Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

4 partecipanti

Andare in basso

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Empty [20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  dj_miki Mar Feb 03, 2015 10:52 am

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Ultimo12
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Empty Re: [20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  Pugnitopo Mar Feb 03, 2015 5:45 pm

Brindisi, parla Castellucci: "Campionato falsato. Non si può rinviare un match per..."

“Per me il campionato è falsato. Non si capisce perché domenica scorsa non si sia giocato nonostante il torneo di Viareggio non fosse ancora iniziato e non si capisce perché domenica prossima non si debba giocare perché una società ha un calciatore, uno solo, convocato in rappresentativa”. Con queste parole il tecnico del Brindisi, Ezio Castellucci, esprime, ai microfoni di Brindisimagazine.it, tutta la sua rabbia per la situazione che si è venuta a creare a causa della Rappresentativa di Serie D e che costringerà la sua squadra a dover disputare l'11 o il 18 febbraio il big-match contro la Fidelis Andria. "Io, ad oggi, non so quando dovremo scendere in campo, e stiamo parlando di uno scontro diretto - continua l'allenatore -. Non si può strutturare una settimana di allenamenti senza sapere quando ci sarà la partita. Rendiamoci conto che c’è il rischio concreto, se si dovesse giocare il 18, di dover disputare tre gare fondamentali in appena sette giorni: contro Taranto, Andria e Potenza”.

Il trainer brindisino, poi, si sofferma anche sulla questione delle penalizzazioni: “Vedo tante cose che non vanno e non dico che solo il Brindisi sia penalizzato ma anche altre squadre. Penso a Taranto e Potenza, ad esempio, che, come noi, non sanno quale sia la reale classifica del girone visto che sono ancora in sospeso le situazioni di Pellecchia e D’Agostino. Ma che ci vuole a capire se un calciatore sia stato tesserato regolarmente o meno. Anche nell’interesse dello stesso calciatore. O dobbiamo saperlo a giochi fatti? Magari a fine campionato?. Non è possibile, mi dispiace, qualcuno dovrebbe farsi sentire”.(tuttofidelis)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Empty Re: [20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 08, 2015 5:19 pm

Qualcuno ricordasse a sti piagnoni che ci separano 14 punti. Falsato un intero campionato? Shocked Per aver rispettato una regola della lega dilettanti. Questo succede quando si perde la cultura calcistica per i troppi anni nelle serie dilettantistiche. Andiamocene quanto prima da sta serie D, che non è roba nostra.

FONTE: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.compugliatv.com/web/news.asp?id=44711

Brindisi. lettera di protesta alla lega dell pro-Brindisi

All’attenzione del Presidente della Lega Nazionale Calcio Tisci Il Presidente dell’Associazione Culturale Pro Brindisi Rino Lecci a nome dei soci della stessa e di tutti gli sportivi brindisini, protesta ed accusa i responsabili della Lega calcio dilettanti di pressapochismo e di incapacità di prevedere la situazione che si è venuta a creare nel campionato di calcio di serie D girone H dove, per la convocazione di un giocatore della società di calcio della Fidelis Andria nella rappresentativa di categoria, per partecipare al Torneo di Viareggio, è stato falsato un intero campionato nel cuore dello stesso ed in un momento determinante per la risoluzione dei primi 5 posti di classifica. Grazie a questa assurda situazione, da voi creata, il Città di Brindisi è la società maggiormente danneggiata, a tutt’oggiAggiungi un appuntamento per oggi non è ancora a conoscenza di quando dovrà recuperare la gara contro la Fidelis Andria. Non potendola giocare di domenica, per il rinvio richiesto dalla società di appartenenza del giocatore in questione, il Città di Brindisi, non può organizzare i propri allenamenti in funzione di detta gara, perderà il consistente incasso previsto e correrà il rischio di giocare tre importanti partite nell’arco di una settimana, con il pericolo reale di mandare in fumo il sacrificio economico e non solo di un’intera stagione, fatto dal Presidente Flora, il tutto per un assurdo e pasticcione regolamento redatto da persone incapaci di prevedere quanto sta accadendo. Il Presidente della Pro Brindisi Rino Lecci
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Empty Re: [20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  catuma Dom Feb 08, 2015 5:43 pm

Scontro diretto? Laughing
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA Empty Re: [20^ giornata] Brindisi - FIDELIS ANDRIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.