Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

5 partecipanti

Andare in basso

Alla luce del probabile ripescaggio in C2, quale sarà il vostro comportamento nei confronti della società e della squadra? Preferisco:

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_lcap8%Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_lcap54%Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_rcap 54% 
[ 28 ]
Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_lcap19%Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_rcap 19% 
[ 10 ]
Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_lcap12%Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_rcap 12% 
[ 6 ]
Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_lcap7%Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 52
Indietro
 
 

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 17, 2008 3:55 pm

Ecco il sondaggio che qualcuno di voi aveva proposto.
Votate!!!!!!!!


Ultima modifica di TifoAndria il Gio Lug 17, 2008 4:04 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 17, 2008 4:04 pm

Io ho votato per b), cioè " preferisco Affrontare un campionato di serie C2 e dare un'altra chance ad Attimonelli solo se si impegnerà ad agire seriamente (in primis cacciando Pitino ed ammettendo gli errori), riprendendo a sostenere sia la squadra che la società.".

Il mio pensiero è questo, sarebbe molto gradito se in questo post ognuno esprima apertamente qual'è stato il suo voto e si apra una bella discussione che spero venga letta da quelli della società, così si rendono conto dell'umore dei tifosi!!!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  u iandr Gio Lug 17, 2008 5:12 pm

io ho votato l'ultima del sondaggio
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  bender Gio Lug 17, 2008 5:25 pm

Pur rispettando le opinioni di tutti (io sarei il prmo a festeggiare se questi quattro mutandari trovassero qualcuno migliore di loro), ho scelto la seconda opzione, perchè ho visto molte piazze fallire e non rialzarsi più (vedi Cosenza, Caserta ecc. ecc.).

TENIAMOCI STRETTI LA C2 PER QUEST'ALTRO ANNO, CHISSA' CHE QUESTI QUATTRO NON CAPISCANO CHE SAREBBE MEGLIO SPENDERLI BENE, I SOLDI!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  centro storico Gio Lug 17, 2008 8:05 pm

io ho votato l'opzione c...saro' sempre riconoscente ad attimonelli & c. per aver iscritto la squadra e per farci vedere con molta probabilita' la c2 anche quest'anno...che ci frega delle umiliazioni subite in questi anni nei vari campetti in cui siamo stati delle prese per il culo di questi anni dei playoff persi stranamente nelle ultime giornate delle trionfali acclamazioni dell'estate scorsa dove dalla c1 ci siamo ritrovati in d...fa niente capita...purtroppo la societa' è nel mondo del calcio da soli tre anni E quindi pecca di inesperienza che ci frega se ogni estate dobbiamo assistere ai piagnistei del MAGNIFICO attimonelli per attirare l'attenzione su di se e speculare qualkosa dal comune..dai è troppo bello passare l'estate a contestare contro la giunta comunale anziche' goderci il mar...grazie societa' a.s. andria bat per quest'altro campionato di serie c2...questo è quello che conta la c2 alle prese per il culo e alle umiliazioni..mi sono fatto fare una statua del presidente ed ogni mattina appena alzato la prego la venero e la ringrazio per questa altra occasione...o MAGNIFICO attimonelli grazie grazie grazie....per sempre....

ah dimenticavo:ed ora chi non si abbona è un vigliacco....
ed io modestamente sono orgoglioso di essere un vigliacco ed è col cazzo che sta sucite' d fess ricevera' da me i 100 euri per un'altra stagione di presa per il culo...il mio posto sara' fuori in tribuna a contestare sta famiglia di fessi per tutto cio' che hanno fatto in quest'ultimo anno mezzo...i coglioni sono arivati a terra...LA DIGNITA' HA UN LIMITE...
SEMPRE CONTRO QUESTA SOCIETA....A.S. ANDRIA PER NOI PASSIONE PER VOI SPECULAZIONE....
FA NIENTE RICOMINCIARE DALLA TERZA CATEGORIA...DIFENDERO ANCHE A MONTEGROSSO I COLORI DELLA MIA CITTA'....
G.A.P. & A.

PERCHE' FINO AD ORA IL CARO PRESIDENTE SE VUOLE CREARE LE BASI PER UNA STAGIONE SPORTIVA MIGLIORE CONTINUA A PIANGERE E A TACERE INVECE DI AMMETTERE LE PROPRIE COLPE E DI SPIEGARCI LA MERDA DI QUEST'ULTIMO ANNO E MEZZO?


Ultima modifica di centro storico il Ven Lug 18, 2008 8:24 am - modificato 1 volta.

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  u iandr Gio Lug 17, 2008 10:41 pm

centro storico ha scritto:io ho votato l'opzione c...saro' sempre riconoscente ad attimonelli & c. per aver iscritto la squadra e per farci vedere con molta probabilita' la c2 anche quest'anno...che ci frega delle umiliazioni subite in questi anni nei vari campetti in cui siamo stati delle prese per il culo di questi anni dei playoff persi stranamente nelle ultime giornate delle trionfali acclamazioni dell'estate scorsa dove dalla c1 ci siamo ritrovati in d...fa niente capita...purtroppo la societa' è nel mondo del calcio da soli tre anni w quindi pecca di inesperienza che ci frega se ogni dobbiamo assistere ai piagnistei del magnifico attimonelli per attirare l'attenzione su di se e speculare qualkosa dal comune..dai è troppo bello passare l'estate a contestare contro la giunta comunale anziche' goderci il mar...grazie societa' a.s. andria bat per quest'altro campinato di serie c2...questo è quello che conta la c2 alle prese per il culo e alle umiliazioni..mi sono fatto fare una statua del presidente ed ogni mattina appena alzato la prego la veneroe la ringrazio per questa altra occasione...o magnifico attimonelli grazie grazie grazie....per sempre....

ah dimenticavo:ed ora chi non si abbona è un vigliacco....
ed io modestamente sono orgoglioso di essere un vigliacco ed è col cazzo che sta sucite' d fess ricevera' da me i 100 euri per un'altra stagione di presa per il culo...il mio posto sara' fuori in tribuna a contestare sta famiglia di fessi per tutto cio' che hanno fatto in quest'ultimo anno mezzo...i coglioni sono arivati a terra...LA DIGNITA' HA UN LIMITE...
SEMPRE CONTRO QUESTA SOCIETA....A.S. ANDRIA PER NOI PASSIONE PER VOI SPECULAZIONE....
FA NIENTE RICOMINCIARE DALLA TERZA CATEGORIA...DIFENDERO ANCHE A MONTEGROSSO I COLORI DELLA MIA CITTA'....
G.A.P. & A.

PERCHE' FINO AD ORA IL CARO PRESIDENTE SE VUOLE CREARE LE BASI PER UNA STAGIONE SPORTIVA MIGLIORE CONTINUA A PIANGERE E A TACERE INVECE DI AMMETTERE LE PROPRIE COLPE E DI SPIEGARCI LA MERDA DI QUEST'ULTIMO ANNO E MEZZO?

DA INCORNICIARE
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  bender Ven Lug 18, 2008 10:20 am

Centro Storico, sai che fondamentalmente la penso come te (anzi, sulla figura del "presidente" anche peggio), ma preferiso comunque salvaguardare il professionismo per un altro anno e "sperare che domani sarà sempre meglio" (Vasco docet)!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  Massimein Ven Lug 18, 2008 1:28 pm

bender ha scritto: ma preferiso comunque salvaguardare il professionismo per un altro anno e "sperare che domani sarà sempre meglio" (Vasco docet)!

sono anch'io della stessa posizione ed ho votato la seconda.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT Empty Re: Sondaggio per tutti i tifosi dell'AS Andria BAT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.