[Pallamano] Manfredonia - Andriasveva 30-21

Andare in basso

[Pallamano] Manfredonia - Andriasveva 30-21 Empty [Pallamano] Manfredonia - Andriasveva 30-21

Messaggio  TifoAndria il Gio Dic 11, 2008 10:45 am

L'Andriasveva perde a Manfredonia nella 3° di campionato

La società andriese sabato 6 al Pala Scaloria di Manfredonia perde nella 3° gara di andata (la 1° è stata rinviata) col risultato di 30 - 21


Viste le pasanti assenze in casa andriese, la Free Time Handball Manfredonia parte subito a mille con un parziale dopo il primo quarto di 8 a 1, che lascia illudere i sipontini una partita tutta in discesa.

Ma il mister Sipone dopo aver intuito il gioco degli avversari riesce subito a correre ai ripari mettendo una marcatura a uomo sullo straniero del Manfredonia, Banciu, e mettendo giovani veloci.

Subito fatto, gli andriesi recuperano subito il grande divario iniziale e riescono a portarsi sotto di una sola rete, e chidendo il primo tempo sul risultato di 13 - 9.

Nel secondo tempo, nonostante alcuni infortuni nelle file andriesi, la squadra risponde bene all'attacco continuo ed incessante degli atleti sipontini, ma la pesante assenza di Piazzolla e Capozza, e dei molti errori fatti sotto porta, hanno fatto si che a poco a poco il Manfredonia allargasse il divario delle reti sino al risultato finale.

A fine gara il mister Sipone, nonostante alcuni errori evidenti dell'arbitro, si ritiene soddisfatto della gara e dichiara di voler puntare sui giovani in vista della gara di domenica prossima a Fasano contro la Polisportiva "Serra".

(fonte andrialive.it)

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Andria

Visualizza il profilo http://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum