Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

+27
riferimentoCASUALEandria
centro storico
maryan85
Fox
peroni man
Vois
w andria
blueandria
u iandr
LeoneRampante
Valante85
Rccard
forzaandria
Udveit
savi_90
fabrizio81
il guastatore
Massimein
FidelisAndria1971
emik77
Tunein 87
bender
soloandria
magic world
gringo
TifoAndria
bob81
31 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  bob81 Ven Ago 08, 2008 10:46 am

Partita la nuova campagna di comunicazione per la sottoscrizione degli abbonamenti:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/

LA NOSTRA FORZA SIETE VOI!!!!


Forza ragazzi, convinciamo i nostri amici e familiari a tornare allo stadio, il PROGETTO che sta partendo è, e diventerà grande solo grazie a noi!!!!!!!!!

bob81
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  TifoAndria Ven Ago 08, 2008 10:51 am

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Campagna_abbonamenti
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  gringo Ven Ago 08, 2008 11:00 am

Io personalmente andrò al più presto a sottoscrivere il mio abbonamento, ma ti assicuro che convincere persone a cui non scorre sangue bianco/blu nelle vene è impresa ardua.
Ti dirò non li biasimo visto la ferita dello scorso anno però ditemi se mi sbaglio, si inizia a respirare un' aria nuova un alone di entusiasmo che speriamo coinvolga + persone possibile. Anche la dirigenza da noi tanto bestemmiata sta facendo un bagno di umiltà ammettendo i loro errori e rimettendosi in gioco affidandosi a persone "del posto" (Andria o limitrofi) che credono nel progetto e amano quello che fanno.
Certo che però almeno 10/20 euri in meno giusto per invogliare gente....
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  bob81 Ven Ago 08, 2008 11:05 am

Non si tratta di invogliare.... sono convinto che anche se l'abbonamento costava € 80,00 avremmo avuto lo stesso risultato. Ti sei contraddetto quando hai scritto che è opera ardua convincere uno a cui non scorre il sangue bianco blu nelle vene. Comunque ragazzi, vi posso garantire che è cambiato molto nella società in positivo naturalmente.
Ragazzi ABBONIAMOCI IN MASSA!!! Diamo un segno a questa società, che ricordo, stava per lasciare tutto!!!!!

bob81
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  gringo Ven Ago 08, 2008 2:57 pm

Sono molto fiducioso nel cambiamento della società in positivo, ma ci andrei cauto visto che a mio parere se non avessero avuto la quasi certezza del ripescaggio non so se avrebbero continuato. Opinione personale ovvio
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  magic world Mer Ago 13, 2008 4:08 pm

vabbè ma mettiamola sotto un altro punto di vista...almeno la domenica avremo qualcosa da fare... Laughing io anche se sono di margherita credo che rifarò l'abbonamento...mi piace la squadra che sta nascendo...e però a me i 20 euro in meno avrebbero fatto molto comodo...tanto poi li spenderò di benzina... Sad Crying or Very sad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  magic world Mer Ago 13, 2008 6:20 pm

uffi non vale...la mia ragazza pagherà 3 euro l'abbonamente anziche 40 come l'anno scorso e a me nn cambia niente...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  soloandria Sab Ago 16, 2008 10:26 am

TRAVESTIAMOCI!!!!!
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  bender Sab Ago 16, 2008 2:30 pm

La loro forza saremo anche noi, ma è la nostra forza che ci fa andare a lavorare p dall nolt i cind eur awann!

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  soloandria Sab Ago 16, 2008 3:00 pm

ma quale sarà il costo del biglietto per ogni singola partita ??
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  Tunein 87 Sab Ago 16, 2008 3:11 pm

sul sito c'è scritto:

20 euro tribuna centrale

10 euro tribuna laterale

6 euro distinti

5 euro curva


Shocked Shocked affraid santa Rolling Eyes
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  soloandria Sab Ago 16, 2008 3:16 pm

QUINDI C' E STATO UN RIBASSAMENTO NOTEVOLE RISETTO ALLO SCORSO ANNO, SEGNO SECONDO ME CHE LA SOCIETA CI TIENE A FARE BELLA FIGURA
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  Tunein 87 Sab Ago 16, 2008 3:58 pm

si peccato che con questi prezzi non conviene fare l'abbonamento....

5 euro x 17 partite= 85 euro invece di 100 euro
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  emik77 Sab Ago 16, 2008 4:01 pm

secondo me il sito non e' aggiornato... anche perche 5 x 17 e' 85 come fa a costare 100 l'abbonamento?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  Tunein 87 Sab Ago 16, 2008 4:03 pm

il sito è aggiornato perchè dice questi i prezzi dei biglietti della stagione 2008-2009, io ho pensato forse è Coppa Italia, però se era cosi l'avrebbero scritto...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  emik77 Sab Ago 16, 2008 4:06 pm

doich soin ca chis so fess ma naun fing a cus punt
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  magic world Sab Ago 16, 2008 5:01 pm

ahahahahah è vero...comunque l'abbonamente di solito non è neanche per 17 partite ma è almeno 16.. quindi scandaloso.. vorrei conoscere il ragioniere della società..sarà stato acquistato anche lui da pitino l'anno scorso...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty fonte: www.asandriabat.it

Messaggio  FidelisAndria1971 Mar Ago 19, 2008 12:44 pm

Abbonamenti: entusiasmo in città!!

In una sola giornata già 150 le tessere sottoscritte dai tifosi azzurri per la prossima stagione.
Grande successo quindi per la nuova Campagna Abbonamenti e risposta esaltante da parte dei supporters, anche grazie al graditissimo allestimento della squadra e dei primi risultati positivi conseguiti nelle prime uscite.
Ottima anche l'iniziativa degli abbonamenti rosa, al prezzo di 3 € per curve e distinti e di 5 € per la tribuna laterale, che sta avvicinando molte donne alla Società azzurra.
Si spera di conseguire un risultato storico per l'Andria BAT e per la città intera.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  Massimein Mar Ago 19, 2008 1:36 pm

Ma quando è stata aperta la campagna abbonamenti?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  magic world Mar Ago 19, 2008 4:29 pm

ieri la vendita.... be mi fa piacere..speriamo che non siano solo queste 150...ovviamente sempre + 2 con le mie che non appena sarò ad andria le verro a sottoscrivere Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  il guastatore Mar Ago 19, 2008 5:37 pm

Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
A questo punto bisogna ABBONARSI
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  magic world Mar Ago 19, 2008 5:49 pm

be in effetti era troppo strano che non convenisse fare l'abbonamento...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  soloandria Mar Ago 19, 2008 6:46 pm

il guastatore ha scritto:Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
A questo punto bisogna ABBONARSI

ma quest' anno ci saranno gli sconti del 50% per gli under 18 sul biglietto ???
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  il guastatore Mer Ago 20, 2008 10:09 am

il guastatore ha scritto:Ho parlato con la societa' dell'Andria poco fa e mi hanno riferito che intanto provvederanno a correggere la frase sul loro sito perche desta diverse interpretazioni e comunque i prezzi per il campionato saranno come quelli dell'anno scorso cioe' 10 euro per la curva.
A questo punto bisogna ABBONARSI
Io sono andato oggi ad abbonarmi.
Ragazzi non dimenticate la fotocopia del documento e del codice fiscale e naturalmente dei 100 euro.
Mi hanno detto che la settimana prossima saranno disponibili gia gli abbonamenti veri e propri.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  soloandria Mer Ago 20, 2008 10:34 am

il guastatore ha scritto:Ragazzi non dimenticate la fotocopia del documento e del codice fiscale e naturalmente dei 100 euro.
Mi hanno detto che la settimana prossima saranno disponibili gia gli abbonamenti veri e propri.

ma dei 100 euro si prta la fotocopia Exclamation Exclamation Smile Surprised Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI Empty Re: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER ABBONAMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.