COMUNICATO STAMPA NEW BLUE BROTHERS

Andare in basso

COMUNICATO STAMPA NEW BLUE BROTHERS Empty COMUNICATO STAMPA NEW BLUE BROTHERS

Messaggio  maryan85 il Gio Mag 21, 2009 1:57 pm

NON CI AVETE MERITATO!!!

Fin dal campionato passato,noi (un gruppo di ragazzini) abbiamo iniziato a seguirvi con passione.
Ci avete regalato tante gioie per più di un anno…un campionato di serie C, una Coppa Puglia, una Coppa Oro…TUTTA LA POSTA IN PALIO!!!
Poi è iniziato il campionato di B2…..
Di certo non ci aspettavamo una passeggiata trionfale come quella dell’anno scorso, ma conoscendo il gruppo che aveva portato alto il nome della NOSTRA CITTA’ eravamo fiduciosi… avevamo ancora in mente la squadra di GLADIATORI che non si fermava per nessun motivo,che non si deconcentrava,che lottava su ogni SANTISSIMA PALLA!
Invece dopo un inizio di stagione al di là di ogni ottimistica previsione,la squadra si è sciolta…il GRUPPO si è sciolto!!! ed ha lasciato spazio a 6 persone(non osiamo chiamarli giocatori!) che nel campo ci stavano solo perché dovevano starci e non perché VOLEVANO o perché CREDEVANO IN QUELLO CHE STAVANO FACENDO e soprattutto nel PROGETTO SOCIETARIO…
È stato questo che ci ha fatto più male,durante la stagione!!!
Più della retrocessione, più dei sabato pomeriggio passati a preparare il tifo per le partite, più dei sabato sera andati a PUTTxxE per seguire la squadra in trasferta, più dei SOLDI messi con sacrificio da parte per ANDARE IN TRASFERTA e SEGUIRE LA NOSTRA SQUADRA!!!
Se ci aveste messo un decimo della PASSIONE che ci abbiamo messo noi, della FORZA DI VOLONTA’ che ci abbiamo messo noi, dei COGLxxNI che ci abbiamo messo noi…………………………….vi avremmo ringraziato ed applaudito come abbiamo fatto fino ad un mese fa!!!
Invece ci avete DELUSO, regalandoci l’ultima umiliazione: la sconfitta contro una squadra che quest’anno non aveva mai vinto…DEGNA CONCLUSIONE di un campionato che avete buttato al vento senza nemmeno provare a salvaguardarlo!!!
Forse pecchiamo di presunzione, ma pensiamo che avremmo meritato di più!!! Non parliamo della salvezza, d’altronde la retrocessione fa parte del gioco, CI PUO’ STARE…ma non in questa maniera!!!
MERITAVAMO IL VOSTRO IMPEGNO, secondo il nostro parere…ma non ci avete nemmeno provato!
Per questo, A NOSTRO MALINCUORE, abbiamo deciso di disertare l’ultima partita casalinga. Abbiamo voluto, in maniera SADICA, farvi capire quanto ci avete DELUSO, facendovi rimbombare nelle orecchie un silenzio che per noi vale più di MIGLIAIA DI STERILI ED INUTILI INSULTI!!!
Con questo comunicato non vogliamo ASSOLUTAMENTE offendervi, vogliamo solo farvi capire come la pensiamo!
E speriamo che serva a chi degli attuali giocatori dovesse rimanere ad Andria come rampa di lancio per la prossima stagione, perché a prescindere da come sia andato quest’anno, NOI RIMARREMO ACCANTO ALLA SQUADRA, perché siamo orgogliosi di quanto la società ha fatto in questi pochi anni di intensa attività e non le faremo di certo mancare il nostro sostegno!!!
Sperando di non essere fraintesi, diamo appuntamento a quanti di voi VOGLIANO DAVVERO contribuire a proseguire questo SPLENDIDO PROGETTO all’anno prossimo!!!

TIFO MANZONI E ME NE VANTO!!!



New Blue Brothers

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum