Rissa: Gerrard in cella. Rischia fino a 5 anni

Andare in basso

Rissa: Gerrard in cella. Rischia fino a 5 anni Empty Rissa: Gerrard in cella. Rischia fino a 5 anni

Messaggio  TifoAndria il Mar Dic 30, 2008 8:34 am

Rissa: Gerrard in cella. Rischia fino a 5 anni

Domenica notte in un pub un uomo è stato ferito al volto, ma è fuori pericolo. Fra gli indagati il capitano del Liverpool, che è stato arrestato

LONDRA - Domenica pomeriggio gioca da favola con il Liverpool, segna due gol al Newcastle e lancia i Reds in fuga per il titolo. Domenica sera festeggia con gli amici in un ristorante/ night club di Southport. Ieri mattina viene arrestato dalla polizia per una rissa scoppiata in quel locale. E passa la giornata sotto interrogatorio della polizia. Poi, in cella anche quest'ultima notte. Questi gli incredibili due giorni di Steven Gerrard, capitano del Liverpool e punto fermo della nazionale inglese.
L'arresto Ieri alle 2.30, a seguito di una rissa scoppiata al «Lounge Inn», locale che si trova in Bold Street a Southport, 25 km da Liverpool, un uomo di 34 anni (pare si tratti di un dj) è rimasto a terra con la faccia fracassata ed è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto alle cure del caso e dichiarato poi fuori pericolo. Nella vicina Lord Street, a due passi da dove l'uomo giaceva a terra, la polizia ha arrestato 6 uomini, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, tra cui figura anche Steven Gerrard. Nella mattinata di ieri era circolata la voce che Gerrard fosse stato liberato su cauzione. Ma le forze dell'ordine hanno smentito: tutti e 6 gli arrestati erano ancora sotto interrogatorio per accertare i fatti. Inoltre la polizia ha esaminato i filmati delle telecamere a circuito chiuso e diramato un appello a possibili testimoni perché collaborino alle indagini. Il Liverpool si è rifiutato di commentare la notizia.
Disavventure Non è la prima volta che Gerrard ha a che fare con la polizia. Nel dicembre 2007 ladri armati e con il volto coperto da passamontagna, erano entrati nella sua casa di Formby, lussuoso sobborgo residenziale alle porte di Liverpool, immobilizzando la moglie Alex e portandosi via denaro e gioielli. Ad aprile di quest'anno, il padre, Paul Gerrard, aveva dichiarato in tribunale di aver dovuto ricorrere ad un gangster locale per liberarsi di un altro malvivente che ricattava il figlio e lo terrorizzava, prima distruggendogli la macchina, poi minacciando di sparargli alle gambe.
Rischia 5 anni Fuoriclasse di livello assoluto, Gerrard è cresciuto nelle giovanili del Liverpool, debuttando in prima squadra nel 1998 e diventandone capitano nel 2003. Con i Reds ha giocato 320 partite segnando 63 gol. Ha debuttato in nazionale nel 2000, giocando 70 partite e segnando 14 gol. Il mese scorso è stato insignito del titolo di Honorary Freeman
di Knowsley, quartiere dove è nato e cresciuto. Oggi, secondo la sezione 20 del Offence Against The Person Act del 1861, se ritenuto colpevole, può rischiare fino a 5 anni di prigione.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 36
Località : Andria

Visualizza il profilo http://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum