Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

+42
iandriavast
blueandria
In The Main
Porro Daniele
TifoAndria
stefano86
avantigela
eagle
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
salinar
white hair
Nico91
u iandr
rappignello
savi_90
BM
paco soares
NBG Milano
Sempre ANDRIA
ele85_2009
u jandr 91
Massimein
dj_miki
solo N.B.G.
bender
magic world
FANS ANDRIA
centro storico
tex
ANDRIASOVRANA
Valante85
emik77
u p'nzir d m'nginz
Tunein 87
Rccard
Udveit
forzaandria
fabrizio81
NBG
maryan85
46 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Gio Mag 28, 2009 4:07 pm

paco soares ha scritto:....va be pensatela come volete, vedrete cosa succedera'!!!
saremo ancora un volta presi in giro...
ti do ragione al 100%
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Aggiornamento quote

Messaggio  Massimein Gio Mag 28, 2009 4:10 pm

Per adesso siamo:
Dj Miky
NBG
Tifoandria
Maryan
rmancio75 (x 2)
savy90

oltre al sottoscritto.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Mag 28, 2009 4:13 pm

spero di sbagliarmi, salvo comunicazioni diverse da parte della società, pure per me sarà una farsa! spero di sbagliarmi!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  BM Gio Mag 28, 2009 4:16 pm

rmancio75 ha scritto:non esageriamo per favore, ognuno rispetti il pensiero altrui!!! Spero solo che chi continua ancora a difendere i comportamenti e le scelte senza senso della società non lo faccia per legami personali ma per punto di vista!!! Spero tantissimo che ci sia un motivo valido dietro queste dimissioni, ora aspetto un cominicato di Fusiello, spero prima di domenica!

Riccardo, qua nn si tratta di difendere la società, nn siamo avvocati! Il discorso va visto sotto un altra ottica: abbiamo una società economicamente solida e forte. Volete barattare questo con una società "marpiona", fatta di vecchie volpi della categoria, per magari rischiare di sparire fra qlke anno? quando si punta su giovani calciatori, bisogna dar loro il tempo di crescere e di sbagliare...stessa cosa vale x una società! SOLO KE L ANDRIESE MEDIO COMPRA TUTTO E SUBITO, CON I BOLLETTINI!!!
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  tex Gio Mag 28, 2009 4:34 pm

scusate, ma io non riesco a comprendervi!!! con la contestazione avvenuta dopo la partita con l'Aversa non si andava a chiedere la testa di Attimonelli e famiglia? non è da due anni che si chiede la cacciata di Attimonelli? ora che si è fatto da parte lo critichiamo per il gesto!!
Adesso dobbiamo solo vedere chi e se il vicepresidente (oramai presidente) Fusiello porterà avanti la squadra da solo.
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  tex Gio Mag 28, 2009 4:36 pm

rmancio75 ha scritto:spero di sbagliarmi, salvo comunicazioni diverse da parte della società, pure per me sarà una farsa! spero di sbagliarmi!
cosa intendi per farsa, che il Presidente non si dimette?????
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  rappignello Gio Mag 28, 2009 4:37 pm

fusiello ha detto chiaro e tondo piu volte che la squadra da solo non la porterà mai avanti...lui e "gianni" sono una cosa sola...

TUTTI A LAVELLO!
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Sempre ANDRIA Gio Mag 28, 2009 4:39 pm

u jandr 91 ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Io la penso diversamente:

SONO GLI IMBECILLI CHE HANNO FATTO GAZZARRA DOPO L'AVERSA CHE NON MERITANO QUESTA SOCIETA' ...
GLI STESSI IMBECILLI CHE IN QUESTE DUE SETTIMANE SONO ANDATI IN GIRO PER ANDRIA A DIRE CHE L'ANDRIA SONO LORO E CHE NON C'ERA DA CHIEDERE SCUSA...
GLI STESSI IMBECILLI CHE, SECONDO ME, POSSONO ANCORA SALVARE LA SITUAZIONE AMMETTENDO LA PROPRIA RESPONSABILITA' E I PROPRI ERRORI...
invece non è così...sono 4 anni k si dice:QUEST'ANNO SI SALE DI CATEGORIA,OBIETTIVO C1!!!.in 4 anni una volta abbiamo finito il campionato a metà classifica,l'altro fuori dai play off(sconfitti 4-0 a rende ultimo in classifica),l'altro serie D(l'anno scorso)e infine quest'anno k ci stanno prendendo x l'ennesima volta x il culo...se ogni anno si dice k dobbiamo andare in c1 e poi questi sono i risultati,mi dispiace ma allo stadio non si va più(parlo x me)...
La penso esattamente come te........ Basta a prendere per il culo!!!!!!!
O si sale o a fare in culo la squadra..... MERITIAMO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
E per quanto riguarda NBG che ha chiamato imbecilli persone che ci tengono ad Andria, consiglierei di farsi una bella cultura sul mondo ULTRAS!!!!!!!!!
Il nostro pensiero primario è la squadra , se questa nn va, allora si contesta sino alla fine società e giocatori. ULTRAS nn significa andare solo allo stadio.... Essere ULTRAS è uno STILE DI VITA!!!!!!! Se uno è ULTRAS rimane tale 7 giorni su 7!!!!!!!!
AVANTI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  rappignello Gio Mag 28, 2009 4:42 pm

X Avanti ultras

Ma sei un allievo della scuola dell'ormai defunto Peroni Man?
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Mag 28, 2009 4:50 pm

tex ha scritto:
rmancio75 ha scritto:spero di sbagliarmi, salvo comunicazioni diverse da parte della società, pure per me sarà una farsa! spero di sbagliarmi!
cosa intendi per farsa, che il Presidente non si dimette?????


delle prox 2 partite! per Attimonelli vorrei sapere cosa ne pensa Fusiello adesso! Se dovesse rimanere Fusiello io ne sarei contento!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u iandr Gio Mag 28, 2009 4:54 pm

non so se ridere o piangere difronte a questo PRESSAPOCHISMO di alcuni tifosi andriesi....
dico una cosa .......MAI IN QUESTI 4 ANNI LA CURVA ANDRIESE con la totalità comune di vedute HA CONTESTATO LA SOCIETA'????.....MAIIIIIIIIIIIII!
per 4 anni il male comune per tanti andriesi è stato un gruppo.....oggi la CURVA NORD!
ANDRIA-AVERSA 2009....1° CONTESTAZIONE FATTA....DOPO 4 ANNI DI SOSTEGNO INCONDIZIONATO!
A FUZIO DI CONTESTAZIONI NE FURONO FATTE.....NON ALL'ACQUA DI ROSE COME 2 settimane fà....
MOLTO MA MOLTO PIU' PESANTI!
poi mi fà ridere uno che ha il nick NBG(non cè l'ho con te come persona,in quanto non ti conosco...ci mancherebbe)
dice coerenza 0 quando si contestava pure i FUZIO....
dopo questa affermazione dovresti ELIMINARE QUEL NICK....
in quanto proprio una grossa ED ESAGERATISSIMA CONTESTAZIONE(FIDELIS-BRESCIA) portò allo SMANTELLAMENTO DEL GRUPPO NBG......
quindi chi si sciacqua la bocca con la tifoseria andriese...e si fà le seghe su youtube.....
AVESSE LA CORTEZZA DI NON INFANGARE LA CURVA E ABBIATE PER UNA VOLTA LA DIGNITA'
la dignità che esisteva in un calcio che fù!
non sò a cosa si riferisce chi scrive che "l'andriese" vuole tutto e subito.....
fratello caro DICI NA GRAN BOIATA....
dimmi il tutto e subito che si è preteso in questi 4 anni(da aggiungerci altri 5anni..)
quello di andare in "CAMPETTI" come Palma campania,latina,gallipoli,vibo valentia,celano,val di sangro,pozzuoli,s.maria capua vetere,marcianise,tricase,nardò,fasano,melfi,scafati,giugliano,latina E SOSTENERE L'ANDRIA CON CLASSIFICA ALLA MANO....SQUALLIDE???
che differenza hanno queste blasonate squadre e tifoserie con la SERIE D,ECCELLENZA E PROMOZIONE??
DITEMI CARI VECCHI....VOI DAL 1988 AL 1995 IN 7 ANNI COSA AVETE AVUTO???
DELUSIONI??
AMAREZZE?
NO BELLI MIEI...VOI AVETE AVUTO TUTTO E SUBITO!
quelli di ora hanno ereditato un BLASONE PESANTE COME ETICHETTA DI CURVA....
RISULTATI DISASTROSI IN 9 ANNI DI GESTIONI SCELLERATE TRA FUZIO E QUESTI QUA'!
ditemi....è da tutto e subito andare in 300 a lamezia per sperare di "AGGANCIARE I PLAY OUT"?
volete proprio sapere quale è stata L'UNICA GIOIA DELLA MIA GENERAZIONE???
FOGGIA-ANDRIA 3-4!
altre non ricordo...quindi se ad un certo punto uno vede e ha paura di fare lo stesso campionato in fotocopia di 2 anni fà....dopo una SICURA RETROCESSIONE quando sguinzagliava ancora un certo sig. PITINO......CAPITE BENE IL MOTIVO!
LA CURVA NORD ANDRIESE HA DIMOSTRATO TANTO E TUTTO......NON RICEVENDO NULLA IN CAMBIO!
e vi dirò di più.....E' LA CITTA' DI ANDRIA CHE NON MERITA I RAGAZZI CHE FREQUENTANO CON SACRIFICI,PASSIONE E SEPPUR CON QUALCHE SCREZIO.....L'AMATA CURVA NORD!
io rispetto tutti i punti di vista...ma quando cè in ballo LA MERD.A ingoiata con i sacrifici di tanti ragazzi che si sbattono....e alcuni tastieristi dall'altra.....
ripeto permettetemi di dirvelo....NON SCIACQUATEVI GLI OCCHI GUARDANDO LA NORD!
ORGANIZZATEVI VOI I GIOCHI!
adios!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  bender Gio Mag 28, 2009 4:55 pm

NBG Milano ha scritto:Io la penso diversamente:

SONO GLI IMBECILLI CHE HANNO FATTO GAZZARRA DOPO L'AVERSA CHE NON MERITANO QUESTA SOCIETA' ...
GLI STESSI IMBECILLI CHE IN QUESTE DUE SETTIMANE SONO ANDATI IN GIRO PER ANDRIA A DIRE CHE L'ANDRIA SONO LORO E CHE NON C'ERA DA CHIEDERE SCUSA...
GLI STESSI IMBECILLI CHE, SECONDO ME, POSSONO ANCORA SALVARE LA SITUAZIONE AMMETTENDO LA PROPRIA RESPONSABILITA' E I PROPRI ERRORI...

in mezzo a noi....

UN COMPONENTE DELLA SOCIETA'!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Milano Gio Mag 28, 2009 4:59 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:E per quanto riguarda NBG che ha chiamato imbecilli persone che ci tengono ad Andria, consiglierei di farsi una bella cultura sul mondo ULTRAS!!!!!!!!!
Il nostro pensiero primario è la squadra , se questa nn va, allora si contesta sino alla fine società e giocatori. ULTRAS nn significa andare solo allo stadio.... Essere ULTRAS è uno STILE DI VITA!!!!!!! Se uno è ULTRAS rimane tale 7 giorni su 7!!!!!!!!
AVANTI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai a fare l'ultras a zapponeta allora, bambinone viziato: ...ai tempi dell'NBG non sarebbe mai successo che ad una partita dalla fine con la squadra abbondantemente dentro i play off si insultasse vergognosamente (non ho detto contestare, BADA BENE!) la proprietà e SOPRATTUTTO i familiari della proprietà...

Poi con calma mi spieghi quale sarebbe lo STILE DI VITA ULTRAS, perché ho l'impressione che molti di voi amino mettersi in bocca questi modi di dire ma in realtà non sono in grado di mettere in fila DUE frasi di senso compiuto che rappresentino quello di cui SPARLANO...



BENDER: vedo che ti sei finalmente ripreso dopo le mortificazioni che ti sei autoinferto prima di gela-andria (dicevi che non ci saremmo mai qualificati per i play-off...)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  bender Gio Mag 28, 2009 5:30 pm

NBG Milano ha scritto:BENDER: vedo che ti sei finalmente ripreso dopo le mortificazioni che ti sei autoinferto prima di gela-andria (dicevi che non ci saremmo mai qualificati per i play-off...)

di questo ne parleremo a play-off finiti; ho una mia idea...... che oggi ha ricevuto una GROSSISSIMA conferma!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Milano Gio Mag 28, 2009 5:34 pm

bender ha scritto:
NBG Milano ha scritto:BENDER: vedo che ti sei finalmente ripreso dopo le mortificazioni che ti sei autoinferto prima di gela-andria (dicevi che non ci saremmo mai qualificati per i play-off...)

di questo ne parleremo a play-off finiti; ho una mia idea...... che oggi ha ricevuto una GROSSISSIMA conferma!

anch'io ho un idea ed è ovviamente diversa dalla tua (te la dico in privato): non voglio fare scommesse... ma impegnati pubblicamente a cambiare il tuo avatar juventino se si avvera la mia...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  BM Gio Mag 28, 2009 5:47 pm

u iandr ha scritto:non so se ridere o piangere difronte a questo PRESSAPOCHISMO di alcuni tifosi andriesi....
dico una cosa .......MAI IN QUESTI 4 ANNI LA CURVA ANDRIESE con la totalità comune di vedute HA CONTESTATO LA SOCIETA'????.....MAIIIIIIIIIIIII!
per 4 anni il male comune per tanti andriesi è stato un gruppo.....oggi la CURVA NORD!
ANDRIA-AVERSA 2009....1° CONTESTAZIONE FATTA....DOPO 4 ANNI DI SOSTEGNO INCONDIZIONATO!
A FUZIO DI CONTESTAZIONI NE FURONO FATTE.....NON ALL'ACQUA DI ROSE COME 2 settimane fà....
MOLTO MA MOLTO PIU' PESANTI!
poi mi fà ridere uno che ha il nick NBG(non cè l'ho con te come persona,in quanto non ti conosco...ci mancherebbe)
dice coerenza 0 quando si contestava pure i FUZIO....
dopo questa affermazione dovresti ELIMINARE QUEL NICK....
in quanto proprio una grossa ED ESAGERATISSIMA CONTESTAZIONE(FIDELIS-BRESCIA) portò allo SMANTELLAMENTO DEL GRUPPO NBG......
quindi chi si sciacqua la bocca con la tifoseria andriese...e si fà le seghe su youtube.....
AVESSE LA CORTEZZA DI NON INFANGARE LA CURVA E ABBIATE PER UNA VOLTA LA DIGNITA'
la dignità che esisteva in un calcio che fù!
non sò a cosa si riferisce chi scrive che "l'andriese" vuole tutto e subito.....
fratello caro DICI NA GRAN BOIATA....
dimmi il tutto e subito che si è preteso in questi 4 anni(da aggiungerci altri 5anni..)
quello di andare in "CAMPETTI" come Palma campania,latina,gallipoli,vibo valentia,celano,val di sangro,pozzuoli,s.maria capua vetere,marcianise,tricase,nardò,fasano,melfi,scafati,giugliano,latina E SOSTENERE L'ANDRIA CON CLASSIFICA ALLA MANO....SQUALLIDE???
che differenza hanno queste blasonate squadre e tifoserie con la SERIE D,ECCELLENZA E PROMOZIONE??
DITEMI CARI VECCHI....VOI DAL 1988 AL 1995 IN 7 ANNI COSA AVETE AVUTO???
DELUSIONI??
AMAREZZE?
NO BELLI MIEI...VOI AVETE AVUTO TUTTO E SUBITO!
quelli di ora hanno ereditato un BLASONE PESANTE COME ETICHETTA DI CURVA....
RISULTATI DISASTROSI IN 9 ANNI DI GESTIONI SCELLERATE TRA FUZIO E QUESTI QUA'!
ditemi....è da tutto e subito andare in 300 a lamezia per sperare di "AGGANCIARE I PLAY OUT"?
volete proprio sapere quale è stata L'UNICA GIOIA DELLA MIA GENERAZIONE???
FOGGIA-ANDRIA 3-4!
altre non ricordo...quindi se ad un certo punto uno vede e ha paura di fare lo stesso campionato in fotocopia di 2 anni fà....dopo una SICURA RETROCESSIONE quando sguinzagliava ancora un certo sig. PITINO......CAPITE BENE IL MOTIVO!
LA CURVA NORD ANDRIESE HA DIMOSTRATO TANTO E TUTTO......NON RICEVENDO NULLA IN CAMBIO!
e vi dirò di più.....E' LA CITTA' DI ANDRIA CHE NON MERITA I RAGAZZI CHE FREQUENTANO CON SACRIFICI,PASSIONE E SEPPUR CON QUALCHE SCREZIO.....L'AMATA CURVA NORD!
io rispetto tutti i punti di vista...ma quando cè in ballo LA MERD.A ingoiata con i sacrifici di tanti ragazzi che si sbattono....e alcuni tastieristi dall'altra.....
ripeto permettetemi di dirvelo....NON SCIACQUATEVI GLI OCCHI GUARDANDO LA NORD!
ORGANIZZATEVI VOI I GIOCHI!
adios!

il tuo discorso nn fa una piega...quando citi gli anni d'oro dall 88 al 95 mi dai ragione, perkè se dico ke si vuole tutto e subito, lo dico proprio in virtù di quella ke fu una magica e irripetibile scalata... in quanto alla curva, al suo attaccamento, nulla da eccepire...il vostro amore non si discute, ma con le scenate di gelosia nn si è mai risolto niente! e cmq nn potete pretendere nulla, nessuno vi obbliga a fare gli ultras, è una vostra libera scelta!
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Mag 28, 2009 6:03 pm

u iandr ha scritto:non so se ridere o piangere difronte a questo PRESSAPOCHISMO di alcuni tifosi andriesi....
dico una cosa .......MAI IN QUESTI 4 ANNI LA CURVA ANDRIESE con la totalità comune di vedute HA CONTESTATO LA SOCIETA'????.....MAIIIIIIIIIIIII!
per 4 anni il male comune per tanti andriesi è stato un gruppo.....oggi la CURVA NORD!
ANDRIA-AVERSA 2009....1° CONTESTAZIONE FATTA....DOPO 4 ANNI DI SOSTEGNO INCONDIZIONATO!
A FUZIO DI CONTESTAZIONI NE FURONO FATTE.....NON ALL'ACQUA DI ROSE COME 2 settimane fà....
MOLTO MA MOLTO PIU' PESANTI!
poi mi fà ridere uno che ha il nick NBG(non cè l'ho con te come persona,in quanto non ti conosco...ci mancherebbe)
dice coerenza 0 quando si contestava pure i FUZIO....
dopo questa affermazione dovresti ELIMINARE QUEL NICK....
in quanto proprio una grossa ED ESAGERATISSIMA CONTESTAZIONE(FIDELIS-BRESCIA) portò allo SMANTELLAMENTO DEL GRUPPO NBG......
quindi chi si sciacqua la bocca con la tifoseria andriese...e si fà le seghe su youtube.....
AVESSE LA CORTEZZA DI NON INFANGARE LA CURVA E ABBIATE PER UNA VOLTA LA DIGNITA'
la dignità che esisteva in un calcio che fù!
non sò a cosa si riferisce chi scrive che "l'andriese" vuole tutto e subito.....
fratello caro DICI NA GRAN BOIATA....
dimmi il tutto e subito che si è preteso in questi 4 anni(da aggiungerci altri 5anni..)
quello di andare in "CAMPETTI" come Palma campania,latina,gallipoli,vibo valentia,celano,val di sangro,pozzuoli,s.maria capua vetere,marcianise,tricase,nardò,fasano,melfi,scafati,giugliano,latina E SOSTENERE L'ANDRIA CON CLASSIFICA ALLA MANO....SQUALLIDE???
che differenza hanno queste blasonate squadre e tifoserie con la SERIE D,ECCELLENZA E PROMOZIONE??
DITEMI CARI VECCHI....VOI DAL 1988 AL 1995 IN 7 ANNI COSA AVETE AVUTO???
DELUSIONI??
AMAREZZE?
NO BELLI MIEI...VOI AVETE AVUTO TUTTO E SUBITO!
quelli di ora hanno ereditato un BLASONE PESANTE COME ETICHETTA DI CURVA....
RISULTATI DISASTROSI IN 9 ANNI DI GESTIONI SCELLERATE TRA FUZIO E QUESTI QUA'!
ditemi....è da tutto e subito andare in 300 a lamezia per sperare di "AGGANCIARE I PLAY OUT"?
volete proprio sapere quale è stata L'UNICA GIOIA DELLA MIA GENERAZIONE???
FOGGIA-ANDRIA 3-4!
altre non ricordo...quindi se ad un certo punto uno vede e ha paura di fare lo stesso campionato in fotocopia di 2 anni fà....dopo una SICURA RETROCESSIONE quando sguinzagliava ancora un certo sig. PITINO......CAPITE BENE IL MOTIVO!
LA CURVA NORD ANDRIESE HA DIMOSTRATO TANTO E TUTTO......NON RICEVENDO NULLA IN CAMBIO!
e vi dirò di più.....E' LA CITTA' DI ANDRIA CHE NON MERITA I RAGAZZI CHE FREQUENTANO CON SACRIFICI,PASSIONE E SEPPUR CON QUALCHE SCREZIO.....L'AMATA CURVA NORD!
io rispetto tutti i punti di vista...ma quando cè in ballo LA MERD.A ingoiata con i sacrifici di tanti ragazzi che si sbattono....e alcuni tastieristi dall'altra.....
ripeto permettetemi di dirvelo....NON SCIACQUATEVI GLI OCCHI GUARDANDO LA NORD!
ORGANIZZATEVI VOI I GIOCHI!
adios!
quoto tutto la NORD Va rispettata anche se in quella contestazione ci fosse stato qualcuno dei nostri esagerando pure......
Se ad ogni screzio una persona decide di lasciare vuol dire che non ha i coglioni x affrontare serenamente un problema.
Non dimentico la sceneggiata di fine stagione quando il sig.Giovanni non dormiva x ripetute minacce a lui e alla sua famiglia ....qualcuno mitrovi i copevoli!!!
Ora essere additati come i mali dell' ANDRIA COME COLORO CHE HANNO SANCITO IL FALLIMENTO DELL'ANDRIA ,a me non sta bene, noi nel bene e nel male siamo ultra' e amiamo i colori della nostra CITTA' .
Gente comune o semplice sportivi parlano solo x il gusto dire cazzate come varie voci che si sono avvicendate in questi mesi su complotti o altro che non ricordo.
Se ANDRIA e' rispettata e' solo grazie ai ragazzi come me che ci hanno messo in tanti anni passione e orgoglio e non a chi ha sputato dopo esserci stato o chi si e' trovato solo a festeggiare.
Comunque vada sempre orgoglioso dei nostri colori ovunque e comunque!!!
ANDRIA!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Milano Gio Mag 28, 2009 6:16 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:Se ad ogni screzio una persona decide di lasciare vuol dire che non ha i coglioni x affrontare serenamente un problema.

Ragazzi qui qualcuno dovrebbe cominciare a mettere da parte un po' di supponenza e mettere mano al vocabolario di italiano:

contestazióne: s. f., atteggiamento critico di rifiuto nei riguardi delle istituzioni politiche e sociali.

scrèzio: s. m., fig. divergenza di opinioni disaccordo, contrasto, discordia

offésa: s. f., l'atto dell'offendere insulto, torto grave, ingiuria
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u iandr Gio Mag 28, 2009 6:31 pm

fai finta di non aver letto......utente TOGLITIILNICKNBG???
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Gio Mag 28, 2009 6:35 pm

u iandr ha scritto:fai finta di non aver letto......utente TOGLITIILNICKNBG???
u iandr se vuoi sapere una cosa sono da una parte con te,dall'altra no
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Gio Mag 28, 2009 6:45 pm

che delusione nn voglio immaginare andria senza il calcio che conta la domenica sarà totale noia No

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Gio Mag 28, 2009 6:48 pm

Nico91 ha scritto:che delusione nn voglio immaginare andria senza il calcio che conta la domenica sarà totale noia No
esiste sky e il digitale terrestre
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  dj_miki Gio Mag 28, 2009 6:52 pm

siamo arrivati ad 8 in 4ore(2 in ogni ora)....in un mese ci sono 744ore x 2 = 1488quote....bel bottino, considerando ke una quota vale 50€ sono 74.400€....
ps piccolo appunto per tutti...nn dimenticatevi una cosa importante: ogninuo segli un ruolo nella società e deve accettare gli elogi e le critike allo stesso modo...esempi ultras=>festeggia quando si vince - contesta quando si perde.....................societa=>prende i meriti quando si fa bene - accetta le critiche quando sbaglia
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Gio Mag 28, 2009 6:53 pm

dj_miki ha scritto:siamo arrivati ad 8 in 4ore(2 in ogni ora)....in un mese ci sono 744ore x 2 = 1488quote....bel bottino, considerando ke una quota vale 50€ sono 74.400€....
ps piccolo appunto per tutti...nn dimenticatevi una cosa importante: ogninuo segli un ruolo nella società e deve accettare gli elogi e le critike allo stesso modo...esempi ultras=>festeggia quando si vince - contesta quando si perde.....................societa=>prende i meriti quando si fa bene - accetta le critiche quando sbaglia
scusa non ho capito tutti quei calcoli k hai fatto cosa sono...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Gio Mag 28, 2009 6:55 pm

u jandr 91 ha scritto:
Nico91 ha scritto:che delusione nn voglio immaginare andria senza il calcio che conta la domenica sarà totale noia No
esiste sky e il digitale terrestre
ecco un altro andriese che piace solo godersi le partite in poltrona ma sopratutto vedere la Serie A pensa a sperare che l'andria disputi il prossimo campionato tra i professionisti

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 4 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.