Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

+9
bender
NETIUM
ANDRIASOVRANA
dado89
matteo
Valante85
peroni man
magic world
TifoAndria
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 16, 2009 3:26 pm

Disordini e denunce per i tifosi biancorossi

Ma alla fine c'è una nota stonata, per il club bianco-rosso: il fermo di una decina di tifosi da parte delle forze dell’ordine. Nell’intervallo, infatti, gli stessi tifosi barlettani, contravvenendo al divieto imposto dal C.A.S.M.S., nelle vicinanze dello stadio si sono incrociati con alcuni supporter locali e sono scaturiti dei lievi tafferugli. Prontissimo l’intervento degli agenti del locale commissariato, i quali, coordinati dal dirigente, Antonio Lauriola, li hanno fermati, condotti in caserma e quindi identificati e denunciati appunto per aver violato la disposizione. Per gli stessi sarà chiesta l’applicazione del Daspo, pena, per tre di essi, appena scontata.

(Fonte Gazzetta del Mezzogiorno)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  magic world Lun Feb 16, 2009 4:11 pm

quanti burlettani c'erano ieri?
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  peroni man Lun Feb 16, 2009 7:36 pm

ONORE AI PRESENTI!

FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  magic world Lun Feb 16, 2009 8:45 pm

fuori gli ultrà dalle galere...lo stadio è zona franca...gli ultrà possono tutto...mentalità...ma dai................ x favore... Shocked Shocked Shocked Shocked
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  peroni man Lun Feb 16, 2009 10:21 pm

magic world ha scritto:fuori gli ultrà dalle galere...lo stadio è zona franca...gli ultrà possono tutto...mentalità...ma dai................ x favore... Shocked Shocked Shocked Shocked

nel mio mondo, non nel "magico mondo" delle favole ho tutto il diritto di vedermi la partita della mia squadra senza che nessun fottutissimo osservatorio me lo vieti. a maggior ragione se i criteri non sono uguali per tutti e di esempi ne abbiamo tantissimi.

perchè non è normale che vengo diffidato se sulla mia maglia c'è una frase che non piace al questore.
perchè non è normale che non posso decidere la domenica mattina di andare a vedere la partita.

devo continuare? e se ci riesci spiegami dove vedi atti di vandalismo o teppismo in tutto ciò!

PERCHE' NON E' NORMALE CHE PER UN REATO AMMINISTRATIVO MI VENGANO TOLTI 2 ANNI DI VITA!

NOI TUTTI TI SIAMO VICINI!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Valante85 Mar Feb 17, 2009 7:39 am

straquotone per Peroni Man, io sono libero di andare dove cazzo voglio e come voglio....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  magic world Mar Feb 17, 2009 8:13 am

peroni man hai parlato di galere... uno non va in galera per una scritta sulla maglia..... perchè la spiegazione che dai dopo la condivido anche io...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Ospite Mar Feb 17, 2009 8:57 am

le colpe di pochi purtroppo le pagano tutti, posso dire cmq che in curva c'è una buona dose di coglionaggine in diversi elementi ed è proprio quella che rovina. Tutto cio che il governo impone con le leggi è solo il frutto di un ancor piu aberrante ignoranza, barbarie e stupidità, di "ultras" a tutto attaccati tranne che alla maglia, che con le loro azioni hanno contribuito a farsi male! con tutto il rispetto x chi tifa con il cuore e pacificamente, ma negli anni 2000 non sopporto piu cazzate varie x colpa del tifo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  matteo Mar Feb 17, 2009 9:07 am

LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!! DIFFIDATI PRESENTI!!!

matteo
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 45
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Valante85 Mar Feb 17, 2009 9:54 am

gli ultras come sempre rovinano tutto, ma dimmi un pò Marino Boy allora i ragazzi di Barletta che hanno raggiunto Manfredonia con l'intento di sostenere la squadra fuori dall'impianto non sono attaccati alla maglia? e a cosa sarebbero attaccati scusa? a siiii giustoo, hanno raggiunto Manfredonia per scontrarsi con l'opposta tifoseria e distruggere tutto ciò che prendevano di mira...ma perfavore, basta a fare i moralisti, anzi ci vorrebbe un pò di solidarietà per chi combatte per l'onore di una maglia, per chi si sobbarca Km di domenica in domenica, per chi porta alto il nome di una città (non di certo gente come voi) per chi grida ad alta voce che questo è un calcio corrotto, per chi cerca di far capire che con la repressione non si arriva da nessuna parte, per chi non riesce a fare a meno di seguire un'ideale......si daccordo le mele marcie e la coglionaggine gira nelle curve, ma gira anche in tutta la società in cui viviamo, solo che molte volte è più facile puntare il dito contro determinate realtà.....la violenza negli stadi cari miei moralisti non si placa in questo modo, anzi in questo modo la si izza ancor di più, una volta per tutte mettetevelo in testa.
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  peroni man Mar Feb 17, 2009 12:04 pm

in primis non mi spiego perchè molti di voi criticano appartemanente i gruppi ultras per poi esserne tessari e farne uno per sciarpetta e tessera in bus (specie se sovvenzionata).
se sono così brutti io li terrei alla larga e non contribuirei alle loro casse. non andrei in trasferta con loro rischiando di finire nei casini. mica sono vandalo e teppista io.

però se poi i suddetti utenti sugli autobus ci salgono delle 2 l'una: o i fantomatici ultras non sono così male come scrivono, anzi si divertono a cantando e scherzando, o evidentemente lo stesso utente che sale è un uomo senza coerenza e morale che precedentemente critica un mondo per poi farne parte all'occorrenza!

detto ciò non so quanto siate informati, ma:
1 magic world la gente è andata in galera per non aver dichiarato uno striscione o perchè ha messo una maglia di cattivo gusto alla questura;
2 la gente viene diffidata e portata in caserma solo perchè è in un autobus con altra gente senza aver visto o fatto nulla (abbiamo in casa nostra gli esempi)
3 la gente muore dormendo perchè un fottutissimo poliziotto a 200 metri di distanza decide che è la sua domenica buona per fare il supereroe. un ragazzo muore e la colpa è del tifo violento per i media!

PERCHE' PUR SAPENDO CHE IN QUESTO FORUM NON AVREI TROVATO GENTE PRONTA AD ASCOLTARE HO CERCATO COMUNQUE DI FAR SENTIRE LA MIA VOCE!

ANCHE SE TUTTI NOI NO!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  dado89 Mar Feb 17, 2009 2:33 pm

magic world ha scritto:fuori gli ultrà dalle galere...lo stadio è zona franca...gli ultrà possono tutto...mentalità...ma dai................ x favore... Shocked Shocked Shocked Shocked

sbaglio o domenica eri con un gruppo ultras....che coerenza Evil or Very Mad Shocked
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  dado89 Mar Feb 17, 2009 2:38 pm

peroni man ha scritto:in primis non mi spiego perchè molti di voi criticano appartemanente i gruppi ultras per poi esserne tessari e farne uno per sciarpetta e tessera in bus (specie se sovvenzionata).
se sono così brutti io li terrei alla larga e non contribuirei alle loro casse. non andrei in trasferta con loro rischiando di finire nei casini. mica sono vandalo e teppista io.

però se poi i suddetti utenti sugli autobus ci salgono delle 2 l'una: o i fantomatici ultras non sono così male come scrivono, anzi si divertono a cantando e scherzando, o evidentemente lo stesso utente che sale è un uomo senza coerenza e morale che precedentemente critica un mondo per poi farne parte all'occorrenza!

detto ciò non so quanto siate informati, ma:
1 magic world la gente è andata in galera per non aver dichiarato uno striscione o perchè ha messo una maglia di cattivo gusto alla questura;
2 la gente viene diffidata e portata in caserma solo perchè è in un autobus con altra gente senza aver visto o fatto nulla (abbiamo in casa nostra gli esempi)
3 la gente muore dormendo perchè un fottutissimo poliziotto a 200 metri di distanza decide che è la sua domenica buona per fare il supereroe. un ragazzo muore e la colpa è del tifo violento per i media!

PERCHE' PUR SAPENDO CHE IN QUESTO FORUM NON AVREI TROVATO GENTE PRONTA AD ASCOLTARE HO CERCATO COMUNQUE DI FAR SENTIRE LA MIA VOCE!

ANCHE SE TUTTI NOI NO!

straquotazzo....anzi meglio nn rispondere a certa gente.....
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Feb 17, 2009 2:52 pm

Riguardo all'identificazione degli ultras Barlettani penso che loro siano andati x sostenere la loro squadra, sperando di poter entrare.
Ma quando i manfredoniani hanno notato che erano avversari quasi sicuramente saranno cominciati i classici sfotto' e poi tutti sappiamo come e' andata a finire..........
I divieti imposti sono ingiusti e si vuole colpire solo chi fa + comodo senza guardare mai i fatti ,ma solo notizie distorte da TV e giornali CHE PUR DI FARE SCOOP VENDEREBBERO L'ANIMA AL DIAVOLO!!
ONORE AGLI ULTRA' DI BARLETTA
A DIFESA DI UN IDEALE.......ANDRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  NETIUM Mar Feb 17, 2009 3:47 pm

magic come tante altre persone è vittima di una strumentalizzazione dei media! Sono loro i veri colpevoli!!

ULTRAS LIBERI !!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 39
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  bender Mar Feb 17, 2009 4:10 pm

peroni man, io ti quoto in tutto e per tutto, lo sai, specialmente per il tuo "ANCHE SE TUTTI, NOI NO", ma midevi spiegare cosa vuoi dire in questa frase a dir poco "ermetica"!!!

peroni man ha scritto:in primis non mi spiego perchè molti di voi criticano appartemanente i gruppi ultras per poi esserne tessari e farne uno per sciarpetta e tessera in bus (specie se sovvenzionata).
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Ospite Mar Feb 17, 2009 4:23 pm

o parlo e qualcuno non capisce o ci si infervora senza motivo: ho parlato di tifosi del barletta? ho fatto un discorso generale, a questo punto perchè qualcuno degli andriesi non è andato a monopoli?? sarebbe successa la stessa cosa no? ora tutti qui a dire solidarietà ecc... Purtroppo la legge, opinabile o meno, dice che tu quando c'è un divieto non puoi fare quella cosa, STOP!! Io non solidarizzo un fico secco con chi se la cerca la diffida, perche a manfredonia non ci sarebbero voluti andare solo quei pochi fermati ma un bel po di tifosi. Come la mettiamo qui? Quelli sono eroi perche sono arrivati sin li e gli altri sono coglioni?? Per me l'ANDRIA è CUORE non è un ideale!! Non mi puo permettere di agire contro tutto e contro tutti! io solidarizzo con chi tifa positivamente, perde le corde vocali ogni domenica, soffre e gioisce con la sua squadra e fortunatamente ce ne sono ancora... la violenza negli stadi la combatto con il mio atteggiamento, con la mia testa con il mio modo di andare allo stadio, non a parole credimi Valante85!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Valante85 Mar Feb 17, 2009 5:15 pm

forse non è chiaro il concetto, ma si può continuare a vedere partite senza ospiti a vita? cioè io mi chiedo solo questo, se qualcuno si muove non lo fà con l'intento di creare violenza ma col solo intento di dimostrare a chi gestisce queste leggi che noi in trasferta ci andiamo e ci andiamo per tifare( vedi reaggiani a padova o gli stessi barlettani a noicattaro) che qualcosa sia andato storto questa volta pienamente daccordo..ma io o tu o gli altri tifosi da una vita, con che spirito puoi assistere a un andria-taranto, andria-brindisi, andria-foggia a porte chiuse? senza una tifoseria difronte con cui misurarti a suon di sfottò battimani colore e quant'altro il tifo a di bello....si sono verificati in italia negli scorsi anni pesanti bilanci di denuncie, scontri, feriti ecc. ecc. ma secondo il mio punto di vista vietare la trasferta non è una giusta decisione, non permettere l'ingresso di striscioni e materiale coreografico lo stesso...non è questo il modo di affrontare le cose, ognuno la pensa come vuole ma io resto sui miei passi...tu Marino Boy hai detto che dimostri col tuo atteggiamento come ci si comporta, pienamente daccordo, ma credo che anche i gruppi organizzati (non confondiamoci coi cani sciolti) ,lo stanno dimostrando, esempio è stata la curva pisana che ha disertato per il derby senza avversari col livorno, i monopolitani hanno esposto uno striscione di solidarietà nei nostri confronti.......il ero problema è che non si è ingrado nella nostra nazione di gestire l'ordine pubblico e si scelgono solo drastiche decisioni, ma tutto ciò onestamente non sò quanto possa durare, perchè già il calcio si è ammalato anni fà, ora lo stanno amzzando di domenica in domenica
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  peroni man Mar Feb 17, 2009 6:30 pm

bender ha scritto:peroni man, io ti quoto in tutto e per tutto, lo sai, specialmente per il tuo "ANCHE SE TUTTI, NOI NO", ma midevi spiegare cosa vuoi dire in questa frase a dir poco "ermetica"!!!

peroni man ha scritto:in primis non mi spiego perchè molti di voi criticano appartemanente i gruppi ultras per poi esserne tessari e farne uno per sciarpetta e tessera in bus (specie se sovvenzionata).

la tastiera francese colpisce ancora Very Happy

intendo dire che se io disapprovo il comportamento degli ultras con loro non ci ho niente a che fare. ma se non ci ho niente a che fare a sto punto non faccio la tessera, non compro la sciarpa e mi faccio la trasferta in macchina e non col bus del gruppo ultras. questo a rigor di logica.

marino dici di rispettare la legge! poniamo per un secondo che ti metti al volante dopo aver bevuto 2 birre. per la legge italiana sei un possibile omicida, ti viene tolta la patente ed hai una multa. hai trasgredito la legge, sei colpevole quanto un ragazzo che decide di andare a vedere la partita nonostante il divieto (non ultimi i genoani a roma).
ci sono certe leggi che a mio avviso vengono fatte solo per agevolare il lavoro delle forze del disordine anche perchè il loro lavoro non lo sanno fare. che problemi posso creare esponendo uno striscione con il nome di un ragazzo che non è più tra noi? sono teppista o voglio solo ricordare un fratello? eppure sono passibile di diffida per questo!
io non sto qui a dirti che risse saccheggi e assalti sono giusti giustificati e da non punire, ma solo che ci sono modi diversi di gestire le cose e che fino a prova contraria la legge dovrebbe essere uguale per tutti. questo mi hanno insegnato a scuola, ma preferisco costruirmi per strada!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  dado89 Mar Feb 17, 2009 11:08 pm

marino boy ha scritto:o parlo e qualcuno non capisce o ci si infervora senza motivo: ho parlato di tifosi del barletta? ho fatto un discorso generale, a questo punto perchè qualcuno degli andriesi non è andato a monopoli?? sarebbe successa la stessa cosa no? ora tutti qui a dire solidarietà ecc... Purtroppo la legge, opinabile o meno, dice che tu quando c'è un divieto non puoi fare quella cosa, STOP!! Io non solidarizzo un fico secco con chi se la cerca la diffida, perche a manfredonia non ci sarebbero voluti andare solo quei pochi fermati ma un bel po di tifosi. Come la mettiamo qui? Quelli sono eroi perche sono arrivati sin li e gli altri sono coglioni?? Per me l'ANDRIA è CUORE non è un ideale!! Non mi puo permettere di agire contro tutto e contro tutti! io solidarizzo con chi tifa positivamente, perde le corde vocali ogni domenica, soffre e gioisce con la sua squadra e fortunatamente ce ne sono ancora... la violenza negli stadi la combatto con il mio atteggiamento, con la mia testa con il mio modo di andare allo stadio, non a parole credimi Valante85!


E' appunto questo ke distingue il tifoso dall'ULTRAS.........e poi gli ideali nn si identificano col nome della propria squadra(in questo caso l'andria)...ma a un modo di essere, ke nn è di certo quello ke viene definito dai media
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Ospite Mer Feb 18, 2009 9:45 am

non ho detto che a me questa legge sta bene, il discorso in merito alle leggi e alle forze dell'ordine diventerebbe molto, ma molto piu ampio e non è questo il luogo per discuterne. Tutto cio che ne deriva è la conseguenza di una legislazione fallace e di un applicazione molte volte sommaria e qui mi ricollego all esempio dello striscione fatto da peroni man.

Francamente a me questi decreti, ordinanze e cazzate varie mi stanno sullo stomaco! Perche li ritengo strumenti inadeguati per la lotta ai coglioni che purtroppo ci sono in curva. Il tifo è sacro! se togli quello da uno stadio conviene chiudere la baracca e fare qualcos'altro e penso che su questo ci ritroviamo no??
in quanto l'essere ultras o tifoso, beh... uno puo scegliere di credere come vuole, io credo a modo mio e faccio come sento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  LeoneRampante Mer Feb 18, 2009 11:53 am

Wagliò benvenuti in Italia!!!
Dove il pregiudicato fa il direttore di banca, il calzolaio è impiegato alle poste, lo spazzino fa il vigile urbano, il laureato fa il cameriere, il professore fa il bidello, il veterinario fa il medico ecc...
Nulla è al posto giusto!
Questa è l'Italia questa è la nostra politica.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  peroni man Ven Feb 20, 2009 12:41 am

Ombrello daspato

Spacca i seggiolini dopo la sconfitta
Denuncia e stadio vietato a tifoso
Il 2-0 a favore della Fiorentina non è andato giù a un 37enne che ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni
Fonte: "Il Resto del Carlino"

Bologna, 17 febbraio 2009 - Arrabbiato per la sconfitta del Bologna contro la Fiorentina, ha cominciato a colpire i seggiolini della curva Andrea Costa con un ombrello e ne ha spaccati due. Questo costera’ caro a un bolognese di 37 anni, ex tifoso rossoblu’ dei Forever ultras: il Questore, infatti, ha stabilito che per due anni dovra’ stare lontano dallo stadio Dall’Ara e da tutti gli altri d’Italia.
I fatti risalgono a lunedi’ 2 febbraio: la partita Bologna-Fiorentina, spostata a lunedi’ perche’ domenica era impossibile giocare per la neve, termino’ 2 a 0 per la Fiorentina.
Al termine dell’incontro, il 37enne ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa: prima ha usato il suo ombrello, poi quando questo si e’ rotto ne ha raccolto un altro da terra e ha ricominciato a colpire i seggiolini. Alla fine se ne sono rotti due.

La Digos l’ha identificato e denunciato per danneggiamento aggravato, poi il Questore ha emesso un provvedimento di Daspo, che prevede il divieto di assistere alle manifestazioni sportive. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  NETIUM Ven Feb 20, 2009 12:52 pm

peroni man ha scritto:Ombrello daspato

Spacca i seggiolini dopo la sconfitta
Denuncia e stadio vietato a tifoso
Il 2-0 a favore della Fiorentina non è andato giù a un 37enne che ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni
Fonte: "Il Resto del Carlino"

Bologna, 17 febbraio 2009 - Arrabbiato per la sconfitta del Bologna contro la Fiorentina, ha cominciato a colpire i seggiolini della curva Andrea Costa con un ombrello e ne ha spaccati due. Questo costera’ caro a un bolognese di 37 anni, ex tifoso rossoblu’ dei Forever ultras: il Questore, infatti, ha stabilito che per due anni dovra’ stare lontano dallo stadio Dall’Ara e da tutti gli altri d’Italia.
I fatti risalgono a lunedi’ 2 febbraio: la partita Bologna-Fiorentina, spostata a lunedi’ perche’ domenica era impossibile giocare per la neve, termino’ 2 a 0 per la Fiorentina.
Al termine dell’incontro, il 37enne ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa: prima ha usato il suo ombrello, poi quando questo si e’ rotto ne ha raccolto un altro da terra e ha ricominciato a colpire i seggiolini. Alla fine se ne sono rotti due.

La Digos l’ha identificato e denunciato per danneggiamento aggravato, poi il Questore ha emesso un provvedimento di Daspo, che prevede il divieto di assistere alle manifestazioni sportive. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni.

CERTO CHE IN ITALIA LE LEGGI SONO PROPRIO SEVERE.....MAMMA MIA....QUESTI TEPPISTI SONO PROPRIO PERICOLOSI PER L'INCOLUMITA DELLA POVERA GENTE...MEGLIO LEVARLI TUTTI DI TORNO........
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 39
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Feb 20, 2009 4:57 pm

NETIUM ha scritto:
peroni man ha scritto:Ombrello daspato

Spacca i seggiolini dopo la sconfitta
Denuncia e stadio vietato a tifoso
Il 2-0 a favore della Fiorentina non è andato giù a un 37enne che ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni
Fonte: "Il Resto del Carlino"

Bologna, 17 febbraio 2009 - Arrabbiato per la sconfitta del Bologna contro la Fiorentina, ha cominciato a colpire i seggiolini della curva Andrea Costa con un ombrello e ne ha spaccati due. Questo costera’ caro a un bolognese di 37 anni, ex tifoso rossoblu’ dei Forever ultras: il Questore, infatti, ha stabilito che per due anni dovra’ stare lontano dallo stadio Dall’Ara e da tutti gli altri d’Italia.
I fatti risalgono a lunedi’ 2 febbraio: la partita Bologna-Fiorentina, spostata a lunedi’ perche’ domenica era impossibile giocare per la neve, termino’ 2 a 0 per la Fiorentina.
Al termine dell’incontro, il 37enne ha sfogato la sua rabbia sui seggiolini della curva Andrea Costa: prima ha usato il suo ombrello, poi quando questo si e’ rotto ne ha raccolto un altro da terra e ha ricominciato a colpire i seggiolini. Alla fine se ne sono rotti due.

La Digos l’ha identificato e denunciato per danneggiamento aggravato, poi il Questore ha emesso un provvedimento di Daspo, che prevede il divieto di assistere alle manifestazioni sportive. All’ex ultra’ saranno vietate tutte le partite di calcio per due anni.

CERTO CHE IN ITALIA LE LEGGI SONO PROPRIO SEVERE.....MAMMA MIA....QUESTI TEPPISTI SONO PROPRIO PERICOLOSI PER L'INCOLUMITA DELLA POVERA GENTE...MEGLIO LEVARLI TUTTI DI TORNO........
CI SI ACCANISCE SULLA GENTE COMUNE CHE AMA TIFARE FAR UN O PO' DI CASINO IN SENSO BUONO E NON SU CHI NE VARREBBE VERAMENTE LA PENA!!!! INFAMI DIGOS E TUTTI COLORO CHE AMMINISTRANO LA LEGGE FACENDONE USO E ABUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO Empty Re: Manfredonia-Barletta: tafferugli e DASPO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.