1^ divisione (ex C1)

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  gringo il Sab Lug 11, 2009 2:47 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:Mi fa piacere di non essere il solo a pensarla in maniera diversa dalla stragrande maggioranza dei favorevoli al ripescaggio, perciò mi unisco a bender, u iandr e miki t aggiungendo questo: chiedere il ripescaggio è un sacrosanto diritto per una società che ha i conti in regola e non ha "barato con i conti" come qualcuno (giustamente) sostiene, ma meritarsi una promozione sul campo, senza "aiuti esterni", anche se legittimi, è una questione d'orgoglio e di stile. Preferisco gioire davanti agli avversari, perchè siamo stati più forti in campionato e non alle loro spalle, perchè siamo stati più bravi nel mantenere un bilancio sano, dato che sono la premessa (importante) per partire tutti alla pari, ma appunto, solo la premessa, poi in campo, ci vanno e si sfidano le squadre non i bilanci. Sarà, questione di gusti.
Forse non hai anzi non avete capito che tutti la pensiamo come te, cioè tutti preferirebbero conquistarla sul campo la Prima divisione ma visto l'evolversi delle vicende di alcune squadre messe male secondo i regolamenti perchè non sperare di confrontarci con squadre e tifoserie più in linea con il nostro blasone, perchè non dovrei essere contento se ciò accada veramente, non ruberemmo niente a nessuno!!! E' normale che non organizzerei caroselli e festeggiamenti vari, però perchè non dovrei esultare????????? Booo io cert volt nan v capesc, Question
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  bender il Sab Lug 11, 2009 2:51 pm

gringo ha scritto:perchè non dovrei esultare?????????

scommetto che sei interista ed hai festeggiato per questi scudetti!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  white hair il Sab Lug 11, 2009 2:54 pm

una cosa è fare domanda di ripescaggio e sperare che questa venga accolta, ben altro discroso è tirare i piedi e sperare che in altre piazze il calcio subisca un duro colpo. questa è la differenza
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 3:03 pm

bender ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Venezia e Samb, tifosi in lacrime

e voi avreste il coraggio di esultare per un ripescaggio?

non fate gli interisti... i campionati vanno vinti SUL CAMPO!

Rispondo a te e a tutti quelli che nn sono d'accordo col ripescaggio: qui nessuno festeggia il fallimento delle altre piazze, si festeggia la nostra promozione in una serie superiore che ci spetta di diritto visto che abbiamo giocato pulito!!! Smettetela di fare i falsi moralisti dei miei stivali, anch'io vorrei festeggiare la promozione sul campo tipo come hanno fatto a bari quest'anno però non venitemi a dire che nn sperate nel ripescaggio perchè mi fate ridere!!!!!!!
Vi pongo una domanda: secondo voi è giusto che l'andria sia arrivata per esempio dietro il Catanzaro? Per me no visto che noi abbiamo comprato i giocatori che POTEVAMO PERMETTERCI mentre loro hanno fatto lo squadrone strafregandosene dei bilanci ed ora si trovano esclusi dal campionato!! Secondo voi siamo partiti alla pari? Per me no, quindi chi ha barato, chi ha fatto il passo più lungo della gamba, chi ha voluto fare il furbo deve pagare ed è giusto invece che chi ha rispettato le regole venga premiato!!!! ovviamente ho fatto l'esempio del Catanzaro ma stesso discorso vale per tutte le squadre di Prima Divisione che stanno fallendo.
Il discorso tifosi è un'altra cosa, ovvio che dispiace per loro ma purtroppo è la società che porta avanti una squadra e i tifosi ne pagano le conseguenze. Noi ne sappiamo qualcosa... il calcio è questo e nn si può far nulla!!!!!!

CHI RISPETTA LE REGOLE VA AVANTI, CHI NON LE RISPETTA FUORI!!!
E' una regola di vita, nn solo di calcio!!!!!!!!!!

Probabilmente però uno juventino nn è abituato a parlare in questi termini...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Messaggio  LeoneRampante il Sab Lug 11, 2009 3:03 pm

bender ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
bender ha scritto:

Senza polemica. Secondo te l'Andria non deve presentare domanda di ripescaggio?

io dico semplicemente che non mi piace vincere così!
quando siamo stati ripescati in c1 dopo il p.o. perso col vittoria, io non sono certo sceso in piazza a festeggiare!
ho preferito restarmene a casa mia....

festeggerò quando riusciremo a conquistare un promozione sul campo, come a fano, o col chieti o a giulianova....
Non hai risposto alla mia domanda. Devi dire soltanto SI o NO.

Non ho mica chiesto è più bello, giusto o ha più sapore festeggiare un ripescaggio o una vittoria sul campo?
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  gringo il Sab Lug 11, 2009 3:14 pm

bender ha scritto:

scommetto che sei interista ed hai festeggiato per questi scudetti!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Assolutamente non sono interista(ANZI....!!!!)
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 3:21 pm

gringo ha scritto:
bender ha scritto:

Assolutamente non sono interista(ANZI....!!!!)

Dai Gringo. sii sincero!!
Sei un interista sfegatato!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 3:31 pm

Il Venezia rinuncia al ricorso. I lagunari ripartono dai dilettanti

Venezia al capolinea. La società lagunare ha rinunciato a presentare il ricorso contro l’esclusione alla Co.vi.soc. Alla fine i fondi della Mr Golban non sono stati sbloccati e questo ha impedito alla proprietà di saldare le spettanze. Il Venezia è escluso dalla Prima Divisione e ripartirà dai dilettanti.

FONTE: tifoandria.forumattivo.comresport.it

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 3:35 pm

Il Venezia non s´iscrive. Pro Sesto in pole per il ripescaggio

Il Venezia non è stato in grado di iscriversi al campionato di Prima divisione. Lo ha reso noto il sindaco Massimo Cacciari. "Malgrado lo straordinario impegno della squadra e quello profuso dalla amministrazione comunale, per venire a capo della crisi della società Venezia - rileva Cacciari -, non è stato possibile iscriverci al campionato di Prima divisione per il prossimo anno. E´ una grande delusione e la dolorosa conclusione di difficoltà e crisi societarie di ogni genere, che si sono succedute fin dall´abbandono della presidenza Zamparini".
"Occorrerà ripartire dalle fondamenta, nella consapevolezza che una società di calcio è oggi, in tutti i sensi, una impresa economica - rileva Cacciari -, e come tale deve essere gestita, con progetti strategici, mezzi finanziari, professionalità". Al posto del Venezia in Prima Divisione dovrebbe essere ripescata la Pro Sesto che invece ha superato i propri problemi.

FONTE: tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com

Scusate ragazzi, cos'è sta storia della Pro Sesto???
Sbaglio o non poteva essere ripescata???

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

FUORI 4!!!

Messaggio  casteldelmonte il Sab Lug 11, 2009 3:44 pm

allora è ufficiale tutte le squadre che erano a rischio della prima divisione hanno rinunciato..l'ultima ad essere in bilico il TREVISO ha rinunciato oggi..come vedrete dal sito dei loro tifosi...per cui sono fuori con sicurezza 4 squadre e quindi ci sono 4 posti liberi...che saranno con sicurezza del POTENZA e dell'ALESSANDRIA ..poi ci dovrebbe essere il PRATO...e speriamo con tutto il cuore che l'altro sia destinato ad una squadra il cui nome inizia con AND... e finisce con RIA....non ho pronunciato il nome intero per scaramanzia..non è che mi sto rincoglionendo!!
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 4:04 pm

Niente Lega Pro per Treviso

(ANSA) - VENEZIA, 11 LUG - A meno di quattro anni dalla sua ultima presenza in serie A, il Treviso Calcio non riesce ad iscriversi alla Lega Pro.La squadra veneta rischia cosi' di scomparire dal panorama calcistico. La Covisoc aveva respinto la richiesta di iscrizione e la societa' non e' riuscita a ripianare il passivo di alcuni milioni di euro. Si conclude cosi' una parabola discendente che aveva visto il Treviso in serie A nel 2005-2006 e l'anno successivo nella serie cadetta.

FONTE: tifoandria.forumattivo.comcorrieredellosport.it

Praticamente Venezia, Treviso, Pisa ed Avellino sono ufficialmente fuori!!!!!!!!
Se siamo tra le prime 4 in graduatoria siamo in C1!!!!!!!
Credo che in società sappiano a che posto stiamo e se siamo effettivamente almeno quarti penso stiano già festeggiando e magari adeguando le trattative di mercato...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  forzaandria il Sab Lug 11, 2009 4:06 pm

nn illudiamoci....dobbiamo vedere come si mettono le cose in casa pistoiese e legnano,e se la pro sesto puo o nn puo essere ripescata
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 4:11 pm

forzaandria ha scritto:nn illudiamoci....dobbiamo vedere come si mettono le cose in casa pistoiese,foligno e se la pro sesto puo o nn puo essere ripescata

La pro sesto è già stata ripescata negli ultimi 5 anni quindi a meno che nn cambino le regole nn può essere ripescata...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  NBG Milano il Sab Lug 11, 2009 5:10 pm

leggendo i post precedenti ci si rende conto dei danni causati al calcio (e in generale alla società italiana) dal metodo MOGGI:

non ha torto chi bara (la juve comprava gli arbitri, il pisa aveva in bilancio due milioni e mezzo di euro in titoli di stato brasiliani del 1959) ma chi lavora seriamente, paga gli stipendi e le tasse regolarmente ed ha una socitetà sana che gli permette di non essere cancellata dal calcio...

Magari nella società ci fossero i ripescaggi come nel calcio...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 5:13 pm

NBG Milano ha scritto:leggendo i post precedenti ci si rende conto dei danni causati al calcio (e in generale alla società italiana) dal metodo MOGGI:

non ha torto chi bara (la juve comprava gli arbitri, il pisa aveva in bilancio due milioni e mezzo di euro in titoli di stato brasiliani del 1959) ma chi lavora seriamente, paga gli stipendi e le tasse regolarmente ed ha una socitetà sana che gli permette di non essere cancellata dal calcio...

QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  dj_miki il Sab Lug 11, 2009 5:36 pm

NBG Milano ha scritto:leggendo i post precedenti ci si rende conto dei danni causati al calcio (e in generale alla società italiana) dal metodo MOGGI:

anke le aziende ke nn pagano le tasse, gli stipendi, i fornitori, ecc...possono essere chiuse....basta denunciare il tutto all'autorità competenti.....nn capisco dove sta la differenza, ammesso ke ci sia Very Happy Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  miki t. il Sab Lug 11, 2009 6:05 pm

biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:

Rispondo a te e a tutti quelli che nn sono d'accordo col ripescaggio: qui nessuno festeggia il fallimento delle altre piazze, si festeggia la nostra promozione in una serie superiore che ci spetta di diritto visto che abbiamo giocato pulito!!! Smettetela di fare i falsi moralisti dei miei stivali, anch'io vorrei festeggiare la promozione sul campo tipo come hanno fatto a bari quest'anno però non venitemi a dire che nn sperate nel ripescaggio perchè mi fate ridere!!!!!!!
Vi pongo una domanda: secondo voi è giusto che l'andria sia arrivata per esempio dietro il Catanzaro? Per me no visto che noi abbiamo comprato i giocatori che POTEVAMO PERMETTERCI mentre loro hanno fatto lo squadrone strafregandosene dei bilanci ed ora si trovano esclusi dal campionato!! Secondo voi siamo partiti alla pari? Per me no, quindi chi ha barato, chi ha fatto il passo più lungo della gamba, chi ha voluto fare il furbo deve pagare ed è giusto invece che chi ha rispettato le regole venga premiato!!!! ovviamente ho fatto l'esempio del Catanzaro ma stesso discorso vale per tutte le squadre di Prima Divisione che stanno fallendo.
Il discorso tifosi è un'altra cosa, ovvio che dispiace per loro ma purtroppo è la società che porta avanti una squadra e i tifosi ne pagano le conseguenze. Noi ne sappiamo qualcosa... il calcio è questo e nn si può far nulla!!!!!!

CHI RISPETTA LE REGOLE VA AVANTI, CHI NON LE RISPETTA FUORI!!!
E' una regola di vita, nn solo di calcio!!!!!!!!!!

Probabilmente però uno juventino nn è abituato a parlare in questi termini...
guarda ke nessuno sta facendo il falso moralista...se l'andria viene ripescata ok ma nn mi sono fatto l'altarino in casa dove ogni 10 min vado a pregare x il ripescaggio,c vein vein e nn farei i salti di gioia xkè mi riempirebbe molto di più di orgoglio una promozione conquistata sul campo....il discorso(peraltro giustissimo)ke fai tu ke ki nn rispetta le regole deve andare fuori è giusto ma cmq nn mi inorgoglirebbe fare un salto di categoria x un mio piccolo merito(mantenere i conti in regola dovrebbe essere la normalità)ed un grande demerito altrui...hai citato il catanzaroma forse nn sai ke a catanzaro nn si aspettavano un campionato così,i vari montella tomi falomi sono tuttiragazzini dell'86 ovvero scommesse...caputo il + rappresentativo ce l'avevano già...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  ****0883**** il Sab Lug 11, 2009 6:24 pm

LEGA PRO, FALLITE QUATTRO SOCIETA’ E ORA IL POTENZA CREDE SERIAMENTE NEL RIPESCAGGIO
11, Luglio 2009

Dopo la giornata odierna il Potenza può considerarsi con un piede e mezzo in prima divisione. L’ufficialità non si avrà prima di fine luglio, ma il rinuncio al ricorso da parte di alcune società può considerarsi già un grande passo verso la categoria superiore. Le squadre escluse dalla lega pro infatti sono 4 e precisamente Avellino, Pisa, Venezia e Treviso che non sono riuscite a presentare alla covisoc la documentazione necessaria attestante gli avvenuti pagamenti. Ripartiranno molto probabilmente dalla serie d come hanno annunciato sui rispettivi siti con dei comunicati stampa. A questo punto saranno ben 4 quindi le compagini che usufruiranno del ripescaggio e dovrebbero essere Alessandria, Potenza, Legnano e Pistoiese, ma le ultime due non navigano certo in acque tranquille e difficilmente presenteranno la fideiussione da due milioni di euro. Al loro posto subentrerebbero Andria e Prato.
La sambenedettese invece che possedeva tutti i requisiti per essere ripescata, al 99% non si iscriverà al prossimo campionato di seconda divisione e ripartirà molto probabilmente dall’eccellenza.

fonte:tifoandria.forumattivo.comlucanianews24.it
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230

Messaggio  ****0883**** il Sab Lug 11, 2009 6:25 pm

La pistoiese ha rinunciato alla domanda di ripescaggio!!!!!!!
Metto le bottiglie in frigo????? Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
****0883****
Timoniere
Timoniere

Messaggio  iandriavast il Sab Lug 11, 2009 6:30 pm

****0883**** ha scritto:La pistoiese ha rinunciato alla domanda di ripescaggio!!!!!!!
metto le peroni in frigo!!!!!!!!!!!!!!!
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  iandriavast il Sab Lug 11, 2009 6:34 pm

rappignello ha scritto:chirr zzzeus pisciaiul stann a fè u squadroun...
cmq ragazzi se veniamo ripescati ci sono certe trasferte da fare...
mado..! a qst punto dispiace x l'avellino!! se c1 pensi xo il prox anno POTREMMO incontrare perugfia taranto foggia benevento pescara ternana ....... madoooooooooooo!!!
dispiace lasciare gli amici barlèèèèèttani!!!
andando in c1 li lasciaremo la media spettatori molto piu BASSA!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  alèandria il Sab Lug 11, 2009 6:39 pm

se è vero che la pistoiese ha rinunciato a questo punto credo proprio che C1 SIAMO! (non me ne vogliate ma io festeggio al pari di una vittoria sul campo)
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 6:39 pm

****0883**** ha scritto:La pistoiese ha rinunciato alla domanda di ripescaggio!!!!!!!

Dove l'hai letto?? E' ufficiale??
Io avevo letto di un ragazzo di Pistoia su un forum che diceva che al 100% nn presenteranno domanda di ripescaggio perchè a malapena riuscivano ad iscriversi...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  ****0883**** il Sab Lug 11, 2009 6:40 pm

Io avevo letto di un ragazzo di Pistoia su un forum che diceva che al 100% nn presenteranno domanda di ripescaggio perchè a malapena riuscivano ad iscriversi...

esatto
****0883****
Timoniere
Timoniere

Messaggio  biancoazzurro il Sab Lug 11, 2009 6:42 pm

****0883**** ha scritto:

esatto

Ma dove l'hai letto?? Anche tu su un forum??

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto