Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Taranto punta alla Serie A!

+5
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
extremo blue
bender
In The Main
9 partecipanti

Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  In The Main Ven Mar 12, 2010 2:57 pm

Taranto puoi sognare, D'Addario pensa in grande!: "Andremo in A, sarò il Della Valle del sud!"
Il club pugliese punta alla Serie A.

È un Enzo D’Addario che parla a cuore aperto sul suo club, il Taranto. Lui, amante degli sci, è stato trascinato nel mondo del calcio dalla famiglia, e adesso il Taranto appartiene alla sua famiglia. Taranto a chiarissime tinte D’Addario quindi.

Valerio, figlio del presidente, a 21 anni segue già pienamente il Taranto. Poi ci sono Leonetta e Maria Teresa, entrambe ultras, e Carlotta, la quale segue la squadra da Milano dove risiede. La vera sorpresa è però Donato, a 12 anni preferisce il Taranto alla Play Station.

Gestione squadra e società, D’Addario pare vulcanico come a Palermo lo è Zamparini, già due allenatori esonerati, Braglia che però non era stato selezionato da lui, e Brucato che pareggiava troppo. Adesso con Dellisanti sembra andare tutto bene.

Per la prossima stagione già prenotato Ventrone come Preparatore, ed il patron sogna in grande. Dopo aver messo apposto le finanze della società l’obiettivo è ora quello di cercare la sorpresa all’Hellas Verona vincendo il campionato.

E per il futuro dei rossoblu D’Addario ha già le idee chiare “Taranto in A come Fiorentina, Genoa, e Sampdoria. Io come Della Valle, lui al Nord ed io al Sud, per dimostrare che anche qui, le società possono crescere bene e senza problemi”.

Giacomo Luigi Uccheddu - tifoandria.forumattivo.comgoal.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  bender Ven Mar 12, 2010 3:17 pm

Scommettiamo che falliscono?

Quelli che partono con questi proclami falliscono sempre...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  extremo blue Ven Mar 12, 2010 4:02 pm

......se loro puntano alla serie A l'andria punta alla champions league!!!!
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Mar 12, 2010 4:47 pm

Be' di sicuro c'e' che D'Addario tein u pizz...ed e' gia' una gran cosa......meglio avere presidenti con i soldi che uno che piange sempre che nn ce la fa....fidatevi....la solidita' economica e' importantissima........staremo a vedere quest'anno mi sembra difficile che vincano il campionato direttamente....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  Cm Punk93 Ven Mar 12, 2010 5:29 pm

secondo me il taranto quest'anno non vince ne campionato nè play off non lo dico con cattiveria ma non è cosi che si costruisce una squadra spendendo tanti milioni perchè se poi non raggiungi il tuo obbbiettivo sono cavoli amari e quindi fallisci se il taranto non va in b con tutti i soldi che ha speso sarà la prima squadra a fallire
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Mar 12, 2010 5:46 pm

Ma il patron del Taranto ha i soldi per mettere le pezze ai buchi della societa' fidati!!!!!...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  forzaandria Sab Mar 13, 2010 5:38 pm

ok ke d'addario ha tanti soldi,xò se vengono spesi male come li stanno spendendo in questo anno allora il taranto fallirà sicuramente
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Mar 13, 2010 6:01 pm

forzaandria ha scritto:ok ke d'addario ha tanti soldi,xò se vengono spesi male come li stanno spendendo in questo anno allora il taranto fallirà sicuramente
Intanto pare che ieri abbia avuto un diverbio acceso con il mister e che lui si sia voluto dimettere,poi sono riusciti a ricucire,ma stanno sul filo del rasoio.....se dovessero perdere a Potenza prevedo casini a Taranto....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Mar 14, 2010 4:52 pm

Col Potenza 0-0 penso che stasera D'Addario li aspetti al varco.....prevedo che domenica il Taranto scendera' in campo con un altro allenatore.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  sensasenzo Lun Mar 15, 2010 4:39 pm

previsione esatta

Taranto, Dellisanti lascia la panchina rossoblù
- Evidentemente era scritto nelle stelle. Dopo le dimissioni del 2003-04 e l´esonero della passata stagione, si conclude nel peggiore dei modi anche la terza, e probabilmente ultima, esperienza di Franco Dellisanti sulla panchina del Taranto.
Il tecnico nativo di San Giorgio Jonico lascia all´indomani dello scialbo 0-0 di Potenza, ma non rassegna le dimissioni. Perchè, stando a quanto si apprende, Dellisanti non ha alcuna intenzione di abbandonare la famiglia D´Addario. Tornerà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile seguendo la formazione Berretti. E Passiatore? Bè, Questo è un altro capitolo...
Tornando a Dellisanti, il tecnico spiega velocemente le motivazioni che l´hanno indotto a gettare la spugna: "Ho perso la tranquillità necessaria per andare avanti - commenta piuttosto con voce ferma, ma rotta dalla delusione -. Questa decisione, per la verità, era maturata una settimana fa dopo lo 0-0 col Foggia, ma il presidente D´Addario non ne volle sapere. Oggi, però, ho capito che non posso più andare avanti: nelle condizioni psicologiche in cui mi trovo adesso, fare più male che bene alla squadra. Ringrazio il presidente per l´opportunità, ma è più giusto che la panchina vada a chi pensa di poter fornire un contributo migliore. I play-off sono lì, a due punti, e tutto è ancora possibile. Me ne vado consapevole di aver dato qualcosa in più, anche se non siamo stati brillanti sotto rete. Cosa farò? Tornerò ad allenare la Berretti...".

da tuttolegapro.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mar 15, 2010 5:03 pm

sensasenzo ha scritto:previsione esatta

Taranto, Dellisanti lascia la panchina rossoblù
- Evidentemente era scritto nelle stelle. Dopo le dimissioni del 2003-04 e l´esonero della passata stagione, si conclude nel peggiore dei modi anche la terza, e probabilmente ultima, esperienza di Franco Dellisanti sulla panchina del Taranto.
Il tecnico nativo di San Giorgio Jonico lascia all´indomani dello scialbo 0-0 di Potenza, ma non rassegna le dimissioni. Perchè, stando a quanto si apprende, Dellisanti non ha alcuna intenzione di abbandonare la famiglia D´Addario. Tornerà a ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile seguendo la formazione Berretti. E Passiatore? Bè, Questo è un altro capitolo...
Tornando a Dellisanti, il tecnico spiega velocemente le motivazioni che l´hanno indotto a gettare la spugna: "Ho perso la tranquillità necessaria per andare avanti - commenta piuttosto con voce ferma, ma rotta dalla delusione -. Questa decisione, per la verità, era maturata una settimana fa dopo lo 0-0 col Foggia, ma il presidente D´Addario non ne volle sapere. Oggi, però, ho capito che non posso più andare avanti: nelle condizioni psicologiche in cui mi trovo adesso, fare più male che bene alla squadra. Ringrazio il presidente per l´opportunità, ma è più giusto che la panchina vada a chi pensa di poter fornire un contributo migliore. I play-off sono lì, a due punti, e tutto è ancora possibile. Me ne vado consapevole di aver dato qualcosa in più, anche se non siamo stati brillanti sotto rete. Cosa farò? Tornerò ad allenare la Berretti...".

da tuttolegapro.com
me lo aspettavo ed era preventivabile...ora la domanda che mi faccio e' questa...per puntare alla serie A chi dovra' ingaggiare come allenatore il patron D'addario? Question Question
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  senzasenso (UYANDR) Mar Mar 16, 2010 4:56 pm

Taranto, D´Addario-show: "A fine stagione lascio"
Nient´altro che nervosismo e fastidio. Nel giorno delle dimissioni di Dellisanti D´Addario è questo e lo fa notare in diretta tv. Il nome del successore dell´allenatore di San Giorgio Jonico si conoscerà solo nella mattinata di martedì. Il presidente D´Addario non dice nulla sui criteri di scelta, preferisce prendersela con le voci incontrollate: "Il nome lo renderemo noto attraverso il nostro sito ufficiale, per rispetto di chi si diverte dicendo che in questa società le decisioni tecniche le prende mio figlio. Domani (martedì) ci sarà la nomina. Uno dei miei figli ha già rifiutato l´incarico, ora chiederò all´altro. Altrimenti dovremo prendere un allenatore".
Lingua pungente e tagliente quella di Enzo D’Addario: ”Sono stanco. Finiremo il campionato e poi lasceremo. Non sopporto più chi parla a vanvera e si scorda le cose. Non si può dimenticare che il Taranto l’anno scorso stava quasi per scomparire e che non aveva neanche un giocatore. Sono stufo di sentire chi ipotizza mie imposizioni sulla formazione da schierare. Contesto chi dice che m’intrometta in settori di non competenza. Non l’ho mai fatto e, anche se fosse, sono nella posizione di poterlo fare. Il presidente non è sordomuto, altrimenti non ci sono le condizioni per andare avanti”.
Sulle dimissioni di Dellisanti, l’imprenditore tarantino precisa: ”Dellisanti già la settimana scorsa mi aveva chiesto di abbandonare. Io gli ho detto di provare per almeno un’altra settimana. Non ha resistito perché sentiva forti le molteplici pressioni che non gli permettevano di lavorare con serenità. Purtroppo, non è riuscito a galvanizzare la squadra, anche se sono consapevole che ha dato molto dal punto di vista fisico e psicologico. Lo stesso presidente ha dichiarato che la squadra ha avuto problemi di allenatori.
Parole dure nei confronti di Piero Braglia: ”Braglia è un Ponzio Pilato. Non lo sopportavo. Contro la Spal ha disputato una partita scandalosa. Ricordo ancora i fischi che arrivavano dalla tribuna. Era un uomo intollerabile e difficile da gestire. Il nostro obiettivo rimane la B e i play-off sono lontani due punti. Nulla è perso. Ci sono ancora sette partite e ventuno punti a disposizione. Ci possiamo permettere il lusso di cambiare allenatore anche alla penultima giornata, se è il caso di intervenire. Sono deluso dalle continue critiche poco costruttive e sono convinto che si riprenderà con le solite castronerie. A tal proposito, ho deciso di non intervenire più perché la situazione è diventata insostenibile.
Non confermata, ma neanche smentita quindi l´ipotesi della coppia Passiatore-Spagnulo: “Passiatore? Non dico nulla. Vogliamo un allenatore che sia capace di guidare un gruppo di giocatori importanti per andare in serie B. Se sarà capace vinceremo, altrimenti restiamo dove siamo. Il segnale di crescita non lo cerchiamo nei giocatori perchè abbiamo una rosa invidiata da tutti, ma dall´allenatore.
Questa mattina o nel primo pomeriggio, attraverso il sito della Taranto Sport, sarà reso noto il nome del nuovo tecnico, il quale non avrà alcuna presentazione alla stampa e si conoscerà direttamente allo ‘Iacovone’ per la sfida con il Pescara. Una cosa è quasi certa: Dellisanti molto probabilmente non tornerà ad allenare la Berretti.

fonte tuttolegapro.com


in meno di una settimana e' passato dal voler andare in a ad abbandonare a finte stagione

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 41
Località : la migliore: ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  bender Mar Mar 16, 2010 5:00 pm

SSREVOLUTION ha scritto:D´Addario-show: "A fine stagione lascio"

coip d cazz!

bisogna vedere se sitratta di sdoppiamento della personalità o se ci sono altri problemi mentali!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  United Mar Mar 16, 2010 7:00 pm

bender ha scritto:Scommettiamo che falliscono?

Quelli che partono con questi proclami falliscono sempre...

CHE GUFATA !!! affraid affraid affraid
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Taranto punta alla Serie A! Empty Re: Il Taranto punta alla Serie A!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.