Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Figc indaga su Andria-Potenza

+25
ANDRIASOVRANA
maynard k33NAN
NBG Milano
KIAVIK
FANS ANDRIA
salinar
maryan85
Rccard
andriese80
bender
hy
white hair
rappignello
magic world
Cm Punk93
dj_miki
blueandria
speaker
vecchio NBG 1980
United
TifoAndria
miki t.
emik77
miky
In The Main
29 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  Rccard Mer Gen 13, 2010 4:34 pm

dj_miki ha scritto:stamattina il tgnorba ha fatto vedere l'intervista di capuano....un servizio bruttissimo, non ho mai visto un intervista cosi lunga, nella quale viene ripresa esclusivamente la persona che parla, di solito si alterna il primo piano della persona con immagini inerenti, lasciando inalterato l'audio, ma in questo caso niente!!!...ci sarà qualcosa da nascondere???

AS.ANDRIA BAT FATTI SENTIRE!!!....un bel comunicato di risposta, tipo quello a berardino
Wink

Su TELENORBA ormai non nutriamo nessuna speranza... è il solito teatrino gestito da Salomone. Giornalisti Suspect allo sbaraglio

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  United Mer Gen 13, 2010 5:58 pm

dj_miki ha scritto:stamattina il tgnorba ha fatto vedere l'intervista di capuano....un servizio bruttissimo, non ho mai visto un intervista cosi lunga, nella quale viene ripresa esclusivamente la persona che parla, di solito si alterna il primo piano della persona con immagini inerenti, lasciando inalterato l'audio, ma in questo caso niente!!!...ci sarà qualcosa da nascondere???

AS.ANDRIA BAT FATTI SENTIRE!!!....un bel comunicato di risposta, tipo quello a berardino
Wink

io invece ho visto all' ora di pranzo su telenorba la replica del presidente musci con tanto di foto che feceva intravedere un palese colpo di mano del difensore lucano e il giornalista ha dato ragione alla teoria dell'andria
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  maryan85 Mer Gen 13, 2010 6:24 pm

Dico la mia. A me non piace la dichiarazione di Capuano. Non mi piace il silenzio della società che non trova mezzo minuto per un comunicato in merito. Ma quello che mi fa più schifo è che ormai del calcio non è rimasto più nulla se non una sfera chiamata pallone. Ci sono solo favori o presunti tali, ci sono scommesse, ci sono voci su voci, ci sono indagini, ci sono mercenari, ci sono tifosi venduti e svenduti. Del calcio ( e non parlo di as andria ma di calcio a 360° non è rimasto più nulla).
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  salinar Mer Gen 13, 2010 6:24 pm

torno a scrivere dopo parecchi giorni per spiegare una cosa alquanto palese ma sottovalutata
che capuano e' nu pazz non lo metto in discussione ma lui ce l ha esclusivamente con l arbitro e non con l andria
ragazzi conoscendo il calcio io ho sempre pensato che se la lega o chicchessia decide di farti retrocedere questo si avvera,quindi questa inchiesta io credo riguardi piu la classe arbitrale che l andria
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Gen 13, 2010 6:40 pm

salinar ha scritto:torno a scrivere dopo parecchi giorni per spiegare una cosa alquanto palese ma sottovalutata
che capuano e' nu pazz non lo metto in discussione ma lui ce l ha esclusivamente con l arbitro e non con l andria
ragazzi conoscendo il calcio io ho sempre pensato che se la lega o chicchessia decide di farti retrocedere questo si avvera,quindi questa inchiesta io credo riguardi piu la classe arbitrale che l andria


Il silenzio della nostra società conferma questo, sono daccordissimo con te, per me da sempre si definiscono in LINEA di massima le squadre che devono retrocedere!!

Mi ricordo noi in serie B...
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  KIAVIK Mer Gen 13, 2010 6:45 pm

UN VEKKIO MARPIONAZZO COME CAPUANO ANDIAMO A VEDERE NELLA SUA CARRIERA SE NON SI E' VENDUTO PURE LA MOGLIE X OTTENERE QUELLO CHE VOLEVA
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  NBG Milano Mer Gen 13, 2010 6:53 pm

credo che la società faccia bene a non dare nessun peso alle dichiarazioni di quel pagliaccio.

del resto, l'arbitro può aver detto ciò che vuole, ma se il giocatore del potenza non "parava" il tiro dell'Andria, non avremmo mai avuto il rigore...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  maynard k33NAN Mer Gen 13, 2010 7:23 pm

Il fatto di per sè è molto fastidioso.Sentire tutte queste polemiche seguire una finalmente vittoria meritata, crea solo rabbia.Il signor Capuano che grazie a questa vicenda si stà facendo un bel pò di pubblicità per il proseguio della sua scandalosa carriera da allenatore, deve considerare che il rigore c'è ed è nettissimo.In aggiunta a ciò dovrebbe tenere presente che nel primo tempo ci è stato negato un rigore che avrebbe fischiato pure un arbitro di calciopoli.A questo punto se analizzassimo la partita ne risulterebbe addirittura che l'Andria è stata penalizzata, e tutto il polverone che si è creato non fa altro che rigirare la frittata a favore del Potenza che palesemente meritava di perdere.
CAPUANO STAI ZITTO...NON FARE IL MOURiNHO DI STò CAZZO!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  Cm Punk93 Mer Gen 13, 2010 7:34 pm

io ho visto l'edizione di telenorba sport è stato intervistato il presidente dell'andria e dice che e tranquillo poi c'è stato un fotografo che ha fotografato il giocatore del potenza che ha preso il pallone con la mano hanno fatto vedere la foto quindi ci sono tante prove che testimoniano che il rigore ci stava
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  TifoAndria Gio Gen 14, 2010 8:05 am

CALCIO, LEGA PRO; POTENZA A MACALLI: CI TUTELI CON ARBITRI

Il Potenza (ultimo in classifica del girone B della Prima divisione) ha inviato una lettera inviata al Presidente della Lega Pro, Mario Macalli, chiedendo che "venga tutelato il nostro operato" e sollecitando "un intervento nei confronti della classe arbitrale per un sempre più corretto andamento del finale di campionato".
Ieri il Procuratore federale, Stefano Palazzi, ha annunciato l'apertura di un'indagine sulla gara di domenica scorsa Andria Bat-Potenza (3-1) dopo la denuncia dell'allenatore dei lucani, Eziolino Capuano, secondo cui l'arbitro, tra primo e secondo tempo, avrebbe "promesso" un rigore alla squadra pugliese.
L'amministratore unico del Potenza, Donato Arcieri, ha detto che "Capuano, che si assume le proprie responsabilità, ha esternato in maniera forse anche eccessiva il proprio disappunto su come è maturato il risultato e su alcuni episodi che lo hanno determinato. E' già stata aperta ufficialmente una indagine e saranno, giustamente, gli organi competenti - ha aggiunto Arcieri - a far luce sui fatti che, ove risultassero veritieri, sarebbero di una gravità assoluta".
Il 23 novembre scorso, il presidente del Potenza Giuseppe Postiglione fu arrestato nell'ambito di un'indagine della Procura della Repubblica su un giro di scommesse. "Il ripetersi costante di incresciose situazioni per ciò che riguarda le conduzioni arbitrali - ha spiegato Arcieri - viene ormai valutato da tutto l'ambiente come una sorta di persecuzione ai nostri danni, come se si volesse colpire la società premeditatamente e scientemente per chissà quali malefatte che, in ogni caso, mai apparterrebbero alla nostra attuale dirigenza".

Fonte: https://tifoandria.forumattivo.comsport.repubblica.it/news/sport/calcio-lega-pro-potenza-a-macalli-ci-tuteli-con-arbitri/3747137
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Gen 14, 2010 8:13 am

maynard k33NAN ha scritto:Il fatto di per sè è molto fastidioso.Sentire tutte queste polemiche seguire una finalmente vittoria meritata, crea solo rabbia.Il signor Capuano che grazie a questa vicenda si stà facendo un bel pò di pubblicità per il proseguio della sua scandalosa carriera da allenatore, deve considerare che il rigore c'è ed è nettissimo.In aggiunta a ciò dovrebbe tenere presente che nel primo tempo ci è stato negato un rigore che avrebbe fischiato pure un arbitro di calciopoli.A questo punto se analizzassimo la partita ne risulterebbe addirittura che l'Andria è stata penalizzata, e tutto il polverone che si è creato non fa altro che rigirare la frittata a favore del Potenza che palesemente meritava di perdere.
CAPUANO STAI ZITTO...NON FARE IL MOURiNHO DI STò CAZZO!!!
Se accettassi la sconfitta saresti un grande allenatore ,ma chi non sa perdere e si aggrappa a presunti torti ,congiure e quant'altro vuol dire che ha ancora molto da imparare........Postiglione ne e' l'emblema...INFAMI DI MERDA!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty andria potenza

Messaggio  riccardo88 Gio Gen 14, 2010 12:51 pm

per colpa di capuano ora non avremo piu rigori a favore perche non dicono anche i rigori non dati e partite finite in 10
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  tribuna laterale Sab Gen 16, 2010 8:04 pm

ezioooooooooooooooolinoooooooooo, pesciolinoooooooooooooooooooooooooo
ma va a c...................
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Gen 16, 2010 8:27 pm

maynard k33NAN ha scritto:Il fatto di per sè è molto fastidioso.Sentire tutte queste polemiche seguire una finalmente vittoria meritata, crea solo rabbia.Il signor Capuano che grazie a questa vicenda si stà facendo un bel pò di pubblicità per il proseguio della sua scandalosa carriera da allenatore, deve considerare che il rigore c'è ed è nettissimo.In aggiunta a ciò dovrebbe tenere presente che nel primo tempo ci è stato negato un rigore che avrebbe fischiato pure un arbitro di calciopoli.A questo punto se analizzassimo la partita ne risulterebbe addirittura che l'Andria è stata penalizzata, e tutto il polverone che si è creato non fa altro che rigirare la frittata a favore del Potenza che palesemente meritava di perdere.
CAPUANO STAI ZITTO...NON FARE IL MOURiNHO DI STò CAZZO!!!

Quoto
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  sensasenzo Lun Feb 22, 2010 6:30 pm

non si e' saputo piu niente riguardo a questa indagine?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Figc indaga su Andria-Potenza - Pagina 2 Empty Re: Figc indaga su Andria-Potenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.