Commenti sulla societa' Andriabat

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Commenti sulla societa' Andriabat

Messaggio  il guastatore il Sab Lug 05, 2008 10:36 am

Si cercano proposte sulla situazione attuale del calcio ad Andria mentre in una cittadina vicina si tenta nuovamente di tornare ai professionisti.Durante tutto questo noi siamo ancora discutere sulla presidenza.Non riusciamo ancora a capire che chi prova a far rimanere questo sport nella nostra citta' bisogna coccolarlo!!!!
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Commenti sulla societa' Andriabat

Messaggio  centro storico il Sab Lug 05, 2008 10:53 am

coccolare chi ci sta prendendo per il culo da tre anni eci ha riportato nei dilettanti dopo tanti anni?dai su non scherzare....al solo pensiero della campgna abbonamenti estiva" abboniamoc1 in massa" e ora ci ritroviamo in d non so se ridere per come ci hanno presi per il culo o piangere..ma c'è una sola speranza che mi porta ancora a sperare...una societa' senza sti vincenti del caxxo..e per me poco importa che sia serie d o prima categoria...basta che non ciano piu' pitino e attimonelli...abbiamo avuto troppa pazienza con questi...ora sono passati tre anni quindi dovrebbero aver capito qualkosa di calcio e organizzazione ,non sono piu' inesperti ma come al solito di sti tempi si preferisce piangere con l'amministrazione comunale piuttosto che pianificare la stagione visto che sia che sia serie c che serie d ci sono gia' squadra che si stanno attrzando mentre noi continuiamo a piangere....è questa la serieta'?.....l'andria è passione non speculazione

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594

Messaggio  Tunein 87 il Sab Lug 05, 2008 11:41 am

il guastatore ha scritto:Si cercano proposte sulla situazione attuale del calcio ad Andria mentre in una cittadina vicina si tenta nuovamente di tornare ai professionisti.Durante tutto questo noi siamo ancora discutere sulla presidenza.Non riusciamo ancora a capire che chi prova a far rimanere questo sport nella nostra citta' bisogna coccolarlo!!!!

io vorrei ******* non coccolarli, mandami una tua foto che faccio un avatar come quello che ho...Vergogna e vergonati! Con i tifosi leccaculo come te stiamo perdendo il calcio ad Andria...Iak!

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  il guastatore il Sab Lug 05, 2008 11:47 am

e chi ti dice che sono un tifoso!!!
Tunein 87 ha scritto:
il guastatore ha scritto:Si cercano proposte sulla situazione attuale del calcio ad Andria mentre in una cittadina vicina si tenta nuovamente di tornare ai professionisti.Durante tutto questo noi siamo ancora discutere sulla presidenza.Non riusciamo ancora a capire che chi prova a far rimanere questo sport nella nostra citta' bisogna coccolarlo!!!!

io vorrei ******* non coccolarli, mandami una tua foto che faccio un avatar come quello che ho...Vergogna e vergonati! Con i tifosi leccaculo come te stiamo perdendo il calcio ad Andria...Iak!
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  Tunein 87 il Sab Lug 05, 2008 12:27 pm

e allora dimmi chi sei....dimmelo in mp...io posso dirti il mio nome cognome indirizzo codisce fiscale...non ho problemi a farmi riconoscere...

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  bender il Sab Lug 05, 2008 4:41 pm

INCREDIBILE!

ma come si fa a difendere sta società di zulu???

rendetevi conto solo di una cosa:

CI HANNO FATTO PERDERE IL PROFESSIONISMO DOPO 25 ANNI, E SOLO PER QUESTO MERITEREBBERO L'ESILIO DA ANDRIA!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  u iandr il Sab Lug 05, 2008 5:34 pm

dico la mia....
MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA GENTAGLIA(SOCIETA') FARA' L'ISCRIZIONE SOLO SE L'ANDRIA VERRA' RIPESCATA????
@ guastafeste...
se non veniamo ripescati e la società(TUA) T'ABBANDONA SENZA ISCRIVERCI ALLA D.....
TU LI COCCOLERESTI COMUNQUE??
a mamm addià amm arrvoit....se i VECCHI DELLA NBG SONO COSì LECCACULI....
ORA VEDO CON ALTRI OCCHI LA MERDA CHE LA NS CURVA HA AVUTO IN UN DECENNIO E PASSA...
tanto si sà chi effettivamente si sbatteva e chi si scontrava con le altre tifoserie....
provasse a RINASCERE ORA LA NBG....con la merda sopra di noi......
orgoglioso di essere della nuova generazione CHE dal 99 ad ora COME UNICA SODDISFAZIONE HA VISSUTO
L'ESALTANTE VITTORIA A FOGGIA....
quindi caro ex-appartenente NBG....sappi che...
le sciarpe si PRENOTANO CON I SOLDI dell' autofinanziamento
il pullman pure
LA CURVA NON DEVE AVERE UN CAZZO A CHE FARE CON LA SOCIETA'
SONO FINITI DA UN PEZZO I TEMPI DI PALUMMELLA &CO....

spero che il mio pensiero sia stato chiaro UNA VOLTA PER SEMPRE....
ah se veniamo ripescati e rimangono le stesse persone DICO ADDIO ALLA MIA FEDE E ALLA EX CURVA NORD!
provate voi se avete ABBASTANZA FEGATO dopo tutta LA M ERD.A MANGIATA QUEST'ANNO!
saluti e baci
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  peroni man il Sab Lug 05, 2008 8:26 pm

per quanto non sia esaltato dall'attuale dirigenza penso che qui si sta facendo un pò di confusione.
penso che nel momento in cui proclami vittorie e successi ad inizio stagione per poi retrocedere dopo 9 mesi questo ti porta ad essere deluso, amareggiato ed in primis INCAZZATO.
che ci siano stati degli errori sia palese (da parte di tutti a mio avviso). ora ogni singola persona reagisce come crede. c'è chi non andrà più allo stadio e chi invece è pronto ad affrontare altre inculate varie.

separei il discorso dei pullman delle trasferte e degli scontri (invito tutti a tenerseli per se e a non vantarsene gratuitamente).

detto ciò, io ritengo che la mancanza di acquirenti non comporta necessariamente il dover leccare il culo all'attuale dirigenza. al tempo stesso ritengo che sono questi i momenti in cui si deve esaltare il carattere le qualità e la forza di una curva.

l'Andria è un nostro patrimonio e non saranno quattro soci o la serie D a farmi allontare!
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343

Messaggio  bender il Dom Lug 06, 2008 7:45 pm

peroni man ha scritto:per quanto non sia esaltato dall'attuale dirigenza penso che qui si sta facendo un pò di confusione.
penso che nel momento in cui proclami vittorie e successi ad inizio stagione per poi retrocedere dopo 9 mesi questo ti porta ad essere deluso, amareggiato ed in primis INCAZZATO.
che ci siano stati degli errori sia palese (da parte di tutti a mio avviso). ora ogni singola persona reagisce come crede. c'è chi non andrà più allo stadio e chi invece è pronto ad affrontare altre inculate varie.

separei il discorso dei pullman delle trasferte e degli scontri (invito tutti a tenerseli per se e a non vantarsene gratuitamente).

detto ciò, io ritengo che la mancanza di acquirenti non comporta necessariamente il dover leccare il culo all'attuale dirigenza. al tempo stesso ritengo che sono questi i momenti in cui si deve esaltare il carattere le qualità e la forza di una curva.

l'Andria è un nostro patrimonio e non saranno quattro soci o la serie D a farmi allontare!

QUOTO COMPLETAMENTE!

wagneun, che qua leggono tutti.... BELL BELL!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  TifoAndria il Lun Lug 07, 2008 7:09 am

Moderate i toni!!! Questo forum lo leggono tutti, e per evitare di prendere querele o altro, cercate di non esagerare, altrimenti inizia la censura dei messaggi (cosa che odio, ma se scrivete certe cose è inevitabile)!!!!

Grazie!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Messaggio  magic world il Mar Lug 08, 2008 1:21 am

diventiamo noi i proprietari dell'andria...facciamo come gli inglesi...mettiamo su una societa e vendiamo azioni a 60 euro...lo sta proponendo anche calciomercato.com.. 10mila azioni sn 600mila euro..+ il comune l'iscrizione gli sponsor il + possibile evoglia a fare una squadra decente... Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili