Miracolo Iscrizione: missione compiuta !

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  maryan85 il Lun Giu 29, 2009 6:13 pm

29/06/09 ore 20:11 da Ufficio Stampa

Da questa sera tutti gli appassionati andriesi potranno dormire sonni tranquilli; è stata, infatti, da poche ore depositata in lega, l'iscrizione al campionato di Seconda Divisione Lega Pro.
Dopo un importante ed estenuante lavoro da parte del dirigente NUCCIO TROIA, che ha dovuto persino lottare e contro il tempo fattosi minaccioso considerate le scadenze incombenti e con una società ancora in alto mare, con un giorno d'anticipo la società andriese è riuscita ad iscriversi al prossimo campionato professionistico in programma. A portare a termine l'operazione oltre all'Amministratore Unico NUCCIO TROIA, c'erano il DS TORMA, il responsabile del marketing VINCENZO GRECO ed un consulente societario

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Miracolo Iscrizione: missione compiuta !

Messaggio  miky il Lun Giu 29, 2009 6:45 pm

stabbein ed ora sotto con gli acqusti vedremo chi sarà l'allenatore e capiremo le reali intenzioni della società comunque un estate cosi tranquilla non me la ricordo Very Happy e non so se ci sia mai stata

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  iandriavast il Lun Giu 29, 2009 8:31 pm

miky ha scritto:stabbein ed ora sotto con gli acqusti vedremo chi sarà l'allenatore e capiremo le reali intenzioni della società comunque un estate cosi tranquilla non me la ricordo Very Happy e non so se ci sia mai stata
BEH VABBè ABBIAMO AVUTO UN MESE DI PASSIONE KE NON PUO MANCARE OGNI ANNO...
cmq dicono tutti ke papagni è vicino all'andria vista la sua vekkia amicizia col presidente..
staremo a vedere...
QUANDO INIZIA IL CAMPIONATO!???!? KE ANSIA king king king king
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Lun Giu 29, 2009 9:11 pm

iandriavast ha scritto:
miky ha scritto:stabbein ed ora sotto con gli acqusti vedremo chi sarà l'allenatore e capiremo le reali intenzioni della società comunque un estate cosi tranquilla non me la ricordo Very Happy e non so se ci sia mai stata
BEH VABBè ABBIAMO AVUTO UN MESE DI PASSIONE KE NON PUO MANCARE OGNI ANNO...
cmq dicono tutti ke papagni è vicino all'andria vista la sua vekkia amicizia col presidente..
staremo a vedere...
QUANDO INIZIA IL CAMPIONATO!???!? KE ANSIA king king king king

bell bell, ca mò am spcciot, dè u timb d' fè la squadr!!!
(calma, abbiamo appena terminato di risolvere i nostri problemi, concedi almeno il tempo alla società di organizzare e allestire staff tecnico e squadra!!!) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Messaggio  Indipendent Adri il Lun Giu 29, 2009 11:01 pm

wagliò a stu pnd iscrivetevi al gruppo sul nostro amministratore Nuccio Troia che sta su facebook..ci cazz ora i ringraziamenti che gli dobbiamo sono sempre di piu'... Wink
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85

Messaggio  magic world il Mar Giu 30, 2009 8:26 am

miracolo? ma non era una cosa scontata? Shocked
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 8:29 am

vabbè dai era x dire che fino a martedi scorso non avevamo una dirigenza e adesso siamo iscritti al nuovo campionato.
Cmq il titolo nn è il mio... ma chi lo ha scritto ha suato questo titolo...!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Admin
Admin

Messaggio  dj_miki il Mar Giu 30, 2009 9:15 am

questo riguarda i ripescaggi in 2divisione.....noi se mai aspiriamo ad un ripescaggio in 1divisione....si sa qualcosa su questultimo?

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  andria forever il Mar Giu 30, 2009 9:18 am

dj_miki ha scritto:questo riguarda i ripescaggi in 2divisione.....noi se mai aspiriamo ad un ripescaggio in 1divisione....si sa qualcosa su questultimo?

maryan ha ragione miki qst è il ripescaggio per la 2 divisione infatti parla di squadre dilettantistiche...
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510

Messaggio  forzaandria il Mar Giu 30, 2009 9:19 am

io nn ci spero nel ripescaggio xk al max saranno due(se il pisa paga i suoi debiti entro l'8 luglio sarà solo una)le squadre ke nn si iscriveranno........noi in graduatoria possiamo ambire al max al 4-5 posto

P.S.questo è un mio ragionamento,è ovvio ke potrei sbagliarmi
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 9:21 am

ringrazio prima di tutto l'utente forzaandria per la collaborazione.

E vi incollo qui tutto quello che c'è da sapere sui ripescaggi:

CRITERI DI ESCLUSIONE. Non potranno essere ripescate, e verranno computate solo ai fini della redazione della classifica finale, le società:

-che non sono state ammesse ai Campionati 2009-2010;

-che sono state ripescate una sola volta nelle ultime cinque stagioni sportive in qualsiasi Campionato (ove lo stesso comporti la partecipazione al Campionato della medesima categoria in cui sono state ripescate nelle ultime cinque stagioni);

-che hanno usufruito di due ripescaggi nelle ultime cinque stagioni sportive;

-che hanno subito sanzione per illecito sportivo scontate nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009;

-che hanno subito sanzione per illecito sportivo da scontarsi nella stagione 2009/2010;

-a cui è stato attribuito nelle stagioni 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009 il titolo sportivo ai sensi dell’art. 52, comma 3, delle NOIF;

-a cui è stata attribuito il titolo sportivo nella stagione 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009 ai sensi dell’art. 52, commi 6 e 7, delle NOIF;

-a cui venisse attribuito il titolo sportivo nella stagione 2009/2010 in virtù della medesima disposizione.

CRITERI PER STILARE LA GRADUATORIA. I criteri secondo cui la Lega Pro stilerà la graduatoria delle aventi diritto sono tre:

A) Classifica finale (impatto in termini di punteggio pari al 50%):

-società perdente le semifinali play-out del Campionato di I Divisione (2008-2009), che ha conseguito il miglior punteggio in classifica, tra i due gironi, al termine della regular season 54 punti;

-società perdente le semifinali play-out del Campionato di I Divisione (2008-2009), con il secondo miglior punteggio in classifica, tra i due gironi, al termine della regular season 53 punti;

-società perdente le semifinali play-out del Campionato di I Divisione (2008-2009), con il terzo miglior punteggio in classifica, tra i due gironi, al termine della regular season 52 punti;

-società perdente le semifinali play-out nel Campionato di I Divisione (2008-2009), che ha conseguito il minor punteggio in classifica, tra i due gironi, al termine della regular season 51 punti.

B) Tradizione sportiva della città (impatto in termini di punteggio pari al 25%). Non verranno computate le stagioni sportive del 1943/1944, 1944/1945 e 1945/1946. La tradizione sportiva della città verrà valutata con l'attribuzione dei seguenti punti:

*10 punti per la partecipazione ad ogni Campionato di serie A dalla stagione sportiva 1929/30 alla stagione sportiva 2008-2009;

*7 punti per la partecipazione ad ogni Campionato di serie B dalla stagione sportiva 1929/30 alla stagione sportiva 2008-2009;

*4 punti per la partecipazione ad ogni Campionato di Serie C dalla stagione sportiva 1935/36 alla stagione sportiva 1977/78;

*4 punti per la partecipazione ad ogni Campionato di I Divisione, già Serie C1 dalla stagione sportiva 1978/79 alla stagione sportiva 2008/2009;

*2 punti per la partecipazione ad ogni Campionato di II Divisione, già Serie C2 dalla stagione sportiva 1978/79 alla stagione sportiva 2008/2009;

*4 punti per ogni Scudetto vinto e riconosciuto dalla F.I.G.C. dal 1898;

*2 punti per ogni Coppa Italia vinta; 1 punto per ogni Supercoppa di LNP vinta;

*5 punti per ogni Champions/Coppa Campioni vinta;

*3 punti per ogni Coppa delle Coppe vinta;

*2 punti per ogni Coppa delle Fiere o UEFA vinta.

C) Numero medio degli spettatori allo stadio dalla stagione 2003/2004 alla stagione 2007-2008 (impatto in termini di punteggio pari al 25%). Il numero medio degli spettatori allo stadio, va riferito alle gare interne di regular season disputate dalla stagione sportiva 2003/2004 alla stagione sportiva 2007-2008 ed è ottenuto dividendo il totale degli spettatori (paganti e abbonati) risultante dai dati forniti dalla SIAE per il numero totale di incontri di regular season disputati dalla società nel periodo suddetto. Si terrà conto del quoziente ottenuto con arrotondamento aritmetico alla prima cifra decimale. Si andrà da un minimo di 1 punto per la squadra con l'affluenza più bassa, sino ad un massimo di 4 per quella che conta una maggiore presenza di tifosi.

FORMULA DI CALCOLO. La classifica finale si otterrà secondo la formula: Punteggio punto A x 0,5 + punteggio B x 0,25 + punteggio C x 0,25.

Admin
Admin

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 9:22 am

andria forever ha scritto:
dj_miki ha scritto:questo riguarda i ripescaggi in 2divisione.....noi se mai aspiriamo ad un ripescaggio in 1divisione....si sa qualcosa su questultimo?

maryan ha ragione miki qst è il ripescaggio per la 2 divisione infatti parla di squadre dilettantistiche...

si scusate non me ne sono resa conto. Ho letto seconda divisione e l'ho ritenuto buono. Scusate la disattenzione!

Admin
Admin

Messaggio  magic world il Mar Giu 30, 2009 9:23 am

per quanto mi riguarda io mi concentrerei sul campionato...vincerlo in grande stile.. non stare a sperare di essere ancora miracolati...
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  maryan85 il Mar Giu 30, 2009 9:26 am

si ma se veniamo ripescati non credo che tu nn verrai allo stadio perchè ti fa schifo essere un "miracolato"!!!!!

Sperare non costa niente...
dobbiamo cmq ripartire la prossima stagione, e sappiamo che ripartiremo al meglio a prescindere dalla categoria.

Admin
Admin

Messaggio  magic world il Mar Giu 30, 2009 9:28 am

skerzi??? io dissi l'altra volta che non ci sto a pensare ma se poi ci ripescano sono super felice perchè comunque bilanci alla mano lo meritiamo...
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  dj_miki il Mar Giu 30, 2009 9:34 am

ok piu kiaro di cosi nn c'e ne....grazie a colui o colei ke postato questa notizia Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  andriaregna il Mar Giu 30, 2009 2:17 pm

Presidente portaci ad Andria di nuovo ACO STOJKOV, è fortissimo,vedete i suoi gol su youtube.Un attaccante del genere serve e non quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni,tranne Plasmati.
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Fantacalcio andriese

Messaggio  Lillino il Mar Giu 30, 2009 4:37 pm

Vi va di fare un po' di Fantacalcio per la nostra Andria?
Bene iniziamo dalla difesa:
in porta io prenderei Riccardo Delfino scuola Roma ma andriesissimo sarebbe una buona scommessa e poi è andriese(un po' di attaccamento alla maglia nn guasterebbe);
in difesa oltre a buon Ceppitelli riconfermerei capitan Sgarra che ben si è comportato nella stagione appena trascorsa (anche lui poi è andriese);Goisis a grande richiesta ed infine consiglierei al nuovo presidente un giovane interessante scuola Catania un certo Costanzo che è davvero forte lo ho avuto io a PC CALCIO 08 ED è BRAVO nn mi ha mai deluso.
Per il centrcampo riconfermerei Rizzi e Iennaco centrali (magari con il ritorno di un certo Spinelli per dare quantità);sulle fasce oltre a Doumbià riconfermerei Romito (presidente per favore accar cud cess di Sy:i veri uomini sanno dire anche No! ); Very Happy
per l'attacco cambierei tutto e prenderei Ceccarelli dal Monopoli(lo pagheremmo 4 soldi che tanto quelli sono morti di fame) e De Angelis dal Melfi, se poi volete in attacco uno straniero io avrei da proporvi un certo giapponese:Olliver Hatton detto Holly che ai cartoni è molto forte ogni tiro è GOAL!
Cmqe io mi propongo come direttore sportivon della nuova società : vi garantisco di portare ad Andria tutti qsti nomi
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27

Messaggio  miky il Mar Giu 30, 2009 4:48 pm

io x la difesa al posto di sgarra (che come grinta non si discue ma ne ha combinati fin troppi di ciambotti dalle risse hai falli stupidi in aria che ci sono costati tanti rigori)confermerei sportillo che si è dimostrato un vero proffessionista molto serio, x il centrocampo sono daccordo con te x l'attacco che io sappia ceccarelli ha gia un accordo con la salernitana e de angelis sicuramente avrà offerte x categorie superiori quindi non credo che verranno ad andria poi magari....staremo a vedere

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  miki t. il Mar Giu 30, 2009 4:57 pm

a centrocampo confermerei ottobre e rebecchi che nonostante l'opaco finale di stagione ha fatto un girone d'andata sui ottimi livelli...x l'attacco terrei cavaliere ke oltre ad essere stato il nostro capocannoniere ha dimostrato anke attaccamento x la maglia...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  miki t. il Mar Giu 30, 2009 4:59 pm

ricordo l'esultanza di cavaliere a val di sangro ke dopo il gol indicò la maglia a ki poki giorni prima gli aveva lanciato le uova durante l'allenamento...x me merita!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  Massimein il Mar Giu 30, 2009 5:13 pm

Lillino ha scritto:Vi va di fare un po' di Fantacalcio per la nostra Andria?
Bene iniziamo dalla difesa:
in porta io prenderei Riccardo Delfino scuola Roma ma andriesissimo sarebbe una buona scommessa e poi è andriese(un po' di attaccamento alla maglia nn guasterebbe);
in difesa oltre a buon Ceppitelli riconfermerei capitan Sgarra che ben si è comportato nella stagione appena trascorsa (anche lui poi è andriese);Goisis a grande richiesta ed infine consiglierei al nuovo presidente un giovane interessante scuola Catania un certo Costanzo che è davvero forte lo ho avuto io a PC CALCIO 08 ED è BRAVO nn mi ha mai deluso.
Per il centrcampo riconfermerei Rizzi e Iennaco centrali (magari con il ritorno di un certo Spinelli per dare quantità);sulle fasce oltre a Doumbià riconfermerei Romito (presidente per favore accar cud cess di Sy:i veri uomini sanno dire anche No! ); Very Happy
per l'attacco cambierei tutto e prenderei Ceccarelli dal Monopoli(lo pagheremmo 4 soldi che tanto quelli sono morti di fame) e De Angelis dal Melfi, se poi volete in attacco uno straniero io avrei da proporvi un certo giapponese:Olliver Hatton detto Holly che ai cartoni è molto forte ogni tiro è GOAL!
Cmqe io mi propongo come direttore sportivon della nuova società : vi garantisco di portare ad Andria tutti qsti nomi

1:.Peccato che non stiamo giocando a PC calcio 8.
2:. Ceccarelli è di proprietà della Cisco Roma che problemi economici non ne ha e non penso lo dia via per 4 soldi dopo lo strepitoso campionato che ha fatto.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  magic world il Mer Lug 01, 2009 7:32 am

un attacco formato da de angelis e franciel ................... mmmmmmmmmm Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  Tunein 87 il Mer Lug 01, 2009 12:43 pm

Macalli annuncia: "Meno derby, possibile cambio di criterio nei gironi"

01/07/2009 - Ecco l’intervista rilasciata dal presidente di Lega Pro, Mario Macalli durante l’intervento a Telereporter nella trasmissione Reporter Sport, condotta da Stefano Peduzzi.

Presidente Macalli, perché le società hanno creduto poco nel progetto giovani?

“E’ una domanda a cui non so dare una risposta. Di sicuro facendo giocare poco i ragazzi, non sono riuscite a sistemare il bilancio. Sapete chi ha fatto giocare più giovani nel girone A? Il Cesena, che poi ha vinto il campionato. E nel girone B? Il Foggia, che comunque ha disputato i play off. Non è un caso. Le mie società di Lega Pro non hanno capito che solo con i giovani possono costruire un futuro più solido. Ora la pacchia è finita”.

Molti tifosi sono in attesa di sapere in quale girone giocherà la propria squadra: ci può dare qualche notizia in merito?

“Sarà il Consiglio di Lega a decidere e sarà sicuramente una bella composizione. Non è detto che seguiremo lo stesso principio dello scorso anno, dividendo i due gironi in senso geografico. Anche perché con l’ultima ordinanza, non sarà possibile far giocare certe sfide. E’ stato un peccato, questa stagione, vedere un derby storico come quello tra Legnano e Pro Patria disputato a porte chiuse”.

Resterete sempre con novanta squadre?

“Assolutamente si, non siamo solo noi ad avere problemi economici, mi pare che in serie B stiano molto peggio. Anzi, spero che un domani possiamo arrivare a 112 squadre, poi valuteremo il dà farsi. I ripescaggi? Per quanto mi riguarda non saranno chiusi, soltanto che chi verrà ripescato in Prima Divisione dovrà versare una fideiussione di 2 mln di euro, mentre in Seconda Divisione di 1 mln di euro”.

tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723

Messaggio  ****0883**** il Mer Lug 01, 2009 1:19 pm

La tabella per il calcolo dei punteggi per il ripescaggio cita anke la detrazione dei punti:

DETRAZIONI – PENALITÀ (relative al campionato 2008/2009)
Per ogni squalifica (o sospensione) del campo di gioco per una gara..... punti -2
Per ogni punto di penalizzazione in classifica......... punti -2
Per ogni 100 punti di penalizzazione Coppa Disciplina riferita Campionato Serie D...... punti -2

Quindi -8 punti Crying or Very sad
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: