Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

+13
bender
NEW BLU GENERATION
United
magic world
gringo
FANS ANDRIA
NBG
Sempre ANDRIA
Valante85
barlettanera
Massimein
tribuna laterale
maryan85
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  maryan85 Ven Gen 29, 2010 10:06 am

ma scusate... dopo la prestazione di ieri di cannavaro mascherato, voi parlate di materazzi & co??? hauahuahauahuahauahuaha
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  bender Ven Gen 29, 2010 11:35 am

TifoAndria ha scritto:Da notare che ieri l'inter schierava 4 italiani:

TOLDO, MATERAZZI, SANTON, BALOTELLI.

record per l'inder!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  Sempre ANDRIA Ven Gen 29, 2010 4:13 pm

maryan85 ha scritto:
Sempre ANDRIA ha scritto:Forse qualcuno nn ha visto la partita ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse qualcuno nn ha visto che Marco MATRIX ieri nn fece vedere neppure un pallone a quei poverini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbe CVD l igniranza è anch' essa una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia che partita ieri Matrix. Ecco ieri vi abbiamo fatto vedere all'opera tutte e due le squadre di milano...!!!!
Come vedete cari juventini, cari milanisti ecc ecc all'inter può anke capitare un'attacco di dissenteria collettiva... ma abbiamo sempre giocatori da mettere in campo. Riserve e titolari sono tutti ugualmente utili.
La juve ieri ha fatto camminare sissoko x 90° (quindi ha arbitrariamente deciso di gocare in 10) xkè nn aveva sostituti! E poi l'unico a difendere Ferrara chi è stato?? Mourinho..!!!! Laclasse non è acqua signori miei...
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  mimmmo Ven Gen 29, 2010 6:16 pm

NBG ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Da notare che ieri l'inter schierava 4 italiani:

TOLDO, MATERAZZI, SANTON, BALOTELLI.

Un Materazzi così lo convocherei in nazionale ad occhi chiusi. Molto meglio di Legrottaglie, Bonera e altri pseudo-difensori nel giro della nazionale di Lippi.

3 dei 4 dovrebbero essere portati ad occhi chiusi ai mondiali... ma si sa, la nazionale è bianco nera!
posso capire santon, ma ragazzi gli altri tre in nazionale non si possono sentire proprio. toldo credo che non è stato preso in considerazione(spero..) e va bè. balotelli, con tutte le scemitudini che fa, ci fa rimanere in 10 dopo due secondi. materazzi, cavallone nato mi sembra che solo a zappare può andare..togli che ha fermato la juve ieri...se la juve di ieri la chiami ancora squadra..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  forzaandria Ven Gen 29, 2010 6:26 pm

mimmmo ha scritto:
NBG ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Da notare che ieri l'inter schierava 4 italiani:

TOLDO, MATERAZZI, SANTON, BALOTELLI.

Un Materazzi così lo convocherei in nazionale ad occhi chiusi. Molto meglio di Legrottaglie, Bonera e altri pseudo-difensori nel giro della nazionale di Lippi.

3 dei 4 dovrebbero essere portati ad occhi chiusi ai mondiali... ma si sa, la nazionale è bianco nera!
posso capire santon, ma ragazzi gli altri tre in nazionale non si possono sentire proprio. toldo credo che non è stato preso in considerazione(spero..) e va bè. balotelli, con tutte le scemitudini che fa, ci fa rimanere in 10 dopo due secondi. materazzi, cavallone nato mi sembra che solo a zappare può andare..togli che ha fermato la juve ieri...se la juve di ieri la chiami ancora squadra..

ti ricordo ke ieri in difesa giocò praticamente la difesa titolare della nazionale....tolto grygera
buffon
chiellini(l'unico ke si salva)-cannavaro(?!?!)-grosso
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  maryan85 Ven Gen 29, 2010 6:29 pm

e poi ieri gli juventini erano tutti mascherati!!! niente ammonizione per loro??? Laughing Laughing lol! lol!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi - Pagina 2 Empty Re: Insulti gratuiti dalla curva milanista a Marco Materazzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.