Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

+48
tribuna laterale
sensasenzo
Estro Murgia United
MaGiCaAnDrIa
United
TifoAndria
Nico91
Riccardinho
mimmmo
Riccardo
maynard k33NAN
emik77
FANS ANDRIA
paco soares
Torquemada
barlettanera
BRIGANTE-ANDRIESE
dado89
u jandr 91
nicofidelis
miky
white hair
iandriavast
Andria Sede Bat
Cm Punk93
Tunein 87
vecchio NBG 1980
u iandr
stefano86
blueandria
ciengaviotas
Udveit
soloandria19
tex
Massimein
AIRDNA
Gianluca Petrachi
NEW BLU GENERATION
ANDRIASOVRANA
dj_miki
u p'nzir d m'nginz
labellezzasalveràilmondo
andriese fiero.
Rccard
bender
NETIUM
maryan85
casteldelmonte
52 partecipanti

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  white hair Sab Nov 28, 2009 6:52 pm

ciaobella, ci possiamo conoscere? Cool Embarassed

l'ironia è molto più pungente, ma forse per come l'hai appena esposto qualcuno ne capirà di più
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Dom Nov 29, 2009 11:37 am

ecco bravi ragazzi..
ora avete articolato,avete spiegato ed avete mostrato una grande maturità.. Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  white hair Dom Nov 29, 2009 11:42 am

grazie barlettanera per averci aperto i "quori e le menti" Very Happy
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Dom Nov 29, 2009 11:49 am

white hair ha scritto:grazie barlettanera per averci aperto i "quori e le menti" Very Happy

ehehe Very Happy Very Happy Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Rccard Dom Nov 29, 2009 12:19 pm

Caro BarlettaNera... ti articolo la mia risposta in base alla tua affermazione 'NOI SIAMO BAMBINI'... se noi siamo bambini, voi siete ottusi... e ti spiego perchè. Parto da una premessa... nessun andriese pensa che uno sia superiore all'altro e proprio x questo noi siamo stati quelli sempre pronti a proporre una forza comune, unirci per far si che questo territorio, visto le potenzialità, abbia un ruolo rilòevante nell'econimia e nella società... per il bene comune. Siamo noi quelli che non siamo stati mai contrari, anzi promotori nel far si che visti la PARITA' che ci distingue, nel 'costruire' una cittadella della provincia tra le due città... sarebbe stato un segno di grande maturità per entrambi... una cittadella polifuzionale dove ubicare uffici, strutture fieristiche, sportive e sociali, ben collegato dalla ferrovia, strada ss e autostrada... per far si dovevate però azzerare le RETROGRADI IDEEE DI PROVINCIA CHE AVETE... anche quando l'istituzione ha sancito la nascita della BARLETTA-ANDRIA-TRANI, voi avete continuato ad avere in mente la vecchia idea, mai realizzabile.
La storia si sa come è andata a finire... ora anche quando lo stato a definito a BARLETTA la PREFETTURA, ha anche detto che ad ANDRIA spetta la SEDE LEGALE...per via di una votazione del consiglio... ora perchè vi ostinate a tenere le bende sugl'occhi??? A STO PUNTO PREFERISCO ESSERE BAMBINO e non OTTUSO...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Dom Nov 29, 2009 1:15 pm

Rccard ha scritto:Caro BarlettaNera... ti articolo la mia risposta in base alla tua affermazione 'NOI SIAMO BAMBINI'... se noi siamo bambini, voi siete ottusi... e ti spiego perchè. Parto da una premessa... nessun andriese pensa che uno sia superiore all'altro e proprio x questo noi siamo stati quelli sempre pronti a proporre una forza comune, unirci per far si che questo territorio, visto le potenzialità, abbia un ruolo rilòevante nell'econimia e nella società... per il bene comune. Siamo noi quelli che non siamo stati mai contrari, anzi promotori nel far si che visti la PARITA' che ci distingue, nel 'costruire' una cittadella della provincia tra le due città... sarebbe stato un segno di grande maturità per entrambi... una cittadella polifuzionale dove ubicare uffici, strutture fieristiche, sportive e sociali, ben collegato dalla ferrovia, strada ss e autostrada... per far si dovevate però azzerare le RETROGRADI IDEEE DI PROVINCIA CHE AVETE... anche quando l'istituzione ha sancito la nascita della BARLETTA-ANDRIA-TRANI, voi avete continuato ad avere in mente la vecchia idea, mai realizzabile.
La storia si sa come è andata a finire... ora anche quando lo stato a definito a BARLETTA la PREFETTURA, ha anche detto che ad ANDRIA spetta la SEDE LEGALE...per via di una votazione del consiglio... ora perchè vi ostinate a tenere le bende sugl'occhi??? A STO PUNTO PREFERISCO ESSERE BAMBINO e non OTTUSO...
bah.. apparte che lo stato aveva detto la prefettura a barletta, e la sede asl ad andria e la sede legale da decidere..
cmq sia si da ancora piu segno di stupidagine quando ad "un ottuso" ci si abbassa ancor piu di livello.
e certi commenti qui come certi su b.o.l sono veramente pietosi.
ma per fortuna tu come altri sopra avete articolato con soluzioni piu o meno condivisibili e da persone mature.
questa è la giusta via non certo quella dei deii del campanile.
(cosa che sinceramente mi aspettavo piu dei tranesi contro andria-barletta che fra di noi)
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 29, 2009 2:31 pm

Quando costruiranno la metropolitana a barletta?Penso che il Quirinale debba spostarsi a Barletta..che e' una grande citta'......Roma nn penso meriti..... Very Happy Very Happy Very Happy .....una sola parola:RIDICOLI.....LO SIETE SEMPRE STATI.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Dom Nov 29, 2009 5:49 pm

Suspect Suspect Suspect IL POTERE DEVE ESSERE ANDRIESE E BASTA !!! Suspect Suspect Suspect
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  u jandr 91 Dom Nov 29, 2009 6:09 pm

wagliò secondo me è una presa x il culo...Andria,Barletta,Trani...non circolava,non circola e non circolerà buon sangue da queste 3 città...ora no per essere patetico ma secondo me se proprio la devono fare questa caxxo di provincia preferirei ANDRIA,ma non xk Andria è più bella di Barletta o Trani,ma giusto xk è la citta fra queste 3 più popolosa e più grande...
cmq se mi capita di andare al nord,e qualcuno mi chiede la mia provenienza,dirò ANDRIA,e se in caso non la conoscesse,dirò k si trova in provincia di BARI,ma non della BAT...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 29, 2009 6:15 pm

u jandr 91 ha scritto:wagliò secondo me è una presa x il culo...Andria,Barletta,Trani...non circolava,non circola e non circolerà buon sangue da queste 3 città...ora no per essere patetico ma secondo me se proprio la devono fare questa caxxo di provincia preferirei ANDRIA,ma non xk Andria è più bella di Barletta o Trani,ma giusto xk è la citta fra queste 3 più popolosa e più grande...
cmq se mi capita di andare al nord,e qualcuno mi chiede la mia provenienza,dirò ANDRIA,e se in caso non la conoscesse,dirò k si trova in provincia di BARI,ma non della BAT...
giusto!!!!! mai sia Andria provincia di Barletta (che e' quello che vogliono i Barlettani)
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Torquemada Lun Nov 30, 2009 9:05 am

Ragazzi in questa diatriba infinita per la provincia gli insulti tra Barlettani e Andriesi sono ormai all'ordine del giorno anche sui vari forum ma volevo farvi una proposta adesso perche' non mettiamo un po' da parte il campanile e non insultiamo un po' pure quei pezzenti fitosi dei tranesi che sono stati messi nel nome della provincia e stanno la tranquilli mentre noi ci rompiamo le corna altrimenti che razza di policentrismo e'?!

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Rccard Lun Nov 30, 2009 9:31 am

Torquemada, il fatto è che solo voi non siete giusti e leali nei ns confronti... vi sembra leale e giusto mettere le bende agl'occhi sulla decisione di Roma quando ha assegnato la Prefettura a Barletta, ma allo stesso tempo ha 'consigliato' quindi assegnato in via ufficiosa(non poteva imporlo, visto la legge) al futuro consiglio provinciale che ad Andria va la sede legale? Quando fu presa questa decisione, democraticamente con qualche malumore l'abbiamo accettato... ora avete ricominciato VOI queste diatribe, mettendo in ballo sta sede legale... mi dite dove trovate la FACCIA per ridiscutere questo argomento che non doveva nenache essere menzionato???
Ecco quello che vi manca... la LEALTA' di dire e fare certe cose...

Ps. Si sprecano le trasmissioni ma sopratutto gli esponenti politici barlettani che solo quando devono nominare la provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI omettono in modo strafottente ANDRIA, nominando la PROVINCIA BT... mi dite che senso ha? Siete o no RIDICOLI? Ecco cosa intendo quando parlo di LEALTA'...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  white hair Lun Nov 30, 2009 10:21 am

forse non vi e ci rendiamo conto che stiamo facendo un gioco masochistico.

ci lamentiamo della classe politica territoriale perchè sa solo provocare e non riesce a fare nulla di concreto per il "mostro" che è stato costruito. a questo punto mi aspetterei che chi si lamenta abbia un comportamento opposto a quello dei politici che critica. ed invece no, anche noi cittadini ci nascondiamo dietro uno sterile campanilismo dicendo che io rivendico questo, che il pallone è mio e gioca chi dico io e se mi girano le palle me ne vado a casa così non gioca più nessuno.

anzichè stare qui a scannarci inutilmente, sarebbe cosa buona e giusta cercare di creare amalgama con le persone che più si ritengono idonee (non penso sia impossibile trovarle) per far capire a politici e comitati di lotta che quello che stanno facendo è puro teatrino.

dare na dimostrazione di maturità così da affievolire la battaglia del prato più verde e cominciare a parlare finalmente di polita quella che dovrebbe riportare lustro al territorio e non solo poltrone a 15 approfittatori che lucrano sul malcontento cittadino e lo istigano sempre più per vedersi assicurato per 5 anni il loro bell'assegno.

se poi non vogliamo parlare col vicino solo perchè nostro vicino allora è un altro discorso
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Lun Nov 30, 2009 2:37 pm

ultras1980 ha scritto:Quando costruiranno la metropolitana a barletta?Penso che il Quirinale debba spostarsi a Barletta..che e' una grande citta'......Roma nn penso meriti..... Very Happy Very Happy Very Happy .....una sola parola:RIDICOLI.....LO SIETE SEMPRE STATI.....

si infatti noi saremo sempre stati ridicoli ma tu rimani sempre un coniglio che sa offendere solo da dietro allo schermo.

dimmi dove sei cosi me le dici in faccia ste parole.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Lun Nov 30, 2009 2:40 pm

white hair ha scritto:forse non vi e ci rendiamo conto che stiamo facendo un gioco masochistico.

ci lamentiamo della classe politica territoriale perchè sa solo provocare e non riesce a fare nulla di concreto per il "mostro" che è stato costruito. a questo punto mi aspetterei che chi si lamenta abbia un comportamento opposto a quello dei politici che critica. ed invece no, anche noi cittadini ci nascondiamo dietro uno sterile campanilismo dicendo che io rivendico questo, che il pallone è mio e gioca chi dico io e se mi girano le palle me ne vado a casa così non gioca più nessuno.

anzichè stare qui a scannarci inutilmente, sarebbe cosa buona e giusta cercare di creare amalgama con le persone che più si ritengono idonee (non penso sia impossibile trovarle) per far capire a politici e comitati di lotta che quello che stanno facendo è puro teatrino.

dare na dimostrazione di maturità così da affievolire la battaglia del prato più verde e cominciare a parlare finalmente di polita quella che dovrebbe riportare lustro al territorio e non solo poltrone a 15 approfittatori che lucrano sul malcontento cittadino e lo istigano sempre più per vedersi assicurato per 5 anni il loro bell'assegno.

se poi non vogliamo parlare col vicino solo perchè nostro vicino allora è un altro discorso

ecco un Andriese vero... non come il coniglio di qui sopra.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  dj_miki Lun Nov 30, 2009 4:10 pm

barlettanera ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Quando costruiranno la metropolitana a barletta?Penso che il Quirinale debba spostarsi a Barletta..che e' una grande citta'......Roma nn penso meriti..... Very Happy Very Happy Very Happy .....una sola parola:RIDICOLI.....LO SIETE SEMPRE STATI.....

si infatti noi saremo sempre stati ridicoli ma tu rimani sempre un coniglio che sa offendere solo da dietro allo schermo.

dimmi dove sei cosi me le dici in faccia ste parole.
cerchiamo di nn offendere ne provocare...altrimenti a "skifio" finisce Wink Wink Wink
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Rccard Lun Nov 30, 2009 4:25 pm

Barletta nera cerca di argomentare un discorso serio e dai delle risposte a ch ti ha posto un quesito tanto facile allo stesso tempo esplicativo... come al vs solito non sapete rispondere ARGOMENTANDO I FATTI, visto che l'episodio che ti ho citato è tanto chiaro che documentato. Facile rispondere a chi vi etichetta in modo pesante... rileggiti il mio post. Preferivo che rispondessi a uno che vi ha dato di scarsa LEALTA', che RIDICOLO... e poi saremmo noi i conigli?

Risp a questo post
Da Rccard il Lun Nov 30, 2009 10:31 am
Torquemada, il fatto è che solo voi non siete giusti e leali nei ns confronti... vi sembra leale e giusto mettere le bende agl'occhi sulla decisione di Roma quando ha assegnato la Prefettura a Barletta, ma allo stesso tempo ha 'consigliato' quindi assegnato in via ufficiosa(non poteva imporlo, visto la legge) al futuro consiglio provinciale che ad Andria va la sede legale? Quando fu presa questa decisione, democraticamente con qualche malumore l'abbiamo accettato... ora avete ricominciato VOI queste diatribe, mettendo in ballo sta sede legale... mi dite dove trovate la FACCIA per ridiscutere questo argomento che non doveva nenache essere menzionato???
Ecco quello che vi manca... la LEALTA' di dire e fare certe cose...

Ps. Si sprecano le trasmissioni ma sopratutto gli esponenti politici barlettani che solo quando devono nominare la provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI omettono in modo strafottente ANDRIA, nominando la PROVINCIA BT... mi dite che senso ha? Siete o no RIDICOLI? Ecco cosa intendo quando parlo di LEALTA'...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 4:33 pm

barlettanera ha scritto:
white hair ha scritto:forse non vi e ci rendiamo conto che stiamo facendo un gioco masochistico.

ci lamentiamo della classe politica territoriale perchè sa solo provocare e non riesce a fare nulla di concreto per il "mostro" che è stato costruito. a questo punto mi aspetterei che chi si lamenta abbia un comportamento opposto a quello dei politici che critica. ed invece no, anche noi cittadini ci nascondiamo dietro uno sterile campanilismo dicendo che io rivendico questo, che il pallone è mio e gioca chi dico io e se mi girano le palle me ne vado a casa così non gioca più nessuno.

anzichè stare qui a scannarci inutilmente, sarebbe cosa buona e giusta cercare di creare amalgama con le persone che più si ritengono idonee (non penso sia impossibile trovarle) per far capire a politici e comitati di lotta che quello che stanno facendo è puro teatrino.

dare na dimostrazione di maturità così da affievolire la battaglia del prato più verde e cominciare a parlare finalmente di polita quella che dovrebbe riportare lustro al territorio e non solo poltrone a 15 approfittatori che lucrano sul malcontento cittadino e lo istigano sempre più per vedersi assicurato per 5 anni il loro bell'assegno.

se poi non vogliamo parlare col vicino solo perchè nostro vicino allora è un altro discorso

ecco un Andriese vero... non come il coniglio di qui sopra.
Nn posso risponderti come dovrei altrimenti mi prendo un altra espulsione....dico solo meglio che vai sul forum dei barlettani come te....

modificato da dj_miki.....per ora ti becchi l'ammonizione e vedi di smetterla in primis, poi pensiamo a gli altri...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Lun Nov 30, 2009 4:52 pm

Rccard ha scritto:Barletta nera cerca di argomentare un discorso serio e dai delle risposte a ch ti ha posto un quesito tanto facile allo stesso tempo esplicativo... come al vs solito non sapete rispondere ARGOMENTANDO I FATTI, visto che l'episodio che ti ho citato è tanto chiaro che documentato. Facile rispondere a chi vi etichetta in modo pesante... rileggiti il mio post. Preferivo che rispondessi a uno che vi ha dato di scarsa LEALTA', che RIDICOLO... e poi saremmo noi i conigli?

Risp a questo post
Da Rccard il Lun Nov 30, 2009 10:31 am
Torquemada, il fatto è che solo voi non siete giusti e leali nei ns confronti... vi sembra leale e giusto mettere le bende agl'occhi sulla decisione di Roma quando ha assegnato la Prefettura a Barletta, ma allo stesso tempo ha 'consigliato' quindi assegnato in via ufficiosa(non poteva imporlo, visto la legge) al futuro consiglio provinciale che ad Andria va la sede legale? Quando fu presa questa decisione, democraticamente con qualche malumore l'abbiamo accettato... ora avete ricominciato VOI queste diatribe, mettendo in ballo sta sede legale... mi dite dove trovate la FACCIA per ridiscutere questo argomento che non doveva nenache essere menzionato???
Ecco quello che vi manca... la LEALTA' di dire e fare certe cose...

Ps. Si sprecano le trasmissioni ma sopratutto gli esponenti politici barlettani che solo quando devono nominare la provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI omettono in modo strafottente ANDRIA, nominando la PROVINCIA BT... mi dite che senso ha? Siete o no RIDICOLI? Ecco cosa intendo quando parlo di LEALTA'...

innanzi tutto ci tenevo a precisare una cosa..
che il coniglio è all'utente ultras1980( Rolling Eyes ) che come puoi vedere continua ad offendere a profusione senza mai accettare un invito a 4 occhi, e se non coniglio dimmi tu come chiamarlo..
non mi sognerei mai di dirlo ai normali cittadini andriesi,anche perchè con qualcuno di voi abbiamo fatto parecchie scorribande e conosco il vostro valore Wink
detto cio non mi sembra che al tuo prima post non ti ho risposto correttamente articolando..
all'ultima tuo post non ho commentato perchè non stavi parlando con me ma visto che me lo chiedi è giusto che ti dia una risposta anche se l'ho gia detto prima.
che l'emendamendo statale aveva deciso tutto gia prima,tranne che per la sede legale che contrariamente a quanto risulta a te,io so che ufficiosamente era stata assegnata a barletta.. ma cmq posso sbagliarmi,ci mancherebbe Smile
e cmq sia ora che c'è quasta diatriba visto che non ci si riesce a mettere d'accordo ,secondo il mio modesto parere,sarebbe cosa giusta fare un referendum in modo che decida il popolo ,come in una democrazia degna di chiamarsi cosi si dovrebbe fare.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 4:59 pm

barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:Barletta nera cerca di argomentare un discorso serio e dai delle risposte a ch ti ha posto un quesito tanto facile allo stesso tempo esplicativo... come al vs solito non sapete rispondere ARGOMENTANDO I FATTI, visto che l'episodio che ti ho citato è tanto chiaro che documentato. Facile rispondere a chi vi etichetta in modo pesante... rileggiti il mio post. Preferivo che rispondessi a uno che vi ha dato di scarsa LEALTA', che RIDICOLO... e poi saremmo noi i conigli?

Risp a questo post
Da Rccard il Lun Nov 30, 2009 10:31 am
Torquemada, il fatto è che solo voi non siete giusti e leali nei ns confronti... vi sembra leale e giusto mettere le bende agl'occhi sulla decisione di Roma quando ha assegnato la Prefettura a Barletta, ma allo stesso tempo ha 'consigliato' quindi assegnato in via ufficiosa(non poteva imporlo, visto la legge) al futuro consiglio provinciale che ad Andria va la sede legale? Quando fu presa questa decisione, democraticamente con qualche malumore l'abbiamo accettato... ora avete ricominciato VOI queste diatribe, mettendo in ballo sta sede legale... mi dite dove trovate la FACCIA per ridiscutere questo argomento che non doveva nenache essere menzionato???
Ecco quello che vi manca... la LEALTA' di dire e fare certe cose...

Ps. Si sprecano le trasmissioni ma sopratutto gli esponenti politici barlettani che solo quando devono nominare la provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI omettono in modo strafottente ANDRIA, nominando la PROVINCIA BT... mi dite che senso ha? Siete o no RIDICOLI? Ecco cosa intendo quando parlo di LEALTA'...

innanzi tutto ci tenevo a precisare una cosa..
che il coniglio è all'utente ultras1980( Rolling Eyes ) che come puoi vedere continua ad offendere a profusione senza mai accettare un invito a 4 occhi, e se non coniglio dimmi tu come chiamarlo..
non mi sognerei mai di dirlo ai normali cittadini andriesi,anche perchè con qualcuno di voi abbiamo fatto parecchie scorribande e conosco il vostro valore Wink
detto cio non mi sembra che al tuo prima post non ti ho risposto correttamente articolando..
all'ultima tuo post non ho commentato perchè non stavi parlando con me ma visto che me lo chiedi è giusto che ti dia una risposta anche se l'ho gia detto prima.
che l'emendamendo statale aveva deciso tutto gia prima,tranne che per la sede legale che contrariamente a quanto risulta a te,io so che ufficiosamente era stata assegnata a barletta.. ma cmq posso sbagliarmi,ci mancherebbe Smile
e cmq sia ora che c'è quasta diatriba visto che non ci si riesce a mettere d'accordo ,secondo il mio modesto parere,sarebbe cosa giusta fare un referendum in modo che decida il popolo ,come in una democrazia degna di chiamarsi cosi si dovrebbe fare.
Credi di far paura a qualcuno? ripeto nn posso dirti cio' che penso su di te per ovvi motivi....resta il fatto che se sei orgoglioso della tua barletta qui nn dovresti stare qui a dare giudizi sulla nostra classe politica e a dire che Barletta merita,merita.....nn merita un bel niente....e se ci daranno la possibilita' sono sicuro che Andria vi lascera' da soli a far la provincia....a noi nn piace fare i gregari......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Lun Nov 30, 2009 5:19 pm

ultras1980 ha scritto:Credi di far paura a qualcuno? ripeto nn posso dirti cio' che penso su di te per ovvi motivi....resta il fatto che se sei orgoglioso della tua barletta qui nn dovresti stare qui a dare giudizi sulla nostra classe politica e a dire che Barletta merita,merita.....nn merita un bel niente....e se ci daranno la possibilita' sono sicuro che Andria vi lascera' da soli a far la provincia....a noi nn piace fare i gregari......
no assolutamente ma questa è la prima volta che ti vedo fare un messaggio che non si fermi a barleccani(preso poi in prestito niente po po di meno che ai brindisini),burletta,psciudd,fess e cosi via..
magari se ci argomentassi pure tu, ti saremmo tutti grati.
poi se vuoi continuare ad insultare,fallo pure ma almeno abbi le palle di dirmelo a 4 occhi.
anche perchè fai fare tu una brutta figura a tutti i tuoi compaesani xkè ricorda che anche da fuori leggono il forum Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  blueandria Lun Nov 30, 2009 5:46 pm

cmq barlettanera,torquemada o altri utenti barlettani la situazione sfiora il ridicolo...voi barlettani ci mettete del vostro ad accendere fuochi di proposito. Quel che voglio dire è che se io,e come me tanti andriesi, vi rispondiamo per le rime in tono ironico ciò non significa che questa realtà ci vada a genio e che accettiamo quel che si sente,vedo tanta malizia specie in chi tra voi (mi riferisco a politici o comitati di lotta) dovrebbero dare esempio di comportamento corretto e civile...e questi sono gesti che a lungo andare logorano fortemente la pazienza anche dei più calmi
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  white hair Lun Nov 30, 2009 5:47 pm

propongo a tsc di chiudere sto dibattito con un bell'incontro alla fight club

da una parte ultras1980 e dall'altra barlettanera. tsc a riprendere e commentare e gli iscritti al forum a puntare sul vincitore. i moderatori prendono le scommesse.

luogo dell'incontro in campo neutro a trani.

chi vince ha la città più bella e diventa di diritto capitale della sesta provincia. che ne pensate?

inoltre al vincitore anche un serata con la ragazza qui sotto!


Ultima modifica di white hair il Lun Nov 30, 2009 5:48 pm - modificato 1 volta.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 5:48 pm

barlettanera ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Credi di far paura a qualcuno? ripeto nn posso dirti cio' che penso su di te per ovvi motivi....resta il fatto che se sei orgoglioso della tua barletta qui nn dovresti stare qui a dare giudizi sulla nostra classe politica e a dire che Barletta merita,merita.....nn merita un bel niente....e se ci daranno la possibilita' sono sicuro che Andria vi lascera' da soli a far la provincia....a noi nn piace fare i gregari......
no assolutamente ma questa è la prima volta che ti vedo fare un messaggio che non si fermi a barleccani(preso poi in prestito niente po po di meno che ai brindisini),burletta,psciudd,fess e cosi via..
magari se ci argomentassi pure tu, ti saremmo tutti grati.
poi se vuoi continuare ad insultare,fallo pure ma almeno abbi le palle di dirmelo a 4 occhi.
anche perchè fai fare tu una brutta figura a tutti i tuoi compaesani xkè ricorda che anche da fuori leggono il forum Wink
io nn faccio nessuna brutta figura con i miei compaesani e chi mi conosce davvero sa come sono....le tue minacce sono acqua fresca......sull'argomento dico solo che la provincia e' nata con un ideale(policentrismo) che la classe politica e tutta la citta' di barletta sta demolendo con la sua idea di campanile,anche la farsa della sigla bt...e' un idea di un vostro politico...infatti bt...riassume Barletta nn certo barletta - trani e nn capisco perche' Andria (che e' la citta' piu' grande debba rimanere esclusa)
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 30, 2009 6:47 pm

blueandria ha scritto:cmq barlettanera,torquemada o altri utenti barlettani la situazione sfiora il ridicolo...voi barlettani ci mettete del vostro ad accendere fuochi di proposito. Quel che voglio dire è che se io,e come me tanti andriesi, vi rispondiamo per le rime in tono ironico ciò non significa che questa realtà ci vada a genio e che accettiamo quel che si sente,vedo tanta malizia specie in chi tra voi (mi riferisco a politici o comitati di lotta) dovrebbero dare esempio di comportamento corretto e civile...e questi sono gesti che a lungo andare logorano fortemente la pazienza anche dei più calmi
quoto alla grande
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 8 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 20 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.