Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

5 partecipanti

Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  maryan85 Mar Feb 24, 2009 9:41 pm

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

E’ uno dei nuovi arrivati nel mercato di Gennaio e domenica è stato sicuramente fondamentale per le sorti del match. Strambelli, arrivato l’ultimo giorno utile per il mercato di riparazione, è stato uno dei colpi a sorpresa messi a segno dalla società andriese. Classe ‘88, arrivato dal Bari, è venuto qui per fare del suo meglio cercando di dare maggiore qualità alla squadra. I tifosi conoscono le enormi qualità tecniche del ragazzo che, nonostante la giovanissima età, ha già esordito col Bari in serie B (segnando peraltro un gol) e poi ha militato nel Sorrento, con ottimi risultati. Ora è arrivato ad Andria con i migliori propositi per centrare quel sogno chiamato play-off.


Strambelli, domenica non è stata una gara facile. Il tuo ingresso ha cambiato volto al match. Tu che sensazioni hai avuto?


“Non voglio prendermi alcun merito. E’ stata brava tutta la squadra. Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare come volevamo. Loro si chiudevano molto bene lasciandoci pochi spazi. Poi nella ripresa ci siamo riscattati. Sono stato inserito affinchè apportassi qualcosa in più e sono contento per come sia andata a finire”


Come mai hai scelto di venire qui ad Andria?


“E’ una piazza importante. Ho sentito molto parlare di Andria per il calore del pubblico e per le ambizioni della società. Mi ha convinto il progetto che mi è stato presentato e non ho avuto alcuna esitazione ad accettare.”


Cosa possono dare secondo te i nuovi arrivati a questa squadra?



Tantissimo, perché è tutta gente di livello che fa fare sicuramente un salto di qualità importante a tutta la rosa.”


Tu vieni dalla giovanili del Bari. I tifosi conoscono le tue qualità e si aspettano tanto da te. Questo ti mette pressione?


“Non più di tanto. Voglio ripagare i tifosi della fiducia che mi dimostrano e non vedo l’ora di poter giocare con il loro sostegno vicino.”


Domenica gara delicata contro la Val di Sangro.


“Si dobbiamo fare sicuramente risultato. Non sarà facile perché loro sono in una situazione di classifica non brillante ma noi non possiamo più fare passi falsi. Andremo lì sicuramente per i 3 punti.”


tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty Re: ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  ****0883**** Mar Feb 24, 2009 9:51 pm

Domenica gara delicata contro la Val di Sangro.

Ricominciamo bene............. Very Happy
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty Re: ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  NBG Milano Mar Feb 24, 2009 10:46 pm

chiancone non ha neanche guardato il calendario: domenica giochiamo a lamezia e non a val di sangro...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty Re: ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  TifoAndria Mar Feb 24, 2009 10:50 pm

Io c'ero durante l'intervista e posso assicurarvi che ha parlato di Vigor Lamezia. Sarà stato un lapsus da parte dell'autore dell'articolo!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty Re: ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  magic world Mer Feb 25, 2009 7:58 am

anche secondo me si sono sbagliati... comunque anche secondo me quello strambelli è davvero bravino...può essere il nostro cassano...la parlantina è quella...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli! Empty Re: ANDRIA: eccoti il funambolico Strambelli!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.