Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

+91
savi
tribuna laterale
heifol
maynard k33NAN
w andria
gringo
speaker
ANTO
il guastatore
Nico91
natein
fidelisch
United
MaGiCaAnDrIa
andriaw&b
Kovalsky
ele andria
IMPLACABILI 1991
Cento%
andria75
Vecchie glorie
prima linea
riccardo88
barlettanera
mimmmo
vecchio NBG 1980
OSPITE FISSO
cicciofamoso
BRIGANTE-ANDRIESE
nico88
GIULIANO
andrisano
labellezzasalveràilmondo
Rccard
mikele92
andria forever
nicofidelis
blueandria
Udveit
Tunein 87
marko
Fox
miky
U Iandr? Tt appost...
soloandria19
leoneandriese
jimmyp
NEW BLU GENERATION
mingenzo88
NBG
pierinospinosa
paco soares
FANS ANDRIA
Gianluca Petrachi
ANDRIASOVRANA
TifoAndria
matteo
savi_90
ciobb'à
emik77
casteldelmonte
Zio Peppe
ele85_2009
lorusso
biancoazzurro
salinar
****0883****
Riccardinho
white hair
Vois
crisantemi17
NETIUM
gò iandr gò
u jandr 91
rappignello
miki t.
riferimentoCASUALEandria
LeoneRampante
Massimein
dado89
forzaandria
maryan85
In The Main
magic world
Valante85
Cm Punk93
u p'nzir d m'nginz
dj_miki
iandriavast
bender
u iandr
95 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Giu 23, 2010 10:18 am

Kovalsky ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:
Kovalsky ha scritto:
prima linea ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la vita e bella perche variegata....ma questa variegatura porta i suoi pregi ed i suoi difetti...sono assolutamente daccordo con i VERI ULTRAS che per protesta non faranno ne abbonaamento e ne biglietti, ma purtroppo sono solo pochi ....guardiamo le grandi tifoserie italiane, sono state le prime a correre, a me e capitato di parlare per strada con gente che va allo stadio da anni, e quasi non vedono l'ora di fare la tessera, la brigata non si e mai pronunciata per tutto lo scorso campionato e continua a non pronunciarsi e tutto lascia presagire che ci saranno tutti, allora se ci sono loro, perche non dovrei esserci io?????perche l'unione fa la forza, se tutti insieme si decide di combattere sta tessera del merdoso lasciando gli stadi VUOTI, forse si risolve qualcosa, ma questo non sara possibile perche ripeto, mi e capitato di parlare con gente che viene da anni allo stadio e non vedono l'ora di fare l'abbonamento ......ps uno sta mattina m'ha detto che costerà 110€comprensiva di tessera e di felpa nuova marcata as andria.....per incentivare la gente a far l'abbonamento
togliti almeno quel logo LIBERTA' PER GLI ULTRAS e rimettiti in catene tu e gli altri come te che se ne lavano le mani..andria quella vera combatte e non ci sta a tenere le catene..sei daccordo con i veri ultras ma farai la tessera perchè la farà la brigata...armiamoci e partite diceva totò..aprite gli occhi qui si parla di libertà non di cazzate..fra un po vi metteranno la tessera per andare a pisciare e voi come i cornuti abbasserete la testa e direte ke è giusta..perchè se ce qualcuno ke la fa allora la facciamo tutti..gli ultras non sono criminali e non vanno giudicati solo quando succedono alcuni episodi..vivete in gruppo e vedrete cos'è l'ultras..rispetto onore amore per la propia città spirito d'appartenenza e difesa delle propie idee e dei propi valori..conoscete qualcuno ke nella società oggi insegna ste cose?..forse neanche piu i genitori lo fanno con i propi figli..certo non siamo dei santi ci mancherebbe anche noi facciamo i nostri errori e le nostre cazzate..ma il giudizio su l'ultras è diverso sbaglia uno pagano tutti..a brindisi un coglione rompe un vetro ad una circolare in 60 finiscono in questura e vengono diffidati..giusto vero?a roma un ragazzo prende botte senza motivo perchè assomigliava ad un ultras con la maglia rossa..perchè picchiare ultras è lecito..sono animali da estinguere..tesseratevi tutti schiavi ..e magari fra qualche anno vi metteranno il cartello APPLAUSIper applaudire SILENZIO per tacere e GOAL per esultare..ANDRIA QUELLA VERA NON SI TESSERA E NON SI INGINOCCHIA..basta con le cazzate in italia tranne ke per le curve buisness ke sono rimaste credetemi veramente in poche tutti stanno combattendo ultras e semplici tifosi..si perchè ricordatevi sempre che la tessera riguarda TUTTI non solo gli ultras..rispettate chi combatte per la propia LIBERTA' e anche per la VOSTRA..TESSERA DEL TIFOSO MANCO MORTO..
Il tuo discorso fila dritto come l'olio. Hai ragione. L'unica cosa su cui ti voglio far riflettere è questa: dici che ogni tanto si commettono errori, embhè..caro..chi li fa deve pagare. Proprio per non far si che paghino tutti. Il calcio non è solo degli Ultras, così come non lo è di nessun'altro. Il calcio è di tutti. E se permetti voglio essere sicuro che quando vengo allo stadio non devo rischiare di trovarmi in ospedale senza un occhio perchè qualche coglione mi ha esploso un petardo nell'occhio o abbia fatto qualche altra cazzata. Se proprio deve essere, bhè..almeno vada in galera.
Il problema è che spesso, sotto lo stendardo ULTRAS si nasconde gente a cui del calcio non gliene frega nulla! E non mi si dica che non è così.
Attenzione che qui non è entrata la tessera dell'Ultras, ma la tessera del tifoso.
Tifoso è l'anziano, il bambino, il padre di famiglia che va ai distinti, il ragazzo che segue la sua squadra in casa e in trasferta.
Tu la stai mettendo sul piano pratico e dici che la tessera servirà per arginare la violenza dagli stadi, in un modo che è tutto dire, tramite una carta di fidelizzazione.
Se tu sei d'accordo a farti schedare, a scendere a compromessi be fai pure, nessuno ti obbliga a non farlo.
La questione secondo me è diversa, qui si sta combattendo qualcosa che va oltre ogni principo, NON ULTRAS, ma che va oltre i principi COSTITUZIONALI sulla quale la nostra ITALIA dovrebbe fondarsi...
Proviamo a porci degli interrogativi e a dare risposte SERIE. Una persona sottoposta a Daspo nel 1990, può averla? Sembrerebbe di no, visto che dicono “non deve essere stato sottoposto a Daspo”. Più avanti si scriverà qualcosa di diverso. Se sono stato condannato nel 2006, quattro anni fa, per un reato da stadio (tipo: aver scavalcato un vetro) a una multa di 800 euro, e per lo stesso fatto ho scontato già la diffida data dal Questore, oltre ad aver pagato la multa, posso avere la tessera del tifoso? No. Se invece di aver commesso un reato da stadio ho rapinato una banca a mano armata e mi hanno condannato a due anni con la pena sospesa, posso avere la tessera del tifoso? Sì. Qual è la ragione logica per la quale non posso avere la tessera del tifoso se il Questore non mi ritiene più pericoloso, visto che la diffida l’ho già scontata e la mia pena l’ho pagata? IO NON MI DO UNA RISPOSTA ONESTA!!!!

Non potranno sottoscrivere la tessera coloro i quali siano stati denunciati o condannati con sentenza non definitiva ovvero che si siano resi responsabili della violazione del regolamento d’uso dell’impianto (ad esempio chi si siede sugli scalini, chi guarda la partita in piedi, chi si siede su un seggiolino non corrispondente al biglietto, chi sporca la struttura, chi beve un po’ di più etc…)

Sai niente poi della tecnologia RFID???
La tessera è strutturata con la tecnologia Rfid. Cos’è la tecnologia Rfid ?: L’acronimo Rfid che verrà utilizzato sta per Radio Frequenza Identificazione a Distanza. Le tessere che il Ministero dell’Interno vuole sono dei chip che grazie alla piattaforma telematica della Telecom saranno in grado di tracciare i suoi possessori ovunque. Questo accadrà se il sistema Rfid sarà di tipo “attivo” e non “passivo”, cosa non spiegata dal Ministero dell’Interno.
In ambito industriale e logistico, questa tecnologia è usata per marchiare le mandrie e tracciare le merci durante i viaggi. Cosa trasmette questo chip? I nostri dati, chi siamo, e tutto quello che il Ministero in realtà voglia metterci dentro. E’ praticamente un sistema antiterrorismo. Nella grande distribuzione viene già usata per identificare le merci in transito o per effettuare inventari in pochi secondi!

APRITE GLI OCCHI E NON FATE I SAPIENTONI DI TURNO.
La battaglia contro la tessera del tifoso è una battaglia per la libertà individuale e collettiva che riguarda tutti, anche coloro che non hanno mai messo piede allo stadio. In questi anni abbiamo imparato con le nostre esperienze di strada, di vita, di curva, che quando una norma liberticida viene utilizzata per discriminare un tifoso o un gruppo di curva, questa norma diventa una norma generale che restringe le libertà di tutti all’interno della società. Dobbiamo far aprire gli occhi, dobbiamo parlare un linguaggio all’opinione pubblica, per renderla consapevole che questa è una battaglia che riguarda tutti.

.
Nel mio post precedente infatti dicevo che l'unica cosa sbagliata era il divieto di sottoscrizione per chi aveva già precedentemente scontato una pena. Se uno ha già pagato per i suoi errori, che bisogno c'è di tergiversare?
Questo è SACROSANTO, infatti è l'unica cosa sbagliata riguardo la TDT.
Per quanto riguarda la tecnologia rfid, quello che dici tu è una bufala:
https://tifoandria.forumattivo.comrfid.thebizloft.com/content/rfid-luci-e-ombre-sulla-tessera-del-tifoso
La teconologia rfid funzionerà solo ed esclusivamente in modo passivo e non si andrà incontro ad un Grande Fratello, stai tranquillo. Se uno poi non ha niente da nascondere non ha niente di cui preoccuparsi.

Che sia passiva o attiva io ho detto che potrebbe, poi siccome ho più esperienza di te sicuramente, so bene che siccome il caro maroni e compagnia non ha specificato che tipo di tecnologia rfid ci sarà, da qui a un anno tutto potrebbe succedere...e stai tranquillo che POTREBBE.
Non è questioni di "NON AVER NIENTE DA NASCONDERE", veramente o stai scherzando o non ti rendi conto, qui si sta parlando di libertà: Art. 16. della COSTITUZIONE ITALIANA
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale.
Io con quel CHIP non sono più LIBERO e perchè??? perchè vado a vedermi una partita di pallone, ma voi siete pazzi.
Perchè a tutti i costi si deve cambiare qualcosa che fa parte della cultura, qualcosa che ha fatto la storia in Italia, qualcosa che appartiene al popolo e che è cosi da generazioni.
Perchè allo stadio devo andare seduto, perchè non posso cantare, sventolare una bandiera, perchè non POSSO ESSERE LIBERO!????

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Giu 23, 2010 10:20 am

Kovalsky ha scritto:
maryan85 ha scritto:giusto per sdrammatizzare: oppure la lascia a casa e la porta con sè solo se deve andare allo stadio ed il gioco è fatto!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

La Tessera del Tifoso adotterà la tecnologia RFID "passiva".
La schedatura e la geolocalizzazione in tempo reale si ha solo per chip RFID "attivi".
Insomma, niente di più o di meno di una carta di credito.
Continuo a non capire quale sia il problema...anzi no..lo so..prima lanciavo le molotov e facevo il coglione ora non lo faccio più.
Mi citi il punto o il sito o qualsiasi altra cosa dove DICE UFFICIALMENTE E LEGALMENTE che sarà PASSIVA?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Giu 23, 2010 10:40 am

AS ANDRIA BAT SRL NOI NON CI ABBONIAMO E NON CI TESSERIAMO!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Mer Giu 23, 2010 11:42 am

ora voglio dire una cosa potete dire chi non farà abbonamento e biglietti se ad andria metteranno la tessera del tifoso? dato che qui in questo forum ci sono tantisssimi utenti basta inserire un messaggio per dire si o no io dico no
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Mer Giu 23, 2010 11:43 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:AS ANDRIA BAT SRL NOI NON CI ABBONIAMO E NON CI TESSERIAMO!
concordo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  ele andria Mer Giu 23, 2010 11:49 am

ODIO LA TESSERA!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  andriaw&b Mer Giu 23, 2010 11:50 am

tesserate stu ****.........!!!!!!!!!!!!!!!!

andriaw&b
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  crisantemi17 Mer Giu 23, 2010 3:20 pm

prima linea ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la vita e bella perche variegata....ma questa variegatura porta i suoi pregi ed i suoi difetti...sono assolutamente daccordo con i VERI ULTRAS che per protesta non faranno ne abbonaamento e ne biglietti, ma purtroppo sono solo pochi ....guardiamo le grandi tifoserie italiane, sono state le prime a correre, a me e capitato di parlare per strada con gente che va allo stadio da anni, e quasi non vedono l'ora di fare la tessera, la brigata non si e mai pronunciata per tutto lo scorso campionato e continua a non pronunciarsi e tutto lascia presagire che ci saranno tutti, allora se ci sono loro, perche non dovrei esserci io?????perche l'unione fa la forza, se tutti insieme si decide di combattere sta tessera del merdoso lasciando gli stadi VUOTI, forse si risolve qualcosa, ma questo non sara possibile perche ripeto, mi e capitato di parlare con gente che viene da anni allo stadio e non vedono l'ora di fare l'abbonamento ......ps uno sta mattina m'ha detto che costerà 110€comprensiva di tessera e di felpa nuova marcata as andria.....per incentivare la gente a far l'abbonamento
togliti almeno quel logo LIBERTA' PER GLI ULTRAS e rimettiti in catene tu e gli altri come te che se ne lavano le mani..andria quella vera combatte e non ci sta a tenere le catene..sei daccordo con i veri ultras ma farai la tessera perchè la farà la brigata...armiamoci e partite diceva totò..aprite gli occhi qui si parla di libertà non di cazzate..fra un po vi metteranno la tessera per andare a pisciare e voi come i cornuti abbasserete la testa e direte ke è giusta..perchè se ce qualcuno ke la fa allora la facciamo tutti..gli ultras non sono criminali e non vanno giudicati solo quando succedono alcuni episodi..vivete in gruppo e vedrete cos'è l'ultras..rispetto onore amore per la propia città spirito d'appartenenza e difesa delle propie idee e dei propi valori..conoscete qualcuno ke nella società oggi insegna ste cose?..forse neanche piu i genitori lo fanno con i propi figli..certo non siamo dei santi ci mancherebbe anche noi facciamo i nostri errori e le nostre cazzate..ma il giudizio su l'ultras è diverso sbaglia uno pagano tutti..a brindisi un coglione rompe un vetro ad una circolare in 60 finiscono in questura e vengono diffidati..giusto vero?a roma un ragazzo prende botte senza motivo perchè assomigliava ad un ultras con la maglia rossa..perchè picchiare ultras è lecito..sono animali da estinguere..tesseratevi tutti schiavi ..e magari fra qualche anno vi metteranno il cartello APPLAUSIper applaudire SILENZIO per tacere e GOAL per esultare..ANDRIA QUELLA VERA NON SI TESSERA E NON SI INGINOCCHIA..basta con le cazzate in italia tranne ke per le curve buisness ke sono rimaste credetemi veramente in poche tutti stanno combattendo ultras e semplici tifosi..si perchè ricordatevi sempre che la tessera riguarda TUTTI non solo gli ultras..rispettate chi combatte per la propia LIBERTA' e anche per la VOSTRA..TESSERA DEL TIFOSO MANCO MORTO..
il mio non e un lavarmene le mani....affatto. io sto vivendo un conflitto interiore perche la TESSERA DEL MERDOSO NON LA FACCIO, ma sicuramente non voglio smettere di andare allo stadio, se tutti uniti (e quando dico tutti dico dalle tifoserie di serie A alle tifoseri di 3a categoria)si decide di lasciare gli stadi vuoti, per 1/2/3 campionati, alllora si che si riuscira ad averla vinta,ma se in una citta c'è chi fa la tessera e chi protesta non facendola, magari essendo anche in minoranza sarà una battaglia persa in partenza, poi quando sento gente che viene da anni allo stadio dire:""""TANTO E OBBLIGATORIA E LA STANNO FACENDO TUTTI IN ITALIA , TU E QUALCHE ALTRO FESSO NON LA FARETE"""", beh scusami qualche dubbio inizia a venire anche a me....
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dado89 Mer Giu 23, 2010 4:15 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
prima linea ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la vita e bella perche variegata....ma questa variegatura porta i suoi pregi ed i suoi difetti...sono assolutamente daccordo con i VERI ULTRAS che per protesta non faranno ne abbonaamento e ne biglietti, ma purtroppo sono solo pochi ....guardiamo le grandi tifoserie italiane, sono state le prime a correre, a me e capitato di parlare per strada con gente che va allo stadio da anni, e quasi non vedono l'ora di fare la tessera, la brigata non si e mai pronunciata per tutto lo scorso campionato e continua a non pronunciarsi e tutto lascia presagire che ci saranno tutti, allora se ci sono loro, perche non dovrei esserci io?????perche l'unione fa la forza, se tutti insieme si decide di combattere sta tessera del merdoso lasciando gli stadi VUOTI, forse si risolve qualcosa, ma questo non sara possibile perche ripeto, mi e capitato di parlare con gente che viene da anni allo stadio e non vedono l'ora di fare l'abbonamento ......ps uno sta mattina m'ha detto che costerà 110€comprensiva di tessera e di felpa nuova marcata as andria.....per incentivare la gente a far l'abbonamento
togliti almeno quel logo LIBERTA' PER GLI ULTRAS e rimettiti in catene tu e gli altri come te che se ne lavano le mani..andria quella vera combatte e non ci sta a tenere le catene..sei daccordo con i veri ultras ma farai la tessera perchè la farà la brigata...armiamoci e partite diceva totò..aprite gli occhi qui si parla di libertà non di cazzate..fra un po vi metteranno la tessera per andare a pisciare e voi come i cornuti abbasserete la testa e direte ke è giusta..perchè se ce qualcuno ke la fa allora la facciamo tutti..gli ultras non sono criminali e non vanno giudicati solo quando succedono alcuni episodi..vivete in gruppo e vedrete cos'è l'ultras..rispetto onore amore per la propia città spirito d'appartenenza e difesa delle propie idee e dei propi valori..conoscete qualcuno ke nella società oggi insegna ste cose?..forse neanche piu i genitori lo fanno con i propi figli..certo non siamo dei santi ci mancherebbe anche noi facciamo i nostri errori e le nostre cazzate..ma il giudizio su l'ultras è diverso sbaglia uno pagano tutti..a brindisi un coglione rompe un vetro ad una circolare in 60 finiscono in questura e vengono diffidati..giusto vero?a roma un ragazzo prende botte senza motivo perchè assomigliava ad un ultras con la maglia rossa..perchè picchiare ultras è lecito..sono animali da estinguere..tesseratevi tutti schiavi ..e magari fra qualche anno vi metteranno il cartello APPLAUSIper applaudire SILENZIO per tacere e GOAL per esultare..ANDRIA QUELLA VERA NON SI TESSERA E NON SI INGINOCCHIA..basta con le cazzate in italia tranne ke per le curve buisness ke sono rimaste credetemi veramente in poche tutti stanno combattendo ultras e semplici tifosi..si perchè ricordatevi sempre che la tessera riguarda TUTTI non solo gli ultras..rispettate chi combatte per la propia LIBERTA' e anche per la VOSTRA..TESSERA DEL TIFOSO MANCO MORTO..
il mio non e un lavarmene le mani....affatto. io sto vivendo un conflitto interiore perche la TESSERA DEL MERDOSO NON LA FACCIO, ma sicuramente non voglio smettere di andare allo stadio, se tutti uniti (e quando dico tutti dico dalle tifoserie di serie A alle tifoseri di 3a categoria)si decide di lasciare gli stadi vuoti, per 1/2/3 campionati, alllora si che si riuscira ad averla vinta,ma se in una citta c'è chi fa la tessera e chi protesta non facendola, magari essendo anche in minoranza sarà una battaglia persa in partenza, poi quando sento gente che viene da anni allo stadio dire:""""TANTO E OBBLIGATORIA E LA STANNO FACENDO TUTTI IN ITALIA , TU E QUALCHE ALTRO FESSO NON LA FARETE"""", beh scusami qualche dubbio inizia a venire anche a me....

allora senza rispiegare i motivi del NO ALLA TESSERA CHE ARRICCHIRA LE TASCHE DI QUALCHE POLITICO...giocando sulla vs libertà..ti chiedo:

1)Ki ti dice ke la stanno facendo tutti??..........tu puoi confermarmelo
2)hai presente quando tra bambini si dice:che c'entra allora se tu ti butti nel pozzo mi devo buttare ank'io....mi spiego meglio se tu hai delle idee, basta ke qlc ti dice ke sono fesserie per farti cambiare idea...??? spero x te di no e no mi riferisco al discorso tessera ma in generale
3)credi ke la gente ke combatte sta stra..... di tessera..venga allo stadio da un giorno?
4)credi ke a questi"pazzi" dopo aver giratox anni gli stadi di tutt'italia....faccia piacere rimanere fuori??
5)se qlc ke ha fatto della propia squadra una ragione di vita, arriva addritura a rimanere fuori...mi sà ke l'oggetto in questione (lA LIBERTA')sia davvero + importante...
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  prima linea Mer Giu 23, 2010 4:53 pm

[quote="dado89"]
ter.giu-andria e basta ha scritto:
prima linea ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:la vita e bella perche variegata....ma questa variegatura porta i suoi pregi ed i suoi difetti...sono assolutamente daccordo con i VERI ULTRAS che per protesta non faranno ne abbonaamento e ne biglietti, ma purtroppo sono solo pochi ....guardiamo le grandi tifoserie italiane, sono state le prime a correre, a me e capitato di parlare per strada con gente che va allo stadio da anni, e quasi non vedono l'ora di fare la tessera, la brigata non si e mai pronunciata per tutto lo scorso campionato e continua a non pronunciarsi e tutto lascia presagire che ci saranno tutti, allora se ci sono loro, perche non dovrei esserci io?????perche l'unione fa la forza, se tutti insieme si decide di combattere sta tessera del merdoso lasciando gli stadi VUOTI, forse si risolve qualcosa, ma questo non sara possibile perche ripeto, mi e capitato di parlare con gente che viene da anni allo stadio e non vedono l'ora di fare l'abbonamento ......ps uno sta mattina m'ha detto che costerà 110€comprensiva di tessera e di felpa nuova marcata as andria.....per incentivare la gente a far l'abbonamento
togliti almeno quel logo LIBERTA' PER GLI ULTRAS e rimettiti in catene tu e gli altri come te che se ne lavano le mani..andria quella vera combatte e non ci sta a tenere le catene..sei daccordo con i veri ultras ma farai la tessera perchè la farà la brigata...armiamoci e partite diceva totò..aprite gli occhi qui si parla di libertà non di cazzate..fra un po vi metteranno la tessera per andare a pisciare e voi come i cornuti abbasserete la testa e direte ke è giusta..perchè se ce qualcuno ke la fa allora la facciamo tutti..gli ultras non sono criminali e non vanno giudicati solo quando succedono alcuni episodi..vivete in gruppo e vedrete cos'è l'ultras..rispetto onore amore per la propia città spirito d'appartenenza e difesa delle propie idee e dei propi valori..conoscete qualcuno ke nella società oggi insegna ste cose?..forse neanche piu i genitori lo fanno con i propi figli..certo non siamo dei santi ci mancherebbe anche noi facciamo i nostri errori e le nostre cazzate..ma il giudizio su l'ultras è diverso sbaglia uno pagano tutti..a brindisi un coglione rompe un vetro ad una circolare in 60 finiscono in questura e vengono diffidati..giusto vero?a roma un ragazzo prende botte senza motivo perchè assomigliava ad un ultras con la maglia rossa..perchè picchiare ultras è lecito..sono animali da estinguere..tesseratevi tutti schiavi ..e magari fra qualche anno vi metteranno il cartello APPLAUSIper applaudire SILENZIO per tacere e GOAL per esultare..ANDRIA QUELLA VERA NON SI TESSERA E NON SI INGINOCCHIA..basta con le cazzate in italia tranne ke per le curve buisness ke sono rimaste credetemi veramente in poche tutti stanno combattendo ultras e semplici tifosi..si perchè ricordatevi sempre che la tessera riguarda TUTTI non solo gli ultras..rispettate chi combatte per la propia LIBERTA' e anche per la VOSTRA..TESSERA DEL TIFOSO MANCO MORTO..
il mio non e un lavarmene le mani....affatto. io sto vivendo un conflitto interiore perche la TESSERA DEL MERDOSO NON LA FACCIO, ma sicuramente non voglio smettere di andare allo stadio, se tutti uniti (e quando dico tutti dico dalle tifoserie di serie A alle tifoseri di 3a categoria)si decide di lasciare gli stadi vuoti, per 1/2/3 campionati, alllora si che si riuscira ad averla vinta,ma se in una citta c'è chi fa la tessera e chi protesta non facendola, magari essendo anche in minoranza sarà una battaglia persa in partenza, poi quando sento gente che viene da anni allo stadio dire:""""TANTO E OBBLIGATORIA E LA STANNO FACENDO TUTTI IN ITALIA , TU E QUALCHE ALTRO FESSO NON LA FARETE"""", beh scusami qualche dubbio inizia a venire anche a me....[/quo frequenti cattive compagnie..ma in un giorno non lontano capirai ki erano i fessi e ki i dritti

allora senza rispiegare i motivi del NO ALLA TESSERA CHE ARRICCHIRA LE TASCHE DI QUALCHE POLITICO...giocando sulla vs libertà..ti chiedo:

1)Ki ti dice ke la stanno facendo tutti??..........tu puoi confermarmelo
2)hai presente quando tra bambini si dice:che c'entra allora se tu ti butti nel pozzo mi devo buttare ank'io....mi spiego meglio se tu hai delle idee, basta ke qlc ti dice ke sono fesserie per farti cambiare idea...??? spero x te di no e no mi riferisco al discorso tessera ma in generale
3)credi ke la gente ke combatte sta stra..... di tessera..venga allo stadio da un giorno?
4)credi ke a questi"pazzi" dopo aver giratox anni gli stadi di tutt'italia....faccia piacere rimanere fuori??
5)se qlc ke ha fatto della propia squadra una ragione di vita, arriva addritura a rimanere fuori...mi sà ke l'oggetto in questione (lA LIBERTA')sia davvero + importante...
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Mer Giu 23, 2010 6:13 pm

ma si può sapere chi farà sta cazzo di tessera? rispondete con un messaggio giusto per capire la situazione come è dato che qui ci sono più di 400 iscritti
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  LeoneRampante Mer Giu 23, 2010 7:35 pm

Macalli Presidente LegaPro

D: e anche la Tessera del Tifoso è una delle norme previste per questa stagione.


R: "se seguiamo i banditi non andiamo da nessuna parte! Anche qui ci sono solo polemiche sterili. Chi non la vuole fare, non la farà. Ma per fare l'abbonamento ci vorrà la Tessera del Tifoso: lo dice la legge dello Stato, non la FIGC o la Lega. Cominciamo in Italia a rispettare le regole dello Stato: se ad una persona non piace, non farà l'abbonamento ed ogni domenica andrà a comprarsi il biglietto. Andrà in trasferta - perché ci potrà andare - ma non avrà accesso alla curva. Non creiamo problemi, dove non esistono. Noi non seguiamo la parte marcia del calcio: seguiamo la parte buona".


La tessera del tifoso per come la raccontano non servirebbe a un cazzo!
In realtà nasconde molte insidie!
Non fatevi fregare a sottoscriverla è come la patente la prendi una volta ma poi il codice della strada cambia ogni giorno: oggi i ventenni possono guidare le auto fino ad un certo limite di cilindrata ieri no, se sei neopatentato e commetti un infrazione ti tolgono il doppio dei punti prima no, se ti fermi dalle puttane ti mandavano la foto a casa oggi no ecc...! Una volta introdotta e sottoscritta potranno cambiare i punti a loro piacimento e chi l'ha sottoscritta sarà manovrato come un burattino!
Non tesseratevi!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Kovalsky Mer Giu 23, 2010 7:59 pm

LeoneRampante ha scritto:Macalli Presidente LegaPro

D: e anche la Tessera del Tifoso è una delle norme previste per questa stagione.


R: "se seguiamo i banditi non andiamo da nessuna parte! Anche qui ci sono solo polemiche sterili. Chi non la vuole fare, non la farà. Ma per fare l'abbonamento ci vorrà la Tessera del Tifoso: lo dice la legge dello Stato, non la FIGC o la Lega. Cominciamo in Italia a rispettare le regole dello Stato: se ad una persona non piace, non farà l'abbonamento ed ogni domenica andrà a comprarsi il biglietto. Andrà in trasferta - perché ci potrà andare - ma non avrà accesso alla curva. Non creiamo problemi, dove non esistono. Noi non seguiamo la parte marcia del calcio: seguiamo la parte buona".


La tessera del tifoso per come la raccontano non servirebbe a un cazzo!
In realtà nasconde molte insidie!
Non fatevi fregare a sottoscriverla è come la patente la prendi una volta ma poi il codice della strada cambia ogni giorno: oggi i ventenni possono guidare le auto fino ad un certo limite di cilindrata ieri no, se sei neopatentato e commetti un infrazione ti tolgono il doppio dei punti prima no, se ti fermi dalle puttane ti mandavano la foto a casa oggi no ecc...! Una volta introdotta e sottoscritta potranno cambiare i punti a loro piacimento e chi l'ha sottoscritta sarà manovrato come un burattino!
Non tesseratevi!
E tu cambiati quella firma...tafferugli..
E' per gente come te se ci dobbiamo ridurre a essere schedati...

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  LeoneRampante Gio Giu 24, 2010 8:16 am

Kovalsky ha scritto:E tu cambiati quella firma...tafferugli..
E' per gente come te se ci dobbiamo ridurre a essere schedati...
Prima di scrivere impara a leggere!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  NETIUM Sab Giu 26, 2010 7:42 pm

NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Fox Sab Giu 26, 2010 8:07 pm

Un pò di considerazioni e di interrogativi...
Innanzitutto siamo sicuri che essere veri ultras debba presupporre il fatto di opporsi alla tessera del tifoso?
Ho letto un pò il "dibattito"sul forum,che non leggevo da un pò;
Secondo me Kovalsky non ha completamente torto,anzi...
Qui ,secondo me,il problema è quello di evitare che allo stadio metta piede qualcuno che "rompe i coglioni ",e che questo"qualcuno",se commette qualche"cazzata"allo stadio,non resti impunito...
perchè magari,come è successo tante e tante volte(anche da noi),qualcuno che vuole andare allo stadio per godersi una giornata di sano divertimento,è probabile che non torni più a casa o torni non nelle stesse in condizioni in cui era uscito da casa.
Vogliamo negare che lo stadio non sia un luogo di pressochè totale impunità?
Beh fino a qualche anno fa lo era quasi totalmente,ora magari un pò meno!
Il problema è questo allora,evitare che allo stadio succedano "guai".
Siamo almeno tutti daccordo su questo?Ultras e non ultras?
Assodato questo,il problema è :
come raggiungere questo obiettivo?
La tessera del tifoso è un provvedimento forse un pò troppo incisivo sui diritti fondamentali,forse anche al limite di alcune censure costituzionali.
Però è necessario che qualche provvedimento venga adottato.
La legge interviene per arginare dei fenomeni che esorbitano dalla legalità e per tutelare soprattutto i diritti fondamentali quali in questo caso la sicurezza dei cittadini.
A volte per tutelare dei diritti(che sono prevalenti rispetto ad altri)si finisce per limitarne degli altri.
Il chè è del tutto normale e nel nostro ordinamento gli esempi in questo senso sono numerosi.
"Alla fine della fiera",se fosse introdotta una tessera del tifoso con meno limitazioni e con maggior rispetto dei principi costituzionali,che problema dovremmo avere a sottoscriverla?





Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Lun Giu 28, 2010 4:47 pm

scusate, vorrei dire una cosa dato che qui siamo più di 400 iscritti vorrei sapere chi deve fare la tessera e chi invece non deve fare ne tessera ne biglietti giusto per capire un po la situazione dato ca do nan z mouv nisceun solo gli implacabili si muovono u rest stan a drmò
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Giu 28, 2010 6:15 pm

the deadman93 ha scritto:scusate, vorrei dire una cosa dato che qui siamo più di 400 iscritti vorrei sapere chi deve fare la tessera e chi invece non deve fare ne tessera ne biglietti giusto per capire un po la situazione dato ca do nan z mouv nisceun solo gli implacabili si muovono u rest stan a drmò
Gli implacabili hanno ragione ma il discorso e' un po' particolare non fare l'abbonamento quest'anno significa non dare fiducia alla societa' che quest'anno piu' di prima ha intenzione di fare meglio ....cosa facciamo ora???? non fare l'abbonamento significa non alla tessera...datemi voi la risposta + sensata!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  NETIUM Lun Giu 28, 2010 6:40 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
the deadman93 ha scritto:scusate, vorrei dire una cosa dato che qui siamo più di 400 iscritti vorrei sapere chi deve fare la tessera e chi invece non deve fare ne tessera ne biglietti giusto per capire un po la situazione dato ca do nan z mouv nisceun solo gli implacabili si muovono u rest stan a drmò
Gli implacabili hanno ragione ma il discorso e' un po' particolare non fare l'abbonamento quest'anno significa non dare fiducia alla societa' che quest'anno piu' di prima ha intenzione di fare meglio ....cosa facciamo ora???? non fare l'abbonamento significa non alla tessera...datemi voi la risposta + sensata!!!

METTETEVI IN TESTA CHE NON è UNA BATTAGLIA DEGLI IMPLACABILI, è UN AQUESTIONE CHE INTERESSA CHIUNQUE , ANCHE CHI ALLO STADIO NON CI è MAI ANDATO.... SE NON FACCIO L'ABBONAMENTO NON è PERCHE VOGLIO CREARE PROBLEMI ALLA SOCIETA, VISTO CHE CI TENGO QUANTO VOI ALL'ANDRIA, MA SOLO PERCHE IN QUESTO MODO MAGARI POTREMO CONTARE ANCHE SULL'APPOGGIO DELLA STESSA SOCIETA LA CUI VOCE HA UN PESO MAGGIORE DELLA NOSTRA...
IL PROBLEMA è CHE BISOGNA ESSERE UNITI COMPATTI E COERENTI ALTRIMENTI SARA TUTTO INUTILE!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  bender Lun Giu 28, 2010 7:39 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:Gli implacabili hanno ragione ma il discorso e' un po' particolare non fare l'abbonamento quest'anno significa non dare fiducia alla societa' che quest'anno piu' di prima ha intenzione di fare meglio

Pensi che per me sia facile non abbonarmi (DOPO 19 ANNI CONSECUTIVI)?

Il fatto è che, a un certo punto, devi porti delle domande:

- vuoi essere un tifoso o un "sostenitore"?
- vuoi diventare un fruitore del "prodotto calcio"?
- vuoi farti schedare preventivamente e farti così tenere per le palle?

A me non va, e non mi faccio la tessera!

Un'altra cosa: se le società pensano che gli ultras che non si tessereranno faranno sempre i biglietti NON HANNO CAPITO UN CAZZO!

Io, personalmente, non vedrò tutte le partite, perchè (così facendo) farei un piacere alla società!

Vedrò una partita ogni tanto (se pure...)!

Se riusciremo a colpire le società nel punto più delicato (il portafogli), saranno le stesse società a "muoversi" contro la tessera!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Giu 28, 2010 9:23 pm

bender ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:Gli implacabili hanno ragione ma il discorso e' un po' particolare non fare l'abbonamento quest'anno significa non dare fiducia alla societa' che quest'anno piu' di prima ha intenzione di fare meglio

Pensi che per me sia facile non abbonarmi (DOPO 19 ANNI CONSECUTIVI)?

Il fatto è che, a un certo punto, devi porti delle domande:

- vuoi essere un tifoso o un "sostenitore"?
- vuoi diventare un fruitore del "prodotto calcio"?
- vuoi farti schedare preventivamente e farti così tenere per le palle?

A me non va, e non mi faccio la tessera!

Un'altra cosa: se le società pensano che gli ultras che non si tessereranno faranno sempre i biglietti NON HANNO CAPITO UN CAZZO!

Io, personalmente, non vedrò tutte le partite, perchè (così facendo) farei un piacere alla società!

Vedrò una partita ogni tanto (se pure...)!

Se riusciremo a colpire le società nel punto più delicato (il portafogli), saranno le stesse società a "muoversi" contro la tessera!

Un anno di sacrificio puo spingere le società ad appoggiarci perchè siamo noi che mandiamo avanti questo giocattolo!! Perfettamente daccordo con Bender
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Giu 28, 2010 9:26 pm

no alla tessera , si alla tessera solo senza che si tiene conto di diffide arretrate e sopratuttto senza che siamo controllati come gli animali vengono controllati dai loro allevatori , speriamo che la societa faccia come ha fatto quest anno vendendo biglietti a 2 euro

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  salinar Mar Giu 29, 2010 4:17 pm

IO DICO CHE PROTESTARE CONTRO LA TESSERA E' GIUSTO MA NON FACENDOLA PER FARE TUTTE LE DOMENICHE I BIGLIETTI E' SBAGLIATO!!
COSI' FACENDO FACCIAMO SOLO IL LORO GIOCO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Mar Giu 29, 2010 6:52 pm

quoto... per far si che la protesta sia efficace tutti quanti non dobbiamo fare ne tessera ne biglietti tutta italia deve fare cosi ma però è difficile
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Vecchie glorie Mar Giu 29, 2010 11:25 pm

e intanto le squadra di serie A..roma compresa che tanto ha dichiarato sciopero...fa 15000 mila tessere....
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 20 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.