Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manchester UTD - Inter

+19
blueandria
riferimentoCASUALEandria
mingenzo88
dado89
emik77
maryan85
KIAVIK
TifoAndria
iandriavast
The thief of emotions
FANS ANDRIA
forzaandria
Udveit
centro storico
Massimein
magic world
NBG
bender
In The Main
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  iandriavast Lun Feb 23, 2009 8:36 pm

rmancio75 ha scritto:
miki ha scritto:da tifoso spero ke passino tutte le italiane.xo da romanista mi piacerebbe vedere xdere l inter ma godo da matti vedere uscire il man utd! forza ibra lol!

Anche io da Romanista, non simpatizzo sicuramente per l?inter ma di sicuro preferisco vedere eliminato il Manchester e quella faccia di m.... di Ronaldo!!!! Dai Zlatan! Razz
finalmente qlkn ke capisce di calcio!! cheers cheers cheers
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Mar Feb 24, 2009 7:03 am

In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...

a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....

Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Udveit Mar Feb 24, 2009 8:12 am

NBG ha scritto:
In The Main ha scritto:cmq a parte tutto, io simpatizzo per il Milan.....e non vedo l'ora di vedere le partite di champions delle italiane per sperare in un loro passaggio del turno, soprattutto perchè mi stanno sul caxxo gli Inglesi che si credono i migliori del mondo....sarebbe bello passassero tutte e 3....voglio vedere poi "The Sun" che titolo mette.....
anche se poi non è da qua che si vede l'espressione del Calcio di una Nazione....quella si vede dalla Nazionale di calcio, non dalle squadre di club...le quali sono imbottite di stranieri...

a parte ciò, credo che l'Inter sia quella che abbia meno probabilità di tutte di passare il turno....

Che piaccia o no, sono i migliori del mondo attualmente.
Nonostante tutto però spero che tutte e tre le italiane vadano il piu' lontano possibile fin quando ci si scontreranno magari. Sono interista ma simpatizzo per la Roma, inoltre la juve mi sta leggermente più simpatica dopo calciopoli e la vedo genuina ora come società, di conseguenza buona fortuna a tutte per stasera! Facciamo fuori questi spavaldi che di calcio ci hanno capito sempre bene poco!

Diciamo che sulla carta oggi chi ha poche possibilità di passaggio è l'Inter dato che gioca la prima pure in casa e il Man non prendeva gol da un sacco di tempo quindi molto probabile che la volpe fergusson si giochi il pareggio oggi per sfruttare il fattore campo nel ritorno. La Juve dopo l'esonero di Scolari sembrava aver avuto fortuna ma il chealse di Hiddink in queste due gare ha veramente cambiato volto e grinta quindi anche loro devono guardarsi bene.... La Roma che sembrava la più agevolata non per l'inferiorità dell'Arsenal (che per me resta con la Roma la squadra che gioca meglio a calcio)ma per gli infiniti infortuni non può di certo ridere: l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle quindi anche questa sarà una sfida imprevedibile... Di certo mi auguro che tutte e tre passino il turno ma realisicamente se dovessi giocarle alla SNAI come passaggio di turno di certo scommetterei su Chealsea e Man e Roma!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mar Feb 24, 2009 8:21 am

The thief of emotions ha scritto:
magic world ha scritto:io dico 2 a zero per man udt...rooney e berbatov

DROGBA DROGBA LAMPARD !!!! 3-0 E A CASA Laughing Laughing Laughing

ei che non siamo l'inter...ahahahahah

comunque per quanto mi riguarda da juventino dico che ci può anche stare...noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno anzi stiamo ottenendo già tanto. ma è l'inter che si è prefissata l'obbiettivo primario nella champions..i tifosi la vogliono, tutti la vogliono perchè a colori non l'hano mai vista...

comunque rispondo a miki, anche io da tifoso spero passino tutte le italiane, quindi roma e juve...l'oriundinter se c'è c'è se non c'è è meglio tanto per i loro tifosi si tratta solo se soffrire prima o dopo..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  In The Main Mar Feb 24, 2009 9:05 am

udveit ha scritto:l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle

è vero....solo al pensiero che contro l'Arsenal possa giocare Diamoutene o Loria mi vengono i brividi...però Spalletti ha fatto benissimo a continuare nella sua linea dura e a tenere fuori rosa Panucci...il suo comportamento è stato inaccettabile e la decisione del Mister è un gesto di rispetto nei confronti degli altri giocatori....

certo, oggi avrebbe fatto più che comodo Panucci centrale al fianco di Mexes....ma ci sono valori che vanno al di là di una partita importante...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Udveit Mar Feb 24, 2009 9:56 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:l'assenza di Juan e il probabile esordio di Diamoutene a me fa accapponare la pelle

è vero....solo al pensiero che contro l'Arsenal possa giocare Diamoutene o Loria mi vengono i brividi...però Spalletti ha fatto benissimo a continuare nella sua linea dura e a tenere fuori rosa Panucci...il suo comportamento è stato inaccettabile e la decisione del Mister è un gesto di rispetto nei confronti degli altri giocatori....

certo, oggi avrebbe fatto più che comodo Panucci centrale al fianco di Mexes....ma ci sono valori che vanno al di là di una partita importante...

Anche io condivido in pieno la scelta di mister Spalletti ma fossi stata la società invece di Diamoutene avrei cercato altro il 2 febbraio tipo unj Bocchetti o Biava gente che al solo pensiero di partecipare alla champion's sarebbero corsi a Roma!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mar Feb 24, 2009 10:06 am

ma infatti non capisco perchè la roma abbia preso il difensone più scarso dell'ultimo decennio quando magari anche con meno soldi e magari italiano ne avrebbe trovati tanti di gran lunga migliori a diamoutene
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  iandriavast Mar Feb 24, 2009 3:08 pm

l acquisto di diamoutene lo paragono a quello di loria!! con i soldi spesi x quei 2 avremmo comprato gente giovane,di valore e ke sa' fare il difensore come cristo comanda!!! la roma quest anno ha fatto 2 grandi acquisti,j baptista e motta ed ha fatto 2 grandissime cavolate a prendere diamotene e loria! con qst in difesa manco la coppa italia vinciamo!! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Massimein Mar Feb 24, 2009 8:18 pm

come sta dominando l'inder!
Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Gufo_reale
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  TifoAndria Mar Feb 24, 2009 9:39 pm

Bella Inter nel secondo tempo. Partita terminata 0-0. Al ritorno all'Inter basterebbe un pareggio con gol per passare il turno. Tutto sommato è un risultato buono.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  In The Main Mar Feb 24, 2009 9:50 pm

Inter, uno 0-0 d'oro con lo United
Julio Cesar evita il tracollo interno

Finisce 0-0 a San Siro tra Inter e Manchester United l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Un pareggio senza reti che sta stretto ai Red Devils, autentici padroni del campo nel primo tempo. Ronaldo e Giggs vanno vicini al gol, ma Julio Cesar tiene dritta la baracca. Nella ripresa migliorano un po' le cose per i nerazzurri che allentano la pressione e sfiorano un paio di volte il gol.

sportmediaset.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Mer Feb 25, 2009 7:22 am

In The Main ha scritto:Inter, uno 0-0 d'oro con lo United
Julio Cesar evita il tracollo interno

Finisce 0-0 a San Siro tra Inter e Manchester United l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Un pareggio senza reti che sta stretto ai Red Devils, autentici padroni del campo nel primo tempo. Ronaldo e Giggs vanno vicini al gol, ma Julio Cesar tiene dritta la baracca. Nella ripresa migliorano un po' le cose per i nerazzurri che allentano la pressione e sfiorano un paio di volte il gol.

sportmediaset.it

Buono così... avere due risultati su tre all' Old Trafford è un ottima cosa.
A dir poco strepitoso Julio Cesar che ormai devo dire che potrebbe già essere definito il miglior portiere al mondo (con tutto il rispetto per il grandissimo Gigi campione del mondo che pero' sta tramontando).
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 8:08 am

buono così???? MBG non dovevate vincere 3 a 0 e cose varie??? lo zingaro come al solito nullo nelle partite importanti... credo che all'old trafford non vedrai neanche l'aria di rigore...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Mer Feb 25, 2009 8:16 am

magic world ha scritto:buono così???? MBG non dovevate vincere 3 a 0 e cose varie??? lo zingaro come al solito nullo nelle partite importanti... credo che all'old trafford non vedrai neanche l'aria di rigore...

Certo le aspettative erano diverse, ma non si puo' negare che 0-0 è un buon risultato con quelli li.
E poi vedremo... al ritorno avranno piu' timore loro visto che se subiscono gol rischiano alla grande.

Quello che fa la differenza è che loro hanno lo stomaco pieno e queste partite le giocano senza troppi pensieri mentre noi abbiamo l'obbligo di non sbagliare in quanto sarebbe l'ennesima delusione in europa. Diciamo che queste cose fanno pure la parte loro....
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 8:31 am

ma non credo sia così...anche i loro tifosi sono esigenti...e se non vincono qualcosa nella stagione vanno su tutte le furie... secondo me non è li a manchester che l'inter doveva cercare di passare...ma sarebbe stato più opportuto dannarsi l'anima ieri e vincere anche 1 a 0 e andare a fare possesso palla e contropiedi li e l'inter con i suoi giocatori poteva farlo tranquillamente. perchè conosciamo tutti il machester e certo non starà a pensare che se subisce un gol si fa dura o cose varie, questi sono problemi che ci facciamo solo noi italiani.a loro la partita dura 90 minuti e se la giocano fino al 95esimo, ricordatevi la finale che vinse con il bayern...mah....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  NBG Mer Feb 25, 2009 8:39 am

magic world ha scritto:ma non credo sia così...anche i loro tifosi sono esigenti...e se non vincono qualcosa nella stagione vanno su tutte le furie... secondo me non è li a manchester che l'inter doveva cercare di passare...ma sarebbe stato più opportuto dannarsi l'anima ieri e vincere anche 1 a 0 e andare a fare possesso palla e contropiedi li e l'inter con i suoi giocatori poteva farlo tranquillamente. perchè conosciamo tutti il machester e certo non starà a pensare che se subisce un gol si fa dura o cose varie, questi sono problemi che ci facciamo solo noi italiani.a loro la partita dura 90 minuti e se la giocano fino al 95esimo, ricordatevi la finale che vinse con il bayern...mah....

Mbè certo non posso mica dire che hai torto... però secondo me questa è la finale dell'inter, e in caso di passaggio del turno sicuramente acquisterebbe quella carica morale che gli serve negli scontri diretti delle competizioni europee... quella grinta che al milan nelle sfide dentro o fuori di grande calibro non manca mai.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 9:43 am

si infatti quella grinta che a noi juventini viene meno nelle finali :-( ma vabbè speriamo che non ci maltratti il chelsea oggi...e chissà per un istante sullo 0 a 0 si addormentano tutti e gli facciamo un bel regalino hihihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  KIAVIK Mer Feb 25, 2009 2:35 pm

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI INTERISTI X LE RISATE DI IREI SERA ERO INDECISO FRA LA PARTITA E BUONA LA PRIMA SU ITALIA 1 MA CON VOI CI SI DIVERTE DAVVERO TANTO!!!!!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  forzaandria Mer Feb 25, 2009 2:45 pm

KIAVIK ha scritto:VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI INTERISTI X LE RISATE DI IREI SERA ERO INDECISO FRA LA PARTITA E BUONA LA PRIMA SU ITALIA 1 MA CON VOI CI SI DIVERTE DAVVERO TANTO!!!!!!

xke nn mi dici cosa ti ha fatto tanto ridere??
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  maryan85 Mer Feb 25, 2009 2:50 pm

io da interista mi espirmerò sull'inter di ieri sera solo stasera dopo aver visto la juve!!!!
preferisco non cantare e/o piangere prima del tempo...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  In The Main Mer Feb 25, 2009 2:51 pm

se l'Inter riesce a superare il GRANDE SCOGLIO rappresentato dal MANCHESTER UNITED ha buone possibilità di vincere la coppa....perchè vorrà dire aver superato un grande esame di maturità a livello europeo....e anche perchè nei quarti può capitare una squadra abbordabile visto che ora negli ottavi ci sono partite imbarazzanti tipo ATLETICO MADRID - PORTO e VILLAREAL - PANATHINAIKOS....
a meno che non capiti nei quarti il Barcellona di Messi......


cmq io dò ragione a Galliani quando dice che dagli ottavi di Champions bisogna fare un tabellone tennistico con scontri in base al Ranking Uefa....perchè non è giusto che ora esca una tra Manchester e Inter, una tra Chelsea e Juve, una tra Arsenal e Roma......e poi ci siano sfide come quelle sù citate!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  centro storico Mer Feb 25, 2009 2:54 pm

UN'ELIMINAZIONE DA INFERNO...DELL'INDER SI RIDERA' IN ETERNO


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  forzaandria Mer Feb 25, 2009 2:56 pm

centro storico ha scritto:UN'ELIMINAZIONE DA INFERNO...DELL'INDER SI RIDERA' IN ETERNO


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

sbaglio o esiste il motto:

L'IMPORTANTE E PARTECIPARE

ve nimmang cr...zitti e giocate contro il werder
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  In The Main Mer Feb 25, 2009 3:03 pm

cmq il Manchester non perde in Champions League da Mercoledì 2 Maggio 2007...MILAN-MANCHESTER = 3-0 (Seedorf, Kakà, Gilardino)....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 3:05 pm

mado e quel manchester era anche più forte di questo... poveri interburlisti
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manchester UTD - Inter - Pagina 2 Empty Re: Manchester UTD - Inter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.