Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE

2 partecipanti

Andare in basso

LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE Empty LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE

Messaggio  maryan85 Mar Feb 02, 2010 8:32 pm

LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE

Stagione di primati e di prime volte per tutte le categorie giovanili della Manzoni Sport Andria: i ragazzi non deludono e continuano a regalare grandi emozioni.


La vera forza della Manzoni sono loro: i giovani. Hanno grinta, voglia di emergere e di vincere. Sono i ragazzi allenati da Nicola Nuzzi. Trovare un neo nei loro rispettivi campionati è quasi un’impresa impossibile. Sia l’Under 18 e sia i giovani della Prima Divisione Maschile hanno infatti raggiunto grandi traguardi e tanti, si spera, ne raggiungeranno ancora.
I ragazzi dell’Under 18 allenati da Nicola Nuzzi, domenica scorsa in un polivalente Comunale stracolmo come quasi mai è accaduto, hanno vinto per 3 a 2 contro il Terlizzi. Gli avversari degli andriesi hanno dimostrato di essere una buona squadra ed infatti il risultato parla di una gara combattuta fino al tie break. Ma l’Under 18 andriese ha dimostrato di crederci, ha avuto un impatto positivo sulla gara e ha portato a casa questo punteggio utile nella prima delle due semifinali. Ottima inoltre l’amalgama che si è creata all’interno della squadra: a disposizione del mister infatti ci sono alcuni ragazzi che stanno disputando il campionato di serie C e altri ragazzi, che sicuramente rappresentano il futuro della Manzoni Sport Andria. Per loro però non finisce qui: ci sarà da giocare ancora la seconda semifinale contro la Fides Triggiano. L’obiettivo è vincere per poter arrivare alle finali provinciali, che significherebbero portare a casa un primato nella storia della ASD Manzoni Sport Andria.

Altro capitolo importante riguarda la Prima Divisione Giovani sempre allenata da Nicola Nuzzi. Altra categoria, stesse soddisfazioni: i ragazzi infatti hanno vinto sul difficilissimo campo del Foggia per 3 a 0. Ottime sensazioni sono arrivate da questa squadra e soprattutto ottime prospettive per il loro futuro. Vincere significherebbe promozione in Serie D e altro primato storico per la Manzoni Sport Andria.

I ragazzi dell’Under 16 invece si sono classificati secondi nel loro campionato e purtroppo questo piazzamento non ha permesso loro di qualificarsi per le finali provinciali. Un grande applauso ovviamente va anche a loro, visto l’ottimo risultato raggiunto.

Ma non è ancora tutto, perché la Manzoni Sport Andria non ha tralasciato il settore femminile. Due sono le squadre che disputeranno due campionati: si tratta dell’Under 14 e della Prima Divisione Femminile. Entrambe le squadre sono allenate da Anna Ferrante, grande allenatore di esperienza che tanto sta insegnando a queste ragazze che, c’è da aspettarsi, non sfigureranno rispetto ai loro colleghi maschi.
Insomma la Manzoni Sport Andria colleziona successi e soddisfazioni grazie ad un vivaio che cresce sempre di più, a dimostrazione di un movimento, quello pallavolistico, destinato a crescere e a diffondersi sul nostro territorio.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE Empty Re: LE GIOVANILI DELLA ASD MANZONI SPORT ANDRIA: UN PUNTO FERMO DI QUESTA STAGIONE

Messaggio  blueandria Mar Feb 02, 2010 10:21 pm

Grandi ragazzi!continuate così!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.