Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I disoccupati del calcio

Andare in basso

I disoccupati del calcio Empty I disoccupati del calcio

Messaggio  TifoAndria Mer Set 03, 2008 4:27 pm

I disoccupati del calcio

Il mercato è finito coi botti: Quaresma, Milito, Robinho. Con i nuovi padroni sauditi del Manchester City che minacciano di comprarsi mezza Premier (per fortuna dovranno aspettare almeno fino a gennaio). Ma la stagione dei saldi inizia adesso: nelle liste degli svincolati non è impossibile trovare l'affare, il vecchietto in cerca di riscatto o la ex promessa con un grande avvenire ormai dietro le spalle, da recuperare. E sono tesserabili fino al 31 marzo 2009.
DISOCCUPATI FC - Non organizzeranno manifestazioni, sono pur sempre disoccupati "di lusso", ma se volessero potrebbero anche mettere su un'ipotetica squadra. Magari poco dinamica, ma in grado, se motivata, di lottare almeno per la salvezza. Proviamo, per gioco, a schierare un undici: in porta l'ex Parma Bucci, difesa a quattro con Valerio Bertotto (35), Gaetano De Rosa (35), Fabio Galante e Aparecido Cesar (un campione d'Italia 'desaparecido' insieme al suo mentore Mancini); a centrocampo i muscoli del ghanese Stephen Appiah (corteggiato però in queste ore dal West Ham), la grinta di Alessio Tacchinardi e l'ex Barcellona e Atletico Madrid Thiago Motta (con il ritorno di Maniche tra i colchoneros è stato messo alla porta), Stefano Fiore (finita l'avventura al Mantova) dietro le punte e un attacco da nostalgia interista: Alvaro Recoba e Ronaldo.
ALTRE SCELTE - In panchina, l'imbarazzo della scelta: un portiere come Cristiano Lupatelli (30 anni), un'ex promessa come Fabio Gatti (26), un incontrista come Giuliano Giannichedda. E poi Manitta e Giampà, lasciati a piedi dal fallimento del Messina. L'allenatore? Tanti nomi, il curriculum più prestigioso (e l'ingaggio più alto) è probabilmente quello di Roberto Mancini.

(fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.