Lettera agli utenti

Andare in basso

Lettera agli utenti Empty Lettera agli utenti

Messaggio  maryan85 il Mer Mar 11, 2009 10:54 pm

Cari utenti,
dopo alcuni episodi spiacevoli che si sono verificati negli ultimi giorni, sento il dovere di fare alcune precisazioni sul forum TifoAndria e sulle persone che lo hanno creato.
Il forum è nato a metà giugno in un periodo in cui, dopo la retrocessione dell'As Andria e la chiusura di alcuni forum, nessuno riusciva ad avere notizie sulle sorti della nostra amata squadra. Quindi mio fratello (l'admin) e io abbiamo deciso di creare questo forum di tifosi in modo tale da riuscire a condividere quante più informazioni possibili e soprattutto far capire a qualcuno che il calcio ad Andria non poteva e non doveva morire.
Di quello che è adesso il forum non ve ne parlerò perchè tutti voi lo frequentate, e tutti voi avete contribuito in un modo o nell'altro a farlo crescere! E di questo non possiamo fare altro che ringraziavi!

Il forum è nato per essere vicino a tutti i tifosi dell'Andria (e non). Dal bambino di 10 anni che va ai distinti con il papà a seguire la partita, a tutte le persone che stanno in cruva ( e non sono solo ultras) alle persone un pò più attempate che seguono la partita in tribuna. Insomma il forum doveva essere una piattaforma di scambio tra tutti i tifosi di ogni genere perchè noi siamo più che mai convinti che essere tifosi non significa solo essere ultras.

Noi non condanniamo assolutamente il mondo ultras. Noi siamo fermamente convinti che certe dinamiche interne ed esterne di ogni gruppo vadano vissute fisicamente e non dietro una tastiera. Soprattutto perchè un forum è un mezzo potente che arriva a tante tante persone e spesso può accadere che il messaggio che il mittente voleva inviare aggi altri, venga interpretato in tutt'altro modo dai suoi lettori. E questo può provocare disguidi spiacevoli di cui noi di TifoAndria non vogliamo assolutamente sentirci responsabili!

Ragion per cui vi chiediamo di rispettare questa nostra politica. Quanto meno per non mandare a rotoli un qualcosa che non solo io e l'admin, ma tutti noi insieme abbiamo creato.

Qualcuno ha parlato di coerenza e di mentalità ultras. Ecco ora vi chiediamo di essere coerenti con il nostro obiettivo.
E se pensate che il nostro obiettivo non sia il vostro, siete liberissimi di non seguire più il forum ma senza criticarci. Non non stiamo facendo finta di ignorare gli ultras.
Noi vogliamo che tutti possano godere di un bel calcio.
Noi volgiamo fare un lavoro informativo e di scambio di opinioni tra varie tipologie di tifosi.

Questo è TifoAndria.
SE appoggiate il progetto noi siamo lieti di continuare questa avventura con tutti voi.
Altrimenti....

Grazie per l'attenzione.

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum