BULLATI DI SPORT: al via la terza fase del progetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BULLATI DI SPORT: al via la terza fase del progetto

Messaggio  TifoAndria il Lun Feb 09, 2009 7:12 pm

"BULLATI DI SPORT": al via la terza fase del progetto

Bullismo, sport, attività sociale e comunicazione: questi i fattori integrati di “Bullati di Sport” che rapidamente scala i momenti del piano di attività posto in essere da Comunicaretresessanta, l’Oratorio P.G. Frassati, la Manzoni Sport e tutte le associazioni sportive cittadine oltrecchè l’Amministrazione Comunale di Andria.
Il decisivo contributo di associazioni e scuole cittadine, infatti, ha permesso una capillare distribuzione di oltre 4.000 calendari con le foto dei testimonial “involontari” dello sport cittadino, nei loro momenti di quotidiano sforzo fisico. Attraverso le foto che accompagneranno un intero anno di “Bullati di Sport”, il racconto di storie e vita vissuta di chi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, ha trovato nello sport una via per costruirsi regole e condivisione “sociale”.

Scopo del calendario, naturalmente, è anche di promuovere le attività sociali della Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti di Andria che quotidianamente provvede al sostentamento ed alla restituzione di dignità nella vita di moltissimi immigrati e poveri del nuovo millennio. Il calendario è completamente gratuito e per chi possa essere interessato a possedere una copia “dell’anno secondo Bullati”, basterà scrivere una mail di richiesta all’indirizzo info@manzonisport.it.

Questa occasione potrà anche esser propizia per dare un piccolo contributo alla Casa di Accoglienza Santa Maria Goretti di Andria attraverso la modalità che di seguito riportiamo:

Sul Conto Corrente Postale n° 15926702 (Intestato a: Curia Vescovile Piazza V. Emanuele II, 23 – Causale: Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” – Pro mensa della carità poveri ed immigrati, Progetto Bullati di Sport).

Il grande contributo che tutte le associazioni sportive tra cui, A.S. Andria BAT, Pol. Andriensis, Pol. Playful, A.S. Andria Sveva, Asd Belvedere, Ass. Maratoneti Andriesi, A.C. Terre di Puglia, Aqua Sport, Asd Nuova Andria, Accademia Pugilistica Andriese e moltissimi altri enti oltrecchè tutti coloro i quali stanno dimostrando sensibilità ed attenzione verso queste tematiche, sarà un apporto fondamentale per l’idea di città “sostenibile” del terzo millennio.

Pasquale S. Massaro Bipress - Andria

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
avatar
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Andria

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: BULLATI DI SPORT: al via la terza fase del progetto

Messaggio  TifoAndria il Mar Feb 10, 2009 11:00 am

"BULLATI DI SPORT": LO SPOT TELEVISIVO E' IN ONDA SU

tifoandria.forumattivo.comtscsport.com

_________________
Amministratore del forum TifoAndria
avatar
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : Andria

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum