Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rosario Falcone: oggetto misterioso?

+2
forzaandria
TifoAndria
6 partecipanti

Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  TifoAndria Mar Ott 14, 2008 11:05 am

Qualcuno ha notizie su questo attaccante, arrivato con buone credenziali ad Andria (19 gol in serie D nella passata stagione), ma che finora ha giocato solo 10' minuti nell'amichevole contro il Bari. Fino alla partita col Bari, mi risultava fosse infortunato. Visto il suo impiego contro il Bari, a questo punto mi chiedo: si tratta di un oggetto misterioso, oppure prima o poi avrà l'opportunità per potersi mettere in mostra?
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  forzaandria Mar Ott 14, 2008 1:13 pm

magari sarebbe bello chiederlo lunedi nella consueta puntata di "telefono biancoazzurro"......
ricordiamoci...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  w andria Mar Ott 14, 2008 1:22 pm

dovrebbe almeno fargli fare 10 minuti in campionato almeno per vedere come se la cava
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  Udveit Mer Ott 15, 2008 7:11 am

w andria ha scritto:dovrebbe almeno fargli fare 10 minuti in campionato almeno per vedere come se la cava

So che ora ha finalmente recuperato da un infortunio ma ci vorrà un pò di tempo per ridargli un minimo di condizione atletica e fisica!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  w andria Mer Ott 15, 2008 11:49 am

quando si riprendera spero vivamente che lo metta in partita perche far giocare tutti i novanta minuti a menichini e proprio impensabile
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty ROSARIO FALCONE

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Ott 15, 2008 5:58 pm

Penso che se non gioca avra' dei prolemi fisici xche' un giocatore che viene prelevato dalla D con un bottino di 15 goal e passa non sara' certo misterioso?
Diamo tempo al tempo poi si vedra'.....io ho molta fiducia
ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  Ospite Mer Ott 15, 2008 11:14 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:Penso che se non gioca avra' dei prolemi fisici xche' un giocatore che viene prelevato dalla D con un bottino di 15 goal e passa non sara' certo misterioso?
Diamo tempo al tempo poi si vedra'.....io ho molta fiducia
ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non ha ancora i minuti nelle gambe causa prolungato fermo per infortunio, però presto lo vedremo in campo....ne sono sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  eagle Gio Ott 16, 2008 6:55 am

cmq Falcone è sicuramente un bravo calciatore ma, non è il sostituto di Menichini, in quanto non ha le sue caratteristiche fisiche. Per intenderci è simile a Rizzi o forse Cavaliere. Se il modulo dell'allenatore deve far riferimento alla torre centrale non è lui che ci serve.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  Ospite Ven Ott 17, 2008 7:44 am

Raga ha dei problemi fisici ma si riprendera presto e penso ke per domenica sia disponibile vedrete ke klasse ha qst giocatore e davvero brava un ottimo acquisto per l'Andria speriamo bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rosario Falcone: oggetto misterioso? Empty Re: Rosario Falcone: oggetto misterioso?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.