ...senza senso: fino a mo' le abbiamo vinte tutte tranne quella di arzanese.
anziché sparare cavolate tu e gli altri fusiello's boys fate prima a venire allo stadio; quano vi ricapita di vedere vincere l'Andria?

P.s.: il bisceglie doveva fare sfracelli a pozzuoli contro l'ultima in classifica che aveva solo un punto; come mai ha pareggiato?
senzasenso sei ...senza senso: fino a mo' le abbiamo vinte tutte tranne quella di arzanese.e pomigliano, e abbiamo vinto una partita al 94 esimo contro una squadra piu scarsa e se davano solo 1 minuto in meno non la vincevamo neanche, anzi bastava non avere l' ultimo calcio d' angolo....
anziché sparare cavolate tu e gli altri fusiello's boys fate prima a venire allo stadio; quano vi ricapita di vedere vincere l'Andria? probabilmente quello che non va allo stadio se tu per colpa della distanza , che vuoi che ti dica, mi dispiace, ma cio non toglie che trovo assurdo ricevere una critica per una mia opinione (condivisa da altri ), solo perche fin ora stiamo andando abbastanza bene , specie se poi la critica viene da chi allo stadio non assiste alle partite .... FORZA FIDELIS Exclamation Exclamation Exclamation
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  NBG Milano il Mer Ott 15, 2014 4:46 am

l'anno scorso dovevamo stravincere il campionato e dopo cinque giornate eravamo in zona playout con 7 punti.
Sono quasi vent'anni che qui al nord, come dici tu, non si vedeva l'andria sul televideo a quelle altezze in classifica.
Abbiamo una squadra che l'anno scorso ha segnato più di 80 goal e che quest'anno viaggia ad una media spaventosa di tre goal fatti a partita.
che ce frega se gli altri segnano un goal in meno di noi a partita?
non vedo proprio per quale motivo dovrebbero cacciare favarin.
divertiti... e goditi la classifica
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Mer Ott 15, 2014 6:53 am

Per i sapientoni pseudo allenatori/fusiello's boys... quando  mai avete visto un allenatore che sul 2a 2 toglie un mediano per inserire un'altra punta oltre alle tre già presenti in campo? Ci poteva andare male, ma ha avuto la "sfacciatagine" di non accontentarsi e provarla a vincere, rischiando grosso... al 95° cosa avete fatto? io ho esultato come un pazzo! se stava uno come Papagni, sul 2 a 2 ci metteva un difensore. Non capisco che cazzo volete da Favarin... qualche errore ci sta, ma ogni santa domenica non sapete chi cazzo criticare. apparte l'anno scorso, quando mai avete visto partita emozionanti? Se volete vedere gli  1 a 0 e tutti in difesa, scioit a v'dà l pscdd

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  Udveit il Mer Ott 15, 2014 7:31 am

Lattanzio è entrato sul 2-1 e nell'azione successiva abbiamo pareggiato... Mi sa che le partite le vedi in maniera diversa o le racconti come vuoi tu... Altro che spregiudicatezza... Dicasi mossa della disperazione

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  l_andria_siamo_noi il Mer Ott 15, 2014 7:43 am

Udveit ha scritto:Lattanzio è entrato sul 2-1 e nell'azione successiva abbiamo pareggiato... Mi sa che le partite le vedi in maniera diversa o le racconti come vuoi tu... Altro che spregiudicatezza... Dicasi mossa della disperazione

Toh chi si rivede...  ti pareva... che errore clamoroso che ho fatto. Scusa sapietone ma quanto tempo è passo dal 2-1 al 2-2? 2 minuti... mi risulta che abbiamo finito la gara sempre con 4 attaccanti, quindi il senso del mio post non credo che cambi.

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238

Messaggio  Checco il Mer Ott 15, 2014 9:17 am

Udveit ha scritto:Lattanzio è entrato sul 2-1 e nell'azione successiva abbiamo pareggiato... Mi sa che le partite le vedi in maniera diversa o le racconti come vuoi tu... Altro che spregiudicatezza... Dicasi mossa della disperazione

Toh chi si rivede...  ti pareva... che errore clamoroso che ho fatto. Scusa sapietone ma quanto tempo è passo dal 2-1 al 2-2? 2 minuti... mi risulta che abbiamo finito la gara sempre con 4 attaccanti, quindi il senso del mio post non credo che cambi.
Il goal del 2 a 2 era viziato da un clamoroso fuorigioco di Moscelli.... e poi sul 2 pari il Monopoli pur essendo una squadretta che domenica scorsa ha perso in casa con i ragazzini del grottaglie ci ha messo piu' volte in difficoltà ....non poi sperare di vincere le gare sempre al 96' su mischia in calcio d' angolo ?? Bisogna sicuramente rivedere la difesa....bastava trattenere Campanella e poi Sansonna e sicuramente la squadra sarebbe stata ottima

Checco
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58

Messaggio  Udveit il Mer Ott 15, 2014 1:48 pm

Toh chi si rivede...  ti pareva... che errore clamoroso che ho fatto. Scusa sapietone ma quanto tempo è passo dal 2-1 al 2-2? 2 minuti...  mi risulta che abbiamo finito la gara sempre con 4 attaccanti, quindi il senso del mio post non credo che cambi.

A me spiace che ogni mia osservazione venga vista da te o altri in maniera negativa come se uno gode nel vedere la propria squadra perdere nonostante la segua da 25 anni PAGANDO... Io ti volevo far notare che favarin non fa entrare lattanzio per cercarla di vincerla la partita ma almeno di pareggiarla... Infatti come tu ben dici dopo 30" l'Andria pareggia e li continua con quell'assetto aiutata anche dal fatto che il monopoli a quel punto tenta di portarsi a casa il punticino... Anche io ho goduto come un maiale al 94' ma ciò non toglie che una squadra ed un organico come quello attuale gioca male a calcio e venga messo in campo da un allenatore non proprio "coraggioso" o che si fa "rispettare". Penso che anche tu avrai visto un D'Agostino in difficoltà o un Moscelli spento dopo un buon primo tempo. Io dico che se in casa gare come come quella con il brindisi e il monopoli le puoi ribaltare grazie ai tifosi fuori casa ahimè non succede vuoi perchè di certo non facciamo gli stessi "numeri" vuoi perchè ce le vietano in partenza. Quindi considerato il fatto che un campionato di vertice lo si fa anche vincendo in trasferta penso che la richiesta mia e di altri di pretendere un gioco, una quadratura in difesa ed un allenatore con le palle capace di togliere dal campo qualche senatore non in giornata sia più che lecita. Sul discorso under credo che molti si stanno accanendo fin troppo con il portiere, Masserano non sarà un fenomeno ma domenica in uscita ha salvato un gol e non credo che attualmente abbiamo in rosa qualcuno che lo possa sostituire (se Cilli fosse stato all'altezza già era in campo forse significa che ancora peggio e inesperto) quindi invece di caricarlo di pressioni oltre il dovuto lasciamolo lavorare in pace incitandolo. Poi se a gennaio ci saranno da fare acquisti si vedrà ma ora invece carichiamolo e non gridiamo ad ogni suo intervento

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Mer Ott 15, 2014 1:55 pm

Checco ha scritto:

Toh chi si rivede...  ti pareva... che errore clamoroso che ho fatto. Scusa sapietone ma quanto tempo è passo dal 2-1 al 2-2? 2 minuti...  mi risulta che abbiamo finito la gara sempre con 4 attaccanti, quindi il senso del mio post non credo che cambi.
Il goal del 2 a 2 era viziato da un clamoroso fuorigioco di Moscelli.... e poi sul 2 pari il Monopoli pur essendo una squadretta che domenica scorsa ha perso in casa con i ragazzini del grottaglie ci ha messo piu' volte in difficoltà ....non poi sperare di vincere le gare sempre al 96' su mischia in calcio d' angolo ?? Bisogna sicuramente rivedere la difesa....bastava trattenere Campanella e poi Sansonna e sicuramente la squadra sarebbe stata ottima

Che Moscelli fosse in fuorigioco chi se ne frega... Siamo l'Andria il premio fair play glielo do volentieri al monopoli... Il fatto che il monopoli abbia perso con il Grottaglie non significa nulla, anche il Bisceglie ha pareggiato con una squadra che aveva prima di domenica un punto. Che bisogna rivedere la difesa nessuno penso stia dicendo il contrario ma secondo me più che una questioni di uomini (se metti Sansonna poi mi dirai il quarto under dove lo mettiamo visto che già cosi la domenica rinunciamo a lattanzio e fra un pò a Berardi titolari) è una questione di equilibrio della squadra. La mossa D'Agostino play maker davanti alla difesa nel secondo tempo ha dato un pochino di copertura davanti ai due centrali dove comunque resta il fatto evidente che sono molto lenti. Secondo me ci vorrebbero anche più coperture degli esterni, soprattutto quello a sx in coppia con Saias, in fase di non possesso perchè spesso i nostri terzini vengono presi in mezzo dalle sovrapposizioni avversarie.

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Onore_NBG il Mer Ott 15, 2014 2:48 pm

http://tifoandria.forumattivo.comtuttodilettanti.altervista.org/caso-campanella-fa-incazzare-i-tifosi-webma-verita-questa-si-rischia-pure-penalizzazione-x-san-severo/

Probabili 3 punti che con ogni probabilità saranno assegnati dal giudice sportivo ai GialloRossi, dopo il ricorso presentato dal Gallipoli alla fine di San Severo – Gallipoli 2-0 fa Molto discutere ma la verita’ e’ che Campanella doveva scontare la giornata di squalifica Il giocatore classe ’83 infatti, sarebbe stato squalificato dal giudice sportivo in seguito alla finale playoff di Eccellenza della scorsa stagione, in cui vestiva la maglia della Fidelis Andria, ma in questa prima parte di campionato non ha mai scontato tale squalifica. Come fatto notare dal Gallipoli infatti, Campanella, che ha esordito proprio domenica contro i salentini, è sempre stato iscritto a referto nelle partite disputate finora nel campionato di Serie D dal San Severo….

Il GALLIPOLI ha fatto il Reclamo …

PREANNUNCIO DI RECLAMO
SAN SEVERO – GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD avverso l’ esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito. Nel relativo paragrafo si riportano i provvedimenti assunti a carico di tesserati per quanto in atti…..

la Verita e’ che CAMPANELLA nonostante il suo nome non e’ stato in Campana!!!

1)Puteolana-San Severo (campanella in panchina)
2)San Severo-Monopoli (campanella in panchina)
3)Cavese-San Severo (campanella in panchina)
4)San Severo-Arzanese (campanella entra al 24st)
5)Glebison-San Severo (campanella in panchina)
6) 3-0 a tavolino per il Gallipoli quasi sicuro visto che nelle precedenti 5 partite e’ sempre stato presente in distinta e nella sfida con il Gallipoli il Giocatore ha giocato TITOLARE…e potrebbe arrivare anche una penalizzazione per il San Severo…

Se poi qualcuno avesse ancora dei dubbi basta leggere quanto dichiarato a SalentoSport.net dallo stesso giocatore… Ed è proprio il centrale foggiano a confermarlo: “Purtroppo c’è stata questa disattenzione da parte della società del San Severo perché la segreteria non aveva verificato queste situazioni e adesso temo ci verranno tolti i tre punti conquistati sul campo. Avevo ricevuto due ammonizioni quando giocavo con l’Andria e nessuno ci faceva più caso perché pochi di noi sanno che due sole ammonizioni subite nei playoff fanno scattare automaticamente una giornata di squalifica. Adesso, purtroppo, rischiamo di perdere la partita a tavolino”, ha concluso Campanella….

Ora sembra che si sia dimesso il segretario del san severo…ma quello dell’Arzanese ???? visto che l’unica sfida dove e’ sceso in campo in precedenza e’ stata San Severo Arzanese 1-0…dunque l’Arzanese ha perso 3 punti!!!

an Severo (4-3-3): Carotenuto; Cicerelli, D’Arienzo, Galullo, Mustone; Florio (24’ st Campanella), Cammarota, Mastrangelo; Ferrante (41’ st Colucci), Carminati (33’ st Mallardo), Lombardi. A disposizione: Simone, Pepe, De Bellis, Carusillo, De Leo, De Rita. All.: De Felice.

Arzanese (4-2-3-1): Vigliotti; Pellini, Baratto, Polverino, Savarise; Giacinti, Tarascio (1’ st Cavaliere); Carginale (1’ st Figliolia), Barone (23’ st Cavezza), Elefante; Longobardi. A disp.: Sollo, Giordano, Russo, Castaldo, Esposito, Di Matteo. All.: Campana.

Arbitro: Pashuku di Albano Laziale.
Marcatore: 22’ pt Ferrante.
Note: gara disputata a porte chiuse sul sintetico del Comunale di Capriati al Volturno (Ce). Ammoniti Cicerelli, Carotenuto, Cavaliere, Florio, Giacinti, Campanella. Recupero 2’ e 4’.
CIO D COIP!!!!!!!!!!
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218

Messaggio  forzaandria il Gio Ott 16, 2014 2:07 pm

Si può non andare in trasferta perchè non c'è un amico che va?

Assurdo, pure questa domenica dovrei a malincuore restare a casa
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: