Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

+25
emik77
dado89
Rccard
bender
Tunein 87
Udveit
stewie
LeoneRampante
NBG
riferimentoCASUALEandria
ANDRIASOVRANA
il guastatore
tex
extremo blue
Indipendent Adri
BM
FANS ANDRIA
SEMPER TECUM ANDRIA
gringo
salinar
magic world
blueandria
stefano86
forzaandria
TifoAndria
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NBG Ven Gen 16, 2009 9:52 am

eagle ha scritto:vorrei rispondere a stewie. ma secondo te č obbligatorio che qualcuno (magari dei mutandari) rimetta di tasca propria qualche milioncino di euro per portare avanti la squadra della propria cittā,dopo che dei paladini imprenditori (vedi le fam. Confalone, DiLeo, Di Noia) hanno abbandonato la barca sin da subito, magari rendendosi conto che di sti tempi tutto conviene fare tranne buttare soldi nel calcio. dovresti ringraziarli per il solo fatto che riesci ancora oggi a recarti la domenica allo stadio e la stessa cosa che ci permette di scambiare opinioni e idee su questo forum, del resto gli sbagli li commettiamo tutti, ed ora pensiamo a goderci questi bei momenti vivendo il presente e non a guardarci per forza nel passato .

Parole sante
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Etā : 38
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  tex Ven Gen 16, 2009 4:37 pm

eagle ha scritto:vorrei rispondere a stewie. ma secondo te č obbligatorio che qualcuno (magari dei mutandari) rimetta di tasca propria qualche milioncino di euro per portare avanti la squadra della propria cittā,dopo che dei paladini imprenditori (vedi le fam. Confalone, DiLeo, Di Noia) hanno abbandonato la barca sin da subito, magari rendendosi conto che di sti tempi tutto conviene fare tranne buttare soldi nel calcio. dovresti ringraziarli per il solo fatto che riesci ancora oggi a recarti la domenica allo stadio e la stessa cosa che ci permette di scambiare opinioni e idee su questo forum, del resto gli sbagli li commettiamo tutti, ed ora pensiamo a goderci questi bei momenti vivendo il presente e non a guardarci per forza nel passato .
meno male che c'č gente che ragiona con coerenza!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Etā : 52

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NETIUM Ven Gen 16, 2009 5:05 pm

eagle ha scritto:vorrei rispondere a stewie. ma secondo te č obbligatorio che qualcuno (magari dei mutandari) rimetta di tasca propria qualche milioncino di euro per portare avanti la squadra della propria cittā,dopo che dei paladini imprenditori (vedi le fam. Confalone, DiLeo, Di Noia) hanno abbandonato la barca sin da subito, magari rendendosi conto che di sti tempi tutto conviene fare tranne buttare soldi nel calcio. dovresti ringraziarli per il solo fatto che riesci ancora oggi a recarti la domenica allo stadio e la stessa cosa che ci permette di scambiare opinioni e idee su questo forum, del resto gli sbagli li commettiamo tutti, ed ora pensiamo a goderci questi bei momenti vivendo il presente e non a guardarci per forza nel passato .

e secondo te, i suddetti imprenditori hanno investito il milioncino solo perche vogliono vederti contento la domenica allo stadio, o hanno avuto anche loro le giuste motivazioni economiche per continuare??????
premesso che personalmente non me ne fotte un cazzo dei loro imbrogli economici, perche avrei seuito l'andria anche in terza categoria, penso semplicemente che e' incoerente da parte di tutti elogiare la societa ora perche sta andando tutto bene,quando voi eravate gli stessi che lo scorso anno li stavate bestemmiando e che in futuro con tutti gli scongiuri possibili se questi si rompono e lasciano tutto, sarete i primi a contestarli....
e troppo facile salire sul carro dei vincitori in queste situazioni....
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 39
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  eagle Ven Gen 16, 2009 5:10 pm

tu parli di investimento???? elencami dove sono i loro guadagni forse poi posso dirti che hai ragione!!!
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Etā : 50
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NETIUM Ven Gen 16, 2009 5:13 pm

eagle ha scritto:tu parli di investimento???? elencami dove sono i loro guadagni forse poi posso dirti che hai ragione!!!
e secondo te io posso mai sapere dove cavolo hanno le loro mani?
e secondo te questi buttano via milioni di euro senza avere un motivo piu concreto della semplice passione? dimostrami che č cosi e saro io il primo a ringraziarli uno ad uno....
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 39
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NETIUM Ven Gen 16, 2009 5:19 pm

basta leccare il culo alla societā, il nostro ringraziamento verso loro č andare allo stadio la domenica....qua i veri idoli siamo noi che ci facciamo il culo ogni domeica per segiurci la NOSTRA ANDRIA...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 39
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  bender Ven Gen 16, 2009 5:36 pm

NETIUM ha scritto:basta leccare il culo alla societā, il nostro ringraziamento verso loro č andare allo stadio la domenica....qua i veri idoli siamo noi che ci facciamo il culo ogni domeica per segiurci la NOSTRA ANDRIA...

parole sante!

NOI andiamo in trasferta "accocchiando" le macchine

NOI abbiamo problemi con le fdo e le tifoserie avversarie

NOI teniamo alla maglia

NOI sacrifichiamo altre cose solo per l'Andria.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etā : 47
Localitā : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  dado89 Ven Gen 16, 2009 5:39 pm

bender ha scritto:
NETIUM ha scritto:basta leccare il culo alla societā, il nostro ringraziamento verso loro č andare allo stadio la domenica....qua i veri idoli siamo noi che ci facciamo il culo ogni domeica per segiurci la NOSTRA ANDRIA...

parole sante!

NOI andiamo in trasferta "accocchiando" le macchine

NOI abbiamo problemi con le fdo e le tifoserie avversarie

NOI teniamo alla maglia


STRAQUOTAZZO,,,,.. Twisted Evil

NOI sacrifichiamo altre cose solo per l'Andria.....

STRAQUOTAZZO,,,,.. Twisted Evil
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  Ospite Ven Gen 16, 2009 7:22 pm

NETIUM ha scritto:
eagle ha scritto:tu parli di investimento???? elencami dove sono i loro guadagni forse poi posso dirti che hai ragione!!!
e secondo te io posso mai sapere dove cavolo hanno le loro mani?
e secondo te questi buttano via milioni di euro senza avere un motivo piu concreto della semplice passione? dimostrami che č cosi e saro io il primo a ringraziarli uno ad uno....

vabe.. non essere troppo complottista... non č quello il modo per reimpiegare i soldi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NETIUM Ven Gen 16, 2009 8:53 pm

marino boy ha scritto:
NETIUM ha scritto:
eagle ha scritto:tu parli di investimento???? elencami dove sono i loro guadagni forse poi posso dirti che hai ragione!!!
e secondo te io posso mai sapere dove cavolo hanno le loro mani?
e secondo te questi buttano via milioni di euro senza avere un motivo piu concreto della semplice passione? dimostrami che č cosi e saro io il primo a ringraziarli uno ad uno....

vabe.. non essere troppo complottista... non č quello il modo per reimpiegare i soldi...

infatti ho detto di non sapere quello che fanno con loro soldi e non me ne frega niente, ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...
tieni cmq presente che il calcio e' tutto un complotto!!
quella passione che speriamo esista, č scomparsa da parecchi anni...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 39
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  blueandria Ven Gen 16, 2009 9:40 pm

NETIUM ha scritto: ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...
Netium,nella vita NULLA si fa senza un minimo di interesse,in qualsiasi campo!
E cmq alla presidenza vā dato merito del suo operato per far rimanere Andria nel calcio che conta,e basta!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Etā : 37
Localitā : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  NETIUM Ven Gen 16, 2009 9:47 pm

blueandria ha scritto:
NETIUM ha scritto: ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...
Netium,nella vita NULLA si fa senza un minimo di interesse,in qualsiasi campo!
E cmq alla presidenza vā dato merito del suo operato per far rimanere Andria nel calcio che conta,e basta!
ma tu prima di aver scritto questa risposta hai letto un minimo di quello che ho scritto io?!?!? o parli giusto per dar fiato alla bocca?!?!?

a me dei ccavoli loro non me ne frega un beneamato cazzo!
ho semplicemente detto che secondo me elogiare troppo la societa ora che le cose vanno bene e poi nascondersi o peggio cambiare atteggiamento se le cose dovessero andare male č da vigliacchi...
va bene ringraziamoli perche hanno mantenuto il calcio ad andria, ringraziamoli per la campagna acquisti che hanno fatto e per i soldi che hanno speso...pero' non esageriamo, perche se domani poi lor signori abbandonano tutto non vi incazzate!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 39
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  blueandria Ven Gen 16, 2009 9:52 pm

NETIUM ha scritto:
blueandria ha scritto:
NETIUM ha scritto: ho semplicemente detto che sarebbe da scemi buttare via milioni senza avere un minimo di interesse...
Netium,nella vita NULLA si fa senza un minimo di interesse,in qualsiasi campo!
E cmq alla presidenza vā dato merito del suo operato per far rimanere Andria nel calcio che conta,e basta!
ma tu prima di aver scritto questa risposta hai letto un minimo di quello che ho scritto io?!?!? o parli giusto per dar fiato alla bocca?!?!?

a me dei ccavoli loro non me ne frega un beneamato cazzo!
ho semplicemente detto che secondo me elogiare troppo la societa ora che le cose vanno bene e poi nascondersi o peggio cambiare atteggiamento se le cose dovessero andare male č da vigliacchi...
va bene ringraziamoli perche hanno mantenuto il calcio ad andria, ringraziamoli per la campagna acquisti che hanno fatto e per i soldi che hanno speso...pero' non esageriamo, perche se domani poi lor signori abbandonano tutto non vi incazzate!
Se ti leggi quel che ho scritto io qualche giorno fa,noterai che anch'io ho posto i miei "limiti" ai complimenti verso la societā,ringraziandola per quel che sta facendo e per i quattrini che ci sta mettendo,credo non sia da tutti investire nel calcio;ed ora ho scritto che a loro va dato merito di far rimanere il calcio ad Andria,e non ho aggiunto altro proprio per non enfatizzarli troppo.
non son tipo che parlo per dar fiato alla bocca,tranquillo.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Etā : 37
Localitā : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  magic world Sab Gen 17, 2009 8:12 am

Laughing Laughing Laughing si si dai azzuffatevi Laughing Laughing Laughing
ma che ce ne frega se quelli guadagnano o meno, e comunque un ritorno economico c'č sempre questo č scontato. cmq dicevo a noi deve interessare delle nostre casse e vi dirō che ad agosto non lavoravo ed ero senza un euro bucato e per mettere su 100 euro feci i salti mortali ed ora, essere stato squalificato per 4 giornato mi fa sentire male e derubato!!!. ecco di questi conti economici dobbiamo parlare...ai loro ci pensassero loro basta che ci fanno la squadra buona e si vince Laughing Laughing Laughing
dice bene bender che alla fine chi rischia e ci rimette siamo sempre noi.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Etā : 38
Localitā : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

un ENORME ringraziamento alla SOCIETA' - Pagina 3 Empty Re: un ENORME ringraziamento alla SOCIETA'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.