Spinesi al Pescina

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Spinesi al Pescina Empty Spinesi al Pescina

Messaggio  ****0883**** il Mer Ott 28, 2009 2:42 pm

PESCINA: SPINESI
Il Pescina Valle del Giovenco, club di Prima Divisione (girone B) ha tesserato l'attaccante Gionatha Spinesi: per lui contratto triennale. Il bomber fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Catania. Spinesi va ad arricchire una rosa, quella del Pescina, che comprende già alcuni giocatori dal passato illustre: Birindelli (ex Juve), Cesar (ex Inter e Lazio), Choutos (ex Inter e Roma).
Shocked Shocked Shocked

sportmediaset
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230

Torna in alto Andare in basso

Spinesi al Pescina Empty Re: Spinesi al Pescina

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Mer Ott 28, 2009 2:49 pm

****0883**** ha scritto:PESCINA: SPINESI
Il Pescina Valle del Giovenco, club di Prima Divisione (girone B) ha tesserato l'attaccante Gionatha Spinesi: per lui contratto triennale. Il bomber fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Catania. Spinesi va ad arricchire una rosa, quella del Pescina, che comprende già alcuni giocatori dal passato illustre: Birindelli (ex Juve), Cesar (ex Inter e Lazio), Choutos (ex Inter e Roma).
Shocked Shocked Shocked

sportmediaset
mbaccia al'patoin!!! (vernacolo andriese)
sta ping!!(coratino)
stu chez!!(barlettano)
mizzica!!(siciliano)
Ma a noi ce ne frega ben poco ,con i nomi non si fa una squadra competitiva!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  United il Mer Ott 28, 2009 3:09 pm

poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mer Ott 28, 2009 3:31 pm

Andria United ha scritto:poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina
invece Spinesi nn e' cotto nn ha 35 ma 31 anni,nn stara' benissimo ma da solo vale tutto il parco attaccanti che abbiamo noi......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  androide il Mer Ott 28, 2009 3:36 pm

bel colpo!
e noi invece..? Sleep
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144

Messaggio  NBG il Mer Ott 28, 2009 3:39 pm

ultras1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:poveri tifosi del Pescina saranno tutti depressi a veder giocare tutti quei over 35 in campo e poi spinesi è da un pò che ha smesso di giocare a dei livelli... con quei soldi per il suo contratto si potevano prendere di meglio... mi sorprendo come mai non si sono interessati a Bellavista strano ci avei scomesso un suo passaggio al Pescina
invece Spinesi nn e' cotto nn ha 35 ma 31 anni,nn stara' benissimo ma da solo vale tutto il parco attaccanti che abbiamo noi......

Pienamente d'accordo.

Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363

Messaggio  bender il Mer Ott 28, 2009 4:18 pm

concordo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Udveit il Mer Ott 28, 2009 4:36 pm

androide ha scritto:bel colpo!
e noi invece..? Sleep

Anche i vari Birindelli,Choutos, Cesar covevano far paura chissà perchè hanno preso 5 sberle dal Verona... Spinesi non gioca da due anni e per una punta alla soglia dei 32 anni è difficile che orni agli albori!!! Se stava bene pensate che qualche squadra di B non lo avrebbe preso??? POVERI ILLUSI NON VI BASTANO LE FIGURINE DEGLI ULTIMI ANNI ANDIAMO ANCORA IN CERCA DI STI GIOCATORI!!! CENTO VOLTE MEGLIO UNO SY SCARSO E CHE UNO SPINESI A 200.000€ ALL'ANNO CON IL RISCHIO CHE A GENNAIO SE NE VADA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  dj_miki il Mer Ott 28, 2009 4:45 pm

se nn erro infantino a segna domenica col barletta...ma e di nostra proprieta???

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

http://www.futsalandria.it

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mer Ott 28, 2009 5:37 pm

udveit ha scritto:
androide ha scritto:bel colpo!
e noi invece..? Sleep

Anche i vari Birindelli,Choutos, Cesar covevano far paura chissà perchè hanno preso 5 sberle dal Verona... Spinesi non gioca da due anni e per una punta alla soglia dei 32 anni è difficile che orni agli albori!!! Se stava bene pensate che qualche squadra di B non lo avrebbe preso??? POVERI ILLUSI NON VI BASTANO LE FIGURINE DEGLI ULTIMI ANNI ANDIAMO ANCORA IN CERCA DI STI GIOCATORI!!! CENTO VOLTE MEGLIO UNO SY SCARSO E CHE UNO SPINESI A 200.000€ ALL'ANNO CON IL RISCHIO CHE A GENNAIO SE NE VADA!!!
Spinesi e' una figurina e i nostri prolifici attaccanti cosa sarebbero?SY (1 goal)-Mastrollilli (1 goal)-Maccan ( 1 goal ) Dionigi ( 0 goal )-Anaclerio ( 0 goal )......nn capisco come fate a criticare un bomber come Spinesi che nel 2007 in serie A...e ripeto serie A in 32 presenze ha totalizzato 17 goal.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  In The Main il Gio Ott 29, 2009 11:38 am

Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"

Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Ringrazio però i toscani, così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania.

tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027

Messaggio  n1c0 il Gio Ott 29, 2009 11:54 am

In The Main ha scritto:Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"

Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Ringrazio però i toscani, così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania.
un pò ingorantello in geografia SPINESI

tuttomercatoweb.com
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Gio Ott 29, 2009 11:54 am

In The Main ha scritto:Spinesi: "Non vado al Pescina, smetto di giocare"

tuttomercatoweb.com
Allora possiamo vincere!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Messaggio  n1c0 il Gio Ott 29, 2009 11:55 am

un pò ignorantello SPINESI in geografia
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Ott 29, 2009 1:34 pm

ma stu Spineis a sceut u naun au Pescein? Na staic a capo'nd!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Gio Ott 29, 2009 1:50 pm

Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Ott 29, 2009 2:10 pm

udveit ha scritto:Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Wagliò andate ancora dietro alle favole mi raccomando... al prossimo pensionato esaltatevi nuovamente... Vi ricordate il mitico Ciullo e il suo curriculum... mbè la stessa cosa di Sinesi ma voi vedete l'erba del vicino sempre più verde.. qualcuno anche "più BUONA "(che in italiano non si può scrivere)!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ho capito ma i meno quotati:Anaclerio,Maccan,Sy,Dionigi...che cosa stanno facendo? i goal nn si vedono....e mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose: si e' impegnato,ha lavorato per la squadra,ha giocato di sponda...cazzate....se sei un attaccante VERO, il lavoro tuo cavolo e' fare i goal....se la categoria e' troppo difficile per te ialz moin....no il pensionato....almeno Spinesi e' arrivato alla pensione giocando a calci .....sti attaccanti che abbiamo noi...penso che la pensione la prenderanno andando a lavorare in campagna......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Gio Ott 29, 2009 2:39 pm

Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
Che poi i nostri calciatori sono scarsi è un altro discorso ma che tu puoi ipotizzare che uno Spinesi faccia meglio di Mastrollilli è una tua supposizione perchè l'esempio evidente è Dionigi... passato glorioso ma che ora non combina niente!!! Praticamente invece di sperare nell'acquisto di Spinesi io spero che a Gennaio arrivi un calciatore anche sconosciuto ma che almeno negli ultimi 3/4 anni abbia giocato con costanza (20/30 gare a stagione parlo da titolare non presenze cosi), non abbia avuto infortuni e che abbia fatto una decina di reti stagionali!!! Questo per me è l'identikit perfetto di un centravanti non Spinesi 300 gol in carriera e due anni fermo... Dionigi 200 gol e un campionato intero non lo giaca da tre anni!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  n1c0 il Gio Ott 29, 2009 2:45 pm

udveit ha scritto:Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
Che poi i nostri calciatori sono scarsi è un altro discorso ma che tu puoi ipotizzare che uno Spinesi faccia meglio di Mastrollilli è una tua supposizione perchè l'esempio evidente è Dionigi... passato glorioso ma che ora non combina niente!!! Praticamente invece di sperare nell'acquisto di Spinesi io spero che a Gennaio arrivi un calciatore anche sconosciuto ma che almeno negli ultimi 3/4 anni abbia giocato con costanza (20/30 gare a stagione parlo da titolare non presenze cosi), non abbia avuto infortuni e che abbia fatto una decina di reti stagionali!!! Questo per me è l'identikit perfetto di un centravanti non Spinesi 300 gol in carriera e due anni fermo... Dionigi 200 gol e un campionato intero non lo giaca da tre anni!!!!

be udveit penso che un giocatore così,si conosca! Laughing Laughing Laughing
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Gio Ott 29, 2009 5:34 pm

udveit ha scritto:Il discorso iniziale mio era riferito al fatto che molti di voi, come te, vi fate incantare dal nome ma non riuscite a capire che certa gente, dal passato glorioso, se da un paio d'anni non rendono e scendono in queste categorie un motivo ci sarà... Infatti Spinesi è l'unico esempio, stando alle sue parole, di vero professionista che resosi conto del fatto che non è più in grado di giocare si è ritirato.
Ma per far venire un altro attaccante a gennaio ti devi togliere qualche peso morto...nn sara' mica facile rimediare a una campagna acquisti fallimentare.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Ven Ott 30, 2009 7:27 am

udveit ha scritto:Forse essendo un UOMO ha deciso che era meglio smettere che andare in giro a rubare stipendi!!! Ve lo avevo detto che se non giocava da due anni un motivo c'era?... Se nel 2007 faI 17 reti in A col cazzo che una società di B se lo sarebbe fatto scappare... invece come sostenevo io l'infortunio subito nel 2007 lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo e quando lo scorso anno a fine campionato Ha provato a giocare nel Catania si vedeva che non andavano bene le cose altrimenti credo che Spinesi era meglio di un paolucci,morimoto,Martinez o Plasmati!!!
Vivra' a Catania e' diventato padre del quarto figlio ,e' sua intenzione smettere col mondo del calcio e intraprendera' un altra attivita'.
Il pescina l'ha presa un po' male erano a un passo dal tesserameto del forte attaccante ex Catania e Bari.
fonte : Gazzetta dello sport
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Ven Ott 30, 2009 8:30 am

n1c0 ha scritto:

be udveit penso che un giocatore così,si conosca! Laughing Laughing Laughing

Mbè spendere i soldi per Dionigi quando c'è gente tipo un Tozzi Borsoi o un Salgado (faccio questi nomi visto che giochiamo in C1) o prendere un Caputo dal Catanzaro credo che non costavano di più!!! Io dico che se cerchi un nome non altisonante lo trovi anche conosciuto!!! Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Ven Ott 30, 2009 8:45 am

udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!

Secondo me l'Andria si è fatta prendere PER IL CULO dal suo ds!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  Massimein il Ven Ott 30, 2009 11:53 am

bender ha scritto:
udveit ha scritto:Il problema è che spesso questa società, l'Andria, si sia fatta prendere solo per il passato del calciatore mai dal presente!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  n1c0 il Ven Ott 30, 2009 11:58 am

bender ha scritto:

DIREI PROPRIO ALLA GRANDE! Evil or Very Mad
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente