Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

the balotelli 's world

+2
catuma
MaGiCaAnDrIa
6 partecipanti

Andare in basso

the balotelli 's world Empty the balotelli 's world

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Apr 21, 2010 6:16 pm

Balotelli: "Sono sempre sereno e diventerò il migliore al mondo"


MILANO, 21 aprile 2010 - Il giorno dopo la tempesta di San Siro, la maglia gettata, gli insulti ai tifosi, la tentata aggressione da parte di alcuni di questi, Mario Balotelli non si nasconde, e presenzia alla presentazione del libro di Stefano Borgonovo "Attaccante nato".

Mario non vuole entrare nel tema di attualità, ma si dice tranquillo: "Io sono sempre sereno. E sono pronto a diventare il miglior giocatore al mondo, lo sono sempre stato. E' da quando sono bambino che ho questo sogno e sono il primo che non vuole rovinarlo". Stefano Borgonovo gli ha scritto una lettera, in cui gli chiede perché non sorrida. Mario nega di non essere solare: "L'ottanta per cento della mia vita la vivo sotto i riflettori, è normale che non io non possa ridere sempre, specie se le cose non vanno bene. Se la gente vedesse il 20%, si accorgerebbe che sono un ragazzo solare".

fonte gazzetta.it

qui possiamo parlare di balotelli e dei suoi comportamenti

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Apr 21, 2010 6:19 pm

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.
.

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  catuma Mer Apr 21, 2010 10:58 pm

....ad Andria gli avrebbero tirato contro la copertura della tribuna!!!!!!!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Apr 22, 2010 12:14 pm

Mi sento di dire questa cosa: 1)Se a Balotelli gli arrivano fischi dai tifosi juventini e dal resto del mondo, Moratti e compagnia bella dice che ritira la squadra sono episodi di razzismo ecc.ecc..
2)Se a Balotelli gli arrivano fischi e imprecazioni da parte dei tifosi Intertristi allora sono episodi normali che vanno tralasciati e nn si tratta di razzismo assolutamente...
Allora io mi chiedo Moratti ma ci sei o ci fai? Ma d'altronde siamo abituati a questo personaggio che dice sempre le cose che gli fanno comodo come la storia di calciopoli bis ma questo e' un altro argomento.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Gio Apr 22, 2010 1:17 pm

Andria United ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
No cosa gli dice Muorinho?

Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty the balotelli 's world

Messaggio  mimmmo Gio Apr 22, 2010 1:20 pm

con un tipo come balotelli se non lo chiami in certi modi, quello non si addrizza mai..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  u jandr 91 Gio Apr 22, 2010 1:22 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
Andria United ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
No cosa gli dice Muorinho?

Ha detto: Mario, Mario (vedendo che ballotelli non lo ascoltava )nel chiamarlo a detto "figlio di P......"
ripreso dalle telecamere della Rai ma nessun giornale lo riporta è troppo facile prendeserla con Ballotelli quando chi lo dovrebbe far mettere la testa al posto dice ste cose
fatto sta ke esiste il balotelli di andria,un certo OUSMANE SY!!!anke se tecnicamente non ha niente a ke fare con mario...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Apr 23, 2010 9:02 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Mi sento di dire questa cosa: 1)Se a Balotelli gli arrivano fischi dai tifosi juventini e dal resto del mondo, Moratti e compagnia bella dice che ritira la squadra sono episodi di razzismo ecc.ecc..
2)Se a Balotelli gli arrivano fischi e imprecazioni da parte dei tifosi Intertristi allora sono episodi normali che vanno tralasciati e nn si tratta di razzismo assolutamente...
Allora io mi chiedo Moratti ma ci sei o ci fai? Ma d'altronde siamo abituati a questo personaggio che dice sempre le cose che gli fanno comodo come la storia di calciopoli bis ma questo e' un altro argomento.......

Quoto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

the balotelli 's world Empty Re: the balotelli 's world

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.