Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura

Messaggio  Massimein il Mer Mar 11, 2009 6:05 pm

E l'andrisano diventerebbe la lingua ufficiale. Come moneta torniamo alla Lira poi.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Provincia Bat: Sottoscritto a Barletta contratto di locazione per la Prefettura

Messaggio  emik77 il Mer Mar 11, 2009 11:05 pm

Dopo il no di Zaccaro i barlettani sopratutto Maffei hanno consegnato la provincia alla destra .... mo su pighiass de
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  NETIUM il Gio Mar 12, 2009 12:41 pm

Rccard ha scritto:
dado89 ha scritto:scusate se nn ho capito male,chiunque vinca andria sarà provincia di barletta?
Con la Sedele Legale e Consiglio Provinciale di certo non si può parlare di Provincia di Barletta...

aggiungerei provisori!!!
la loro destinazione effettiva sara decisa durante il primo consiglio!!

non sono daccordo sul non votare, a questo punto faremmo del male solo a noi stessi, se gli andriesi non votano vincerebbe sicuramente il barlettano salerno, per cui fate attenzione, l'importante è non votare salerno!!!!![u]

aspetto con impazienza un candidato andriese con i controcoglioni che non si faccia intimorire dalla politica barlettana!!!!!!!!
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  NETIUM il Gio Mar 12, 2009 12:43 pm

Rccard ha scritto:
NETIUM ha scritto:allora non avete capito che sono i politici andriesi i primi responsabilidi questa situazione....sono loro che si sono ACCONTENTATI della pagnotta che hanno ricevuto e hanno mandato a puttane pure quel briciolo di orgoglio andriese che bubbiamente avevano!!
Ribadisco che ormai è troppo tardi, i barlettani si stanno prendendo tutto, sono addirittura convinti che il casello autostradale è a barletta!
non ci resta che piangere

Vabbè se per questo dicono anche che Barletta è la sede dell'ONU, del Parlamento europeo e anche di Wall Street

no! il problema è un altro, anche se il casello è andriese, sono riusciti a far installare il cartello barletta all'uscita diventandone in parte titolari...
ovvero con le loro rotture di scatole questi individui riescono ad ottenere quello che vogliono enoi restiamo solo a rosicare!!!
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  bender il Gio Mar 12, 2009 5:48 pm

A votare si va sempre e comunque!

anche se faccio simboli fallici, io vado sempre a votare!

e comunque l'importante è NON VOTARE PER CHI E' COMPLICE DI QUESTA VERGOGNA, e cioè:

- Zaccaro e amichetti suoi;
- il partito democratico e simili;
- sinistroidi (sinistrati) vari.
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Gio Mar 12, 2009 6:40 pm

bender ha scritto:A votare si va sempre e comunque!

anche se faccio simboli fallici, io vado sempre a votare!

e comunque l'importante è NON VOTARE PER CHI E' COMPLICE DI QUESTA VERGOGNA, e cioè:

- Zaccaro e amichetti suoi;
- il partito democratico e simili;
- sinistroidi (sinistrati) vari.
d'accordo non votiamo chi ha svenduto l'onore di ANDRIA e degli andriesi
ANDRIESI SI NASCE!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  blueandria il Gio Mar 12, 2009 9:46 pm

Io penso che non votare significhi votare Barletta,quindi io ci andrò e visto gli atteggiamenti di certi politici che altro non fanno altro che "infiammare l'infuocabile" invito tutti a ponderare bene la scelta del voto,alla luce degli episodi che si stanno verificando!
Per tornare al discorso di Zaccaro candidato,se non è stato candidato lui anche per Salerno vale la stessa cosa,ma lui è "super partes"...ovvero barlettano! Twisted Evil
Non fate l'errore di non votare!
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  maryan85 il Gio Mar 12, 2009 9:52 pm

blueandria ha scritto:Io penso che non votare significhi votare Barletta,quindi io ci andrò e visto gli atteggiamenti di certi politici che altro non fanno altro che "infiammare l'infuocabile" invito tutti a ponderare bene la scelta del voto,alla luce degli episodi che si stanno verificando!
Per tornare al discorso di Zaccaro candidato,se non è stato candidato lui anche per Salerno vale la stessa cosa,ma lui è "super partes"...ovvero barlettano! Twisted Evil

per quello ke mi riguarda forse, anzi mi sono espressa male!
io a votare ci vado e come, infondo è un diritto e noi donne abbiamo lottato x averlo x cui nn lo butto così...!!
quello ke voglio dire è ke la mia sarà scheda nulla...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  bender il Ven Mar 13, 2009 11:29 am

blueandria ha scritto:Io penso che non votare significhi votare Barletta,quindi io ci andrò e visto gli atteggiamenti di certi politici che altro non fanno altro che "infiammare l'infuocabile" invito tutti a ponderare bene la scelta del voto,alla luce degli episodi che si stanno verificando!

QUOTO!!!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  soloandria il Mar Mar 31, 2009 4:34 pm

comunque è simpatico il manifesto "barletta??? a da sciu scalz a la madonn d' andr" Laughing Laughing Laughing
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: