Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

+48
tribuna laterale
sensasenzo
Estro Murgia United
MaGiCaAnDrIa
United
TifoAndria
Nico91
Riccardinho
mimmmo
Riccardo
maynard k33NAN
emik77
FANS ANDRIA
paco soares
Torquemada
barlettanera
BRIGANTE-ANDRIESE
dado89
u jandr 91
nicofidelis
miky
white hair
iandriavast
Andria Sede Bat
Cm Punk93
Tunein 87
vecchio NBG 1980
u iandr
stefano86
blueandria
ciengaviotas
Udveit
soloandria19
tex
Massimein
AIRDNA
Gianluca Petrachi
NEW BLU GENERATION
ANDRIASOVRANA
dj_miki
u p'nzir d m'nginz
labellezzasalveràilmondo
andriese fiero.
Rccard
bender
NETIUM
maryan85
casteldelmonte
52 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 20 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  dj_miki Lun Mar 08, 2010 1:34 pm

TifoAndria ha scritto:
dj_miki ha scritto:NBG: ho spostato Andria sede legale in area riservata.
Inoltre vorrei cacciare andrisano che dici?

dj_miki: ci sono due opzioni: o lo cacciamo per critiche allo staff(come il barlettano) o per propaganda politica...

NBG: Direi la seconda opzione visto che è già la seconda volta che lo riprendo per questo tipo di cosa.

dj_miki: ok per me è meglio...un rompi coglioni di meno, per qualche settimana...l'unica cosa è che non vorrei che gli admin dicessero qualcosa, credendo che lo faccio solo perchè "difendo" il berlusca...


admin e mod aiutateci! Very Happy

Come Admin e Mod bisogna bannare solo quando si viola il regolamento, e non quando qualcuno se la prende con la parte politica a cui si tiene.

Per cui se ci sono violazioni di regolamento è giusto bannare. Se invece si banna gente che esprime un pensiero che differisce dal prorio, senza violare il regolamento, allora in quel caso si attua la censura e non il ban. E su questo forum non abbiamo mai voluto censurare, perchè c'è sempre stata libertà di esprimersi.

Per cui le valutazioni da fare in questi casi sono semplici: VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO(CAMPAGNA ELETTORALE, OFFESE PESANTI)=BAN, CONSIDERAZIONE CHE NON VIOLA IL REGOLAMENTO=NO BAN (anche se non si è daccordo, altrimenti ripeto si tratta di CENSURA).
quindi, che si fa per andrisano?
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 20 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  TifoAndria Lun Mar 08, 2010 1:40 pm

Lascio a voi la scelta. Confido nel vostro buon senso. Purtroppo non ho seguito la discussione dall'inizio e non posso dare un consiglio.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.