Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra

4 partecipanti

Andare in basso

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra Empty Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 23, 2008 6:16 pm

Una piccola proposta per la società dell'Andria.

Massimo rispetto per Sgarra e Di Simone, ovviamente. Nonostante ciò, per ovviare ai brutti gesti di violenza da loro perpetrati durante la gara Andria-Gela, sarebbe bello "punire" i due giocatori coinvolgendoli in attività di solidarietà presso le parrocchie andriesi, presso le scuole, presso i centri di accoglienza per i poveri. E perchè no, fargli girare uno spot televisivo da mandare su TeleDehon e TeleSveva sul fair-play nel calcio. Cerchiamo di sfruttare questa situazione per attivare una campagna in favore del fair-play e della non violenza.

Ricordiamo che la "punizione" per Zidane (dopo la testata a Materazzi), Cruz, Burdisso e altri dell'Inter (dopo la rissa in Inter-Valencia), oltre alla squalifica, è consistita nel partecipare ad attività di solidarietà volte al fair-play e alla non violenza patrocinate da FIFA e UEFA.

Se qualcuno potesse riferire a qualcuno vicino alla società questa proposta, ne sarei molto lieto.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra Empty Re: Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra

Messaggio  forzaandria Mar Dic 23, 2008 6:18 pm

io ho una proposta...a capodanno al posto di far pulire la strada ai cittdini,vanno loro raccogliendo TUTTI e dico TUTTI i petardi Very Happy Very Happy Very Happy ...pavrid
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra Empty GIGI E GIANLUCA SIETE DEI NOSTRI

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Dic 23, 2008 7:04 pm

NULLA DA ECCEPIRE SUL VERDETTO DELLA GIUSTIZIA PERO' C'E' UN MOTIVO A TUTTO QUESTO!!
DICO SOLO CHE GLI UOMINI D'ONORE OGGI ORMAI NON CE NE SONO PIU'....CHI CAPISCE SA A CHE COSA MI RIFERISCO!!
LE PROVOCAZIONI PURTROPPO X NOI HANNO AVUTO LA PEGGIO , NON BISOGNA CADERE NEL TRANELLO DEI GELESI , IL SUO PRESIDENTE E IN PRIMIS E PASCA!!!
ONORE AI DUE NOSTRI BENIAMINI AVANTI E PIU' FORTI DI PRIMA!!!
ANDRIA SOLO X TE LA MIA CANZONE.....MAI SOLA!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra Empty Re: Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra

Messaggio  gringo Gio Dic 25, 2008 9:59 am

Io assegnerei un compitino per le vacanze: imparare a memoria tutto il repertorio dei cori della Nord per poi sottoporli ad esame Domenica 11 Gennaio nel settore ospiti del miramare di manfredonia.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra Empty Re: Proposta per la società AS Andria: come "punire" Di Simone e Sgarra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.