Lega Pro: i gironi 2009-2010

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lega Pro: i gironi 2009-2010

Messaggio  Massimein il Ven Lug 31, 2009 5:56 am

Speriamo che la prima (il 23) sia con una squadretta (tipo Pescina, Marcianise o Portogruaro) fuori casa visto che sarò ancora in vacanza quel giorno Cool
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Zio Peppe il Ven Lug 31, 2009 6:00 am

Fatto in 2 minuti, quella a destra ovviamente è il Taranto; a nord, tra le altre c'è nascosto il Varese.
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  magic world il Ven Lug 31, 2009 6:58 am

è un girone magico....difficilissimo...ma almeno sentiremo il profumo di calcio che mancava da anni...vedremo stati che posso realmente chiamarsi tali... anche se torneremo ad avezzano ma ci sta... troppo troppo bello
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  In The Main il Ven Lug 31, 2009 8:27 am

ma vi immaginate se la prima giornata (23 agosto) è in trasferta a Rimini? Tutti a fare il week-end!!!!!! Very Happy
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  iandriavast il Ven Lug 31, 2009 8:31 am

In The Main ha scritto:ma vi immaginate se la prima giornata (23 agosto) è in trasferta a Rimini? Tutti a fare il week-end!!!!!! Very Happy
STESSO PENSIERO OH!
L'HO APPENA SCRITTO IN UN ALTRO TOPIC.
CMQ ANKE RAVENNA NON è MALE
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896

Messaggio  TifoAndria il Ven Lug 31, 2009 8:37 am

Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928

Vedi il profilo dell'utente http://tifoandria.forumattivo.com

Messaggio  In The Main il Ven Lug 31, 2009 8:38 am

iandriavast ha scritto:
In The Main ha scritto:ma vi immaginate se la prima giornata (23 agosto) è in trasferta a Rimini? Tutti a fare il week-end!!!!!! Very Happy
STESSO PENSIERO OH!
L'HO APPENA SCRITTO IN UN ALTRO TOPIC.
CMQ ANKE RAVENNA NON è MALE

si si anche ravenna sarebbe ottima come prima trasferta Very Happy
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Ven Lug 31, 2009 8:42 am

Quest'anno si cambia pagina al televideo...basta 218....tutti a pagina 215!!!

sognando la 210.....
In The Main
Capitano
Capitano

Messaggio  andria forever il Ven Lug 31, 2009 8:46 am

o se la prima fosse in casa nn importa cn chi...anzi la 1 deve essere in casa cn taranto o foggia o verona o ternana o cosenza o lanciano ecc...
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510

Messaggio  Massimein il Ven Lug 31, 2009 8:50 am

no!La prima con una squadretta fuori casa; molti come me saranno ancora in vacanza.punto
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  soloandria19 il Ven Lug 31, 2009 8:56 am

Massimein ha scritto:no!La prima con una squadretta fuori casa; molti come me saranno ancora in vacanza.punto

Infatti io sono ancora fuori...speriamo sia fuori casa contro il Portogruaro Very Happy
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Messaggio  androide il Ven Lug 31, 2009 9:14 am

da olbia scrivono:

E' UFFICIALE HANNO RIPESCATO SOLO LE SQUADRE PLURIFALLITE.... UNO SCANDALO
Uno scandalo sì, l'ennesimo perpetrato da chi sta uccidendo il calcio e la buona volontà di Presidenti e società che fanno tutto secondo le regole che non si sognerebbero mai di fallire o di essere radiati, che non hanno mai chiesto il lodo petrucci che hanno solo creduto che bastasse essere in regola ed onesti. Non serve a niente, vincono sempre gli intrallazzi con essi, e solo con essi, l'Olbia viene classificata Quinta, dopo queste GRANDI E MERITEVOLI FALLITE:
1) POTENZA:
2003-04 ASC Potenza 2° nel girone G di Serie D. Vince i playoff contro il Savoia e viene ripescato in Serie C2. FC Potenza 17° nello stesso girone, retrocede in Eccellenza ma fallisce e si iscrive alla Seconda Categoria, dove chiuderà al 6° posto.
2004-05 Cambio di denominazione in Potenza Calcio. 7° nel girone C di Serie C2.
2) ALESSANDRIA:
13 agosto 2003: il tribunale di Alessandria dichiara fallita l'U.S. Alessandria, e la FIGC la radia con comunicato n° 69A del 30 agosto. Il Comitato Regionale Piemontese affilia la Nuova Alessandria 1912, in maglia bianca e priva dello stadio Moccagatta
2003-04: Nuova Alessandria 1912 8ª in Eccellenza Piemonte
2004: confluenza del marchio dell'U.S. Alessandria Calcio 1912 e del titolo sportivo della Nuova Alessandria 1912. Ritorno alla maglia grigia e allo stadio Moccagatta.
3) ANDRIA BAT:
1977-78: 18° nel Girone H di Serie D. Declassata all'ultimo posto con 0 punti. Retrocessa in Promozione. L'A.S. Andria, viene inizialmente radiata dai Ruoli Federali, per i gravi incidenti verificatisi in Andria-Potenza e successivamente riammessa agli stessi ruoli con la possibilità di partecipare al Campionato di III Categoria.
2003-04: 4^ nel Girone C di Serie C2. Perde la semifinale playoff con il Vittoria. Ripescata per effetto della sentenza del TAR Lazio del 6 settembre 2004 ai danni del Como, a sua volta poi riammesso
2005: La Fidelis Andria non viene iscritta al successivo campionato di Serie C1, e riparte dalla Terza Categoria dove giunge 6° nel girone della provincia BAT per venire poi definitivamente sciolta. Una nuova società con la denominazione di AS Andria BAT aderisce al Lodo Petrucci e riparte dalla Serie C2.
4) VIAREGGIO:
1994 - Il Viareggio non è ammesso alla stagione successiva per problemi finanziari dovuti all'arresto dei proprietari per il ciclone Tangentopoli: a causa del fallimento le viene revocata l'affiliazione. Nasce l'Associazione Calcio Viareggio che rileva il titolo sportivo ottenendo l'ammissione all'Eccellenza Toscana.
2003: - Viene fondato il Football Club Esperia Viareggio ed affiliato alla F.I.G.C. con matricola 750676 con decorrenza 11 luglio 2003. Viene ammesso dal Comitato Regionale Toscana a disputare il campionato di Eccellenza Toscana.

VIVA IL CALCIO DEI FALLITI, VIVA IL CALCIO MACCALLI.....
VERGOGNA, ASPETTANDO IL PROSSIMO FALLIMENTO
ED UN ALTRO RIPESCAGGIO FARSA.
FORZA OLBIA, GRANDE RUSCONI
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144

Messaggio  leoneandriese il Ven Lug 31, 2009 9:21 am

iandriavast ha scritto:il motore della punto si sta scaldando!
IL GIRONE è DA BRIVIDIIIIIIIIIIIIIII! Shocked Shocked Shocked

dall dall cheers cheers cheers cheers

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380

Messaggio  magic world il Ven Lug 31, 2009 9:34 am

androide ha scritto:da olbia scrivono:

E' UFFICIALE HANNO RIPESCATO SOLO LE SQUADRE PLURIFALLITE.... UNO SCANDALO
Uno scandalo sì, l'ennesimo perpetrato da chi sta uccidendo il calcio e la buona volontà di Presidenti e società che fanno tutto secondo le regole che non si sognerebbero mai di fallire o di essere radiati, che non hanno mai chiesto il lodo petrucci che hanno solo creduto che bastasse essere in regola ed onesti. Non serve a niente, vincono sempre gli intrallazzi con essi, e solo con essi, l'Olbia viene classificata Quinta, dopo queste GRANDI E MERITEVOLI FALLITE:
1) POTENZA:
2003-04 ASC Potenza 2° nel girone G di Serie D. Vince i playoff contro il Savoia e viene ripescato in Serie C2. FC Potenza 17° nello stesso girone, retrocede in Eccellenza ma fallisce e si iscrive alla Seconda Categoria, dove chiuderà al 6° posto.
2004-05 Cambio di denominazione in Potenza Calcio. 7° nel girone C di Serie C2.
2) ALESSANDRIA:
13 agosto 2003: il tribunale di Alessandria dichiara fallita l'U.S. Alessandria, e la FIGC la radia con comunicato n° 69A del 30 agosto. Il Comitato Regionale Piemontese affilia la Nuova Alessandria 1912, in maglia bianca e priva dello stadio Moccagatta
2003-04: Nuova Alessandria 1912 8ª in Eccellenza Piemonte
2004: confluenza del marchio dell'U.S. Alessandria Calcio 1912 e del titolo sportivo della Nuova Alessandria 1912. Ritorno alla maglia grigia e allo stadio Moccagatta.
3) ANDRIA BAT:
1977-78: 18° nel Girone H di Serie D. Declassata all'ultimo posto con 0 punti. Retrocessa in Promozione. L'A.S. Andria, viene inizialmente radiata dai Ruoli Federali, per i gravi incidenti verificatisi in Andria-Potenza e successivamente riammessa agli stessi ruoli con la possibilità di partecipare al Campionato di III Categoria.
2003-04: 4^ nel Girone C di Serie C2. Perde la semifinale playoff con il Vittoria. Ripescata per effetto della sentenza del TAR Lazio del 6 settembre 2004 ai danni del Como, a sua volta poi riammesso
2005: La Fidelis Andria non viene iscritta al successivo campionato di Serie C1, e riparte dalla Terza Categoria dove giunge 6° nel girone della provincia BAT per venire poi definitivamente sciolta. Una nuova società con la denominazione di AS Andria BAT aderisce al Lodo Petrucci e riparte dalla Serie C2.
4) VIAREGGIO:
1994 - Il Viareggio non è ammesso alla stagione successiva per problemi finanziari dovuti all'arresto dei proprietari per il ciclone Tangentopoli: a causa del fallimento le viene revocata l'affiliazione. Nasce l'Associazione Calcio Viareggio che rileva il titolo sportivo ottenendo l'ammissione all'Eccellenza Toscana.
2003: - Viene fondato il Football Club Esperia Viareggio ed affiliato alla F.I.G.C. con matricola 750676 con decorrenza 11 luglio 2003. Viene ammesso dal Comitato Regionale Toscana a disputare il campionato di Eccellenza Toscana.

VIVA IL CALCIO DEI FALLITI, VIVA IL CALCIO MACCALLI.....
VERGOGNA, ASPETTANDO IL PROSSIMO FALLIMENTO
ED UN ALTRO RIPESCAGGIO FARSA.
FORZA OLBIA, GRANDE RUSCONI

uuuuuu come godooooo...che bello sentire gli altri che soffrono...hihihihihi olbia?e che è? andate a scavare le fosse al campo santo oppure a rompere il ghiaccio nei bar...sti fess cheers cheers cheers

LE VOSTRE PENE LA MIA GIOIA!!!
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  dj_miki il Ven Lug 31, 2009 12:22 pm

speriamo nn ci vietino le trasferte piu belle....in giro x l'italia andrò e la bandiera biancoazzura porteròòòòòòòòòòò................ lol! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3556

Vedi il profilo dell'utente http://www.futsalandria.it

Messaggio  bender il Ven Lug 31, 2009 2:01 pm

In The Main ha scritto:

Quest'anno si cambia pagina al televideo...basta 218....tutti a pagina 215!!!

sognando la 210.....

speriamo che la classifica finale sia questa!!! Wink
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  biancoazzurro il Ven Lug 31, 2009 2:05 pm

Io sogno un'Andria-Ternana come gara di playout con l'Andria che sbatte in C2 gli umbri...
Che goduria che sarebbe!!!!!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Messaggio  FidelisAndria1971 il Ven Lug 31, 2009 2:07 pm

biancoazzurro ha scritto:Io sogno un'Andria-Ternana come gara di playout con l'Andria che sbatte in C2 gli umbri...

direi che ultima giornata in casa nostra con entrambi che dobbiamo vincere x salvarci sia meglio ! Laughing
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  fidelissimo il Ven Lug 31, 2009 2:08 pm

biancoazzurro ha scritto:Io sogno un'Andria-Ternana come gara di playout con l'Andria che sbatte in C2 gli umbri...

Io sogno un'Andria-Ternana come gara di playOFF con l'Andria che sbatte in C1 gli umbri... E festeggia la B

più bello no? Very Happy
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Messaggio  biancoazzurro il Ven Lug 31, 2009 2:10 pm

fidelissimo ha scritto:

Io sogno un'Andria-Ternana come gara di playOFF con l'Andria che sbatte in C1 gli umbri... E festeggia la B

più bello no? Very Happy

Visto che quest'anno la promozione mi sembra un'utopia mi accontento di sbattere in C2 i ternani!!!! Si tratta di un semplice scambio di favori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  fidelissimo il Ven Lug 31, 2009 2:19 pm

biancoazzurro ha scritto:
fidelissimo ha scritto:

più bello no? Very Happy

Visto che quest'anno la promozione mi sembra un'utopia mi accontento di sbattere in C2 i ternani!!!! Si tratta di un semplice scambio di favori Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

si ma tu parli di sogni...... e arrivare ai play out non è che sia proprio un sogno.

mettiamola così

entrambi sognamo di salvarci con 4 giornate d'anticipo e sbattere la ternana nei play out all'ultima giornata facendo la partita della vita.......

così il mio cuore sopravvive....ok? Very Happy
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Messaggio  biancoazzurro il Ven Lug 31, 2009 2:30 pm

fidelissimo ha scritto:
fidelissimo ha scritto:

più bello no? Very Happy

si ma tu parli di sogni...... e arrivare ai play out non è che sia proprio un sogno.

mettiamola così

entrambi sognamo di salvarci con 4 giornate d'anticipo e sbattere la ternana nei play out all'ultima giornata facendo la partita della vita.......

Ok mettiamola così: all'ultima giornata siamo già salvi e loro sono ultimi a pari punti con un'altra; noi giochiamo la partita della vita e loro fanno l'ultimo posto andandosene dritti dritti in C2!!! Laughing Laughing Laughing
Ok????

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Messaggio  fidelissimo il Ven Lug 31, 2009 2:32 pm

fidelissimo ha scritto:
fidelissimo ha scritto:

più bello no? Very Happy

mettiamola così

Ok mettiamola così: all'ultima giornata siamo già salvi e loro sono ultimi a pari punti con un'altra; noi giochiamo la partita della vita e loro fanno l'ultimo posto andandosene dritti dritti in C2!!! Laughing Laughing Laughing
Ok????

ohhhh!!! sia ringraziato il cielo!!!

affare fatto!!!! Very Happy Very Happy
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Messaggio  leoneandriese il Ven Lug 31, 2009 2:53 pm

Il Pescara ha ingaggiato a titolo definitivo dalla Sampdoria, l’esterno Massimo Bonanni, centrocampista classe ´82. L’ex giocatore di Bari, Ascoli, Lazio e Palermo ha sottoscritto un contratto triennale.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=1246

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380

abbonamento

Messaggio  LAO il Ven Lug 31, 2009 3:08 pm

...Io stando a Bologna ho già sottoscritto l'abbonamento in trasferta...
GIULIANOVA
PESCARA
PESCINA
PORTOGRUARO
RAVENNA
REGGIANA
RIMINI
SPAL
TERNANA
VERONA
LANCIANO
di più non ce la faccio...
L'Opel Corsa mi sà che quest'anno festeggerà i 200.000 km...
...appena verrà stilato il calendario aprirò le prenotazioni... pirat
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente