Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I ragazzi della panchina dell'As.Andria

+12
blueandria
bender
savi_90
peppeandria
gianlu
FidelisAndria1971
Vecchie glorie
magic world
iandriavast
maryan85
NBG
LeoneRampante
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Vecchie glorie Ven Apr 10, 2009 1:05 pm

peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!

Peppe io chiedo solo visto la scarsa vena dei nostri giocatori che abbia una chance..poi che possa essere scarso (come gli altri ) lo potremmo dire solo dopo un paio di partite giocate..
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  maryan85 Ven Apr 10, 2009 1:07 pm

Vecchie glorie ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:
maryan85 ha scritto:non per dire qualcosa...
ma se permettete io qualcosa in più la so!
e se parlo, parlo x cognizione di causa....
falcone non è niente di quello che hanno fatto credere alla società stessa ad agosto....
se ha giocato nella primavera della juve (infotunio a parte) e nn è arrivato ai livelli di giovinco un motivo ci sarà... 2 + 2 fa sempre 4 a casa mia!
così come rebecchi.. ha gicoato all'inter e ha fatto anke il suo gol in champions... ma se è finito in seconda divisione un motivo ci sarà...
certe rebecchi è decisamente migliore di falcone però per entrambi la logica è sempre quella... se nn sn rimasti in serie A un motivo ci sarà...!!
punto..
per il resto credo ke falcone sarà il primo ke l'andria proverà a cedere per il prossimo campionato....
convincetevi di questo e magari cambiate squadra l'anno prossimo per seguire il vostro beniamino...

Prima di tutto Rebecchi nn ha fatto nessun gol in champions..secondo se io nn ti sto dicendo che è il mio beneamino o più forte di giovinco..è solo un giocatore dell'87 ancora piccolo quindi che ha bisogno di giocare perchè ha molte qualità sopratutto sotto porta..con questo voglio dire che se anche è come rebecchi che si è perso(rebecchi è 4 anni più grande)..deve avere le stesse chance..

N.B a giugno cmq viene ceduto anche perchè nn è di nostra proprietà ma del potenz..è solo in prestito da noi..quando si parla bisogna essere un pò informati sulle cose...

Falcone può anche essere un bidone(secondo me no)..ma gli altri lo sono ancora di più visto che hanno fiducia assoluta e nn segnano

ecco qua il gol di rebecchi nell'inter in CHAMPIONS:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=ti5LbFjxJB8

informatevi prima...!!!!! e nn parlare solo x dare aria alla bocca o moviemento alle vostre
dite...

AHAHAHAHA...ma che dici questa questa non era champions ma il torneo di amsterdam fatto in estate...maryan guarda che le cose le sbagli come su falcone..con tutto il rispetto ma penso di saperne un pò più di te di calcio..

questa fessa ke nn capisce niente tiene in piedi questa baracca...
quindi se ti senti troppo superiore a chi tiene in piedi tutto ciò ritieniti un ospite nn gradito!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Vecchie glorie Ven Apr 10, 2009 1:11 pm

Non ho detto che sei una fessa che nn capisce niente...ho detto solo che hai detto delle cose nn vere..e che nn condivido alcune tue opinioni..io uso la massima garbatezza in questo forum poi se ritieni che non si possa esprimere la proprio opinione è diverso...
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  savi_90 Ven Apr 10, 2009 1:12 pm

maryam secondo me stai esagerando.......nn vedo perchè dai delle risposte così acide.....sei una moderatrice dovresti essere da esempio ma sembra che vuoi che la tua opinione sia quella di tutti....
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 10, 2009 1:37 pm

peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!
e ki sei ke hai giocato con lui??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 10, 2009 1:48 pm

dai ragazzi non alteriamoci con le parole, stiamo solo dicendo le nostre opinioni su vari giocatori, continuiamo a parlare ma senza offendere, e tu maryan nn prendertela sempre qnd uno ti dice na kosa... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 10, 2009 1:49 pm

Vecchie glorie ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!

Peppe io chiedo solo visto la scarsa vena dei nostri giocatori che abbia una chance..poi che possa essere scarso (come gli altri ) lo potremmo dire solo dopo un paio di partite giocate..

condivido tutto cio ke stai dicendo! falcone deve avere una chance ma mika sai ki e sto peppeandria?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  maryan85 Ven Apr 10, 2009 1:55 pm

io mi altero xkè credo che molti qui pensano ke essendo io una donna, non capsico una cippilikkia di calcio, non riesco a vedere quando un giocatore è bravo e non sono informata su tutto ciò ke ruota attorno!
ripeto io parlo x cognizione di causa, xkè so per certo che falcone nn è quello che state dipingendo voi e l'idea nn è solo la mia!
io prima di vederlo in allenamento non ho mai espresso una opinione su di lui, piuttosto ank'io mi kiedevo xkè stesse sempre in pankina....
poi mi sn addentrata negli allenamenti ecc ecc e ho capito
e parlo x questo...
stop.
se nn avessi delle buone ragioni per poter affermare quello che dico, nn starei nemmeno qui a discuterne con voi!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  peppeandria Ven Apr 10, 2009 2:03 pm

Vecchie glorie ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!

Peppe io chiedo solo visto la scarsa vena dei nostri giocatori che abbia una chance..poi che possa essere scarso (come gli altri ) lo potremmo dire solo dopo un paio di partite giocate..

allora speriamo ke gli dia una chance il mister (cosa improbabile), così almeno potrete tutti vedere ke nn è uno da C/2... e poi gli altri nn sono scarsi come tu dici, anzi secondo me abbiamo uno squadrone, è solo ke quest'anno abbiamo avuto 2 allenatori incompetenti ke nn sn riusciti a spronare la squadra nelle partite decisive, infatti gli scontri con le prime della classe gli abbiamo quasi tutti falliti... secondo me ci sta mancando tanto l'apporto di iennaco ke è un giocatore importantissimo, è un lavoratore come gattuso, ke secondo me si completa benissimo con ottobre e poi è l'unico mediano ke corre in mezzo al campo...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  bender Ven Apr 10, 2009 2:17 pm

Chris89 ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!
e ki sei ke hai giocato con lui??

morale! Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 10, 2009 2:22 pm

bender ha scritto:
Chris89 ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!
e ki sei ke hai giocato con lui??

morale! Laughing Laughing Laughing Laughing
ahh mi fa piacere che, essendo un calciatore, esprime considerazioni così "accese" nei confronti dei suoi compagni e dei suoi allenatori... Complimenti!!
p.s.: lui è da C/2?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  peppeandria Ven Apr 10, 2009 2:29 pm

Chris89 ha scritto:
bender ha scritto:
Chris89 ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!
e ki sei ke hai giocato con lui??

morale! Laughing Laughing Laughing Laughing
ahh mi fa piacere che, essendo un calciatore, esprime considerazioni così "accese" nei confronti dei suoi compagni e dei suoi allenatori... Complimenti!!
p.s.: lui è da C/2?

nn sono nessun morale... ve ne potete accorgere dalla mia data di iscrizione ke risale al 28 agosto, mica morale arrivò ad andria il 28 agosto...forse il 28 agosto morale neanke sapeva ke doveva venire ad andria, quindi nn dite cazzate...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 10, 2009 2:31 pm

peppeandria ha scritto:
Chris89 ha scritto:
bender ha scritto:
Chris89 ha scritto:
peppeandria ha scritto:ragazzi vi posso solo dire ke falcone è un bidone... dico ciò nn solo xkè l'ho visto giocare nelle partitelle del giovedì e negli scampoli di partita ke il mister, ma lo dico anke perchè ho giocato cn lui 3 o 4 partite e nn mi ha impressionato... è un bidone!!!
e ki sei ke hai giocato con lui??

morale! Laughing Laughing Laughing Laughing
ahh mi fa piacere che, essendo un calciatore, esprime considerazioni così "accese" nei confronti dei suoi compagni e dei suoi allenatori... Complimenti!!
p.s.: lui è da C/2?

nn sono nessun morale... ve ne potete accorgere dalla mia data di iscrizione ke risale al 28 agosto, mica morale arrivò ad andria il 28 agosto...forse il 28 agosto morale neanke sapeva ke doveva venire ad andria, quindi nn dite cazzate...
e ki allora? se dici di aver giocato cn lui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Vecchie glorie Ven Apr 10, 2009 2:41 pm

Cmq a parte tutto io nn dico che i nostri sono scarsi..ma i mister che abbiamo avuto.sono scarsi..e mettono i forti in panchina..voglio che alcuni giocatori tipo..rizzi di cosmo ceppitelli e falcone abbiano più fiducia...per il resto io so che siamo forti..CREDIAMOC1
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  blueandria Ven Apr 10, 2009 4:46 pm

Mah io non lo so quel che dite,bidoni o non bidoni, a me le scelte del tizio in panchina di certo non mi rasserenano...abbiamo sulla carta una buona squadra ma non riescono mai a sfruttarne le potenzialità.E i 4 punti di vantaggio sul Cassino mi lasciano altrettanto perplesso,spero di sbagliarmi in ottica futura tra 6 giornate. Altre squadre parlano in ottica play-off,noi aimè staremo con la paura e col fiato sul collo fino all'ultimo secondo
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  bender Sab Apr 11, 2009 2:22 am

cmq ho scritto io "morale", e voleva essere una battuta!

il fatto è che sulla carta abbiamo uno squadrone che però, a parte manfredonia, fino ad ora ha giocato veramente male!

ora non è il momento di fare prove o esperimenti, spero solo che si stiano "preservando" per i play-off!

ah, dimenticavo, se qualche giocatore sta "scomodo" ad andria, o pensa di essere sottovalutato, è LIBERISSIMO di fare le valigie ed andarsene in sicilia o a napoli o dove cazzo preferisce!

ad andria NON VOGLIAMO ROMPICOGLIONI! ce ne sono già troppi......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  magic world Mar Apr 14, 2009 7:58 am

sottovalutato? anche il più cesso si sentirebbe così...dai non puoi far giocare sempre gli stessi a questo punto della stagione...già sono stati preparati male in più non li cambi e la risultante è quella che vediamo la domenica...non si corre
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Udveit Ven Apr 17, 2009 7:05 am

Partiamo dal presupposto che un'amichevole non ha nessuna valenza ma ieri sera contro il Barletta credo che molti di voi si siano convinti che Falcone non è un calciatore ma dovrebbe andare sin da oggi a zappare. Lento, non sa stoppare o mettere giù una palla, triangolazioni, saltare l'uomo sono tutte caratteristiche che non gli appartengono tanto da guadagnare il cambio con uno della Beretti. Ecco cosi la finiamo di sostenere che a Falcone va data una chance, deve ringraziare lui invece che la società lo continua a pagare.... Per quanto riguarda gli altri panchinari credo che vada data una possibilità sia a Di Cosmo (atleticamente sembra avere molta più benzina di Cavaliere) che a Rizzi perchè lui almeno calci d'angolo e punizioni le sa battere mica si chiama Geom. De Santis un altro che dovrebbe andare con Falcone e Cazzarò a zappare la terra!!! Infine altri due giocatori: il primo Rescio che per me poteva sostituire Iennaco in questo mese e mezzo dove era infortunato invece di affidarci a quei due; l'altro Sy veramente scarso a livello tecnico, ieri mi ha fatto innervosire. Infine dico al tecnico Kiangaun leggi sto forum e sto messaggio e cerca domenica di cambiare uomini visto che quelli che usi da due mesi stanno "frecatissimi"!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Rccard Ven Apr 17, 2009 7:49 am

udveit ha scritto:Partiamo dal presupposto che un'amichevole non ha nessuna valenza ma ieri sera contro il Barletta credo che molti di voi si siano convinti che Falcone non è un calciatore ma dovrebbe andare sin da oggi a zappare. Lento, non sa stoppare o mettere giù una palla, triangolazioni, saltare l'uomo sono tutte caratteristiche che non gli appartengono tanto da guadagnare il cambio con uno della Beretti. Ecco cosi la finiamo di sostenere che a Falcone va data una chance, deve ringraziare lui invece che la società lo continua a pagare.... Per quanto riguarda gli altri panchinari credo che vada data una possibilità sia a Di Cosmo (atleticamente sembra avere molta più benzina di Cavaliere) che a Rizzi perchè lui almeno calci d'angolo e punizioni le sa battere mica si chiama Geom. De Santis un altro che dovrebbe andare con Falcone e Cazzarò a zappare la terra!!! Infine altri due giocatori: il primo Rescio che per me poteva sostituire Iennaco in questo mese e mezzo dove era infortunato invece di affidarci a quei due; l'altro Sy veramente scarso a livello tecnico, ieri mi ha fatto innervosire. Infine dico al tecnico Kiangaun leggi sto forum e sto messaggio e cerca domenica di cambiare uomini visto che quelli che usi da due mesi stanno "frecatissimi"!!!

quoto... diciamo che se domenica ripropone rebecchi, sy, cavaliere e desantis (giocatori che un pò di pachina farà bene) allora avremo conferma che è proprio un KIANGONE... da sc'ttè

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  LeoneRampante Ven Apr 17, 2009 7:56 am

udveit ha scritto:Partiamo dal presupposto che un'amichevole non ha nessuna valenza ma ieri sera contro il Barletta credo che molti di voi si siano convinti che Falcone non è un calciatore ma dovrebbe andare sin da oggi a zappare. Lento, non sa stoppare o mettere giù una palla, triangolazioni, saltare l'uomo sono tutte caratteristiche che non gli appartengono tanto da guadagnare il cambio con uno della Beretti. Ecco cosi la finiamo di sostenere che a Falcone va data una chance, deve ringraziare lui invece che la società lo continua a pagare.... Per quanto riguarda gli altri panchinari credo che vada data una possibilità sia a Di Cosmo (atleticamente sembra avere molta più benzina di Cavaliere) che a Rizzi perchè lui almeno calci d'angolo e punizioni le sa battere mica si chiama Geom. De Santis un altro che dovrebbe andare con Falcone e Cazzarò a zappare la terra!!! Infine altri due giocatori: il primo Rescio che per me poteva sostituire Iennaco in questo mese e mezzo dove era infortunato invece di affidarci a quei due; l'altro Sy veramente scarso a livello tecnico, ieri mi ha fatto innervosire. Infine dico al tecnico Kiangaun leggi sto forum e sto messaggio e cerca domenica di cambiare uomini visto che quelli che usi da due mesi stanno "frecatissimi"!!!
D'accordo su tutto tranne che su Sy, che rientra da un infortunio e deve trovare la forma giusta, non è scarso tecnicamente, anzi, ad inizio campionato era sempre uno dei migliori in campo. Strambelli è sicuramente l'altro che merita di giocare partite dal 1° minuto.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Massimein Ven Apr 17, 2009 8:33 am

Io ho visto solo un tempo e mi sono piaciuti Rizzi, Strambelli e Di Cosmo. Quindi Chiangone iarp d'occhr!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  maryan85 Ven Apr 17, 2009 8:58 am

udveit ha scritto:Partiamo dal presupposto che un'amichevole non ha nessuna valenza ma ieri sera contro il Barletta credo che molti di voi si siano convinti che Falcone non è un calciatore ma dovrebbe andare sin da oggi a zappare. Lento, non sa stoppare o mettere giù una palla, triangolazioni, saltare l'uomo sono tutte caratteristiche che non gli appartengono tanto da guadagnare il cambio con uno della Beretti. Ecco cosi la finiamo di sostenere che a Falcone va data una chance, deve ringraziare lui invece che la società lo continua a pagare.... Per quanto riguarda gli altri panchinari credo che vada data una possibilità sia a Di Cosmo (atleticamente sembra avere molta più benzina di Cavaliere) che a Rizzi perchè lui almeno calci d'angolo e punizioni le sa battere mica si chiama Geom. De Santis un altro che dovrebbe andare con Falcone e Cazzarò a zappare la terra!!! Infine altri due giocatori: il primo Rescio che per me poteva sostituire Iennaco in questo mese e mezzo dove era infortunato invece di affidarci a quei due; l'altro Sy veramente scarso a livello tecnico, ieri mi ha fatto innervosire. Infine dico al tecnico Kiangaun leggi sto forum e sto messaggio e cerca domenica di cambiare uomini visto che quelli che usi da due mesi stanno "frecatissimi"!!!

che bello parlare con qualcuno che ne capisce di calcio!!!
è da mesi che sostengo questa cosa e tutti mi hanno presa x una pazza acida ke ha qualcosa contro falcone!!!
ieri son stata contenta div ederlo in campo così tutti hanno visto di ke pasta è fatto, e che inserirlo in squadra in una gara di campionato significherebbe autolesionarsi e giocare in 10!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  gò iandr gò Ven Apr 17, 2009 9:14 am

salve a tutti......solo una cosa vorrei dire a chiancone..: ceppitelli, rizzi, strambelli e di cosmo.........Mister apri gli occhi..... cyclops cyclops cyclops cyclops affraid affraid affraid

gò iandr gò
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Ospite Ven Apr 17, 2009 11:36 am

Innanzitutto non mi sembra giusto e carino dire che un ragazzo di 22 anni deve andare a zappare la terra, soprattutto dopo tutto ciò che ha passato, incluso il rischio di non vedere mai più un campo di calcio. A parte questo, io non voglio assolutamente dire che ieri falcone ha fatto una grande partita, ma mi sento di dire che un ragazzo moralmente a pezzi, visto che praticamente non ha la fiducia di nessuno, fisicamente a pezzi visto che non ha mai giocato, non potesse fare più di tanto. Nonostante tutte le vostre critiche (accettabili visto che siamo in un paese democratico), io continuo a sostenere (mi chiamerete pazzo) che falcone ha delle ottime qualità che non sono per niente uscite. Diciamo che forse questo non è l'ambiente giusto, forse non è la categoria giusta, quello che volete, ma io continuo a ribadire che, quando sta bene moralmente e fisicamente, è un bel giocatore; ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Per quanto riguarda la sostituzione con pentrella, ti ricordo che in panchina c'erano quasi solamente ragazzi della beretti, la sostituzione doveva essere per forza quella. Poi se la società lo continua a pagare non sono affari vostri, ma loro perchè se non lo vogliono pagare il contratto glielo possono anche rescindere. Per quanto riguarda gli altri ragazzi che giocano poco, non può che farmi piacere se il mister da loro un'opportunità. E poi non credo affatto che con lui in campo è come se si giocasse insieme. Posso chiedervi una cosa? Cosa fareste se (lo so che è un sogno) falcone vi farebbe vincere i play-off con un suo gol? E' un'ipotesi lontanissima lo so, ma voi cosa fareste, continuerete a dire che può solo zappare la terra? Forza falco non mollare!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  maryan85 Ven Apr 17, 2009 11:49 am

io direi che ha avuto il fattore C...
perkè dopo una stagione altre caratteristiche in lui nn ne vedo!!!
un ragazzo di 22 anni ha tutto il tempo x rendersi conto che più che il campi di gioco, quello che gli compete è un campo di patate... Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

I ragazzi della panchina dell'As.Andria - Pagina 2 Empty Re: I ragazzi della panchina dell'As.Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.