Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mar Feb 24, 2009 4:02 pm

udveit ha scritto:
Rccard ha scritto:Caro TUNEIN... non credi di esagerare? ma xkè non lo fai tu e tutti quelli che sono li sempre a criticare ogni sputo in cielo il presidente? evidentemente non hai vissuto i tempi dei fuzio... ma cosa pretendete???????? Che vada sempre tutto bene, sempre liscio o che sia sempre sereno??? Il mondo del calcio è fatto cosi... spogliatoi, esoneri, allenatori che vanno e che vengono... SVEGLIA e siate + COERENTI!!!!!
OGNIUNO FACCIA IL SUO!!!

E AVAST A MET SEMB U SOLT D'SC DELLA SUCITE'...

Cosa mi tocca fare... dare ragione a rccard!!! Very Happy Very Happy Very Happy scusate qual è il sintomo di società poco professionale per aver voluto esonerare un tecnico e mettere fuori rosa il capitano??? Scusate se il tecnico, da quanto ho capito, aveva lasciato molte perplessità alla società soprattutto per alcune sue uscite poco felici e delle prestazioni non proprio esaltanti perchè non sono seri se lo hanno esonerato? E poi perchè non sono seri se decidono di multare Sgarra e metterlo fuori rosa??? E no qui come dice Rccard si è arrivato all'assurdo: Domani piove, colpa di Attimonelli!!! A Barletta c'è il sole Pitino è tornato ad Andria!!! Vedo da parte di molti le solite manfrine per ogni cosa che succede in società!!! Avete accettato il progetto Andria dopo il ripescaggio??? Si, e per ora non stanno deludendo quindi diamo fiducia alla società anche per la scelta del nuovo mister!!! A giugno, o (grattiamoci) fra un pò di settimane tiriamo le somme e valutiamo ma non partiamo per partito preso che ciò che fanno è sintomo di incompetenza!!!
IO MI RIPETO IMPUTO A LORO SOLO DI NON AVER FATTO CHIAREZZA IERI MATTINA MA DI AVER ASPETTATO LA SERA PERCHE' QUELLE ORE DI RIFLESSIONE HANNO FATTO USCIRE TUTTE LE CHIACCHIERE DA BAR PIU' INCONCEPIBILI CHE SE STO QUA AD ELENCARLE MI I VOGLIONO TRE ORE DI BATTITURA!!!

Io dico che per me è poco seria la scelta di esonerare il tecnico a questo punto della stagione se si vuole puntare ai play off.

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mar Feb 24, 2009 4:04 pm

Rccard ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:
Rccard ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:avete rotto i c.......
cercasi serietà cara as andria bat

io dico di evitare commenti fuori luogo come questo... un pò di maturità. Statt nu pek tranquell

statt te tranquell tranquell
a me nn vanno bene queste scelte, posso dire la mia o no?

puoi dire tutto quello che vuoi, figurati, ma è veramente deprimente sentire il solito disco sulla società...
ognuno la pensa come vuole su questo
se a me nn vanno bene delle scelte, mi esprimo come voglio
e come ho detto in altre occasioni di certo non voglio il male dell'andria

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Messaggio  maryan85 il Mar Feb 24, 2009 4:06 pm

Rccard ha scritto:mary novità dal degl'ulivi?

ho sentito l'admin 5 minuti fa!
Mi ha detto che è tutto molto tranquillo!
Adesso i giocatori stavano disputando una specie di partitella!!!
Niente di rilevante da sottolineare!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  Rccard il Mar Feb 24, 2009 4:07 pm

udveit ha scritto:
Rccard ha scritto:Caro TUNEIN... non credi di esagerare? ma xkè non lo fai tu e tutti quelli che sono li sempre a criticare ogni sputo in cielo il presidente? evidentemente non hai vissuto i tempi dei fuzio... ma cosa pretendete???????? Che vada sempre tutto bene, sempre liscio o che sia sempre sereno??? Il mondo del calcio è fatto cosi... spogliatoi, esoneri, allenatori che vanno e che vengono... SVEGLIA e siate + COERENTI!!!!!
OGNIUNO FACCIA IL SUO!!!

Cosa mi tocca fare... dare ragione a rccard!!! Very Happy Very Happy Very Happy scusate qual è il sintomo di società poco professionale per aver voluto esonerare un tecnico e mettere fuori rosa il capitano??? Scusate se il tecnico, da quanto ho capito, aveva lasciato molte perplessità alla società soprattutto per alcune sue uscite poco felici e delle prestazioni non proprio esaltanti perchè non sono seri se lo hanno esonerato? E poi perchè non sono seri se decidono di multare Sgarra e metterlo fuori rosa??? E no qui come dice Rccard si è arrivato all'assurdo: Domani piove, colpa di Attimonelli!!! A Barletta c'è il sole Pitino è tornato ad Andria!!! Vedo da parte di molti le solite manfrine per ogni cosa che succede in società!!! Avete accettato il progetto Andria dopo il ripescaggio??? Si, e per ora non stanno deludendo quindi diamo fiducia alla società anche per la scelta del nuovo mister!!! A giugno, o (grattiamoci) fra un pò di settimane tiriamo le somme e valutiamo ma non partiamo per partito preso che ciò che fanno è sintomo di incompetenza!!!
IO MI RIPETO IMPUTO A LORO SOLO DI NON AVER FATTO CHIAREZZA IERI MATTINA MA DI AVER ASPETTATO LA SERA PERCHE' QUELLE ORE DI RIFLESSIONE HANNO FATTO USCIRE TUTTE LE CHIACCHIERE DA BAR PIU' INCONCEPIBILI CHE SE STO QUA AD ELENCARLE MI I VOGLIONO TRE ORE DI BATTITURA!!!

Io dico che per me è poco seria la scelta di esonerare il tecnico a questo punto della stagione se si vuole puntare ai play off.

Ti posso elencare una sfliza di promozioni con cambi di allenatori fatti negl'ultime giornate... quindi... un cambio di allenatore non è strettamente legato alla poca serietà di una società, altrimenti se fosse così il mitico ZAMPARINI si sarebbe estinto molti anni fa...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Mar Feb 24, 2009 4:10 pm

Rccard ha scritto:
udveit ha scritto:
OGNIUNO FACCIA IL SUO!!!

Ti posso elencare una sfliza di promozioni con cambi di allenatori fatti negl'ultime giornate... quindi... un cambio di allenatore non è strettamente legato alla poca serietà di una società, altrimenti se fosse così il mitico ZAMPARINI si sarebbe estinto molti anni fa...

Per me ora come ora può solo destabilizzare l'ambiente, poi ti ripeto per l'ennesima volta sarò ben felice di sbagliarmi

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Messaggio  forzaandria il Mar Feb 24, 2009 4:17 pm

RINGRAZIO TANTISSIMO IL MISTER DI LEO X IL LAVORO E L'ATTACCAMENTO DIMOSTRATO IN QUESTO SCORCIO DI STAGIONE...DO IL BENVENUTO E AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO AL MISTER CHIANCONE

u rest so tt chiaccr
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  NBG Milano il Mar Feb 24, 2009 5:06 pm

io sono d'accordo con andriese fiero:
di leo non mi ha mai convinto dal punto di vista del gioco e sicuramente qualche punticino qua e là l'ha perso malamente ma secondo me occorreva confrontarsi con la situazione attuale del campionato: prima di Gela ero convinto che saremmo riusciti a riprendere il Cosenza; in effetti il calo delle prime c'è stato ed anche vistoso, ma siamo calati anche noi ed a questo punto bastava concentrarsi sui play-off per arrivaci nelle migliori condizioni possibili...

invece...

...e comunque, checche ne diciate, fatto sta che pitino continua a figurare a libro paga della società... (e lo ha dimostrato un recente servizio di SKY sul calciomercato da me citato un mesetto fa...)
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  TifoAndria il Mar Feb 24, 2009 5:17 pm

Eccomi di ritorno dal "Degli Ulivi". C'è da prendere atto che oggi la società è stata molto disponibile con gli addetti ai lavori, permettendoci di intervistare il nuovo mister Roberto Chiancone e permettendoci di assistere agli allenamenti.

Al più presto su TSC Sport saranno presenti l'articolo con le prime dichiarazioni rilasciate da Chiancone, e subito dopo il video (oggi girato col telefonino perchè non eravamo muniti di telecamera) dell'intervista.

Vi anticipo che uno dei motivi dell'esonero è stato l'appiattimento nel gioco e nell'entusiasmo della squadra visto nel girone di ritorno. Si è voluto dare una scossa forte alla squadra, visto che ora le gerarchie saranno completamente azzerate e tutti dovranno sudarsi il posto da titolari. La squadra è sembrata tranquilla, mentre il mister ha osservato l'allenamento e la partitella insieme a Torma. Posso affermare, almeno per quanto ho visto con i miei occhi, che il TERREMOTO è terminato. Ovviamente Sgarra non era presente all'allenamento. Inoltre il mister ha detto di conoscere bene Goisis e Cazzarò per averli allenati a Martina, e Romito che ha invece allenato a Nocera Inferiore.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Messaggio  emik77 il Mar Feb 24, 2009 5:31 pm

TifoAndria ha scritto:Eccomi di ritorno dal "Degli Ulivi". C'è da prendere atto che oggi la società è stata molto disponibile con gli addetti ai lavori, permettendoci di intervistare il nuovo mister Roberto Chiancone e permettendoci di assistere agli allenamenti.

Al più presto su TSC Sport saranno presenti l'articolo con le prime dichiarazioni rilasciate da Chiancone, e subito dopo il video (oggi girato col telefonino perchè non eravamo muniti di telecamera) dell'intervista.

Vi anticipo che uno dei motivi dell'esonero è stato l'appiattimento nel gioco e nell'entusiasmo della squadra visto nel girone di ritorno. Si è voluto dare una scossa forte alla squadra, visto che ora le gerarchie saranno completamente azzerate e tutti dovranno sudarsi il posto da titolari. La squadra è sembrata tranquilla, mentre il mister ha osservato l'allenamento e la partitella insieme a Torma. Posso affermare, almeno per quanto ho visto con i miei occhi, che il TERREMOTO è terminato. Ovviamente Sgarra non era presente all'allenamento. Inoltre il mister ha detto di conoscere bene Goisis e Cazzarò per averli allenati a Martina, e Romito che ha invece allenato a Nocera Inferiore.
Se e' stato sospeso perche' dovrebbe disertare gli allenamenti
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  dado89 il Mar Feb 24, 2009 5:33 pm

NBG Milano ha scritto:io sono d'accordo con andriese fiero:
di leo non mi ha mai convinto dal punto di vista del gioco e sicuramente qualche punticino qua e là l'ha perso malamente ma secondo me occorreva confrontarsi con la situazione attuale del campionato: prima di Gela ero convinto che saremmo riusciti a riprendere il Cosenza; in effetti il calo delle prime c'è stato ed anche vistoso, ma siamo calati anche noi ed a questo punto bastava concentrarsi sui play-off per arrivaci nelle migliori condizioni possibili...

invece...

...e comunque, checche ne diciate, fatto sta che pitino continua a figurare a libro paga della società... (e lo ha dimostrato un recente servizio di SKY sul calciomercato da me citato un mesetto fa...)

e solo ed esclusivamente questo basta per dire che è una società non seria(detto con molto ma molto garbo)....... Evil or Very Mad
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242

Messaggio  LeoneRampante il Mar Feb 24, 2009 5:43 pm

udveit ha scritto:IO MI RIPETO IMPUTO A LORO SOLO DI NON AVER FATTO CHIAREZZA IERI MATTINA MA DI AVER ASPETTATO LA SERA PERCHE' QUELLE ORE DI RIFLESSIONE HANNO FATTO USCIRE TUTTE LE CHIACCHIERE DA BAR PIU' INCONCEPIBILI CHE SE STO QUA AD ELENCARLE MI CI VOGLIONO TRE ORE DI BATTITURA!!!
Gli sono semplicemente girati i coglioni perchè una notizia cosi delicata era finita anzitempo sulla stampa nazionale, prima che completassero il loro lavoro.
Tant'è vero che oggi, a lavoro terminato, hanno lasciato tutti dichiarazioni mettendo da parte il silenzio stampa.

La società sta continuando a fare bene. Ora dispiace per l'esonero di Di Leo ma nelle ultime partite la media punti è stata bassa e non potevano rischiare di vanificare gli sforzi fatti nel mercato di gennaio, quindi hanno ritenuto opportuno cambiare guida tecnica. E questo se non si è ancora capito...perchè vogliono il salto di categoria, non per altre cazzate qui dette.

Il cambio di allenatore era già previsto dopo la sconfitta di Avezzano. D'accordo con la società, che quest'anno sembra più dura e ferma nelle decisioni, per il provvedimento contro Sgarra. A comandare devono essere i Presidenti e non i calciatori! Discorso spogliatoio, devono lavorare e dare il massimo! Sono pagati per questo!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  LeoneRampante il Mar Feb 24, 2009 5:45 pm

emik77 ha scritto:
TifoAndria ha scritto: Ovviamente Sgarra non era presente all'allenamento. Inoltre il mister ha detto di conoscere bene Goisis e Cazzarò per averli allenati a Martina, e Romito che ha invece allenato a Nocera Inferiore.
Se e' stato sospeso perche' dovrebbe disertare gli allenamenti
A lavoro con la berretti.
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  emik77 il Mar Feb 24, 2009 5:47 pm

Secondo me e' stato giusto cacciare Di Leo , nelle partite importanti ha fatto cilecca di brutto,poi non capisco ancora che modulo vuole adattare, stiamo alla 24 giornata e sta facendo ancora esperimenti sul 4-3-3 (le abbiamo perse tutte con quel cazzo di modulo e lo ripropone ogni tanto). Dopo avezzano sono rimasto alibito e schifato ... nemmeno un tiro in porta contro una diretta concorrente e contro la Vibonese un primo tempo di merda,vinta grazie a due singole azioni. Per non parlare delle formazioni... Strambelli e mister 20 gol in panca .... ma cio d coip .Ora non so sto Chiangone come gioca pero' sta di fatto che ora come ora bisognerebbe aiutare l'ambiente a stabilizzarsi e non ad accendere altre polemiche inutili.
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Messaggio  u iandr il Mar Feb 24, 2009 5:54 pm

emik77 ha scritto:Secondo me e' stato giusto cacciare Di Leo , nelle partite importanti ha fatto cilecca di brutto,poi non capisco ancora che modulo vuole adattare, stiamo alla 24 giornata e sta facendo ancora esperimenti sul 4-3-3 (le abbiamo perse tutte con quel cazzo di modulo e lo ripropone ogni tanto). Dopo avezzano sono rimasto alibito e schifato ... nemmeno un tiro in porta contro una diretta concorrente e contro la Vibonese un primo tempo di merda,vinta grazie a due singole azioni. Per non parlare delle formazioni... Strambelli e mister 20 gol in panca .... ma cio d coip .Ora non so sto Chiangone come gioca pero' sta di fatto che ora come ora bisognerebbe aiutare l'ambiente a stabilizzarsi e non ad accendere altre polemiche inutili.

QUOTONE
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  salinar il Mar Feb 24, 2009 6:18 pm

sono stato a tutto la llenamento
tutto trnquillo,bella chiacchierata con pietra grossa e cori(non condivisi da me )a di leo
comunque tutto apposto all allenamento,con peppino gaijc a tenere spettacolo
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  Valante85 il Mar Feb 24, 2009 6:24 pm

CI CASEIN Laughing Laughing Laughing
è giusto che ci sia un dibattito sull'esonero di Di Leo e l'arrivo di questo Chaingone, però ragazzi calmiamo un pò tutti i bollori, io sulla società ho delle mie idee che per coerenza rimarranno le stesse finchè non vedrò davvero coi miei occhi dei traguardi concreti, ma allo stesso tempo non credo sia il caso di avventarsi in questo modo contro chi cmq quest'anno rispetto alla scorsa stagione ha dimostrato coi fatti di essersi mossa sul mercato in modo abbastanza attivo diciamo, cmq partiamo dal presupposto che nemmeno a me piace stò tizio arrivato ad Andria, però allo stesso tempo forse non credo sia tanto giusto inveire prima del tempo e puntare nuovamente il dito contro la società in questo momento, non mi dilungo e chiudo ricordandovi che ci troviamo in serie C2 per miracolo e che il gran premio finisce sempre all'ultima curva, con questo non voglio fare assolutamente la parte del moralizzatore... ma credo che un pò tutti dovremmo essere anche un pò più umili e pazientosi ragazzi, le delusioni negli anni come voi le ho viste anche io, anzi ho cominciato a frequentare attivamente la curva dallo sciogliemnto della NBG in poi (quindi solo amare delusioni) però non demordo.....
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Messaggio  TifoAndria il Mar Feb 24, 2009 6:43 pm

PRIMO ALLENAMENTO PER L' ANDRIA AGLI ORDINI DEL NUOVO TECNICO CHIANCONE

Prime battute rilasciate alla stampa da parte del nuovo mister dell' As Andria Roberto Chiancone.

Un mister che ha ringraziato il suo collega Di Leo per quanto ha costruito fin ad oggi e soprattutto di essere riuscito a creare un gruppo solido.

Ma il nuovo mister, ha fatto ben presente, che il suo arrivo ad Andria, è stato voluto soprattutto da parte dalla società per eliminare quell’ appiattimento ed involuzione che da alcune giornate, ormai, stavano caratterizzando l’ ambiente biancoazzurro.

Alle domande dei giornalisti sulla condizione della squadra dal punto di vista fisico e psicologico il nuovo tecnico ha commentando dicendo di aver trovato un gruppo tranquillo e non scosso dalle ultime vicissitudini che negli ultimi giorni si sono susseguite, ma d’ altra parte ha evidenziato che non mancano alcuni problemucci soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della dinamicità del possesso palla e nella costruzione della mole di gioco.

Prima di iniziare l’ allenamento, negli spogliatoi, si è tenuto un fitto colloquio tra tecnico e giocatori, unico assente era il difensore Sgarra. La seduta si è conclusa con una partitella sotto lo sguardo attento del nuovo mister, già proiettato verso l’ importante e delicata sfida che attende i biancoazzurrri domenica prossima contro la Vigor Lamezia.

(Fonte tifoandria.forumattivo.comtscsport.com - Articolo di Luigi De Mucci)

Admin
Admin

Messaggio  iandriavast il Mar Feb 24, 2009 6:51 pm

secondo me è da vigliakki cantare contro di leo ora ke l anno esonerato..bisognava farlo gia ad avezzano dove fu solo accennata una piccola e civile contestazione... waglio facemc rspttè!!! lol!
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  TifoAndria il Mar Feb 24, 2009 6:55 pm

Infatti, oggi i cori contro Di Leo del tipo: DI LEO ADESSO LAVORA ALLA PESCHERIA, sono stati del tutto deplorevoli. Quando su questo forum si parla di mentalità ultras e argomenti simili, bisognerebbe ricordare agli ultras che oltre alla coerenza, è importante anche il rispetto verso una persona che finchè è stata l'allenatore dell'Andria ha sempre rispettato tutto e tutti.

E c'è da sottolineare che quando sono stati cantati questi cori, in curva erano presenti tutti i CAPI.

E poi non vi lamentate quando sul forum vengono scritte determinate cose....

Admin
Admin

Messaggio  u iandr il Mar Feb 24, 2009 7:02 pm

ad Andria la COERENZA non è mai stata di casa!
dal 85 in poi!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  In The Main il Mar Feb 24, 2009 7:21 pm

si potrebbe cantare una canzone sulle note di "Luca era gay" di Povia:

L'Andria è nei Play, ma cambia allenator. Ad Andria c'è una confusione, ma crediamo nella promozioneeeee!

Laughing Shocked Laughing
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  LeoneRampante il Mar Feb 24, 2009 7:35 pm

TifoAndria ha scritto:Infatti, oggi i cori contro Di Leo del tipo: DI LEO ADESSO LAVORA ALLA PESCHERIA, sono stati del tutto deplorevoli.
Manco ci avesse lasciato all'ultimo posto. Vergognosa sta cosa!

A Di Leo, in estate, è stato chiesto di fare un campionato tranquillo, invece siamo nei play-off. Ha fatto più del suo dovere. Gli avessero chiesto i play-off, all'epoca, magari non avrebbe neanche accettato. Ora l'esonero è frutto del cambiamento di programma della società, quindi secondo me va solo ringraziato per il lavoro che ha svolto.

Grazie Di Leo!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  bender il Mar Feb 24, 2009 7:43 pm

Ma ci cazz???

Manco per 4 giorni i scceid t'tt stu casein???

Non mi posso permettere neanche qualche giorno a sciare.... Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Massimein il Mar Feb 24, 2009 7:51 pm

Chi ha osato intonare cori contro Di Leo per me è un grandissimo co.glione.
Scusate la raffinatezza, ma Nicola va solo ringraziato per quello che ha fatto e basta, evidentemente non è ancora pronto per allenare una squadra che deve lottare per salire ed è andato ben oltre gli obiettivi di inizio stagione.

Do il benvenuto a Chiancone, l'ho visto lo scorso anno a Palma Campania contro il Neapolis e devo dire che è un duro, peggio di un sergente, speriamo sia stata fatta la scelta giusta perchè potrebbe essere anche un'arma a doppio taglio.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  tex il Mar Feb 24, 2009 9:19 pm

visto l'ufficialità del nuovo mister pregherei tutti di rispettarlo nominandolo nei vari post con il suo vero cognome cioè CHIANCONE e, non con i vari Chiangone, Pietra Grossa, Kijang Haun( anche se questo è davvero simpatico).
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: