ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente

Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  AIRDNA il Gio Ott 08, 2009 9:55 pm

valerioforzandria ha scritto:Io sono del parere che dovevano creare al centro del triangolo che forma andria - barletta e trani una specie di città dove venivano ubicati tutti i servizi per il cittadino, anche questura, tribunale, vigili del fuoco e tutti i palazzi della provincia.
Così non vi erano litigi da parte delle tre città e in più la gente poteva andare con la propria vettura a tali uffici trovando parcheggio e inoltre per gli anziani e chi non si può spostare in auto potevano mettere a disposizione degli autobus (navette).

GIUSTISSIMO............NO A VA SCIU' TUTT A VARRETT
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  bender il Ven Ott 09, 2009 2:30 pm

se proprio vuoi un consiglio.....

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Finocchiow.th

vota uno come te: finocchio!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  maryan85 il Ven Ott 09, 2009 2:40 pm

bender ha scritto:se proprio vuoi un consiglio.....

lol! lol! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Ven Ott 09, 2009 2:44 pm

maryan85 ha scritto:

lol! lol! lol! lol!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Ven Ott 09, 2009 3:20 pm

Massimein ha scritto:
maryan85 ha scritto:

lol! lol! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  bender il Ven Ott 09, 2009 3:27 pm

P.S.: da notare che questo finocchio è consigliere comunale di bari da non so quante consiliature!
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Sab Ott 10, 2009 9:23 am

non ci posso credere che il padrone abbia permesso di candidarsi a una persona così lontana dai suoi "valori morali" e dal suo "credo politico", è impossiile!! lol! lol! lol!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Visualizza il profilo

Messaggio  tex il Sab Ott 10, 2009 9:35 am

labellezzasalveràilmondo ha scritto:Giunta ormai agli sgoccioli la consiliatura,è doveroso prendere atto del fallimento di un'amministrazione comunale ostaggio di una maggioranza consiliare divisa da lotte intestine e da biechi egoismi personali.Se alle scorse elezioni amministrative gli elettori andriesi avessero "aperto gli occhi"(mutuando l' espressione da un politologo) in città avremmo sentito TUTTA UN'ALTRA MUSICA.....

Unico parlamentare andriese,l'onorevole Benedetto Fucci in questo scorcio di legislatura avrebbe dovuto adoperarsi con maggiore impegno per rappresentare le istanze della nostra comunità(di più ha fatto e fa addirittura Gabriella Carlucci per Trani).L'impegno del nostro illustre concittadino è stato assiduo invece nel frequentare il corso di pianoforte che si svolge a Montecitorio(al quale ,in verità,partecipa la quasi totalità dei parlamentari senza distinzione di schieramento)...
Alle prossime amministrative votate Stefano Bollani sindaco

no,no, io sono per Sergio Cammariere!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198

Visualizza il profilo

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Dom Ott 11, 2009 7:21 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Mar Mar 02, 2010 9:28 am, modificato 1 volta
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Lun Ott 12, 2009 3:43 pm

labellezzasalveràilmondo ha scritto:

So di averle chiesto tanto.... ha dovuto spendere tutta la sua intelligenza per fornirmi un simile suggerimento ... ma..... ai finocchi coltivati nel Pdl preferisco i broccoli di sinistra

de gustibus non disputandum est!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  casteldelmonte il Mar Ott 20, 2009 8:22 pm

ennesima provocazione del consigliere regionale barlettano "GIUSEPPE CIOCE"...proporrà in commissione regionale la modifica del nome della nostra provincia ..abolendo di fatto la sigla "BAT" per sostituirla con la sigla "BT" vi sembra giusto...non mi dite che i problemi sono altri..perchè questo lo so già!!!!..la notizia è presente su barletta.live se volete registratevi e commentate anche li ...quello che è il vostro pensiero su questo personaggio!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Mar Ott 20, 2009 8:33 pm

casteldelmonte ha scritto:ennesima provocazione del consigliere regionale barlettano "GIUSEPPE CIOCE"...proporrà in commissione regionale la modifica del nome della nostra provincia ..abolendo di fatto la sigla "BAT" per sostituirla con la sigla "BT" vi sembra giusto...non mi dite che i problemi sono altri..perchè questo lo so già!!!!..la notizia è presente su barletta.live se volete registratevi e commentate anche li ...quello che è il vostro pensiero su questo personaggio!!!

Non ci posso credere come questi ci stanno mettendo i piedi in testa, anche se non abito + ad Andria mi da una rabbia atroce leggere determinati articoli. SVEGLIA HO SARA' TROPPO TARDI
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Messaggio  NETIUM il Mer Ott 21, 2009 12:46 am

mi piacerebbe che si controbattesse con la proposta di indicare la provincia con la sigla AB
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo

Messaggio  AIRDNA il Mer Ott 21, 2009 1:55 pm

RAGAZZI SECONDO ME' DOBBIAMO PRESENTARCI AL PROSSIMO CONSIGLIO PROVINCIALE..................COSA NE DITE?
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Mer Ott 21, 2009 2:20 pm

qualsiasi dibattito ora è quantomeno tardivo!

ormai è tutto deciso, l'unica cosa chevi resta (che CI resta) da fare è dare il benservito a TUTTO IL CENTROSINISTRA che si è venduto andria!
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  soloandria19 il Mer Ott 21, 2009 3:27 pm

Da Barletta proposta di legge sul nome della provincia: non più “Bat” ma “Bt” Proposta di legge presentata alla Regione Puglia di Redazione

E' giusto adeguare il nome della sesta provincia a quanto previsto dalla legge nazionale in materia che vuole una sigla di sole due lettere.

Un provvedimento necessario per evitare problemi nella compilazione dei documenti e certificati che dovranno essere rilasciati dagli uffici dell'ente nato solo da alcuni mesi.

Questa considerazione ha spinto il consigliere comunale di Barletta, l'avvocato Giuseppe Cioce, a presentare alla VII Commissione del Consiglio regionale, lo scorso 23 settembre, un progetto di legge apposito.

L'eliminazione di una lettera che in questo caso sta per l'iniziale di una delle tre città capoluogo, cioè Andria, “non è un questione di campanile”, spiega l'avvocato Cioce, “ma è un questione tecnica che riguarda l'adeguamento ad una norma nazionale della legge istitutiva della nuova provincia”.

Le tre lettere possono generare confusione e problemi di ordine pratico per uffici provinciali, come sta già accadendo nella Asl, aggiunge l'avvocato Cioce, “dove ci sono grosse difficoltà nell'emissione delle ricette mediche, che prevedono solo due caselle per indicare la provincia, e non tre.”

barlettalive.it
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Visualizza il profilo

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Mer Ott 21, 2009 6:38 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 8:50 pm, modificato 1 volta
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  AIRDNA il Mer Ott 21, 2009 7:29 pm

OOOO MA SONO TUTTI ANTIPATICI E ARROGANTI QUESTI VEDI (CIOCE L'AVVUCOIT D R FRCIOIN) I U MIDC D CHISS CHISS CU MA' S CHIOIM ?
NAN LE ACCHIE' ME' MEZZ A LA STROID? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Gio Ott 22, 2009 8:15 am

bender ha scritto:qualsiasi dibattito ora è quantomeno tardivo!

ormai è tutto deciso, l'unica cosa chevi resta (che CI resta) da fare è dare il benservito a TUTTO IL CENTROSINISTRA che si è venduto andria!
IL CENTRO-DESTRA salverà il mondo.....

Infatti ad un mio amico un giorno Silvio gli sfiorò la testa ed ora è pelato tipo Mastrolindo, vero Bender??? Laughing Laughing Laughing
Io lo dico che Silvio ha poteri supremi, compie miracoli!!!

P.S. Seriamente Bender, se mai riesci a farlo, mi dici con chi il centro-destra vorrebbe sconfiggere l'attuale centro-sinistra??? Con l'Avv. Giorgino famoso per sua coerenza??? Colui che era contro voi ed ora è con voi???
Secondo me con quel personaggio non vincete io che sarei anche propenso al cambiamento, a livello locale scelgo la persona, e quel tipo manco in un elezione condominiale lo voterei!!! Vediamo che mi dici!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Gio Ott 22, 2009 2:57 pm

udveit ha scritto:

Infatti ad un mio amico un giorno Silvio gli sfiorò la testa ed ora è pelato tipo Mastrolindo, vero Bender??? ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol

P.S. Seriamente Bender, se mai riesci a farlo, mi dici con chi il centro-destra vorrebbe sconfiggere l'attuale centro-sinistra??? Con l'Avv. Giorgino famoso per sua coerenza??? Colui che era contro voi ed ora è con voi???
Secondo me con quel personaggio non vincete io che sarei anche propenso al cambiamento, a livello locale scelgo la persona, e quel tipo manco in un elezione condominiale lo voterei!!! Vediamo che mi dici!!!

come ho detto in altre occasioni, vanno bene tutti, tranne quei traditori che ci hanno svenduti a barletta!
bender
bender
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Gio Ott 22, 2009 3:14 pm

Allora si vede che non riesci a capire che a livello locale fa molto la persona e credimi difficilmente convinci la gente a votare Giorgino pur di cambiare... Se vuoi vincere e battere la sinistra, oramai radicata nella città (sono più di ventanni di centro-sinistra), devi candidare la persona giusta... il tuo dire: chiunque sia basta che non li votiamo potrebbe rivelarsi per l'ennesima volta fallimentare!!! Io torno a ripetere essendo uno che a livello locale vota più la persona che il partito difficilmente darei il mio voto a costui e penso che anche altri potrebbero non votarlo vedendolo come una persona ambigua e del vecchio sistema!!! Ma nel centro destra locale un giovane emergente non c'è??? Dovete andare per forza di cosa a prendere soggetti estranei al Pdl o a "sfissare" i morti??? Io dico che riavremo un'amministrazione di centro sinistra tu vedila come vuoi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Gio Ott 22, 2009 6:12 pm

Cancellato

Ultima modifica di labellezzasalveràilmondo il Lun Mar 01, 2010 8:49 pm, modificato 1 volta
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Visualizza il profilo

Messaggio  andriese fiero. il Gio Ott 22, 2009 9:42 pm

bender ha scritto:
udveit ha scritto:

ormai è tutto deciso, l'unica cosa chevi. resta (che CI resta) da fare è dare il benservito a TUTTO IL CENTROSINISTRA che si è venduto andria!

Infatti ad un mio amico un giorno Silvio gli sfiorò la testa ed ora è pelato tipo Mastrolindo, vero Bender??? ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 2 Icon_lol

come ho detto in altre occasioni, vanno bene tutti, tranne quei traditori che ci hanno svenduti a barletta!
Mi perdoni, qual è stato esattamente l'oggetto della "svendita"?

Infatti premetto che per me sono tutti sullo stesso piano e che non cambiera' niente sia se vince il centrodestra che il centrosinistra ma basta a parlare di svendite e di tutte ste chiacchiere campanilistiche che nel 2009 sono assolutamente ridicole.
A sto punto facessero 2 palazzi tra andria e barletta e non ne parliamo più di ste pagliacciate.
Purtroppo o per fortuna bisogna mettersi in testa che la provincia e' Barletta Andria Trani e non possiamo pretendere di avere tutto qua.
Noi abbiamo avuto la sede asl e la questura loro la prefettura la guardia di finanza io per ora non vedo uno che ha avuto di meno e uno che ha avuto di più.
Che pretendevi questura prefettura sede asl sede legale tutto ad Andria?
Anzi per come si sono messe le cose....
Comunque basta che si mettono d'accordo e la finiamo con questa tarantella da basso medio evo che stiamo diventando tutti ridicoli.

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54

Visualizza il profilo

Messaggio  maryan85 il Ven Ott 23, 2009 2:14 pm

Sesta provincia la sigla sulle ricette sarà “BT”: sì dalla commissione affari costituzionali della Regione

Astenuti i consiglieri del Popolo della Libertà

Sulle ricette sarà “BT”, non più BAT provincia.

La commissione affari costituzionali del Consiglio regionale, presieduta da Gianfranco Chiarelli, ha approvato a maggioranza la proposta del consigliere regionale Giuseppe Cioce, del PSDI (nella foto) di modificare la sigla di individuazione della provincia Barletta-Andria-Trani. Astenuti i consiglieri del Popolo della Libertà.

“Un passaggio doveroso – secondo il proponente – l’attuale sigla ‘BAT’ genera equivoci sulle ricette mediche, per non parlare delle facili ironie che evocano personaggi dei fumetti e simili”. Negli stampati a disposizione dei sanitari, i “quadratini” per indicare l'Asl provinciale sono solo due. Quando i medici segnano “BAT”, la lettura ottica finisce per attribuire le ricette alle aziende sanitarie di Asti (AT) o Bari (BA).

Alla domanda, del collega Congedo, sulla necessità della proposta, Cioce ha risposto che “L’80% del territorio della sesta provincia ha già espresso la volontà di utilizzare il nome per esteso. Ma ritengo sia opportuno usare nella sigla solo due lettere: ‘BT’”.

fonte: andrialive.it

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Ven Ott 23, 2009 2:58 pm

Per la seconda volta ce lo mettono nel c**o!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: