Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

+3
u p'nzir d m'nginz
NBG
dj_miki
7 partecipanti

Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  dj_miki Dom Dic 13, 2009 11:01 pm

MILANO - Fabrizio Corona è stato condannato a tre anni e 8 mesi anni di reclusione nel processo milanese per i presunti fotoricatti a vip.A 2 anni e 4 mesi di reclusione è stato condannato Marco Bonato, ex collaboratore di Corona. Per lui il pm Frank Di Maio aveva chiesto l'assoluzione. Il pm aveva invece chiesto per Corona una condanna a 7 anni e 2 mesi di reclusione. I giudici della quinta sezione penale del Tribunale di Milano hanno condannato Corona per quattro capi d'imputazione, relativi alle estorsioni e ai tentativi di estorsione nei confronti del calciatore Francesco Coco (due episodi), del motociclista Marco Melandri e del calciatore Adriano. Corona è stato invece assolto per i capi d'imputazione relativi a Lapo Elkann, al calciatore Alberto Gilardino e all'imprenditore Gianluca Vacchi. I giudici hanno concesso all'agente fotografico le attenuanti generiche e l'hanno interdetto dai pubblici uffici per cinque anni. Il processo milanese nasce dall'inchiesta del pm di Potenza Henry John Woodcock, cosiddetta 'Vallettopoli'. Gli atti per competenza territoriale vennero poi trasferiti alla Procura di Milano e al pm Frank Di Maio.

"Mi vergogno di essere italiano". Così Fabrizio Corona ha commentato la sentenza che l'ha visto condannato a 3 anni e 8 mesi per i presunti ricatti ai vip. "Non so cosa farò, farò il carcere, non me ne frega un c..." ha aggiunto. "Quello che c'é scritto sulle aule dei Tribunali 'La legge e' uguale per tuttì non è vero. Io non ho più fiducia nella legge".

fonte: ansa.it
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  NBG Lun Dic 14, 2009 6:54 am

Indand mo s facess tra iann... u rest so chiacchr Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Dic 14, 2009 10:03 am

studio aperto oggi dedicherà uno speciale di 3 ore all'evento, con dirette dall'aula di giustizia, le prime reazioni del mondo dello spettacolo e della politica, speciali sulla vicenda del Corona che ha paralizzato l'Italia, ricostruzioni sul suo passato e le iniziative che i suoi fans sono pronti a mettere in campo per evitare il carcere ad una delle persone più tartassate e perseguitate nella storia reubblicana, a ruota seguiranno speciali dedicati di Mattino 5, Pomeriggio 5, Notte Fonda 5, Verissimo, Festa Italiana, Italia sul due, Sipario ed altre importantissime trasmissioni e si annuncia un plastico di Bruno Vespa che ricostruirà la cella in cui sarà detenuto il povero Corona, il quale, sembra dalle ultime agenzie, abbia intenzione di lanciare una nuova linea di abbigliamento e gadgets, in cui il pezzo forte saranno degli slip arrecanti nella parte posteriore lo slogan "Mi vergogno di essere italiano", in questo modo tutti i suoi fan e chiunque lo desderasse potrà avere scritto sul culo il nuovo grido di denuncia e indignazione dell'ultimo paladino della legalità oramai rimasto in Italia
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  smile86 Lun Dic 14, 2009 10:10 am

eh si! diamo 3 anni e 8 mesi a Corona (e con questo nn voglio prendere le parti d una xsona che nn stimo)e 6 anni a spaccarotella!! Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Suspect Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Suspect Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Suspect ...
penso che nn c sia nient altro da aggiungere Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Icon_eek Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Icon_eek Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Icon_eek
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  maryan85 Lun Dic 14, 2009 10:12 am

e intanto è anche divento presidente onorario della Sangiustese, squadra ke milita nel campionato di serie D.
Secondo me se l'Andria avesse saputo della sua disponibilità ad investire nel calcio, lo avrebbe kiamato a sè. "Bello, figo, sò tutto io, facio tutto io, io sono il re....." non molto diverso da truoni e tronisti ke son passati ( e ke stanno ancora) nella nostra società!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  Udveit Lun Dic 14, 2009 10:30 am

maryan85 ha scritto:e intanto è anche divento presidente onorario della Sangiustese, squadra ke milita nel campionato di serie D.
Secondo me se l'Andria avesse saputo della sua disponibilità ad investire nel calcio, lo avrebbe kiamato a sè. "Bello, figo, sò tutto io, facio tutto io, io sono il re....." non molto diverso da truoni e tronisti ke son passati ( e ke stanno ancora) nella nostra società!!

Guarda che era stato contattato da Torma e Berardino un paio di mesi fa ma sapendo che nelle file dell'Andria risultava tesserato De Santis, ex tronista, nonchè attualmente tutt trun, ha avuto paura che Belen si innamorasse di lui... anche se so che la Rodriguez ha un debole per il bel Margarita!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  maryan85 Lun Dic 14, 2009 10:33 am

udveit ha scritto:
maryan85 ha scritto:e intanto è anche divento presidente onorario della Sangiustese, squadra ke milita nel campionato di serie D.
Secondo me se l'Andria avesse saputo della sua disponibilità ad investire nel calcio, lo avrebbe kiamato a sè. "Bello, figo, sò tutto io, facio tutto io, io sono il re....." non molto diverso da truoni e tronisti ke son passati ( e ke stanno ancora) nella nostra società!!

Guarda che era stato contattato da Torma e Berardino un paio di mesi fa ma sapendo che nelle file dell'Andria risultava tesserato De Santis, ex tronista, nonchè attualmente tutt trun, ha avuto paura che Belen si innamorasse di lui... anche se so che la Rodriguez ha un debole per il bel Margarita!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing


con il suo capello lungo piastrato alla amuri... è certo ke fa colpo sulle donne!!! poi scappa come un dannato quindi uomo virile è... Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  Udveit Lun Dic 14, 2009 10:35 am

Guarda che Margarita ha soprattutto un bel sorriso Laughing Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  magic world Lun Dic 14, 2009 10:37 am

ieri quando parlava non si poteva sentire... sembrava dio...che pezzente
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip Empty Re: Tre anni e 8 mesi a Corona, condannato il re del gossip

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.