Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  biancoazzurro il Ven Lug 31, 2009 2:15 pm

andriese80 ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
Rccard ha scritto:OH MAMMA, QUANTE PARANOIE... UNO SFREGAMENTO DI COGLIONI AL QUANTO RIDICOLO (scusate i termini, ma alcuni sembrano che si frustano i cosiddetti dalla mattina alla sera) KE PALLE STE LEZIONI DI MORALISMO...

Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!
Che rottura di palle!!!!!!!!!!
Ripeto un concetto già da me espresso: che colpa avevamo noi tifosi quando nel 2005 dopo aver conquistato la salvezza sul campo siamo cmq retrocessi in C2???
Ora ci siamo ripresi quello che ci spettava, STOP!!!!!!
Parlate di risultati ottenuti sul campo e nn a tavolino: nel 2005 sul campo ci siamo salvati ma siamo cmq retrocessi!!!!
Cazzo siate contenti per aver ottenuto questo che io chiamo MERITO (pittosto che "regalo") visto che abbiamo sopravanzato in graduatoria squadre che non erano a posto con i conti (facile fare squadroni senza averne le possibilità economiche...).
Chi segue le regole va avanti, chi nn lo fa deve andare giù!!!

E' QUESTO IL PRINCIPIO CHE DEVE REGOLARE LA VITA QUOTIDIANA PRIMA ANCORA CHE IL CALCIO!!!!
Non sò tu di dove sei ma io della mia città voglio che si parli con rispetto e ammirazione, vogio essere orgoglioso di vincere perchè noi siamo in grado di vincere. Guardate cosa si dice di noi http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comolbiacalcio.net/portale/ dal prossimo anno pensiamo a festeggiare a maggio che è molto più bello e inoltre ci rende più orgogliosi

Ti faccio un esempio molto semplice rifacendomi a quello che tu dici: se ti rubassero 10.000 euro davanti agli occhi e tu avessi la possibilità di riprenderti furtivamente quei soldi da quella stessa persona tu nn lo faresti per paura di essere giudicato ladro????

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  andriese80 il Ven Lug 31, 2009 2:27 pm

oggi io vorrei invitare tutti a pretendere di più............... è vero abbiamo perso la c1 anche se c'eravamo salvati... ma come l'abbiamo ottenuta? Noi nn siamo come i barlettani che senza il ripescaggio sarebbero ancora in d , noi dobbiamo pretendere di ritornare quelli della gloriosa B quelli capaci di ottenere promozioni e salvezze vincendo ovunque e contro chiunque. Oggi esultiamo pr un grosso regalo ma non è più tempo di festeggiare è tempo di riscossa. Pretendiamo di più e sopratutto fuori l'orgoglio

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53

Messaggio  Rccard il Ven Lug 31, 2009 2:34 pm

andriese80 ha scritto:oggi io vorrei invitare tutti a pretendere di più............... è vero abbiamo perso la c1 anche se c'eravamo salvati... ma come l'abbiamo ottenuta? Noi nn siamo come i barlettani che senza il ripescaggio sarebbero ancora in d , noi dobbiamo pretendere di ritornare quelli della gloriosa B quelli capaci di ottenere promozioni e salvezze vincendo ovunque e contro chiunque. Oggi esultiamo pr un grosso regalo ma non è più tempo di festeggiare è tempo di riscossa. Pretendiamo di più e sopratutto fuori l'orgoglio

Pseudo Andriese 80... te lo dico in italiano così capisci... ABBIAMO CAPITO IL TUO MESSAGGIO... ORA BASTA PERCHE' HAI ROTTO TREQUARTI DI COGLIONI... ok? Sleep

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  stefano86 il Ven Lug 31, 2009 2:37 pm

scusate ma e' possibile mai crearci problemi quando non ci sono?
MUSCI era stato chiaro...proveremo a fare ricorso...OK? qualche tifoso e' intervenuto dicendo: NO presidente la tifoseria pensa che non sia opportuno fare ricorso perche' vogliamo vincere il campionato sul campo e non sulla carta..??No tutti zitti anzi tutti a gridare a squarciagola la venuta di questo nuovo presidente...
Purtroppo questo calcio malato e' fatto di societa' che falliscono, anzi prima fallivano a fine stagione..ora falliscono col campionato in corsa...e allora prendiamoci quello che ci viene offerto e speriamo di godere di bei successi con le squadre che cavalcano questa prima divisione...che tutto da che di prima divisione per il blasone delle squadre..
Ora aspettiamo la campagna acquisti in silenzio non rompendo le palle per quello troppo vecchio e quello troppo giovane..vediamoli in campo
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251

Messaggio  andriese80 il Ven Lug 31, 2009 2:40 pm

Rccard ha scritto:
andriese80 ha scritto:oggi io vorrei invitare tutti a pretendere di più............... è vero abbiamo perso la c1 anche se c'eravamo salvati... ma come l'abbiamo ottenuta? Noi nn siamo come i barlettani che senza il ripescaggio sarebbero ancora in d , noi dobbiamo pretendere di ritornare quelli della gloriosa B quelli capaci di ottenere promozioni e salvezze vincendo ovunque e contro chiunque. Oggi esultiamo pr un grosso regalo ma non è più tempo di festeggiare è tempo di riscossa. Pretendiamo di più e sopratutto fuori l'orgoglio

Pseudo Andriese 80... te lo dico in italiano così capisci... ABBIAMO CAPITO IL TUO MESSAGGIO... ORA BASTA PERCHE' HAI ROTTO TREQUARTI DI COGLIONI... ok? Sleep
primo rispetta le opinioni altrui uomo senza dignità poi se fossimo di presenza noncredo che avresti il coraggio di parlarmi così...................................... cercati sul dizionario ORGOGLIO E DIGNITà cerca di capire il significato.......................

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53

Messaggio  fidelissimo il Ven Lug 31, 2009 2:43 pm

e daje con sti burlettani........MO AVAST!!!

noi siamo quelli che siamo. ANDRIESI ........PUNTO E BASTA!!!

SONO ANDRIESE E ME NE VANTO!!!

NAN M'N FRAIK NU KAZ D NSCIUN. VO VDA' ASSALIUT U IANDR!!!!!!!

SI CAPUIT SUIN U NAUN????
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Messaggio  In The Main il Ven Lug 31, 2009 4:06 pm

ohhhh e basta.......nella vita sportiva siamo falliti e altri hanno preso il nostro posto meritatamente e ora altri falliscono e noi prendiamo il loro posto meritatamente....è così punto e basta.
Io sono contentissimo per il ripescaggio, ma non sono andato a festeggiare per strada perche mi sembra esagerato....poi cmq ognuno è libero di pensarla come vuole....

ora la cosa importante è che siamo in C1....il resto sono chiacchiere. Dobbiamo pensare che il prossimo sarà un campionato durissimo e che dovremo farci molte skorze in gola...dovremo lottare fino all'ultimo per salvare questa importantissima categoria! e non sarà facile....
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  leoneandriese il Ven Lug 31, 2009 4:56 pm

[quote="In The Main"]ohhhh e basta.......nella vita sportiva siamo falliti e altri hanno preso il nostro posto meritatamente e ora altri falliscono e noi prendiamo il loro posto meritatamente....è così punto e basta.
Io sono contentissimo per il ripescaggio, ma non sono andato a festeggiare per strada perche mi sembra esagerato....poi cmq ognuno è libero di pensarla come vuole....

ora la cosa importante è che siamo in C1....il resto sono chiacchiere. Dobbiamo pensare che il prossimo sarà un campionato durissimo e che dovremo farci molte skorze in gola...dovremo lottare fino all'ultimo per salvare questa importantissima categoria! e non sarà facile....[/quot

quoto...in the main parole sante...è inutile continuare a dire fesserie siamo in c1 i kiakkr nan stann

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380

Messaggio  LeoneRampante il Ven Lug 31, 2009 5:04 pm

Avete rotto il cazzo p stu varrett. Basta che parlano 3-4 fessi di Barletta che da Andria ne spuntano 10. Facetv l cazz vust i nan soit rspnnenn a tt l fess ca acchioit p nand!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  lorusso il Ven Lug 31, 2009 5:25 pm

ANDRIA – E’ FATTA: L’ANDRIA E’ IN PRIMA DIVISIONE – Sembrava una giornata interminabile. In particolare sin dai primi minuti del primo pomeriggio di questo caldo giovedi’ 30.07.09 Andria ha sognato e sperato, stringendo i denti, che ancora una volta la buona sorte fosse dalla propria parte. Dalle 14,00 le prime telefonate tra società, giornalisti e tifosi che si rincorrevano in un via vai di notizie discordanti tra loro. Poi, alle 16,00 ca., la conferma: una telefonata al team manager Vincenzo Greco, anche lui in ritiro con la squadra a Cles ed ecco la conferma. "L’Andria è ufficialmente in Prima Divisione. Sì, siamo stati ripescati; qui in ritiro non si capisce più niente, fanno tutti festa". E chi per primo fa festa in quel di Cles è il Presidente Musci, che dichiara: "E’ il giusto riconoscimento al lavoro svolto sin qui da questa nuova società ed ad una città che merita almeno questo palcoscenico. Ora lavoreremo per non perdere questo patrimonio: rinforzeremo la squadra a dovere".

Gioia ed entusiasmo si sono subito propagati per le strade della città di Andria man mano che passavano le ore. In serata, in città l’argomento che teneva banco era solo questo. Le sedi dei vari club organizzati venivano prese d’assalto dai tifosi che con cori e vessilli biancoazzurri per le strade festeggiavano il ritorno, dopo 5 anni, della squadra locale in Prima Divisione.

UN GIRONE B DI TUTTO RISPETTO – Ed il ritorno dell’Andria in Prima Divisione avviene in un girone di ferro. Quest’anno la divisione dei due gironi A e B è stata effettuata in verticale e non in orizzontale, per cui l’Andria affronterà squadre quasi tutte ubicate in città del litorale adriatico e del suo entroterra: da Verona a Taranto, da Reggio Emilia a Foggia, da Ferrara a Terni, insomma un ritorno alle vecchie sfide che da sempre hanno affascinato i campionati dell’Andria. Ci saraà da divertirsi, ma anche da soffrire. Ci sono molte società blasonate che punteranno al salto di categoria. Tra queste big, l’Andria cercherà di ritagliarsi il suo spazio per puntare ad una salvezza tranquilla.

TEMA RINFORZI – E adesso? Come cambierà l’assetto tecnico della squadra? Il D.S. Torma assicura: "Almeno quattro pedine di categoria per rinforzare l’organico le prenderemo. La squadra così com’e’ non è male. Di certo, ci sarà da soffrire sino alla fine per raggiungere la salvezza".

L’Andria si presenta in Prima Divisione con un organico misto. La Seconda Divisione imponeva gli under ed in squadra ci sono molti ragazzi che, a fianco di Braca, Goisis, Marciano, D’Allocco ed agli altri più veterani dovranno costruire, sotto la guida di Mister Biagioni, un giocattolo che dovrà funzionare alla perfezione per gli obiettivi prefissati.

TEMA LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLO STADIO – Dal Comune assicurano (Assessore Giovanna Bruno): "Proseguono i sopralluoghi per definire gli interventi di adeguamento (tornelli, ecc.). Stiamo lavorando per cercare di rispettare i tempi. La pausa estiva ci da una mano in questo senso. Siamo sicuri che per l’inizio del campionato (23 agosto 2009) lo stadio sarà pronto per accogliere le gare dell’Andria. Cercheremo di scongiurare eventuali esili temporanei.

Ed allora, VAMOS A BAILAR! CHE LO SHOW ABBIA INIZIO!

Francesco Casiero

tifoandria.forumattivo.comtuttalac.it

Ultima modifica di lorusso il Ven Lug 31, 2009 5:27 pm, modificato 1 volta
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169

Messaggio  dj_miki il Ven Lug 31, 2009 5:26 pm

andriese80 penso ke dopo l'annata scorsa sugli spalti(qualcuno a postato tutte le nostre presenze) le varie squadre di c2 nn possono aprire bocca, xke siamo e lo saremo sempre i migliori...se parli di rispetto nn vedo xke noi dobbiamo portare rispetto a tifoserire esigue ed nn essere orgogliosi di quanto fatto sugli spalti quest'anno....ti faccio notare ke l'anno prossimo dimostreremo ancora una volta quanto valiamo anke se faremo un campionato da salvezza....ricordo ancora la papera nel ritorno a gela, mi sa ke senza di quella ora nn stavamo neanke parlando i ripescaggio....

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  catuma il Ven Lug 31, 2009 5:59 pm

Le vittorie in campo sono migliori.....è ovvio!
Ma chi fà campionati facendo investimenti fuori dalla propria portata,và castigato pesantemente...deve essere cancellato dalle classifiche!!!
Esistono varie cattegorie in Italia (A,B,Lega Pro ecc...) ed ogniuna ha i suoi budget non scritti che però rendono ecue le competizioni.
In soldoni;se una squadra ha i soldi dell'Inter giocasse in serie A con chi può spendere ed investire come lei!
Se una squadra spende come l'Inter,ma non ha i soldi dell'Inter è scoretto!
Non si discute,è "doping economico"!
Hai comprato il "Pelè" che l'Andria con il suo budget non poteva permettersi?Hai vinto il campionato?....i broiv a ù fess!!!
Adesso paga!!!
Per quanto riguarda i forum di altre tifoserie,invidia e logoro a parte,i loro ripescaggi non sarebbero stati nè più ne meno "orgogliosi e meritati" deil nostro!!!!
Poi.....l'Olbia!?!....
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175

Messaggio  iandriavast il Ven Lug 31, 2009 6:10 pm

MA STI BARLETTANI KE CAZZO VANNO CERCANDO???
ROMPONO LE PALLE ANKE SU FACEBOOK !
NOI SIAMO SUPERIORI PUINTO E BASTA!
lo abbiamo dimostrati qst'anno dalle partite definit3e da "scampagnata" ( melfi,manfredonia,noicattaro,valdisangro,pescina,CATANZARO DI LUNEDI SERA IN 250)..AL LORO CONTRARIO!
INSOMMA,IL RIPESCAGGIO X LA C1 LO MERITIAMO!
OH IENDR JE A MEGGHIA SQUEDR!
AVET CAPE'?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. TELENORBA HA TRASMESSO UN BEL SERVIZIO X L'ANDRIA!
SARANNO SERVITE LE MINACCE DI IERI??? Laughing Laughing Laughing
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  salinar il Ven Lug 31, 2009 6:26 pm

A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  fidelisch il Ven Lug 31, 2009 8:21 pm

Se ricordo l'incubo di quattro anni fa con la Fidelis ancora mi vengono le lacrime agli occhi... Il fallimento o cmq la non iscrizione è la cosa peggiore per me che possa capitare ad una squadra, molto peggio delle retrocessioni. A noi è toccato ed è qualcosa che non auguro a nessuno, non mi piace gufare affinchè altri tifosi passino quello che io, e tutti noi, ho passato per la Fidelis, però purtroppo le difficoltä ci sono per tutti, quattro anni fa qualcuno prese il nostro posto ed ora, se i regolamenti osno questi è giusto che noi prendiamo il posto di altri. Personalmente penso che si debba essere ripescati solo per eriti sportivi, ma dato che la regola è così perchè scandalizzarci quando viene a nostro favore? Non abbiamo rubato nulla a nessuno!

fidelisch
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 40

Messaggio  andriese fiero. il Ven Lug 31, 2009 8:23 pm

CIAO A TUTTI SONO NUOVO

FORZA ANDRIAAAAAAAAAAAAAAAAA
FINALMENTE C1111111111111111 SIAMOOOOOOOOOOOOOOO ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

AL POSTO DI INSULTARE COME I CRIATURI I BARLETTANI PENSATE A VENIRE ALLO STADIO IN CASA E IN TRASFERTA QUELLI COME VOI DAVANTI AI FATTI POI SONO I PRIMI CHE SCAPPANO

SEMBRATE UNA MASSA DI BAMBOCCI CHE AL POSTO DI VENIRE IN CURVA SI SPARANO I TRIMONI
SI VEDE CHE QUALCHE BIMBONET SOFFRE DI COMPLESSI DI INFERIORITA' E' UN CHIODO FISSO QUELLO CHE AVETE A TUTTA QUESTA GENTE VORREI DIRE METTETEVI LE DITA IN CULO AL POSTO DI USARLE PER SCRIVERE CAZZATE
afro afro afro afro afro

+FATTI
-CHIACCHIERE

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54

Messaggio  Ospite il Ven Lug 31, 2009 10:59 pm

MA NON PENSIAMO A NESSUNO, FACCIAMO SOLO QUELLO CHE PUO' ESSERE IL BENE PER LA NS. SQUADRA.........L'ABBUNAMEND U REST SO CHIACCR.
PUTROPPO L'INVIDIA E LA GELOSIA SONO UNA BRUTTA COSA. DEVI VEDERE CHE ADESSO STANNO USCENDO DALLA TANA L FESS:
BRINDISINI, NON HANNO MAI CONTATO NULLA NEL CALCIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad

TRANESI..........SI HO DETTO BENE I TRANESI....CHE FINO A IERI STAVANO A FARE IL TIFO A R FIMMN DELLA PALLAVOLO, MO L VUIT A LA TELEVISIOUN P NA SCIARP E DICO UNA SCIARPA (IRASCIBILI) affraid affraid A CUR PUCCIAUN D MAMT?

BARLETTANI......IO LI CONOSCO MOLTO MOLTO BENE, SONO SEMPRE STATI....MA FAMM STE' CITT

Ospite
Ospite

Messaggio  u iandr il Ven Lug 31, 2009 11:01 pm

andriese fiero. ha scritto:
AL POSTO DI INSULTARE COME I CRIATURI I BARLETTANI PENSATE A VENIRE ALLO STADIO IN CASA E IN TRASFERTA QUELLI COME VOI DAVANTI AI FATTI POI SONO I PRIMI CHE SCAPPANO

SEMBRATE UNA MASSA DI BAMBOCCI CHE AL POSTO DI VENIRE IN CURVA SI SPARANO I TRIMONI
SI VEDE CHE QUALCHE BIMBONET SOFFRE DI COMPLESSI DI INFERIORITA' E' UN CHIODO FISSO QUELLO CHE AVETE A TUTTA QUESTA GENTE VORREI DIRE METTETEVI LE DITA IN CULO AL POSTO DI USARLE PER SCRIVERE CAZZATE
afro afro afro afro afro

+FATTI
-CHIACCHIERE

come non quotarti.....
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  LeoneRampante il Ven Lug 31, 2009 11:41 pm

u iandr ha scritto:

afro afro afro afro afro

+FATTI
-CHIACCHIERE

come non quotarti.....

Giusto.

Un altra cosa, che cazzo andate spulciando tutti i forum di tutte le squadre p vda cosa dicono di noi. Fatevi i cazzi vostri gli altri che cazzo vogliono dire dicessero la risposta si da allo stadio semmai! I mo non vi iscrivete in tutti i forum della C1 p fe u super ultras da tastiera "noi verremo in tremila" "vi massacreremo", ecc...
Più fatti e meno seghe mentali!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  u iandr il Sab Ago 01, 2009 12:06 am

LeoneRampante ha scritto:
u iandr ha scritto:

afro afro afro afro afro

+FATTI
-CHIACCHIERE

come non quotarti.....

Giusto.

Un altra cosa, che cazzo andate spulciando tutti i forum di tutte le squadre p vda cosa dicono di noi. Fatevi i cazzi vostri gli altri che cazzo vogliono dire dicessero la risposta si da allo stadio semmai! I mo non vi iscrivete in tutti i forum della C1 p fe u super ultras da tastiera "noi verremo in tremila" "vi massacreremo", ecc...

altro messaggio da IPER-QUOTARE.....
voliamo basso ragazzi...UMILTA' per tutte le cose!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  bender il Sab Ago 01, 2009 11:19 am

LeoneRampante ha scritto:Un altra cosa, che cazzo andate spulciando tutti i forum di tutte le squadre p vda cosa dicono di noi. Fatevi i cazzi vostri gli altri che cazzo vogliono dire dicessero la risposta si da allo stadio semmai! I mo non vi iscrivete in tutti i forum della C1 p fe u super ultras da tastiera "noi verremo in tremila" "vi massacreremo", ecc...

sante parole..... FACIMN L CAZZ NUST!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  iandriavast il Sab Ago 01, 2009 11:23 am

bender ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Un altra cosa, che cazzo andate spulciando tutti i forum di tutte le squadre p vda cosa dicono di noi. Fatevi i cazzi vostri gli altri che cazzo vogliono dire dicessero la risposta si da allo stadio semmai! I mo non vi iscrivete in tutti i forum della C1 p fe u super ultras da tastiera "noi verremo in tremila" "vi massacreremo", ecc...

sante parole..... FACIMN L CAZZ NUST!
d'altronde sono gli altri ke soffrono di complessi di inferiorita'..quindi x quanto c1 riguarda sparlassero quanto vogliono xke tanto ad andria si sà,forestiero vai a zappar....PREPARIAMOC1 ALLE TRASFERTE XKè QST'ANNO CI METTIAMO IN DISCUSSIONE TUTTI..
OGNI TRASFERTA DEV'ESSERE STILE PESCINA,ANKE SE SI TRATTA DI VERONA! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  w andria il Sab Ago 01, 2009 12:17 pm

non vedo l'ora di giocare con il verona sono anzioso
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607

Vedi il profilo dell'utente http://www.sslazio.it

Messaggio  LeoneRampante il Sab Ago 01, 2009 3:34 pm

MA NON PENSIAMO A NESSUNO, FACCIAMO SOLO QUELLO CHE PUO' ESSERE IL BENE PER LA NS. SQUADRA.........L'ABBUNAMEND U REST SO CHIACCR.
PUTROPPO L'INVIDIA E LA GELOSIA SONO UNA BRUTTA COSA. DEVI VEDERE CHE ADESSO STANNO USCENDO DALLA TANA L FESS:
BRINDISINI, NON HANNO MAI CONTATO NULLA NEL CALCIO Evil or Very Mad Evil or Very Mad

TRANESI..........SI HO DETTO BENE I TRANESI....CHE FINO A IERI STAVANO A FARE IL TIFO A R FIMMN DELLA PALLAVOLO, MO L VUIT A LA TELEVISIOUN P NA SCIARP E DICO UNA SCIARPA (IRASCIBILI) affraid affraid A CUR PUCCIAUN D MAMT?

BARLETTANI......IO LI CONOSCO MOLTO MOLTO BENE, SONO SEMPRE STATI....MA FAMM STE' CITT

Per completare l'argomento...prima di fare i nomi di una qualsiasi squadra o città ricordatevi che se oggi siamo in 1^ Divisione è solo grazie a 2 ripescaggi! Sia chiaro questo!!! Altrimenti a settembre state certi che si sarebbe fatto un altro anno di serie D, a Bitonto Castellana ecc...altro che Verona Terni Cosenza.
Quindi umiltà prima di tutto e fatti! Le seghe mentali cercate di metterle da parte!!! Cerchiamo di onorare al massimo il regalo-culo che abbiamo avuto!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  SEMPER TECUM ANDRIA il Sab Ago 01, 2009 4:05 pm

Sono d'accordo con te e tutti gli altri che sostengono del regalo-culo della 1^ DIVISIONE ma tutti dimenticate i torti subiti in passato: GENOA-ANDRIA, TERNANA-ANDRIA, ANDRIA-PESCARA, ANDRIA-NOCERINA, ANDRIA-GELA,...voglio continuare??? Questo ripescaggio è figlio soprattutto di un'oculata gestione societaria e del rispetto delle regole!!!!
AVANTI ANDRIA !!!
SEMPER TECUM ANDRIA
SEMPER TECUM ANDRIA
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato