Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  Rccard il Lun Giu 15, 2009 8:20 am

Presidente Salinar??? Ci sei????

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Fusiello si dimette, insieme ad Attimonelli e Raimondi. Quale futuro per l'Andria?

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 15, 2009 8:29 am

salinar tienici sulle spine...cosi quando la notizia sara ufficiale sara piu bomba di quanto nn lo sia ora bom bom bom

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

servizio telesveva

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 15, 2009 1:14 pm

è andato in onda poco fa il servizio di telesveva sulla crisi della nostra andria e praticamente ha chiuso tutte le speranze...non c'è nessunissima possibilità di iscriverci al prossimo campionato..non c'è nessuno interessato a rilevare la società ed i vecchi proprietari non ne vogliono sapere più niente..io non so se voi avete altra informazioni segrete ..ma mi sa che qui la situazione è praticamente chiusa..spero che qualcuno si faccia avanti almeno per iniziare da un campionato che non sia la terza categoria..almeno qualcosa tipo l'ECCELLENZA ..è inutile che mi dite che sono pessimista o disfattista..è la realtà oramai i giorni passano velocemente e non c'è niente che si muove... Sad Sad Sad Sad Sad
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  magic world il Lun Giu 15, 2009 1:19 pm

non ditemi queste cose...oddio Sad Sad
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  forzaandria il Lun Giu 15, 2009 1:25 pm

casteldelmonte ha scritto:è andato in onda poco fa il servizio di telesveva sulla crisi della nostra andria e praticamente ha chiuso tutte le speranze...non c'è nessunissima possibilità di iscriverci al prossimo campionato..non c'è nessuno interessato a rilevare la società ed i vecchi proprietari non ne vogliono sapere più niente..io non so se voi avete altra informazioni segrete ..ma mi sa che qui la situazione è praticamente chiusa..spero che qualcuno si faccia avanti almeno per iniziare da un campionato che non sia la terza categoria..almeno qualcosa tipo l'ECCELLENZA ..è inutile che mi dite che sono pessimista o disfattista..è la realtà oramai i giorni passano velocemente e non c'è niente che si muove... Sad Sad Sad Sad Sad

sai xk ho ancora un po di fiducia???(oltre alle rassicuranti parole di salinar)......xk la settimana è appena iniziata e di certo gli imprenditori nn faranno bagarre(o cm si scrive)x acquistare l'andria....xò vedrai ke alla fine qualcuno se la prenderà,anche xk in un modo o nell'altro ci guadagnano(almeno credo)
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  Rccard il Lun Giu 15, 2009 1:30 pm

Presidente Salinar, dacci una risposta, un segno di "fiducia"... GRAZIE farao

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

guadagnare?????

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 15, 2009 1:32 pm

non sò chi ti abbia venduto questa barzelletta...ma col calcio da un bel po di anni non ci guadagna proprio nessuno..ci si rimette soltanto...hai presente quanto incassa l'andria ogni domenica ???..te lo dico io niente perchè i soldi se ne vanno in multe!!! ..l'unica cosa su cui fare affidamento sono i pochi sponsor che ti danno due lire...per cui questo serve a dare un quadro chiaro della situazione a chi si vuol fare false illusioni!!
forzaandria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:è andato in onda poco fa il servizio di telesveva sulla crisi della nostra andria e praticamente ha chiuso tutte le speranze...non c'è nessunissima possibilità di iscriverci al prossimo campionato..non c'è nessuno interessato a rilevare la società ed i vecchi proprietari non ne vogliono sapere più niente..io non so se voi avete altra informazioni segrete ..ma mi sa che qui la situazione è praticamente chiusa..spero che qualcuno si faccia avanti almeno per iniziare da un campionato che non sia la terza categoria..almeno qualcosa tipo l'ECCELLENZA ..è inutile che mi dite che sono pessimista o disfattista..è la realtà oramai i giorni passano velocemente e non c'è niente che si muove... Sad Sad Sad Sad Sad

sai xk ho ancora un po di fiducia???(oltre alle rassicuranti parole di salinar)......xk la settimana è appena iniziata e di certo gli imprenditori nn faranno bagarre(o cm si scrive)x acquistare l'andria....xò vedrai ke alla fine qualcuno se la prenderà,anche xk in un modo o nell'altro ci guadagnano(almeno credo)
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 15, 2009 1:43 pm

casteldelmonte mi spieghi allora cosa vuol dire ke la societa nn ha debiti?...oppure quando ci sono ki c'e li ha?

Admin
Admin

niente debiti???

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 15, 2009 1:53 pm

carisssimo è presto detto...la società non ha debiti nella stessa misura in cui anche l'INTER non ha debiti...e cioè non vuol dire che le entrate sono uguali alle uscite che di per sè sarebbe una buona cosa...ma vuol dire più semplicemente che ci sono dei debiti che sono stati volta per volta ripianati dai soci...cosa che appunto come hanno chiarito nella conferenza stampa non vogliono più fare
dj_miki ha scritto:casteldelmonte mi spieghi allora cosa vuol dire ke la societa nn ha debiti?...oppure quando ci sono ki c'e li ha?
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 15, 2009 1:55 pm

casteldelmonte ha scritto:carisssimo è presto detto...la società non ha debiti nella stessa misura in cui anche l'INTER non ha debiti...e cioè non vuol dire che le entrate sono uguali alle uscite che di per sè sarebbe una buona cosa...ma vuol dire più semplicemente che ci sono dei debiti che sono stati volta per volta ripianati dai soci...cosa che appunto come hanno chiarito nella conferenza stampa non vogliono più fare
dj_miki ha scritto:casteldelmonte mi spieghi allora cosa vuol dire ke la societa nn ha debiti?...oppure quando ci sono ki c'e li ha?
a questo punto quali interessi ci sono nel gestire una squadra di calcio?

Admin
Admin

Messaggio  forzaandria il Lun Giu 15, 2009 2:00 pm

c'è da dire ke gli interessi nn sono solo calcistici(almeno cosi so io)
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

è presto detto!!

Messaggio  casteldelmonte il Lun Giu 15, 2009 2:15 pm

gli interessi quali sono???..tu conoscevi fusiello..attimonelli...e raimondi...io come molti no..adesso si...quindi in una sola parola PUBBLICITA'..quello che avrebbero speso facendo inserzioni in tv , giornali e radio lo hanno speso così..,anzi devo dire il vero un po di più...anni fà il calcio era immune da queste cose ..chi ci entrava lo faceva per passione... ora ci sono imprenditori che diventano dei veri giramondo comprando squadre a destra e a manca senza che gli e ne freghi un beneamato c.....per cui io ormai non mi sorprendo più di niente!!
dj_miki ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:carisssimo è presto detto...la società non ha debiti nella stessa misura in cui anche l'INTER non ha debiti...e cioè non vuol dire che le entrate sono uguali alle uscite che di per sè sarebbe una buona cosa...ma vuol dire più semplicemente che ci sono dei debiti che sono stati volta per volta ripianati dai soci...cosa che appunto come hanno chiarito nella conferenza stampa non vogliono più fare
a questo punto quali interessi ci sono nel gestire una squadra di calcio?
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  NBG Milano il Lun Giu 15, 2009 2:26 pm

Ma nessuno in rappresentanza della CURVA NORD ha ancora pensato di chiedere UFFICIALMENTE scusa per le offese del dopo Andria-Aversa?

Siete così sicuri che non serva proprio a nulla?
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Rccard il Lun Giu 15, 2009 2:29 pm

NBG Milano ha scritto:Ma nessuno in rappresentanza della CURVA NORD ha ancora pensato di chiedere UFFICIALMENTE scusa per le offese del dopo Andria-Aversa?

Ci è già stato un COMUNICATO UFFICIALE...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Valante85 il Lun Giu 15, 2009 2:33 pm

ancora con stè caxxo di scuse e basta!!!!
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398

Messaggio  NBG il Lun Giu 15, 2009 2:38 pm

Quel che è fatto è fatto. Aspetto solo che falliamo così voglio vedere tutti coloro che hanno sputato sulla presidenza cosa faranno la domenica, se magari scelgono di far fallire anche la nuova andria e l'atletico o se si stanno alle case. Anche l'opzione mare di bisceglie non è male...

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1362

Messaggio  dj_miki il Lun Giu 15, 2009 2:52 pm

se lo scopo della presidenza era farsi pubblicita xke kiedere scusa della contestazione?

Admin
Admin

Messaggio  Rccard il Lun Giu 15, 2009 3:11 pm

Presidente Salinar... appena puoi dacci notizie... Sad

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Indipendent Adri il Lun Giu 15, 2009 3:13 pm

NBG ha scritto:Quel che è fatto è fatto. Aspetto solo che falliamo così voglio vedere tutti coloro che hanno sputato sulla presidenza cosa faranno la domenica, se magari scelgono di far fallire anche la nuova andria e l'atletico o se si stanno alle case. Anche l'opzione mare di bisceglie non è male...

quoto..è una vergogna..e ora andiamo anche contro l'unica persona che almeno prova a ridare dignità a questa piazza,se fosse stato un altro poteva anche rifiutare sta responsabilità,e invece per l'ennesima volta Troia ci mette la faccia..e voi criticate,o prendete x il culo..vabè..
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85

Messaggio  FANS ANDRIA il Lun Giu 15, 2009 4:58 pm

NBG Milano ha scritto:Ma nessuno in rappresentanza della CURVA NORD ha ancora pensato di chiedere UFFICIALMENTE scusa per le offese del dopo Andria-Aversa?

Si le scuse come quelle chieste dalla curva sud di Milano a Maldini!!

per piacere ma che scuse del cavolo, ognuno è libero di contestare!
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  pigna il Lun Giu 15, 2009 5:01 pm

Certo è che qualcuno l'ha fatto davvero con passione, volontà e ottimismo di arrivare pou in alto e qualcun altro solo per pubblicità fine a se stesso...io comunque le scuse le farei o ci bruciamo anche quest'ultima chance!
dj_miki ha scritto:se lo scopo della presidenza era farsi pubblicita xke kiedere scusa della contestazione?

pigna
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15

Messaggio  salinar il Lun Giu 15, 2009 5:16 pm

non fate nessuna scusa
basta con sta pagliacciata
oggi ho lavorato assai
comunque io dico che il calcio continua solo per una ragione
perche siamo una societa sana e questa e' una cosa importante come anche l idea del ripescaggio
quindi state tranquilli
anzi posso dare un consiglio a tutti?
pero seguitemi e non ve ne pentirete
limitiamoci a dire solo cose veritiere
le cazzate teniamocele(mi metto pure io i mezzo,a buon intenditor) per noi
tanto l attesa non sara' lunga in quanto entro il 30 deve essere tutto definito
o nu bell SOIN o nu bell naun CAPI?
quindi ora cercaTE di stare tutti piu tranquilli
buona settimana a tutti
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  Ospite il Lun Giu 15, 2009 5:52 pm

Cmq spero vivamente che salinar si sbaglia!!!(ANCHE SE NN VOGLIO)
In quanto questa città merita una severa punizione!!!(MI METTO IN MEZZO ANCHE IO)

Ospite
Ospite

Messaggio  iandriavast il Lun Giu 15, 2009 5:53 pm

tunein78 ha scritto:
Rccard ha scritto:
tunein78 ha scritto:salinar ma chi sei il messia?
Ma te la sei presa tu la squadra???

Tunein78, spreca il 'fiato' per interventi + sensati... grazie

A pianger alla chiesa!!!
WANNA MA TEU NAN SI BELL BELL!
è ORA KE LA SMETTI D ROMB U CAZZ A CRTKè!
A KRTè DA SCIO ABBASC AU PRTAUN D CAST!
FANCULO DI CUORE
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  Rccard il Lun Giu 15, 2009 6:00 pm

tunein78 vai a vedere il Bari l'anno prossimo... l'andria lasciala a noi VERI andriesi...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: