ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Seguente

Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 7 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  stefano86 il Gio Nov 26, 2009 3:58 pm

mado' quande' grezz ma c canzoun ahahha
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 7 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE il Gio Nov 26, 2009 5:33 pm

Suspect Suspect Suspect il potere deve essere andriese !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Gio Nov 26, 2009 9:16 pm

NETIUM ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:TRATTO DALLA "GAZZETTA DELLO SPORT" 24/11/09
l'Italia è la nazione con piu patrimoni UNESCO al mondo,ben 44.ma qual è quello che assolutamente non si può perdere?L'abbiamo chiesto hai lettori della gazzetta.it,ed evidentemente la questione è immediatamente diventata di campanile.Dopo un primo giorno in cui il Colosseo era in vantaggio,nel weekend è scattato il sorpasso:il 26,4% dei votanti ha scelto i Sassi di Matera,il centro storico scavato nella pietra della città lucana.Il simbolo di Roma,comunque,non è arrivato molto distante,con il 26,1%,lasciando al terzo posto le dolomiti (17,3%),che evidentemente incontrano i facori non solo dei lucani ma anche dei turisti.
OLTRE IL PODIO
Sotto il 10% è bagarre,anche perchè si tratta di luoghi talmente belli e famosi che è difficile immaginarne uno prevalere sull'altro.Il Canal Grande è irrinunciabile per il 7,3%, Piazza dei Miracoli a Pisa per il 5,8%,un pelo sopra le 5 terre (5,4%). Sotto le aspettative il Duomo di Milano (5%),seguono le bellezze di Firenze (Ponte vecchio e l'Arno,3,5%) e ANDRIA(CASTEL DEL MONTE,2%).Solo l'1% per il balcone di Romeo e Giulietta:che fine hanno fatto i romantici?

neee madooooon....e Eraclio????????

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Ven Nov 27, 2009 8:35 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 7:26 pm, modificato 1 volta
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153

Messaggio  barlettanera il Sab Nov 28, 2009 1:39 am

belli i commenti su questo post...

MANIFESTA INFERIORITA' E INVIDIA.

edit:
per non incappare in equivoci
non voglio dire che andria è inferiore ma vi state dimostrando voi tali,
con certi commenti da bambini di 3a elementare, di soli insulti senza articolare
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194

Messaggio  bender il Sab Nov 28, 2009 2:02 am

labellezzasalveràilmondo ha scritto:La "Libera Associazione Civica Tranese Sapore di mare" vi invita al dibattito pubblico, che si svolgerà domenica 29 novembre a Trani dalle ore 18,63 in via Banchina al Porto,sul tema "L'autonomia della Repubblica Marinara di Trani nel terzo millennio".
Modererà il dibattito l'ammiraglio Cino Tortorella.
Interverranno Cino Ricci,Giovanni Soldini,Paul Cayard e Capitan Findus che in anteprima presenterà il documentario dal titolo "Estate tranese 1492:il varo delle tre caravelle Niña, Pinta
e Santa Maria nelle acque di Capo Colonna".
Al termine del dibattito i presenti riceveranno in omaggio una confezione da 3x80g di tonno Nostromo.

voglio conoscere capitan findus!!!
ma chi è, il comandante della flotta "guerrigliera" barlettana?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  bender il Sab Nov 28, 2009 2:02 am

barlettanera ha scritto:belli i commenti su questo post...

MANIFESTA INFERIORITA' E INVIDIA.

edit:
per non incappare in equivoci
non voglio dire che andria è inferiore ma vi state dimostrando voi tali,
con certi commenti da bambini di 3a elementare, di soli insulti senza articolare

barlettanera, bella abissina......
bender
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  barlettanera il Sab Nov 28, 2009 2:05 am

bender ha scritto:
labellezzasalveràilmondo ha scritto:La "Libera Associazione Civica Tranese Sapore di mare" vi invita al dibattito pubblico, che si svolgerà domenica 29 novembre a Trani dalle ore 18,63 in via Banchina al Porto,sul tema "L'autonomia della Repubblica Marinara di Trani nel terzo millennio".
Modererà il dibattito l'ammiraglio Cino Tortorella.
Interverranno Cino Ricci,Giovanni Soldini,Paul Cayard e Capitan Findus che in anteprima presenterà il documentario dal titolo "Estate tranese 1492:il varo delle tre caravelle Niña, Pinta
e Santa Maria nelle acque di Capo Colonna".
Al termine del dibattito i presenti riceveranno in omaggio una confezione da 3x80g di tonno Nostromo.

voglio conoscere capitan findus!!!
ma chi è, il comandante della flotta "guerrigliera" barlettana?

ecco vedi non fai altro che confermare la mia tesi..
sai dare una risposta seria??
mi sembri mio fratello di 5 anni che non sapendo che dire insulta, tu come tutti gli altri..

voglio dire.. ci sta che uno si senta superiore ma deve essere in grado di spiegarlo
non sentirselo e dirlo per diritto acquisito!
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Messaggio  bender il Sab Nov 28, 2009 2:10 am

personalmente non misento superiore ad un barlettano...

ma se un barlettano accampa "motivazioni" per le quali dovrebbe essere "superiore" ad un andriese mi viene da sorridere... e rispondo così!

se dovessi parlare seriamente, ad un barlettano direi che non mi sembra tanto superiore, dato che l'unico settore fiorente nella sua città, quello calzaturiero, è in una crisi che definire "nera" farebbe sorridere l'"italiano" balotelli....
bender
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  barlettanera il Sab Nov 28, 2009 2:13 am

bender ha scritto:personalmente non misento superiore ad un barlettano...

ma se un barlettano accampa "motivazioni" per le quali dovrebbe essere "superiore" ad un andriese mi viene da sorridere... e rispondo così!

se dovessi parlare seriamente, ad un barlettano direi che non mi sembra tanto superiore, dato che l'unico settore fiorente nella sua città, quello calzaturiero, è in una crisi che definire "nera" farebbe sorridere l'"italiano" balotelli....

apparte che sta cosa di sentirsi superiore non se po senti in generle perchè il mio sogno e vedere il popolo a braccetto che combatte contro i potenti e non che si fanno guerra tra di loro ovvero tra poveri..
fatta sta premessa vorrei capire perchè ti senti superiore...
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE il Sab Nov 28, 2009 9:37 am

Suspect Suspect Suspect BARLETTANERA MA IN CHE MODO NOI DOVREMMO ESSERE PER ANDARE BENE A VOI BARLETTANI DICENDO
ZI' BADRONE HAI RAGIONE ,SCURDATILL ANDRIA NON E' SECONDA A NESSUNO I AVAST !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Messaggio  barlettanera il Sab Nov 28, 2009 9:48 am

BRIGANTE-ANDRIESE ha scritto:Suspect Suspect Suspect BARLETTANERA MA IN CHE MODO NOI DOVREMMO ESSERE PER ANDARE BENE A VOI BARLETTANI DICENDO
ZI' BADRONE HAI RAGIONE ,SCURDATILL ANDRIA NON E' SECONDA A NESSUNO I AVAST !!! Suspect Suspect Suspect

ma nessuno sta dicendo questo..
che poi ripeto sono discorsi da bambini..
io sono superiore,tu sei inferiore,essi sono mezzi e mezzi,loro sono dell'altra sponda..

dai facciamo discorsi serii
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE il Sab Nov 28, 2009 10:14 am

Suspect Suspect Suspect MA VEDI IO E TE CI TROVIAMO D'ACCORDO E A LIVELLO POLITICO CHE NON VA' BENE PERCHE' TUTTE DEVONO ESSERE UGUALI NON CHI DI PIU' E CHI NIENTE ,A QUESTO PUNTO ERA MEGLIO RESTARE SOTTO BARI PER FARE UNA NUOVA PROVINCIA A TRE CITTA' !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Nov 28, 2009 10:28 am

BRIGANTE-ANDRIESE ha scritto:Suspect Suspect Suspect il potere deve essere andriese !!! Suspect Suspect Suspect
SEMPRE COSI' SIA...
Andria fidelis nostris affixa medullis ,absit ut Federicus sit .....La storia siamo NOI!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  Massimein il Sab Nov 28, 2009 11:24 am

X l'utente Briganteandriese:
Scrivere in stampatello equivale ad urlare, sei pregato quindi di utilizzare il minuscolo, grazie.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  barlettanera il Sab Nov 28, 2009 12:05 pm

BRIGANTE-ANDRIESE ha scritto:Suspect Suspect Suspect MA VEDI IO E TE CI TROVIAMO D'ACCORDO E A LIVELLO POLITICO CHE NON VA' BENE PERCHE' TUTTE DEVONO ESSERE UGUALI NON CHI DI PIU' E CHI NIENTE ,A QUESTO PUNTO ERA MEGLIO RESTARE SOTTO BARI PER FARE UNA NUOVA PROVINCIA A TRE CITTA' !!! Suspect Suspect Suspect

ma sinceramente ame non sembra che si stia facendo a chi tanto a chi niente..
e anzi io se fossi andriese sarei gia soddisfatto dai politici andriesi...
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Messaggio  white hair il Sab Nov 28, 2009 1:22 pm

volendo essere realmente obiettivi cerco di fare un riassunt odi tutte le pagine:

i vari comitati barlettani nel cercare di portare a barletta quanto più lustro possibile, hanno dimenticato l'obiettivo iniziale della provincia; essere in 3 e giocarsela assieme e non uno contro l'altro. non è un caso infatti che ad Andria e trani non ci siano continui comitati di lotta che nel nome di non so cosa rivendicano anche il tombino dell'acqua (e sto ironizzando).

questo ha fatto si che almeno sul forum si cominciasse a ridere e scherzare proprio per nn prendere e prenderci troppo sul serio. ovviamente ci sta anche il nostro orgoglio ed il nostro interesse nel vederci essere parte attiva della redistribuzione dei "poteri" (perchè di poteri e di soldi si sta parlando).

dei politici andriesi ne faremmo volentieri a meno, anzi se li volete sono in offerta speciale Very Happy

saup a nu forum pnzoim a roit!

ps: mi sa che dobbiamo continuare quel discorsino in privato...
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Nov 28, 2009 1:22 pm

Io sinceramente spero indicano un referendum per uscire dalla provincia....essere succhiato il sangue dai barlettani proprio nn mi va.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Nov 28, 2009 1:27 pm

Andria nn e' una vacca da mungere con tasse..all' insegna del diamo tutto a Barletta...anche perche' con i vostri comunicati avete dimenticato l'idea di policentrismo che e' alla base della nascita della provincia.....anche l'idea della sigla Bt e' uno stratagemma subdolo per dare importanza solo a Barletta....Cioce finiscila che ti prendi in giro sa solo.....Spero proprio che questa farsa finisca piu' in fretta possibile......Andria e gli andriesi meritano di piu' che fare i gregari a Barletta.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Nov 28, 2009 1:53 pm

Io invece spero che tolgano sta provincia di mezzo per sempre così la finiamo di farci guerra tra noi andriesi e barlettani. Comunque ficcatevelo bene nella testa che queste piccole province servono solo a far arricchire i politici che fanno parte di questa benedetta provincia. Ho seguito qualche anno fa una trasmissione in tv che parlava delle province già istituite anni fa, i cittadini di tali città si lamentavano che non era cambiato un bel nulla, il numero dei disoccupati invece di diminuire sono aumentati, le strutture pubbliche non funzionano come dovrebbero ecc.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  blueandria il Sab Nov 28, 2009 1:55 pm

white hair ha scritto:
questo ha fatto si che almeno sul forum si cominciasse a ridere e scherzare proprio per nn prendere e prenderci troppo sul serio. ovviamente ci sta anche il nostro orgoglio ed il nostro interesse nel vederci essere parte attiva della redistribuzione dei "poteri" (perchè di poteri e di soldi si sta parlando).

dei politici andriesi ne faremmo volentieri a meno, anzi se li volete sono in offerta speciale Very Happy

saup a nu forum pnzoim a roit!
Oh finalmente!
Si cerca di portare il discorso sull'ironia per non "appesantirlo" troppo,è normale che i problemi ci siano problemi e sono anche evidenti tra le varie città,come è normale che bisogna difendere delle posizioni oggettive...più che altro cerchiamo tutti una partecipazione civica maggiore,ci difenderemmo meglio da soli,visto che i politici non sanno (vogliono) parlare Cool
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  blueandria il Sab Nov 28, 2009 2:01 pm

valerioforzandria ha scritto:Io invece spero che tolgano sta provincia di mezzo per sempre così la finiamo di farci guerra tra noi andriesi e barlettani. Comunque ficcatevelo bene nella testa che queste piccole province servono solo a far arricchire i politici che fanno parte di questa benedetta provincia.
Valerio vuoi sapere qual'è il male in Italia?ti faccio l'esempio comunale,noi deleghiamo qualcuno a governare una città,un sindaco ed un consiglio...dopo di che ognuno si "lava le mani" della politica cittadina dicendo "tanto stanno loro ad amministrare,risolvono tutto loro"; niente di piu sbagliato!
cosi facendo si fanno i ... loro e si fregano soldi a palate...e noi guardiamo,chiudendo il cerchio con la tipica frase "la politica fa schifo",mi sembra normale! (questo vale dal governo statale,alla provincia,fino al comune) questo il mio punto di vista
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Nov 28, 2009 2:17 pm

blueandria ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Io invece spero che tolgano sta provincia di mezzo per sempre così la finiamo di farci guerra tra noi andriesi e barlettani. Comunque ficcatevelo bene nella testa che queste piccole province servono solo a far arricchire i politici che fanno parte di questa benedetta provincia.
Valerio vuoi sapere qual'è il male in Italia?ti faccio l'esempio comunale,noi deleghiamo qualcuno a governare una città,un sindaco ed un consiglio...dopo di che ognuno si "lava le mani" della politica cittadina dicendo "tanto stanno loro ad amministrare,risolvono tutto loro"; niente di piu sbagliato!
cosi facendo si fanno i ... loro e si fregano soldi a palate...e noi guardiamo,chiudendo il cerchio con la tipica frase "la politica fa schifo",mi sembra normale! (questo vale dal governo statale,alla provincia,fino al comune) questo il mio punto di vista

Mi devi scusare ma non mi è ben chiaro il tuo discorso finale.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  blueandria il Sab Nov 28, 2009 2:26 pm

valerioforzandria ha scritto:
Mi devi scusare ma non mi è ben chiaro il tuo discorso finale.
Ti ho mandato un mp,andremmo off topic qui
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Sab Nov 28, 2009 6:09 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 7:15 pm, modificato 3 volte
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 20 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: