Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

+10
Massimein
emik77
iandriavast
stefano86
bender
matteo
magic world
Udveit
NBG
mingenzo88
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  bender Mer Apr 01, 2009 1:15 pm

Io ho trovato il biglietto di curva nord ieri sera!

Ora sono in studio ma non vedo l'ora che arrivino le 17, quando mi incontrerò con gi altri per andare allo stadio!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  NBG Mer Apr 01, 2009 1:32 pm

maryan85 ha scritto:si si, con la scozia c'ero ed è stato troppo bello!
avrei voluto esserci anke qst volta ma purtoppo non mi sn data da fare al momento giusto ( come ho fatto 2 anni fa cn la scozia)!
e quindi mi tocca guardarla in tv!

Paccienz lol!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  magic world Mer Apr 01, 2009 1:49 pm

la partita non si gioca...era solo uno scherzo stupido..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  Massimein Mer Apr 01, 2009 3:18 pm

Forse all'ultimo momento ci vado; se fosse stato convocato Cassano già ero lì.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  iandriavast Mer Apr 01, 2009 6:22 pm

maryan85 ha scritto:si si, con la scozia c'ero ed è stato troppo bello!
avrei voluto esserci anke qst volta ma purtoppo non mi sn data da fare al momento giusto ( come ho fatto 2 anni fa cn la scozia)!
e quindi mi tocca guardarla in tv!
con la scozia non c'ero xkè ero a venezia x la gita scolastica(BEI TEMPI!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad ah,festeggiammo in p.zza s.marco con 2 fratelli ultras della curva veneziana!!!! lol! )oggi non posso xkè ho un impegno e sono fuori!
C STEIV CASSOIN STEIV GIE DA AIR IND AU STADJ!!!
PACCIENZ!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  magic world Gio Apr 02, 2009 7:31 am

comunque gli irlandesi non sono come gli scozzesi...con quelli ci divertimmo un mondo... a me già attira poco la naziole se poi non c'è del piero non la seguo manco...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  NBG Gio Apr 02, 2009 9:36 am

Davvero complimenti agli irlandesi sia sugli spalti che in campo. Anche se in numero inferiore agli scozzesi di due anni fa,mi hanno impressionato di più a livello di cori e civiltà. Bisognerebbe prendere solo esempio da popoli così.


Ultima modifica di NBG il Gio Apr 02, 2009 2:34 pm - modificato 2 volte.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  NBG Gio Apr 02, 2009 1:40 pm

Ragazzi voglio infilzare una lancia a discapito di Lippi...
Ma scusate, ma dico io tutta Italia ha visto che Iaquinta ha fatto per tutta la partita reparto da solo rischiando a momenti l'infarto, ma perchè non l'ha cambiato prima anzichè al l'89° appena dopo il gol del pareggio? Scelta geniale direi...
Con tutto il rispetto ma sono incazzato per ieri. Non si può non convocare Cassano e far giocare titolare un certo Pepe che sembrava stesse facendo una partita diversa dagli altri, come non si puo' non portare Cassano nemmeno in una pachina dove c'è gente come Palombo e Brighi che seppur sono buoni giocatori non si possono tenere in considerazione prima di lui...è come se la francia rinunciasse a Ribery.
Inoltre non se ne venisse con la stronzata dell'arbitro che ci ha penalizzati sin da subito perchè quella era l'Irlanda e l'Italia quella partita se voleva anche in 9 la vinceva. Per fortuna due interventi paranormali di Buffon (che valgono il biglietto) ci hanno fatto salvare il c*** perchè sinceramente se quelli ieri se ne andavano con i 3 punti in tasca non rubavano assolutamente nulla. Continuasse a fare il grande Lippi, come si dice da noi "na volt pass Crest" quindi se spera di ripetersi in Sudafrica in questo modo credo che le prendiamo da tutti visto che i mondiali scorsi sono stati vinti più col cuore che col gioco... Ricordiamoci che una certa Francia eliminò in ordine Spagna, Brasile e Portogallo, mentre noi arrivammo alla Germania dopo Australia e Ucraina...
Lippi per riconquistare me e tanti italiani delusi, inizia a chiamare Cassano la prossima volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  bender Gio Apr 02, 2009 2:27 pm

La partita è stata una grandissima delusione... salvo solo Buffon, Cannavaro, Iaquinta e Chiellini!

Pepe è inguardabile, Pazzini è un c.....e!

Se avessimo vinto avrei dato per buona la scelta di Lippi di lasciare a casa Cassano, ma non abbiamo vinto, quindi gli rivolgo un invito sentito più volte ieri sera in curva, "LIPPI, VA FFASC L BCCHIN"!

E comunque gli irlandesi "canoramente" sono 10000 volte meglio degli scozzesi!

Due anni fa gli scozzesi non si sentivano proprio (dalla curva nord), mentre ieri sera gli irlandesi si sentivano eccome!

Piccola nota di colore: sono stato fermato all'ingresso della nord dagli ultras del Bari per via della sciarpa he indossavo; appena scoperto che si trattava della sciarpa dell'Andria hanno detto: "Vai, questa è casa vostra"!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Apr 02, 2009 3:03 pm

bender ha scritto:La partita è stata una grandissima delusione... salvo solo Buffon, Cannavaro, Iaquinta e Chiellini!

Pepe è inguardabile, Pazzini è un c.....e!

Se avessimo vinto avrei dato per buona la scelta di Lippi di lasciare a casa Cassano, ma non abbiamo vinto, quindi gli rivolgo un invito sentito più volte ieri sera in curva, "LIPPI, VA FFASC L BCCHIN"!

E comunque gli irlandesi "canoramente" sono 10000 volte meglio degli scozzesi!

Due anni fa gli scozzesi non si sentivano proprio (dalla curva nord), mentre ieri sera gli irlandesi si sentivano eccome!

Piccola nota di colore: sono stato fermato all'ingresso della nord dagli ultras del Bari per via della sciarpa he indossavo; appena scoperto che si trattava della sciarpa dell'Andria hanno detto: "Vai, questa è casa vostra"!


Sei proprio uno Juventino e si vede!!!

Scusa ma Pirlo e Grosso, solo per l'assist???
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Apr 02, 2009 3:07 pm

NBG ha scritto:Ragazzi voglio infilzare una lancia a discapito di Lippi...
Ma scusate, ma dico io tutta Italia ha visto che Iaquinta ha fatto per tutta la partita reparto da solo rischiando a momenti l'infarto, ma perchè non l'ha cambiato prima anzichè al l'89° appena dopo il gol del pareggio? Scelta geniale direi...
Con tutto il rispetto ma sono incazzato per ieri. Non si può non convocare Cassano e far giocare titolare un certo Pepe che sembrava stesse facendo una partita diversa dagli altri, come non si puo' non portare Cassano nemmeno in una pachina dove c'è gente come Palombo e Brighi che seppur sono buoni giocatori non si possono tenere in considerazione prima di lui...è come se la francia rinunciasse a Ribery.
Inoltre non se ne venisse con la stronzata dell'arbitro che ci ha penalizzati sin da subito perchè quella era l'Irlanda e l'Italia quella partita se voleva anche in 9 la vinceva. Per fortuna due interventi paranormali di Buffon (che valgono il biglietto) ci hanno fatto salvare il c*** perchè sinceramente se quelli ieri se ne andavano con i 3 punti in tasca non rubavano assolutamente nulla. Continuasse a fare il grande Lippi, come si dice da noi "na volt pass Crest" quindi se spera di ripetersi in Sudafrica in questo modo credo che le prendiamo da tutti visto che i mondiali scorsi sono stati vinti più col cuore che col gioco... Ricordiamoci che una certa Francia eliminò in ordine Spagna, Brasile e Portogallo, mentre noi arrivammo alla Germania dopo Australia e Ucraina...
Lippi per riconquistare me e tanti italiani delusi, inizia a chiamare Cassano la prossima volta.


Quoto , dimenyichi forse che il calcio italiano ha 2 talenti in questo momenyo Cassano (non convocato) e Rossi tenuto in panchina, Lippi è stato sempre stimato da parte mia ma forse faceva meglio a non tornare se son questi i risultati!!! Come si fa a far giocare PEPE?????

Opinione espressa gia dopo le convocazioni!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  iandriavast Gio Apr 02, 2009 7:15 pm

bender ha scritto:
Piccola nota di colore: sono stato fermato all'ingresso della nord dagli ultras del Bari per via della sciarpa he indossavo; appena scoperto che si trattava della sciarpa dell'Andria hanno detto: "Vai, questa è casa vostra"!
COME SEMPRE " N FACIOIM RSPTTè!!! "
MA CANNAVARO NON SE NE SCAPPò DA TORINO QUANDO SIETE ANDATI IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB !?? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  magic world Ven Apr 03, 2009 7:55 am

onestamente io non ho nulla contro pepe...ma secondo me quello è un buon giocatore ma come lui ce ne sono miliardi!!! cioè in nazionale quello non dovrebbe mettere piede!!! le convocazioni sono sempre più scandalore...così come vedere ancora questa cannavaro o questo zambrotta in nazionale
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  bender Ven Apr 03, 2009 10:34 am

iandriavast ha scritto:
bender ha scritto:
Piccola nota di colore: sono stato fermato all'ingresso della nord dagli ultras del Bari per via della sciarpa he indossavo; appena scoperto che si trattava della sciarpa dell'Andria hanno detto: "Vai, questa è casa vostra"!
COME SEMPRE " N FACIOIM RSPTTè!!! "
MA CANNAVARO NON SE NE SCAPPò DA TORINO QUANDO SIETE ANDATI IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB !?? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ciò non toglie che abbia giocato benissimo!

togli che gli auguro ogni infortunio, unitamente a ebreimovic, zambrotta, thuram e vieira.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  magic world Sab Apr 04, 2009 8:29 am

e vabbè...a sto punto anche ad emerson :-DDD
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  salinar Sab Apr 04, 2009 10:24 am

una cosa che non so se avete notato
prima della partita sul tabellone(apparso anche su rai 1) apparve la scritta ANDRIA -REP.IRLANDA Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  tex Sab Apr 04, 2009 3:04 pm

bender ha scritto:
iandriavast ha scritto:
bender ha scritto:
Piccola nota di colore: sono stato fermato all'ingresso della nord dagli ultras del Bari per via della sciarpa he indossavo; appena scoperto che si trattava della sciarpa dell'Andria hanno detto: "Vai, questa è casa vostra"!
COME SEMPRE " N FACIOIM RSPTTè!!! "
MA CANNAVARO NON SE NE SCAPPò DA TORINO QUANDO SIETE ANDATI IN SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB !?? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ciò non toglie che abbia giocato benissimo!

togli che gli auguro ogni infortunio, unitamente a ebreimovic, zambrotta, thuram e vieira.....
attenzione alle allusioni razziali!!!!!!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  bender Sab Apr 04, 2009 6:03 pm

salinar ha scritto:una cosa che non so se avete notato
prima della partita sul tabellone(apparso anche su rai 1) apparve la scritta ANDRIA -REP.IRLANDA Very Happy Very Happy

allora è vero!!!

mi chiamò prima della partita tunein 87 dicendomelo ed io gli diedi dell'ubriacone..... Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  bender Dom Apr 05, 2009 12:53 am

tex ha scritto:attenzione alle allusioni razziali!!!!!!!!!!!

hai ragione... non volevo assolutamente offendere gli ebrei, paragonandoli ad ibrahimovic.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  tex Lun Apr 06, 2009 2:12 pm

bender ha scritto:
tex ha scritto:attenzione alle allusioni razziali!!!!!!!!!!!

hai ragione... non volevo assolutamente offendere gli ebrei, paragonandoli ad ibrahimovic.....
adesso si, ci siamo!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ITALIA - IRLANDA (1 APRILE) - Pagina 2 Empty Re: ITALIA - IRLANDA (1 APRILE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.