[22^ giornata C/A] CAMA S.R.L. TRANI - ASD MANZONI SPORT ANDRIA

Andare in basso

[22^ giornata C/A] CAMA S.R.L. TRANI -  ASD MANZONI SPORT ANDRIA Empty [22^ giornata C/A] CAMA S.R.L. TRANI - ASD MANZONI SPORT ANDRIA

Messaggio  maryan85 il Gio Apr 08, 2010 12:22 pm

LA MANZONI SPORT ANDRIA PREPARA LA GARA CONTRO IL TRANI, SFIDA DIRETTA PER LA SALVEZZA

Riprende il campionato dopo la pausa pasquale. Per la 22^ giornata del campionato la squadra andriese si recherà al tensostatico di Trani.

Duro lavoro per la squadra allenata da Mimmo Carbonara. Dopo la scia di risultati negativi la squadra andriese vuole invertire la rotta per questa fase finale del campionato. Dopo 5 sconfitte consecutive infatti i biancoazzurri hanno lasciato l’ottava posizione per scendere alla nona. Sale così a sedici il numero delle partite perse dalla Manzoni che in questo girone di ritorno ha perso quel gioco e quell’entusiasmo che aveva caratterizzato la fase iniziale del campionato di serie C maschile. La prossima avversaria dell’Andria è la Cama Trani, squadra che in tutto il campionato è rimasta posizionata nelle zone basse della classifica. All’andata la gara vide gli andriesi trionfare con il punteggio di 3 a 1. Da allora le due squadre hanno giocato ben 2 amichevoli, e questo dimostra che le due squadra di conoscono molto bene; conoscono punti di forza e di debolezza delle rispettive avversarie e questo, sicuramente, regalerà quel qualcosa in più dal punto di vista dello spettacolo. Nella formazione tranese, composta da un mix di giovani e di giocatori esperti, la Manzoni ritroverà l’ex di turno Antonio Pepe, allenatore in seconda della squadra tranese, con esperienze in serie superiori nel ruolo di libero, quest’anno sta disputando il campionato nel ruolo di laterale. Nella gara di andata, buona la prova del libero Roberto Ventura, autore di salvataggi disperati che però poco servirono ai fini del risultato. Attenzione anche al leader del gruppo, il centrale Luigi Dionisio, vero trascinatore della squadra. Da ricordare anche la presenza in squadra di Vito Mangano, molto vicino alla Manzoni, per questa stagione.

Non mancheranno quindi le motivazioni in questa partita. Mimmo Carbonara come sempre sceglierà solo all’ultimo il sestetto che manderà in campo per cercare di portare a casa 3 punti decisivi in chiave salvezza. Servirà certamente l’apporto di tutti per riuscire a raggiungere questo obiettivo che sembra essere alla portata della squadra. Grande lavoro si sta svolgendo per migliorare la fase di ricezione, vera protagonista in negativo di queste brutte sconfitte. L’appuntamento per seguire questa partita è per sabato 10 aprile, alle ore 18:30, presso il Tensostatico Comunale di Trani, in via Annibale di Francia.

FONTE: Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum