Andria, Mid commenta articolo apparso ieri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Andria, Mid commenta articolo apparso ieri

Messaggio  Ospite il Sab Feb 14, 2009 9:17 am

Con amarezza e sconcerto apprendo che nella mia città natale ci sono situazioni penose e difficoltose per i disabili.
Noi tutti ci domandiamo dello scorretto comportamento dei nostri politici amministratori insensibili al nostro poter vivere serenamente, senza le difficoltà quotidiane che si affrontano, e che noi affrontiamo già dalla nostra nascita o per malattia o per incidenti stradali o sul lavoro.
Siamo consapevoli che ogni volta che ci sono le votazioni ci vengono fatte e decantate mille promesse mai mantenute, ma oggi e nel futuro noi avvisiamo tutti i disabili di fare attenzione.
Prima di dare il voto, vogliamo veder abbattute tutte quelle barriere architettoniche strutturali e mentali
I disabili non siamo noi! Ma voi politici che non capite i nostri problemi, o non volete capirli.
Vogliamo la dignità, le pari opportunità che ci vengono negate da chi e sordo o fa finta di esserlo.
Sono sempre stato orgoglioso di essere nato in una regione di agricoltori pescatori, dai profumi e sapori indimenticabili, ed io ho sempre amato il mio paese, ma oggi mi piange il cuore, mi addolora che certe persone non amano la propria terra, non rispettano i propri concittadini deboli, con il loro comportamento ci fanno pensare che coltivano solo al proprio interesse.
Dunque amici disabili se avete dubbi o lamentele attraverso di noi potete far sentire la vostra voce Urlando al proprio diritto Francesco Ferrara http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comilmid.it".
http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combat24ore.it/news/news.aspx?news-id=13033

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Andria, Mid commenta articolo apparso ieri

Messaggio  bender il Dom Feb 15, 2009 2:08 am

Non sono a conoscenza di tutti i problemi di ordine logistico che subiscono i diveramente abili, ma ne conosco uno solo: la loro impossibilità di avvicinarsi allo stadio!

Eppure (come riferii tempo fa), Telenorba arriva con la sua macchina all'ingresso della tribuna centrale......

VERGOGNA!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: