G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite il Ven Mag 29, 2009 1:18 pm

salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
- " chiedo ai giocatori di giocare a testa alta senza fare sconti e riguardi nei confronti di nessuno fino alla fine"; (chi ha interessi a fare sconti o riguardi alla squadra del Gela nelle gare play off)?
- " chiedo che ognuno prenda atto e responsabilità delle decisioni prese sia dentro che fuori senza strumentalizzare la nostra famiglia" ( che Attimonelli sia stato il capo espiatorio di qualcuno annesso alla Società, intento a screditarlo in tutto e per tutto)?

io prima di tartassare attimonelli rifletterei su quanto a dichiarato
(leggi sopra) è su queste dichiarazioni devo dedurre che sia successo un qualcosa inaspettato da dover prendere questa decisione come un fulmine a ciel sereno.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Udveit il Ven Mag 29, 2009 1:19 pm

Nico91 ha scritto:
dj_miki ha scritto:quoto u dveit...e inutile domenica contestarlo o supplicarlo di rimanere...e un uomo e decide con la sua testa...grazie cmq di tutto...la vita va avanti nel bene o nel male...noi continueremo a sostenere la squadra come abbiamo sempre fatto punto e basta!!!
quoto e spero che altra gente nn lo insulti dopotutto grazie a lui se il calcio esiste ad andria nel bene e nel male

Arreit.... ma che grazie e grazie!!! Waglio se uno investe ha il proprio tornaconto... non ho mai visto nessuno che butta soldi senza tentare o sperare di fare qualcosa. E qui ancora con la storia dobbiamo dire grazie... io personalmente non ho mai visto Zaccaro nel 2005 con la pistola prendere Attimonelli e costringerlo a prendersi l'Andria!!! Apriamo gli occhi ognuno fa delle scelte e lui le ha fatte nel 2005 sicuramente per fare soldi o avere degli interessi; ora nel 2009 lascia forse perchè quell'investimento previsto non è realizzabile oppure ha terminato di averne profitti se mai ci sono stati!!! Altrimenti qua dovremmo ringraziare tutti coloro che ad Andria mantengono le proprie attività e danno lavoro e stipendio ai 100.000 andriesi!!! BASTA CON STA FRASE NON FACCIAMO IL SUO GIOCO!!! Pensiamo a noi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  bender il Ven Mag 29, 2009 1:45 pm

udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!

grande uveit!

mi fa piacere comunque che, tranne poche persone (secondo me ottuse), tanta gente ora sta condividendo quello che io ripeto da 3 anni a questa parte...

SI TRATTA DI PAGLIACCI!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Ospite il Ven Mag 29, 2009 2:26 pm

tex ha scritto:
udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!

sei veramente patetico!!! quand'è che imparerete a fare delle considerazioni decenti senza avere il salame davanti agli occhi?
porca puttana è possibile mai che tutto ciò che succede in Società è colpa di Attimonelli?? e gli altri secondo te sono li a metter soldi e, a dire si padrone??
proviamo a fare una analisi:
premetto che non voglio far passar Attimonelli come vittima, perchè non lo è, ma dico sappiamo tutti chi ha fatto le scelte dal magazziniere ai giocatori agli allenatori compresi DG, DS (pezzo di merda);
1. Pitino fuori dai coglioni (grazie Fusiello, almeno così dicono);
2. pieni poteri al D.S. Torma (grazie Fusiello);
3. allenatore Di Leo, l'uomo della provincia (grazie Fusiello)
4.partite in trasferta trasmesse da tele sveva (grazie Fusiello)
5. allenatore Di Leo cacciato in piena zona play off (grazie Fusiello, motivo?? bohohoh)
6. allenatore Chiancone (grazie Torma, D.S. di grandi potenzialità,uomo di Fusiello)
7. cacciata dell'allenatore Chiancone (grazie Fusiello)
8. furiosa litigata con Cavaliere (grazie Fusiello per il pugno di ferro adottato nei confronti del giocatore)
9. capitolo partita Melfi (Fusiello dov'era?????????????????)
10. capitolo partita Aversa ( Fusiello dov'era durante la contestazione???????????????)
11. dimissioni presidente (Fusiello dov'è?????????????????)
spero a preparare la squadra per il prossimo campionato, altrimenti mi vien da pensare che ne approfitterà in pieno del caos attuale per lasciare anche lui!!!
ma s pout sap pkke vloit sapà fusiello dov è????
ke volete dire kn sta cosa?
e poi volevo dire a tex ke k***o vuole lui... se la prendesse lui la squadra se nn li va bene sta società...

Ospite
Ospite

Messaggio  maryan85 il Ven Mag 29, 2009 2:30 pm

niente paki, semplicemente che ci si aspettava una risposta dal vicepresidente, una presa di posizione, un cenno, qualcosa ke nn è arrivato.
Ovviamente interpeto solo il pensiero degli utenti io e credo aver colto questo.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  maryan85 il Ven Mag 29, 2009 2:39 pm

Riccardo Fusiello: noi c1 crediamo.

Dopo le dimissioni del Presidente Giovanni Attimonelli, a parlare è il Vice Presidente Riccardo Fusiello che si dice rammaricato per la scelta del dimissionario Presidente e allo stesso modo si dichiara vicino alla famiglia Attimonelli: “Con amarezza, non posso che prendere atto di questa decisione ma allo stesso modo non posso che confermare e, a questo punto, rafforzare il mio impegno alla guida di questa Società. Da inizio anno ho creduto in un progetto che sto portando avanti e che porterò fino in fondo.
Ora più che mai bisogna dimostrare l’attaccamento a questi colori e allora chiedo alla Città intera di fare il possibile per essere vicini alla squadra; sono convinto che per raggiungere l’obiettivo della Prima Divisione, non ci mancano di certo i mezzi e dunque crederci non costa nulla ma soprattutto non è un’utopia. Siamo arrivati fino a qui e non ci tireremo di certo indietro. Io in prima persona, mi sono impegnato con tutti i mezzi a mia disposizione, per cercare di perseguire la tanto desiderata ex C1; ho addirittura convertito il premio play off in premio promozione”. Poi conclude: “Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e per non distoglierci da oggi la Società annuncia il suo silenzio stampa, imposto a tutti i suoi elementi e, ogni mia decisione in merito alla mia posizione all’interno della Società, la rinvio a campionato terminato”.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

Admin
Admin

Messaggio  TifoAndria il Ven Mag 29, 2009 2:42 pm

Calcio, Andria sogna la C1 nonostante la crisi societaria

Stasera a "Fuori gioco" in esclusiva l'intero messaggio di Attimonelli

Le dimissioni del presidente Attimonelli hanno sorpreso un po' tutti ma non si è ridimensionata l'attesa per la prima sfida playoff, prevista per domenica al Degli Ulivi contro il Gela. La città è tappezzata di volantini e adesivi che incitano la gente a seguire in massa la partita. In pratica, i tifosi vogliono mantenersi lontani dalle beghe societarie per coltivare il sogno promozione, anche se lo scoglio siciliano è oltremodo difficile da superare. La squadra sta lavorando come sempre agli ordini di mister Loconte e ieri ha svolto un interessante test contro la formazione Juniores del Bisceglie. I dubbi sono legati soprattutto al centrocampo. Bisogna, infatti, sostituire lo squalificato Ottobre ed i papabili sono De Santis, Romito e Cazzarò. In più il tecnico andriese deve valutare attentamente le condizioni del terzino sinistro Di Simone e dell'esterno offensivo Rebecchi. Nel caso in cui non dovessero farcela sono pronti il giovane Fruci e il franco-senegalese Sy. Domenica la partita comincerà alle 16 e non vedrà la presenza dei tifosi gelesi su disposizione dell'osservatorio per la sicurezza.
Questa sera, su Tele Dehon, andrà in onda alle 21.20 “Fuori gioco” interamente dedicato alla presentazione della partita play off tra Andria e Gela. In esclusiva sarà trasmesso l'intero messaggio di dimissioni del presidente Attimonelli (8 minuti ricchi di ulteriori considerazioni), mentre in studio ci sarà il direttore generale Nuccio Troia.

(Fonte tifoandria.forumattivo.combat24ore.it)

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Messaggio  dj_miki il Ven Mag 29, 2009 2:44 pm

udveit ha scritto:
Nico91 ha scritto:
dj_miki ha scritto:quoto u dveit...e inutile domenica contestarlo o supplicarlo di rimanere...e un uomo e decide con la sua testa...grazie cmq di tutto...la vita va avanti nel bene o nel male...noi continueremo a sostenere la squadra come abbiamo sempre fatto punto e basta!!!
quoto e spero che altra gente nn lo insulti dopotutto grazie a lui se il calcio esiste ad andria nel bene e nel male

Arreit.... ma che grazie e grazie!!! Waglio se uno investe ha il proprio tornaconto... non ho mai visto nessuno che butta soldi senza tentare o sperare di fare qualcosa. E qui ancora con la storia dobbiamo dire grazie... io personalmente non ho mai visto Zaccaro nel 2005 con la pistola prendere Attimonelli e costringerlo a prendersi l'Andria!!! Apriamo gli occhi ognuno fa delle scelte e lui le ha fatte nel 2005 sicuramente per fare soldi o avere degli interessi; ora nel 2009 lascia forse perchè quell'investimento previsto non è realizzabile oppure ha terminato di averne profitti se mai ci sono stati!!! Altrimenti qua dovremmo ringraziare tutti coloro che ad Andria mantengono le proprie attività e danno lavoro e stipendio ai 100.000 andriesi!!! BASTA CON STA FRASE NON FACCIAMO IL SUO GIOCO!!! Pensiamo a noi!!!
nn so se sono stato frainteso o mi sono spiegato male...cmq cerco di chiarire il mio pensiero...quello ke vuole fare facesse...nessuno lo obbligo-lo obbliga-lo obblighera....hai perfettamente ragione quando dici ke nessuno butta i soldi, il grazie lo si puo leggere in modo benevolo o ironico, come e libero lui siamo liberi tutti, ora bisogna andare avanti, giocarci(squadra-tifosi-società) sti play-off e vedere cosa succede...la vita continua.....
ps se nn si vuole stare ad aspettare alla finestra, vi ricordo ke sono aperte le adesioni per l' azionariato popolare
Smile

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  forzaandria il Ven Mag 29, 2009 2:44 pm

raga fatemi capire meglio...con questo mess fusiello vuole dire ke rimane o no??
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  FANS ANDRIA il Ven Mag 29, 2009 2:46 pm

emik77 ha scritto:
udveit ha scritto:UNA COSA IMPORTANTE A TEX: COME MAI PER L'ENNESIMA VOLTA QUANDO ATTIMONELLI DEVE LASCIARE, DIMETTERSI O ALTRO LO FA TRAMITE VIDEO MESSAGGIO PREPARATO E NON CON UNA CONFERENZA STAMPA DOVE I GIORNALISTI POSSONO FARGLI DELLA DOMANDE??? WETT KUKK TEX KA A TA TANN DITT ASSE PUTTANOIT!!!
Wink

QUOTO!!! SE NON HAI NIENTE DA NASCONDERE...
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  Rccard il Ven Mag 29, 2009 2:46 pm

maryan85 ha scritto:Riccardo Fusiello: noi c1 crediamo.

Dopo le dimissioni del Presidente Giovanni Attimonelli, a parlare è il Vice Presidente Riccardo Fusiello che si dice rammaricato per la scelta del dimissionario Presidente e allo stesso modo si dichiara vicino alla famiglia Attimonelli: “Con amarezza, non posso che prendere atto di questa decisione ma allo stesso modo non posso che confermare e, a questo punto, rafforzare il mio impegno alla guida di questa Società. Da inizio anno ho creduto in un progetto che sto portando avanti e che porterò fino in fondo.Ora più che mai bisogna dimostrare l’attaccamento a questi colori e allora chiedo alla Città intera di fare il possibile per essere vicini alla squadra; sono convinto che per raggiungere l’obiettivo della Prima Divisione, non ci mancano di certo i mezzi e dunque crederci non costa nulla ma soprattutto non è un’utopia. Siamo arrivati fino a qui e non ci tireremo di certo indietro. Io in prima persona, mi sono impegnato con tutti i mezzi a mia disposizione, per cercare di perseguire la tanto desiderata ex C1; ho addirittura convertito il premio play off in premio promozione”. Poi conclude: “Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e per non distoglierci da oggi la Società annuncia il suo silenzio stampa, imposto a tutti i suoi elementi e, ogni mia decisione in merito alla mia posizione all’interno della Società, la rinvio a campionato terminato”.

Ora avete capito?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  ele85_2009 il Ven Mag 29, 2009 2:50 pm

ho avuto notizia che attimolelli e fusiello a fine stagione lasciano definitivamente! notizia avuta da una fonte certa! io r sapev ge

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100

Messaggio  avantigela il Ven Mag 29, 2009 2:51 pm

ragazzi stasera c'è la possibilità di seguire su qualche canale satellitare la vostra trasmissione?

avantigela
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25

Messaggio  Porro Daniele il Ven Mag 29, 2009 2:53 pm

ECCO COME NOI TIFOSI SIAMO IGNORANTI, VORREI VEDERE TUTTI VOI AL SUO POSTO E' BELLO PARLARE E' BELLO GIUDICARE DIETRO AD UN SITO SENZA FARSI VEDERE QULCUNO PARLA DI PAGLIACCIO MA PENSO CHE IL PRIMO PAGLIACCIO SIA PROPRIO TU CHE LO HAI SCRITTO IL PRIMO A CONTESTARE E A FAR SCAPPARE ALTRI IMPRENDITORI, PER ME PUO VENIRE ANCHE MORATTI NOI LO CONTESTEREMO ANCHE FORSE ANCHE MORATTI SI VENDE LE PARTITE, MA NOI CHE CAVOLO NE SAPPIAMO COSA SUCCEDE IN QUESTO MONDO NOI CHE STIAMO IN CURVA SOLO PER FUMARE E MAGARI NON SAPPIAMO NEANCHE DI CHE COLORE E LA NOSTRA MAGLIA HO LETTO CHE DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA E CHI MI DICE INVECE CHE I GIOCATORI NON SI SONO VENDUTI LA PARTITA CON QUALCHE ALTRO DIRIGENTE E ATTI. ERA ALL'OSCURO DI TUTTO PENSATECI APRITE GLI OCCHI NOI IN CURVA CANTIAMO FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA COSA VUOL DIRE LO VOLETE CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA APRITE GLI OCCHI. LA CONTESTAZIONE NON C'ENTRA ANCHE SE FA MALE MA IL TIFOSO QUELLO E (VEDI CIO' CHE E' SUCCESSO A MALDINI DOPO 25 ANNI) QUINDI IO CREDO CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO RICORDATEVI STO MESSAGGIO ALLA FINE LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA E NOI AD ATTIMONELLI CHIEDEREMO TUTTI SCUSA PERCHE LUI E L'UNICO CHE HA L' ANDRIA NEL CUORE COME TUTTI NOI E VUOLE SALIRE CON LIU SAREMMO ANDATI ANCHE IN SERIE B. A DOMENICA VEDREMO SE TUTTI I BIG SONO IN CAMPO O SONA AFESTEGGIARE LA NON PROMOZIONE VE NE ACCORGERETE. STIAMO BUTTANDO TUTTO AL VENTO. A UN ALTRA COSA DOVE ERANO I NOSTRI CAPI ULTRAS A GELA NON C'ERANO C'ERA SOLO UN GRUPPETTO DI VALOROSI FORSE AVEVANO PAURA? E QUESTI VOGLIONO BENE ALLL'ANDRIA MA STIANO A CASA.

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10

Messaggio  TifoAndria il Ven Mag 29, 2009 2:53 pm

Rccard ha scritto:

Dopo le dimissioni del Presidente Giovanni Attimonelli, a parlare è il Vice Presidente Riccardo Fusiello che si dice rammaricato per la scelta del dimissionario Presidente e allo stesso modo si dichiara vicino alla famiglia Attimonelli: “Con amarezza, non posso che prendere atto di questa decisione ma allo stesso modo non posso che confermare e, a questo punto, rafforzare il mio impegno alla guida di questa Società. Da inizio anno ho creduto in un progetto che sto portando avanti e che porterò fino in fondo.Ora più che mai bisogna dimostrare l’attaccamento a questi colori e allora chiedo alla Città intera di fare il possibile per essere vicini alla squadra; sono convinto che per raggiungere l’obiettivo della Prima Divisione, non ci mancano di certo i mezzi e dunque crederci non costa nulla ma soprattutto non è un’utopia. Siamo arrivati fino a qui e non ci tireremo di certo indietro. Io in prima persona, mi sono impegnato con tutti i mezzi a mia disposizione, per cercare di perseguire la tanto desiderata ex C1; ho addirittura convertito il premio play off in premio promozione”. Poi conclude: “Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e per non distoglierci da oggi la Società annuncia il suo silenzio stampa, imposto a tutti i suoi elementi e, ogni mia decisione in merito alla mia posizione all’interno della Società, la rinvio a campionato terminato”.

Ora avete capito?

Per chi non l'avesse capito, Fusiello è diventato (anche se non ufficialmente) il nuovo presidente dell'Andria. Bisognerebbe capire il ruolo della famiglia Raimondi a questo punto.

Ma una cosa è certa: da oggi Fusiello sarà l'unico ad avere potere decisionale nella società AS Andria BAT.

Non sono d'accordo con il silenzio stampa: almeno per quanto riguarda le questioni tecniche, non ha senso fare silenzio stampa. Sarebbe più opportuno imporre il silenzio stampa solo per le questioni societarie.

Admin
Admin

Messaggio  FANS ANDRIA il Ven Mag 29, 2009 2:55 pm

"a questo punto, rafforzare il mio impegno alla guida di questa Società. Da inizio anno ho creduto in un progetto che sto portando avanti e che porterò fino in fondo." forse era solo lui che spingeva in una direzione??? Adesso basta polemiche e tutti concentrati sulla partita di domenica!
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  avantigela il Ven Mag 29, 2009 2:56 pm

avantigela ha scritto:ragazzi stasera c'è la possibilità di seguire su qualche canale satellitare la vostra trasmissione?

avantigela
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25

Messaggio  TifoAndria il Ven Mag 29, 2009 2:56 pm

avantigela ha scritto:
avantigela ha scritto:ragazzi stasera c'è la possibilità di seguire su qualche canale satellitare la vostra trasmissione?

NO.

Admin
Admin

Messaggio  NBG il Ven Mag 29, 2009 3:00 pm

ele85_2009 ha scritto:ho avuto notizia che attimolelli e fusiello a fine stagione lasciano definitivamente! notizia avuta da una fonte certa! io r sapev ge

Beati voi che siete pieni di fonti Rolling Eyes

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1362

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Ven Mag 29, 2009 3:10 pm

Dopo le dimissioni del Presidente Giovanni Attimonelli, a parlare è il Vice Presidente Riccardo Fusiello che si dice rammaricato per la scelta del dimissionario Presidente e allo stesso modo si dichiara vicino alla famiglia Attimonelli: “Con amarezza, non posso che prendere atto di questa decisione ma allo stesso modo non posso che confermare e, a questo punto, rafforzare il mio impegno alla guida di questa Società. Da inizio anno ho creduto in un progetto che sto portando avanti e che porterò fino in fondo.
Ora più che mai bisogna dimostrare l’attaccamento a questi colori e allora chiedo alla Città intera di fare il possibile per essere vicini alla squadra; sono convinto che per raggiungere l’obiettivo della Prima Divisione, non ci mancano di certo i mezzi e dunque crederci non costa nulla ma soprattutto non è un’utopia. Siamo arrivati fino a qui e non ci tireremo di certo indietro. Io in prima persona, mi sono impegnato con tutti i mezzi a mia disposizione, per cercare di perseguire la tanto desiderata ex C1; ho addirittura convertito il premio play off in premio promozione”. Poi conclude: “Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e per non distoglierci da oggi la Società annuncia il suo silenzio stampa, imposto a tutti i suoi elementi e, ogni mia decisione in merito alla mia posizione all’interno della Società, la rinvio a campionato terminato”.

come volevasi dimostrare...non mi piace fare il saputello ma se leggete il mio post precedente...mò miraccomando continuate a dire che non vogliono salire, se domanica vinciamo 2-0 andate subito a pensare che è solo perchè il ritorno è stato già venduto 3-0...alla faccia delle fonti "a kiakkr" ca ognideun soip...
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Messaggio  maryan85 il Ven Mag 29, 2009 3:15 pm

ecco un altro dei malesseri andriesi. Troppa gente che sa o che crede di sapere e che diffonde notizie false e tendenziose su tutto l'ambiente biancoazzurro.
CHi realmente sa ed è affidabile:
1) non va sbattendo ai 4 venti quello ke sa;
2) non lo scrive sul forum;
3) se realmente è affidabile sa che in questi casi non si dice "io so ma non dico" o "la mia fonte è veramente attendibile. Tace e basta.

Admin
Admin

Messaggio  magic world il Ven Mag 29, 2009 3:19 pm

1000 dubbi anzi 2000 o forse pensieri già pensati........ Shocked
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Porro Daniele il Ven Mag 29, 2009 3:26 pm

BRAVISSIMO FUSIELLO MA A CHE GIOCO STAI GIOCANDO SEI SOLO UN BRAVO IMPRENDITORE CHE RIGGIRA LA FRITTATA RICORDATI CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10

Messaggio  Rccard il Ven Mag 29, 2009 3:28 pm

Porro Daniele ha scritto:BRAVISSIMO FUSIELLO MA A CHE GIOCO STAI GIOCANDO SEI SOLO UN BRAVO IMPRENDITORE CHE RIGGIRA LA FRITTATA RICORDATI CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE

statt calm wanna... e non 'urlare'
Ps leggi le regole del forum

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  magic world il Ven Mag 29, 2009 3:36 pm

ma nn è ke tutto sto fatto e che fusiello voleva prendersi l'andria da solo??? mah nn ci capisco + nnt
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: