Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

+37
solo N.B.G.
ANDRSOIN89
paco soares
gringo
ANDRIASOVRANA
gò iandr gò
NBG Milano
eagle
il guastatore
NBG
miky
ele85_2009
n1c0
BM
alèandria
tex
Udveit
emik77
In The Main
dado89
Valante85
magic world
maryan85
forzaandria
Rccard
andria forever
LeoneRampante
iandriavast
Tunein 87
riferimentoCASUALEandria
bender
Vecchie glorie
blueandria
fabrizio81
salinar
u iandr
lorusso
41 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  iandriavast Gio Apr 23, 2009 5:38 pm

0883 SPOIR CAZZOIT A MOTOR!!
cmq se devono crocefiggere NICOLA DOS SANTOS IO LI VORREI METTERE UN CHIODO NELLE GINOKKIA ALMENO NON LO VEDIAMO + IN CAMPO!!!!!
cmq l anno scorso mezz a na squadr d fess ieiv u megghj (3 partite giocò) auann soim na squadr d skmmatteut i iedd ia u kiu scars!!!!!!!!!
QST COSE ACCADONO SOLO A TORMA,OPS, SOLO AD ANDRIA PARDON!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  ****0883**** Gio Apr 23, 2009 8:07 pm

udveit ha scritto:
****0883**** ha scritto:E' impossibile ke si perda palla a centrocampo e nessuno dei tuoi compagni chiama l'uomo e rivedendo le immagini si nota come De santis stia facendo "la camminata su Via trani" facendosi rubare palla.
E' stato un goal regalato per esonerare il Chianco.

Quindi secondo te è stato fatto di proposito per accontentare i tifosi che volevano l'esonero di Chiancone... Ok allora sono io che non avevo capito l'arcano quindi dopo questo gesto nobile pretendo che domenica gli sia affidata la fascia da capitano e che De Santis prenda il posto di Biagioni nel cuore dei tifosi!!!
DE Santis sei un grande grazie per averci salvato da Chiancone!!!
Lui con Franco Baresie Paolo Maldini con gli episodi di Gela hanno dimostrato attaccamento alla maglia!!! Poveri noi stupidi tifosi che non abbiamo capito che questi tre giocatori ci hanno salvato!!!
Prossimo obiettivo: spezzare le gambe all'undici del gela nonostante squalifica e sconfitta cosi siamo sicuri che ai play off sono senza squadra!!!

P.S. 0883 ma tu le stronzate le scrivi prima del 5 litri che ti scoli a pranzo o preferisci farlo prima??? ILLUMINACI!!!

MI SA KE IO BEVO, MA TU GUARDA KE NON SCHERZI ANKE SE SEI ASTEMIO
Non ho detto assolutamente ke l'hanno fatto x accontentare noi tifosi anke perkè nessuno aveva chiesto l'esonero di Chiancone prima della partita o sbaglio?Semplicemente puo darsi ke il gruppo remava contro l'allenatore e questa è stata la soluzione per mandarlo via.
Poi parli di Sgarra e Di simone ke in quello ke ho detto nn c'entrano niente e quando nn sai ke scrivere per rispondermi ti rileggi tutti i miei messaggi!!!
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  ****0883**** Gio Apr 23, 2009 8:19 pm

iandriavast ha scritto:0883 SPOIR CAZZOIT A MOTOR!!
cmq se devono crocefiggere NICOLA DOS SANTOS IO LI VORREI METTERE UN CHIODO NELLE GINOKKIA ALMENO NON LO VEDIAMO + IN CAMPO!!!!!
cmq l anno scorso mezz a na squadr d fess ieiv u megghj (3 partite giocò) auann soim na squadr d skmmatteut i iedd ia u kiu scars!!!!!!!!!
QST COSE ACCADONO SOLO A TORMA,OPS, SOLO AD ANDRIA PARDON!!

Esprimo il mio parere ma non per questo devo essere attaccato in questo modo solo perkè nn la penso come te.Stat prop stranguell!!
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  NBG Ven Apr 24, 2009 6:35 am

Fiducia a Gino Loconte, un uomo serio professionale e cosa piu' importante... andriese!
Speriamo...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  magic world Ven Apr 24, 2009 6:58 am

domani vanno in ritiro...e non gli è permesso come le altre volte di raggiungere il ritiro con le proprie auto ma si va tutti insieme con un pulman...se non sbaglio a corato
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  maryan85 Ven Apr 24, 2009 8:07 am

così stasera hanno il jubilee a due passi... Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  emik77 Ven Apr 24, 2009 8:08 am

cavaliere meriterebbe la fascia da capitano, questo ragazzo e' davvero un grande.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  bender Ven Apr 24, 2009 9:09 am

magic world ha scritto:domani vanno in ritiro...e non gli è permesso come le altre volte di raggiungere il ritiro con le proprie auto ma si va tutti insieme con un pulman...se non sbaglio a corato

io l mannass a sptrè la mrg..... (io li manderei a "spietrare" la murgia)
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  magic world Ven Apr 24, 2009 2:51 pm

grazie x le traduzioni hihihihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  eagle Sab Apr 25, 2009 8:47 am

emik77 ha scritto:cavaliere meriterebbe la fascia da capitano, questo ragazzo e' davvero un grande.
Si, è vero ma quella di capitan Harlock!!!!
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  tex Lun Apr 27, 2009 11:15 am

tex ha scritto:l'uscita fuori dallo staff di Di Bitonto e Trentadue mi fa capire che qualcosa all'interno non andava e, credo di capire il perchè!!! adesso io mi chiedo perchè i calciatori prima di far fuori qualcuno debbano per forza perdere delle partite, invece di presentarsi in una delegazione alla società e dire la loro, così come quando vanno a chiedere i vari premi per i traguardi da raggiungere????????

credete che soli 5 giorni siano bastati a Loconte per mettere su una squadra con schemi e gioco da alto livello??
purtroppo siamo sempre alla merce dei giocatori e, io non posso credere che adesso come d'incanto son tutti campioni solo per qualche innesto fatto!! Quel che ci resta adesso è solo una masturbazione mentale per come arrivare a stì benedetti play off, (in quanto ce li avevamo in tasca da tempo), dipendendo dai risultati altrui!!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  Rccard Lun Apr 27, 2009 11:28 am

tex hai ragione quando dici che in 5 giorni nessuno fa miracoli, ma ti ricordo che ieri i gol sono MERITO dei giocatori che fino all'era chiacone scaldavano la panchina... ieri strambelli e rizzi hanno pennellato + cross di quanto rebecchi e romito e sy hanno fatto in 15 partite...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  emik77 Lun Apr 27, 2009 11:32 am

eh si con cazzaro' e desantis, potevi fare quel gioco, ma dai....... un modulo completamente nuovo.... ieri nn era un 4-3-3 ma 3-5-2 ,di simone ha giocato piu' da ala che da terzino, Rizzi Ottobre e Iennaco hanno giocato molto bene insieme, speriamo di continuare con queste prestazioni.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  LeoneRampante Lun Apr 27, 2009 11:50 am

Rccard ha scritto:tex hai ragione quando dici che in 5 giorni nessuno fa miracoli, ma ti ricordo che ieri i gol sono MERITO dei giocatori che fino all'era chiacone scaldavano la panchina... ieri strambelli e rizzi hanno pennellato + cross di quanto rebecchi e romito e sy hanno fatto in 15 partite...
Quoto!

x TEX
Se Loconte avesse messo in campo gli 11 che metteva l'allevatore Chiancone stai certo che non sarebbe cambiato nulla, rispetto a domenica scorsa, avremmo perso!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  magic world Lun Apr 27, 2009 1:19 pm

si sapeva che loconte avrebbe fatto il suo gioco...rizzi lo ha allenato per anni e lo conosce come le sue tasche...serviva fiducia...serviva correre serviva mentalità e adesso ci sono queste componenti ma ormai viene a mancare la componente tempo... quindi o si vince o sei fuori...andremo a giocare con la val di sangro che è l'unica di tutta la lega pro a non aver mai perso in casa....e li dobbiamo valutarci... speriamo bene... Smile
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  tex Lun Apr 27, 2009 2:33 pm

LeoneRampante ha scritto:
Rccard ha scritto:tex hai ragione quando dici che in 5 giorni nessuno fa miracoli, ma ti ricordo che ieri i gol sono MERITO dei giocatori che fino all'era chiacone scaldavano la panchina... ieri strambelli e rizzi hanno pennellato + cross di quanto rebecchi e romito e sy hanno fatto in 15 partite...
Quoto!

x TEX
Se Loconte avesse messo in campo gli 11 che metteva l'allevatore Chiancone stai certo che non sarebbe cambiato nulla, rispetto a domenica scorsa, avremmo perso!!!
possiamo fare tutte le supposizioni che vogliamo anche perchè abbiam vinto, ma penso che la vittoria, il bel gioco e la buona condizione atletica viste ieri di certo non sono arrivati dalla presa in carico della squadra da parte di mr.Loconte e il suo staff tecnico(sicuramente superiori ai loro predecessori) o dalle prestazioni di Strambelli o Rizzi (che gran bene hanno fatto), ma bensì dal fatto di essersi sgrullato di dosso un peso o meglio un "chiancone" mai digerito da nessun giocatore.
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  iandriavast Lun Apr 27, 2009 5:27 pm

di certo loconte non fa'miracoli .xò, basta aprire gli okki,guardare e VALUTARE la gente ke hai a disposizione e metterla in campo MOTIVANDOLA!! cosa ke è successa ieri e ke dubito possa ripetersi cosi bruscamente.
STRAMBELLI TITOLARE A VITA!!!!!!!!!!!!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  Massimein Lun Apr 27, 2009 6:49 pm

iandriavast ha scritto:cosa ke è successa ieri e ke dubito possa ripetersi cosi bruscamente.

non hai fiducia?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  iandriavast Lun Apr 27, 2009 8:17 pm

Massimein ha scritto:
iandriavast ha scritto:cosa ke è successa ieri e ke dubito possa ripetersi cosi bruscamente.

non hai fiducia?
sono speranzoso. è diverso!
cmq se osservi il mio avatar capirai tutto...... Cool Cool Cool Cool Cool
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  magic world Mar Apr 28, 2009 6:52 am

è vero non sarà semplice rifare la stessa prestazione o migliorarla, però neanche impossibile. se siamo 5 e perchè abbiamo una squadra di qualità ma ci mancava il gioco...non appena è arrivato ecco 4 gol... domenica ce la possiamo fare io lo spero davvero
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  dj_miki Lun Mag 04, 2009 10:28 am

ragazzi sul sito dell' Andria non hanno proprio voglia di cambiare

STAFF TECNICO
Allenatore ROBERTO CHIANCONE
Preparatore Atletico CARMINE TRENTADUE
Allenatore portieri NICOLA DI BITONTO

speriamo per scaramanzia ci porti bene
tongue
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  magic world Lun Mag 04, 2009 2:46 pm

siiiiiiiii w la scaramanzia....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE - Pagina 8 Empty Re: ESONERATI CHIANCONE, TRENTADUE E DI BITONOTO! NUOVO MISTER GINO LOCONTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.